Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming...

Andare in basso 
+4
Shane
The Phenomenal Sting
The Highlander
The Joker
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming... Empty
MessaggioTitolo: Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming...   Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming... Icon_minitimeMer 04 Lug 2012, 13:57

Eccoci dunque al main event di questa scoppiettante edizione di Escalation. Ecco il GM Joker che ritorna sul ring dopo il match precedente, tutto è pronto per l'ingresso nell'arena di Shane. Joker è ora visibilmente teso in volto. L'arena è in fermento, e alle prime note della theme song di Shane esplode in un boato! Nelle prime file molti spettatori mostrano cartelloni come “Please Shane Don'T Do It!” oppure “Shane Avenger 4 Life” , mentre Shane entra come al solito lasciando il suo paio di occhiali scuri ad un bambino in prima fila. Shane guarda dritto negli occhi il GM, che rimane immobile con uno strano sorriso sul volto, mentre un tecnico audio gli passa un microfono. Shane si appresta a parlare:

S: "Inizio con il dire che non mi sarei neanche immaginato un mese fa, di essere qui e poter pensare solamente ad una situazione del genere!Io che prendo in considerazione ad una proposta del Gm... Pazzesco no?!
Eppure sono qui a dirvi la mia scelta e a parlare al pubblico della HCW!
La proposta è assolutamente allettante, per quello che hai messo sul piatto GM, nessuno, e dico nessuno non avrebbe preso del tempo per pensarci!
Vista la mia età che avanza, non lotterò a lungo nella federazione questo è sicuro, un contratto blindato il più alto a livello di stipendio dell'intera federazione e udite udite IL main event per la prossima Wrestlemania!! Dopo il fallimento di quest'anno e ovvio che vorrei riprovare a vincere nel main event... e esattamente 9 mesi prima potrei già essere li, fantastico no!!
Purtroppo però caro Joker...
La mia intera carriera è stata portata avanti con dei principi sani, nessuno mi ha regalato mai niente!! Tutto quello che ho vinto e fatto, è stata tutta fatica, sudore e impegno.. io non cambierò mai e poi mai!! Non posso accettare questa tua proposta! Ti ringrazio di aver preso in considerazione me,ma non voglio avere dei vantaggi!!
"

Joker è amareggiato, o almeno così pare, però sembra accettare abbastanza serenamente la decisione presa dall'Icon. A sorpresa, Joker abbassa la testa sconfitto e fa per andarsene...ma un momento! Shane lo blocca!

S: "Un attimo Joker, non ho finito!!
In questo mese però, ho visto parecchie cose che non mi sono piaciute da parte dei miei amici, dei miei fratelli..Troppi gesti che non ho capito e che non mi sono andati giù!!
Tutto è cominciato a NWO, lo sapete bene! Tu mi hai messo nel tuo team, io da grande professionista, ho cercato di lottare come so, e la prestazione è stata molto buona.. Ma l'altro team?? Cosa vedo?? Il capo, il mio amico Sting che porta in squadra con se.. Marco e Italia??!! What??!! E Si stringono la mano??
Questo è il primo passo fuori da ogni logica!! Colui che ha combattuto, lottato e si impegnato per dividerli.. neanche un mese dopo.. LI prende in squadrda con se, e vanno d'accordo!!!! Assurdo no??!! Ma su questo punto ritornerò dopo..

Altra faccenda che tutti hanno visto, non la voglio neanche commentare, farò parlare le immagini..."
(sul titan tron mostrano il video del main event di NWO):

VIDEO: "Sting soffre....urla di dolore!!! Se cede andrà tutto perso...eppure è evidente che il dolore è pazzesco!! shane stringe ancora di più la presa e lo porta al centro del ring...SEXY BOY!!!! È la theme song di Hulaker...l'HBK è qui!!! Allora non era collegato da casa prima...ma dal backstage!!!
Cosa vorrà fare??
Hulaker arriva a bordo ring, e si mette di fronte a Sting...lo guarda...ed inizia ad incitarlo!!! Chiama a raccolta tutto il pubblico!!! Hulaker batte le mani sul tappeto per invitare l'amico a non mollare...e il World Champ, che stava svenendo, reagisce!!! Arranca verso la corda...e ce la fa!!! Shane deve mollare la presa!!!"

S: "What???!! Avete visto tutti no??! Il mio fratello Hulaker ha chiaramente deciso di intervenire proprio nel momento in cui io e Sting eravamo sul ring!! Proprio in quel momento!!Un caso??!!
Io, che ho fatto di tutto per riportarlo qui, per preparargli una grande festa finale.. lui per tutta risposta e platealmente si schiera con Sting, ma sopratutto contro di me!! E non diciamo che l'ha fatto per andare contro Joker.. siamo adulti dai!!
Vogliamo passare avanti su questo?? Pazienza, sul ring può succedere di tutto no.. l'adrenalina si dice.. Ma a fine match??
i 7 Avengers al centro del ring che festeggiano e Sting italia e marco che INSIEME si alzano le braccia!! 3D... per te tutto ok no?? Cav, Highlander.. niente da dire??!!
In più, come se non bastasse... Hulaker e Heyman (manager sappiamo di chi).. fanno comunella insieme!! ASSURDO!!!
Per questo, caro HCW universe... Ho preso la mia decisione...Non è stata difficile da prendere e non ci ho pensato su neanche un granchè!!"


Shane si toglie il giubbotto di pelle... e..... Ha una maglia degli Alliance Of Chaos!!! Shane ha preso la sua decisione!! Shane è un nuovo membro degli Alliance Of Chaos!!!! Il pubblico dopo tutta questa sua spiegazione, inizia a capire, e qualche fischio si tramuta in applauso!!

S: "Finisco con il dire, che quello che è cambiato, non sono io, ma voi!!!
Gli attacchi insensati alle attrezzature della federazione, le vostre battaglie dimenticate dopo 1 secondo, Vantare italia di poter essere un degno Avengers, la persona più subdola del mondo... gli ICONS non si comportano così!! Mi avete deluso tantissimo... siete andati oltre.
Non basta chiamarsi Avengers per poter fare tutto quello che si vuole, non basta dichiararsi amici e poi pugnalarmi alle spalle!! Io sono sempre lo stesso, i miei principi non sono cambiati!!
Parlando di Joker poi,del GM, e concludo, sta facendo un ottimo lavoro qui.. sta dando possibilità a tutti, non sta esercitando nessun potere per prevalere e sta facendo le cose eque.. Cav, non mi sembra che alla tua proposta il Gm si sia detto contrario nO?? Ha accettato immediatamente.. Highlander, persino tu hai avuto per la prima volta un match per il titolo del mondo, sotto la sua gestione...Io non capisco questi attacchi nei suoi confronti!! State cercando la persona sbagliata e ora ci sarò anche io a farvelo capire!!!

Chi sono i buoni?? Chi sono i cattivi?? Ditemelo voi..."


E dopo questo ambiguo interrogativo finale, Shane getta il microfono! Dopo queste ultime parole di elogio nei confronti del GM si sono alzati diversi fischi e cori di disapprovazione per Shane, e Joker li fomenta ridendo istericamente e provocando il pubblico con il suo solito atteggiamento arrogante. La maggior parte dei fans è però ancora sotto-shock, infatti per lunghi tratti del discorso di Shane ha dominato un silenzio quasi irreale nell'arena. Joker prende il mic:

J: "Aahhahahahahhahahhahahahhahahahahahhahahahah !!!! Ve l'avevo detto! Ve l'avevo detto!!! Il tempo degli scherzi è finito Avengers!! Qui di fianco ho il piacere di avere un grandissimo lottatore, un uomo dai sani valori e dagli ottimi principi, un vero eroe...ma soprattutto la punta di diamante degli Alliance of Chaos! Un bell'applauso per Shane!! E come ciliegina sulla torta, sono orgoglioso di annunciare Shane come settimo e ultimo partecipante al MITB Ladder match per il PPV Money In The Bank!! Fate partire la sua theme song, avanti!!"

Parte la musica di Shane, che stringe la mano a Joker...e poi addirittura lo abbraccia!! E' un momento storico qui in HCW, forse decisivo in quello si prospetta come una vera e propria guerra tra Alliance of Chaos e Avengers! A questo punto possiamo ipotizzare che la sospensione a tempo indeterminato sanzionata a Shane sia stata immediatamente revocata. Arrivano sul ring anche lorenz75, The Great One e Batista, e tutti vanno a salutare calorosamente il loro nuovo compagno. C'è anche un grande abbraccio tra Batista e Shane, incredibile! I due fratelli di nuovo uniti sotto la bandiera dell'AoC!! Ecco dunque presentata l'Alliance of Chaos 2.0: lorenz75, Batista, The Great One, The Joker & Shane! I cinque si alzano il braccio vicendevolmente in segno di vittoria, e su queste scioccanti immagini anche questa spettacolare edizione di Escalation va agli archivi! Ci vediamo a Money In The Bank!!

Report by: Shane
Intro & conclusione a cura di The Joker
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming... Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming...   Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming... Icon_minitimeMer 04 Lug 2012, 14:17

Shane,putrida larva che non servi a nulla in questo mondo...Come cazzo ti permetti di nominare me? Perchè hai aperto bocca invece di ragionare? Perchè hai voluto pisciare fuori dal buco in questo modo?

Cos'è successo alla tua testa? Te l'hanno fatta sbattere troppe volte al tappeto? Tu rinsavirai...Anche se fosse l'ultima cosa che riesco a fare in federazione.

Cosa posso dire?

Nulla..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming... Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming...   Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming... Icon_minitimeMer 04 Lug 2012, 15:12

Intervistatore: "Sting! Sting!!! Non vorrei rischiare di prendermele ma devo chiedertelo...Cosa ne pensi di quel che ha detto Shane? Il tuo umore dev'essere pessimo..."

Sting si avvicina all'intervistatore, intimorito per ciò che è accaduto ai suoi colleghi nei giorni scorsi...Sting allunga un braccio e l'intervistatore si protegge!!!...ma Sting scoppia in una fragorosa risata isterica e da una pacca sulla spalla all'uomo!

Sting: "Cattivo umore? Cattivo umore? E perchè mai?? Sono invece di ottimo umore!!! E sai cosa ti dico? Sono talmente di buon umore che non solo risponderò alla tua domanda, ma lo farò davanti a tutti, sul ring! Ora! Hit my music!!!"

Assolo di chitarra...ovazione del pubblico...Sting arriva sul ring!!!



!Ebbene è così....sono di ottimo umore!!! Come dite come dite? Un mio amico mi ha appena voltato le spalle e io sono di buon umore? Sono pazzo??
Ma certo che lo sono!!!
E devo dire che c'è qualcosa di inebriante nell'essere pazzo....bwahahahahah!!!!!

Pubblico in delirio di fronte alla follia di Sting

"Shane, shane, shane...e così hai deciso di compiere il grande passo eh? Hai deciso di seguire il GM che da opportunità eque a tutti quanti, eh? Complimenti!! Sono così felice...Così felice per Jokey, che finalmente abbraccia nel tuo Team di babbei qualcuno che forse, forse, un match potrebbe anche vincerlo...finalmente!!!"

Sting si fa improvvisamente serio e triste...

"Oh ma cosa dico...perchè parlo così da pazzo...sniff...sniff...sono così triste...così triste...e sai cos'è che ferisce di più i miei sentimenti?
Te lo dirò subito, pochi giorni prima di spezzare quel piccolo, delicato e fragile collo del tuo fratellino...ciò che mi ferisce di più è che mi hai accusato di un sacco di cose, ma non hai nemmeno menzionato la scatola di cioccolatini che ti ho mandato a casa dopo la vittoria degli Avengers...erano avvolti nel pizzo...e ci avevo ricamato io stesso la A di avenger....bwaahhh sniff snifff"...

Sting piange disperato...

"Sniff...snifff...eppure, eppure...nonostante questo tu mi hai appena offeso, me ne hai dette di tutti i colori...hai abusato di me verbalmente Crying or Very sad Crying or Very sad !!! non importa quanto io mi impegni...quante teste di camera men io rompa...tu non mi regali mai un sorriso!!!
Hai ragione!!! Non sei cambiato!!! Sei sempre il solito insensibile...mentre io...io..."

Accidenti, l'instabile Sting sfodera nuovamente un sorriso...

"...io sono cambiato eccome!!! Puoi giurarlo!!! Wooooooooooooo!! Anzi, il termine esatto non è cambiato...è impazzito!!! OH sì!! Grazie shane grazie...Grazie per avermi dato un motivo in più per seguire quello che mi dice la mia zucca malata!!! Era proprio ciò che mi serviva prima del match con il tuo bel fratellino...Quel fratellino ipocrita, falso, bugiardo e sopravvalutato che ti ritrovi!!! Pensa un po'??? Ho tutta l'intenzione di rivervargli un trattamento speciale...un trattamento a base di tante piccole, fastidiose, dolorose, ferite sanguinati...tutte dedicate a te!!!

Chi è il buono??? Chi è il cattivo??? Ma lo vieni a chiedere a me, che sono pazzo??? Ah!!! E poi dicono a me che sono folle...

Shane, ho solo una risposta per te...d'ora in avanti sarà SHOWTIME!!!!"


Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming... Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming...   Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming... Icon_minitimeMer 04 Lug 2012, 15:20

questa è la mia decisione, questo è quello che era giusto! Vi ho portato prove e fatti, le mie parole non sono mai dettate dal caso!!
Tu ti senti un amico di sting, highlander? Tu credi che basta dire sono dalla parte della ragione per esserlo? Avete fatto cose senza senso! Ti ho nominato? Bè scusa se IO ti dò tanta importanza.. Credevo che contassi qualcosa nel team avengers no? O prendi tutto quello che vuole sting.. Vedi il veleno power trip.. A no si sono sciolti..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming... Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming...   Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming... Icon_minitimeMer 04 Lug 2012, 15:38

Shane ha scritto:
le mie parole non sono mai dettate dal caso!!

no, ma ti assicuro che sono spesso dettate dalla peperonata della sera prima...uuuhhh Shane...non ho mai trovato il coraggio di dirtelo ma....vacci piano con l'aglio...
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming... Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming...   Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming... Icon_minitimeMer 04 Lug 2012, 15:39

Ecco cos'era!! Merda e aglio assieme!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming... Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming...   Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming... Icon_minitimeMer 04 Lug 2012, 15:50

The Highlander ha scritto:
Ecco cos'era!! Merda e aglio assieme!!!

Sgarbato!!! Che poi vai in giro a dire che sono il tuo maestro e la gente guarda male me, pensando che non ti ho insegnato l'educazione!!!
Si chiama pupù.
Cacca al limite.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming... Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming...   Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming... Icon_minitimeMer 04 Lug 2012, 15:59

I'm sorry!! In effetti non è da gentleman dirlo!!

Ti chiedo scusa Shane,sei un pezzo di cacca!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming... Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming...   Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming... Icon_minitimeMer 04 Lug 2012, 16:10

Ci è rimasto un tantino male Sting ma d'altronde cosa si aspettava? Che Shane si inginocchiasse davanti a lui chiedendogli scusa per aver dubitata della sua "amicizia"?
Questa è roba per Hot High clown

Shane ha preso la decisione giusta, ha capito che Sting è un simile di Mr.Italia, fanno parte della stessa specie di merda, e come lui ha dei leccapiedi e schiavi che si porta dietro.
Sting ha costruito la sua carriera indentificandosi come il giustiziere del wrestling, colui mandato sul ring per ordinare il sistema a alla fine si è rivelato un virus.

Benvenuto a casa Shane, una nuova era è appena iniziata Cool
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming... Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming...   Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming... Icon_minitimeMer 04 Lug 2012, 16:11

che ridere.. Ahah! Proprio divertenti.. Ascoltando queste buffonate da scuola materna, sono ancora più convinto di quello che ho fatto..
Parliamo di cose serie invece.. Sting sting.. La tua finta risata ti si ritorcerà contro.. Dimmi.. La prossima settimana sarai amichetto anche di tgo?il tuo nemico di ora? Sai ormai nessuno ti da più ascolto sai.. Le cazzate che dici ormai ci scivolano addosso.. La tua incoerenza ti farà prendere tante di quelle botte a mitb che ritornerai sano..
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming... Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming...   Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming... Icon_minitimeMer 04 Lug 2012, 16:15

Mi permetto solo di sottolineare come Shane abbia rifiutato tutti i privilegi e bonus che facevano parte del contratto (rinnovo di ingaggio + aumento, title shot a WM ecc.), dimostrando a tutti la propria signorilità. Ha stupito anche me, lo ammetto. Raramente mi è capitato di incontrare un wrestler e una persona così straordinaria. Un esempio per tutti.

La scelta di Shane è stata una scelta di vita.
Mai più Icon Conncetion. D'ora in poi solo ed esclusivamente ALLIANCE OF CHAOS Twisted Evil

Chissà come l'avrà presa il buon vecchio Hulaker...sempre che sia sopravvissuto, non vorrei che il suo fragile cuore abbia fatto "boom" per l'emozione Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming... 560845
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming... Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming...   Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming... Icon_minitimeMer 04 Lug 2012, 16:22

Shane ha scritto:
La prossima settimana sarai amichetto anche di tgo?

a me pare l'amichetto di TGO sia diventato tu...brrr...non voglio nemmeno immaginare i trenini che fate con Joker...

La gente mi da retta, ma come biasimarla?? Chi lo ascolterebbe un pazzo?

D'altra parte, non so quanti diano retta a te...a me pare proprio che tu abbia perso un bel po' di credibilità...visto che dimostri che per te è stato importante sempre e solo "Shane"...quanto ti rode che abbiamo vinto quel 7vs7 senza di te? Ti sarebbe piaciuto poter dire "oh ragazzi mi dispiace se ho vinto ed ho dato ancora più potere a Joker per sfruttare la HCW...stavo solo facendo il mio lavoro da professionista..."

È brutto considerarsi indispensabili ed accorgersi di non esserlo, nevvero?
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming... Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming...   Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming... Icon_minitimeMer 04 Lug 2012, 16:25

Vi divertite a convincerlo eh? Poveri illusi dementi...Ormai è una marionetta bavosa al vostro servizio,non è più il campione che tutti fan credevano...Shane fai schifo..


E brutto considerarsi indispensabili ma scoprire che sei solo un piccolo pezzettino di merda in un oceano? Capita Shane,cerca di asciugarti le lacrime,la bocca dopo aver leccato la coppia T&T e poi inizia a riflettere su cosa hai fatto..Hai venduto il CUL...ehm L'ANIMA a TGO E Joker!!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming... Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming...   Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming... Icon_minitimeMer 04 Lug 2012, 18:47

Sting ha scritto:
Shane ha scritto:
La prossima settimana sarai amichetto anche di tgo?

a me pare l'amichetto di TGO sia diventato tu...brrr...non voglio nemmeno immaginare i trenini che fate con Joker...

La gente mi da retta, ma come biasimarla?? Chi lo ascolterebbe un pazzo?

D'altra parte, non so quanti diano retta a te...a me pare proprio che tu abbia perso un bel po' di credibilità...visto che dimostri che per te è stato importante sempre e solo "Shane"...quanto ti rode che abbiamo vinto quel 7vs7 senza di te? Ti sarebbe piaciuto poter dire "oh ragazzi mi dispiace se ho vinto ed ho dato ancora più potere a Joker per sfruttare la HCW...stavo solo facendo il mio lavoro da professionista..."

È brutto considerarsi indispensabili ed accorgersi di non esserlo, nevvero?

Ovviamente, e come al solito porti il discorso su tue convinzioni..
A me non interessava niente di quel match, ma da ICon... l'unico rimasto, ho dato il massimo in quell' incontro.. Perchè sono un professionista!!
Ma mai... e dico MAI, ho rinnegato il mio essere... altri esempi vuoi???

Shane: Ha rinunciato a shot, soldi, sicurezze.. decidendo di passare da chi fa le cose giuste qui...
Sting: Ha abbandonato il suo credo, facendo danni alla federazione anche fisicamente e abbracciando persone che, fino a poco tempo fa riteneva dannose per il mondo del wrestling..

Trova le differenze incoerente!!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming... Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming...   Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming... Icon_minitimeMer 04 Lug 2012, 19:40

Shane perchè sei ancora in giro a blaterare? Perchè non prendi una museruola anche per te oltre che per tuo fratello? Quello che dici è privo di fondamento ormai
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming... Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming...   Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming... Icon_minitimeGio 05 Lug 2012, 10:58

Sting da quando ha vinto il titolo no capisce + niente.
D'altronde è da una vita che i fatti smentiscono le sue storielle.
Ha sempre detto di mettere il titolo del mondo al secondo posto.... ass ass
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming... Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming...   Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming... Icon_minitimeGio 05 Lug 2012, 13:23

The Great One ha scritto:
Sting da quando ha vinto il titolo no capisce + niente.
D'altronde è da una vita che i fatti smentiscono le sue storielle.
Ha sempre detto di mettere il titolo del mondo al secondo posto.... ass ass

Tgo devi capire che sting e coerenza sono due cose nettamente separate.. Quindi va preso così com'e.. Oggi ti dice bello il nero.. Domani ti dirà: io detto bello il nero? No, il rosso è il migliore di tutti..
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming... Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming...   Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming... Icon_minitimeGio 05 Lug 2012, 14:12

Shane,fratello di tante battaglie,sono felicissimo che tu hai preso la decisione giusta sapevo che buin sangue non mente,tu sei il main eventer per eccellenza e gia il fatto che tu abbia rifiutato tutte quelle agevolazioni sta a significare la grandezza e professionalità che ti contradistingue.........noi sappiamo dal principio chi sono i buoni e i cattivi ed anche tu te ne sei accorto.......Sting si è alleato con Mr Italia e Marco suoi acerrimi nemici ed il tuo socio Hulaker invcece di stare dalla parte del compagno di tante battaglie,ha preferito schierarsi contro di te:tutto quelllo che hai detto è legittimo ed un vero campione come te unito al nostro gruppo rende questa stable imbattibile................grazie fratello non te ne pentirai!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming... Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming...   Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming... Icon_minitimeGio 05 Lug 2012, 15:24

questa cintura che detieni, è il primo passo per il colpaccio grosso.. Dopo il ppv saranno 2 le cinture che porterài in vita.. Come detto, questa è una scelta di vita, non di interesse. Non ho mai ricevuto niente in regalo. E non cambierò certo ora. Come successo a te fratello. Questo incontro x il titolo te lo sei meritato. E giustamente il gm joker ha sfatao il tabù che chi è pure champions non può essere campione assoluto.. Una regola non scritta vecchia e senza senso..
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming... Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming...   Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming... Icon_minitimeGio 05 Lug 2012, 18:35

Attenti che il colpo grosso non arrivi sulla vostra testa,potrebbe farvi piuttosto male!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming... Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming...   Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming... Icon_minitimeGio 05 Lug 2012, 19:26

The Joker ha scritto:

udite udite IL main event per la prossima Wrestlemania!! Dopo il fallimento di quest'anno

Parole dolci che suonano come musica!!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming... Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming...   Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming... Icon_minitimeGio 05 Lug 2012, 19:51

Shane ha scritto:
questa cintura che detieni, è il primo passo per il colpaccio grosso.. Dopo il ppv saranno 2 le cinture che porterài in vita.. Come detto, questa è una scelta di vita, non di interesse. Non ho mai ricevuto niente in regalo. E non cambierò certo ora. Come successo a te fratello. Questo incontro x il titolo te lo sei meritato. E giustamente il gm joker ha sfatao il tabù che chi è pure champions non può essere campione assoluto.. Una regola non scritta vecchia e senza senso..

Tutto questo è destino abbiamo combattuto in coppia e abbiamo sbaragliato chi si parava davanti,al PPv questa cintura è dedicata a tutta l'AOC e dopo il PPv andremo a festeggiare con birra a volontà e ragazze in bikini!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming... Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming...   Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming... Icon_minitimeGio 05 Lug 2012, 20:40

Intervistatore : Marco, un commento sulla scelta presa da colui che hai umiliato per tutto il periodo di WM ??
Marco: La cosa non mi interessa.. non mi tocca.. non era un problema prima.. non è un problema adesso.. il suo futuro dipenderà da come i Mean Machine decideranno di prendere parte alla guerra.. e visti i primi risultati del ppv.. direi che per lui si prospettano ANCORA sconfitte..
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming... Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming...   Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming... Icon_minitimeGio 05 Lug 2012, 20:55

Batista, The Joker, The Great One, Shane e lorenz75.
Schieramento perfetto di pezzi da novanta. Ma forse non del tutto completo.
Le guerre, così come le partite a scacchi, si vincono anche grazie ai pedoni.
Nuove sorprese stanno arrivando...e la tempesta è sempre più vicina.

Pronto allo scacco matto, Sting ?
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming... Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming...   Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming... Icon_minitimeGio 05 Lug 2012, 21:34

Tra l'altro... quanti avengers ci sono ancora in giro... 1... 2??? Sembravate uno squadrone coeso ma siete diventati dei solisti che vogliono far credere di essere amici, ma alla prima occasione si pugnalano alle spalle!!

Ehi Sting... che farai ora.. Assolverai i temuitissimo mean machine??!! Ancora una volta??! No dai!!!

Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming... Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming...   Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming... Icon_minitimeVen 06 Lug 2012, 01:16

Shane...fai pena...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming... Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming...   Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming... Icon_minitimeVen 06 Lug 2012, 12:37

The Joker ha scritto:
Batista, The Joker, The Great One, Shane e lorenz75.
Schieramento perfetto di pezzi da novanta. Ma forse non del tutto completo.
Le guerre, così come le partite a scacchi, si vincono anche grazie ai pedoni.
Nuove sorprese stanno arrivando...e la tempesta è sempre più vicina.

Pronto allo scacco matto, Sting ?

Il RE sarà costretto ad abidicare Cool
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming... Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming...   Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming... Icon_minitimeVen 06 Lug 2012, 17:04

The Highlander ha scritto:
Shane...fai pena...

E' la verità High... Non siete un gruppo coeso... Non è il gruppo che riconosco io!! Solisti che vogliono solo primeggiare..
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming... Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming...   Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming... Icon_minitimeVen 06 Lug 2012, 19:48

Io e Sting siamo l'esempio vivente di amicizia
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming... Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming...   Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming... Icon_minitimeVen 06 Lug 2012, 20:51

The Highlander ha scritto:
Io e Sting siamo l'esempio vivente di amicizia

TU NON CONOSCI STING.
Ma non ti preoccupare, te lo farò conoscere io, esattamente come ho fatto con Batista e Shane e come farò con altri.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming... Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming...   Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Shane's Choice @ Escalation - A Storm Is Coming...
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Post Escalation : Francy80's choice
» [Sondaggio] The End, Hulaker Vs Shane - Fans Choice
» He's Coming Back!
» It's Coming Alive
» The Joker - COMING SOON

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: