Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ma cosa credevate???

Andare in basso 
+2
Marco HHH
cav1
6 partecipanti
AutoreMessaggio
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Ma cosa credevate??? Empty
MessaggioTitolo: Ma cosa credevate???   Ma cosa credevate??? Icon_minitimeVen 25 Lug 2008, 19:52

Ma cosa credevate che io da un minuto all altro cambiavo il mio modo di agire e di pensarE?? che mi rassegnassi cosi' facilmente all idea che il match per il titolo del mondo mi spettasse di diritto? Credevate che a causa dell intervento del proprietario Mc havoc io mi fossi convinto di disputar un match farsa?? Pensavate davvero ceh io dopo tutto quel hce ho dimostrato dovevo ancora salir sul ring con quella nullita' di BSc per ambire a cio' che mi spetta.???

L'anno scorso proprio a Summerslam io ho perso il mio titolo...non contro 1...non contro due..non contro tre...ma contro ben 4 avversari...da allor ann ho avuto piu' rematch..rivincite..possibilita' di far vedere che io sn il vero campione...tutto questo a causa dell' ex commissioner Sting...del Gm Hulaker..di compagni di stable che nn hanno saputo valorizzarmi...aa causa di giochi di potere che ci son nello spogliatoio...a causa di Ted Mc Havoc...a causa di tutti io nn ho piu' potuto dimostrar di valer quella cintura....e' arrivato il momento...

SUMMERSLAM!!!!...dove tutto e' finito...tutto ricomincera'...e se nn saro' della contesa...allor acaro Presidente...caro Gm..caro commissioner...direte addio al Vampiro...e il Vampiro dira' addioa questa federazione...X SEMPRE!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Ma cosa credevate??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa credevate???   Ma cosa credevate??? Icon_minitimeVen 25 Lug 2008, 19:57

Cav1 Vs BSC...Match di Great American Bash....

bsC e' sul ring....l'original applaudito dal pubblicoe carico della sua bella cintura di campione di coppia sale sul ring....

e' il momento di cav1...fischiatissimo...microfono alla mano....Volete vedermi combattere per dimostrare ancor auna volta quel che valgo?...questo volete pubblico di merdA?? questo volete wrestler della HCW?? bene...lo avrete....

cav1 sale sul ring...intima di far partire il match...e si stende a terra....bsc guarda stranito...cav1 gli dice di schienarlo...il wrestler della Dx lo fa...1..2..3....MATCH FARSA....pubblico che rumoreggia...la ring announcer da' l'annuncio della vittoria di BSc...Cav1 prende il microfono....: ma cosa credevate che mi facessi intimorire dalle parole o dalle minacce di qualcuno?? Il match c'e' stato per la gioia di tutti...per la vostra pubblico di merda..di hulaker...di TGo e di Ted Mc Havoc...ed ora ci vedremo a SUMMERSLAM....detto questo tr ai boati del pubblico cav1 lascia il ring......
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Ma cosa credevate??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa credevate???   Ma cosa credevate??? Icon_minitimeSab 26 Lug 2008, 07:52

Effettivamente, se c'è qualcuno che merita un qualcosa di più, di questi stupidi match, contro avversari di basso livello, è Cav1..
Dai piani alti della federazione dovrebbero fare qualcosa..
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Ma cosa credevate??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa credevate???   Ma cosa credevate??? Icon_minitimeSab 26 Lug 2008, 10:24

Dati alla mano cav1 non è che meriti un granché...bah...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Ma cosa credevate??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa credevate???   Ma cosa credevate??? Icon_minitimeSab 26 Lug 2008, 12:43

Marco HHH ma non riesci ancora a capirew che il vampirello ha fatto volutamente perdere punti la NB?

Veniamo a noi succhiapiselli...se non sarai della contesa dovremo dirti addio?
Allora ADDIO!
Ti sei fottuto con le tue stesse mani Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Ma cosa credevate??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa credevate???   Ma cosa credevate??? Icon_minitimeSab 26 Lug 2008, 16:43

Giusto Commissioner.... noi non dobbiamo stare sotto a nessna richiesta di riscatto.... il NB è un anima sola, senza prime donne!!

Purtroppo Cav... in questo modo hai fatto perdere punti preziosi a NB.... è non è un bene!!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Ma cosa credevate??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa credevate???   Ma cosa credevate??? Icon_minitimeSab 26 Lug 2008, 18:00

Io ho sbagliato a fidarmi di tutti quelli che mi hannofatto promesse in questi anni...perche' nessuno mi ha mai regalato niente...e tutto quel hce mi son costruito l'ho costruito cn sangue e sudore......Voi avete sbagliato a nn tenermi inconsiderazione in questi mesi...io meritavo di piu'....

Io ho lo score piu' positivo della federazione...forse solo un paio di voi mi superano in quanto a vittorie...eppure sn penalizzato....Forse in questo modo capirete come ci si sente ad esser traditi da tutto e tutti........I punti nn li ho persi io....li avete voluti perdere voi...ed ora se siete tanto forti recuperateveli da soli......

e a Summerslam vorrete o meno io ci saro'.....
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Ma cosa credevate??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa credevate???   Ma cosa credevate??? Icon_minitimeDom 27 Lug 2008, 11:29

Bene cav1, comincia a montare le luci, il titantron e a montare il ring in vista di SummerSlam Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Ma cosa credevate??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa credevate???   Ma cosa credevate??? Icon_minitimeDom 27 Lug 2008, 19:29

Posso anche farlo perche' come ho sempre dimostrato io sn pronto al sacrificio...ma dopo ci sar'a il mio match per il titolo...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Ma cosa credevate??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa credevate???   Ma cosa credevate??? Icon_minitimeLun 28 Lug 2008, 00:16

Se vuoi arrivare nel main event devi dimostrare quello che non hai dimostrato a Great American Bash. La strada x arrivare ai traguardi prefissi è sempre piena di ostacoli e questi vanno affrontati e superati, non sorvolati. La strada migliore è la più difficile.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Ma cosa credevate??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa credevate???   Ma cosa credevate??? Icon_minitimeLun 28 Lug 2008, 10:36

E in più ricorda che ora hai tutto il NB contro
Fatti due calcoli
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Ma cosa credevate??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa credevate???   Ma cosa credevate??? Icon_minitimeLun 28 Lug 2008, 12:04

Il NB CONTRO????? ahahahahaha......ma ci sei o ci fai?? chi avrei contro?? mi sembra nessuno...La mia stable e' con me...Marco HHH e' con me....Sting e' morto..Diamond nn si e' pronunciato...Istant morto anche lui......Il resto e' solo aria visto che nn si presentano mai...chi altro c'e' In federazione???? Tu...ovvero nessuno...e shane...il tuo lecchino....mi sa ceh sei tu quello in minoranza...quindi se fossi in te toglierei da mezzo quest aria da finto leader se nn vorrai esser proprio tu quello ad esser cacciato in malo modo dalla MIA fazione.....

huolaker cos aaltro devo dimostrare?? vinco un feud..batto il campione di tag...agli escalation pure ho sempre vinto.....mi sa che io proprio nn devo dimostrare niente....
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Ma cosa credevate??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa credevate???   Ma cosa credevate??? Icon_minitimeLun 28 Lug 2008, 17:32

Bè Cav hai nominato le due persone che per il NB si sono sempre fatte in 4..... e che hanno lavorato sempre per il gruppo e mai per i propri scopi!!

Tu sei sicuro che Marco è con te?? mmm, non ci giurerei.... è talmente confuso in questo momento che non so cosa abbia per la testa!!
Secondo te Batista accetterà di mettere te per il titolo....e lui che non è mai stato schienato no??
Secondo te Kane, il nuovo arrivato...accetterà che tu vada per il titolo??

Sta aumentando il numero, e potrei farti altri nomi.... ma non vorrei umiliarti!!
E...forse più importante....il GM Hulaker.... ti metterà in quel match senza meriti?? non so!!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Ma cosa credevate??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa credevate???   Ma cosa credevate??? Icon_minitimeLun 28 Lug 2008, 22:54

e chi sarebbero i due che si son fatti in 4 per il NB?? posso accettar che uno sia tu...ma l'altro chi sarebbe l'uomo id merda?? che per nn confessare di esserlo si e' ritirato abbandonandoci a noi stessi?...Kane avrebbe da ridire?? e per cosa?? nn combatteva sa secoli..e' arrivato e ha vin to un match cosa avrebbe da ridire?? Batista ha avuto le sue possibilita'..e sn sicuro che per il bene della stable sqrebbe pronto a farsi da parte cosi come tante volte ho fatto io per il bene della mia stable......Il gm sa' bene che nn puo' tenermi fuori da qule match sia perche' lo merito venendo da una lunga serie di vittorie..e poi perche' la sua federazione nn puo' privarsi del VAMPIRO......
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Ma cosa credevate??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa credevate???   Ma cosa credevate??? Icon_minitimeMar 29 Lug 2008, 10:46

Cav1 è talmente legato al NB che non sò nemmeno chi ci fa parte
Parla di diamond e instanclassic come se contassero qualcosa, loro sono degli Originals, con il NB non hanno niente da spartire
E' bello vedere come certe persono credono così fortemente in quello che dicono...mi fa davvero pena Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Ma cosa credevate??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa credevate???   Ma cosa credevate??? Icon_minitimeMar 29 Lug 2008, 11:42

io parlavo dell intera federazione...purtroppo tu nn capisci o nn sai leggere....problema tuo...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Ma cosa credevate??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa credevate???   Ma cosa credevate??? Icon_minitimeMar 29 Lug 2008, 18:54

Guarda cav... io non c'è l'ho con te...assolutamente!!

So che sei un buon wrestler e che al NB fai sempre comodo... ma anche tu..ragiona un attimo... hai sparato a zero contro tutti.... minacciandoci di lasciare la stable qualora non avessi avuto quel match!!

Tu puoi capire che queste cose non possono capitare, si creeerebbe un precedente di proporzioni spaventose....
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Ma cosa credevate??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa credevate???   Ma cosa credevate??? Icon_minitimeMar 29 Lug 2008, 22:54

cav1 ha scritto:
e chi sarebbero i due che si son fatti in 4 per il NB?? posso accettar che uno sia tu...ma l'altro chi sarebbe l'uomo id merda?? che per nn confessare di esserlo si e' ritirato abbandonandoci a noi stessi?...Kane avrebbe da ridire?? e per cosa?? nn combatteva sa secoli..e' arrivato e ha vin to un match cosa avrebbe da ridire?? Batista ha avuto le sue possibilita'..e sn sicuro che per il bene della stable sqrebbe pronto a farsi da parte cosi come tante volte ho fatto io per il bene della mia stable......Il gm sa' bene che nn puo' tenermi fuori da qule match sia perche' lo merito venendo da una lunga serie di vittorie..e poi perche' la sua federazione nn puo' privarsi del VAMPIRO......

Non discuto il fatto che sei un grande wrestler e che io ho avuto le mie possibilità,ma senza essere schienato e sconfitto da uno che in mao aveva una valigetta.......comunque per arrivare al main event bisogna battere dei main eventer come ha fatto Shane che ha sconfitto senza appelllo Crippler........o come Billy che comunque ha mantenuto il titolo Ic per parecchi mesi.......o come Hulaker il KOH o come Angle che nel best series contro lo stesso Hulaker sta dimostrando la sua forza......i pretendenti sono tanti e tutti meritevoli......
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Ma cosa credevate??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa credevate???   Ma cosa credevate??? Icon_minitimeMer 30 Lug 2008, 10:33

E' inutile sprecare tempo con cav1, purtroppo non ha un cervello
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Ma cosa credevate??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa credevate???   Ma cosa credevate??? Icon_minitimeMer 30 Lug 2008, 11:19

O come me che in successione ho battuto in un lungo feud Cub...e al ppv successivo BSC campione di coppia.....
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Ma cosa credevate??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa credevate???   Ma cosa credevate??? Icon_minitimeGio 31 Lug 2008, 12:45

Non mi sembra che cav sia poi così solo come lo vogliono descrivere..
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Ma cosa credevate??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa credevate???   Ma cosa credevate??? Icon_minitimeGio 31 Lug 2008, 18:24

Non è solo Cav.... lui ha creato qualche problema perchè ha sparato a zero anche contro di noi...e ha pensato solamente ai suoi fatti personali!!
La famiglia del NB, non deve fare questo..e quando vince un nostro alleato, dovrebbe essere contento come se a farlo è lui stesso!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Ma cosa credevate??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa credevate???   Ma cosa credevate??? Icon_minitimeGio 31 Lug 2008, 20:48

Cav merita stima..
Ed è ora che gli venga concesso di più di un semplice match..
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Ma cosa credevate??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa credevate???   Ma cosa credevate??? Icon_minitimeGio 31 Lug 2008, 21:40

Io ho battuto chiunque il vostro GM mi ha messo contro....se voleva testarmi mi metteva contro la gente che hai nominato tu Batista...e invece ha creduto meritevoli di questo test altra gente...ed io l'ho battuta....quindi nn ci sn altre cose da dire...

Iio ho sparato a zero contro coloro che nn mi stimano....Il tuo leader compreso....io sn stato sempre in silenzio quando gli altri anche senza meriti vincevano ....io invece senza aver nemmeno un rematch son dovuto rimaner nell ombra una volta perso il titolo..esattamente un anno fa.....
Ora e' il momento di gridar a tutti la mia rabbia.....combattere...e vincere a summerslam!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Ma cosa credevate??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa credevate???   Ma cosa credevate??? Icon_minitimeVen 01 Ago 2008, 10:32

Ma non dovevi andartene?
Ancora qui stai?
Decideti...o resti o vai via...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Ma cosa credevate??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa credevate???   Ma cosa credevate??? Icon_minitimeVen 01 Ago 2008, 10:36

idota il termine scade stasera...Signori questo e' il vostro commissioner..nn vede i match e nn ascolta quel che la gente dice.....ci sara' da divertirsi quando in federazione rimarrai l'unico a parlare..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma cosa credevate??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa credevate???   Ma cosa credevate??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ma cosa credevate???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa offrite?
» Cosa ne pensate?
» A cosa state giocando?
» COSA SUCCEDE IN HCW??? favoritismo??? lezioni hardcore???....SOLO CHAOS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: