Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The Joker - COMING SOON

Andare in basso 
+4
The Phenomenal Sting
Marco HHH
Francy Y2J
The Joker
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker - COMING SOON Empty
MessaggioTitolo: The Joker - COMING SOON   The Joker - COMING SOON Icon_minitimeMer 21 Lug 2010, 13:55

Nelle ultime ore una serie di incredibili e inaccettabili eventi hanno colpito il mondo del wrestling.

Inservienti,tecnici audio,lottatori,altri membri dello staff..sono stati brutalmente attaccatti...lasciati a terra,distesi...di certo per un po' nessuno di loro

si farà vedere. Un indizio ? Accanto a coloro che sono stati attaccatti un solo segno,sempre il solito segno : una carta da gioco,un Jolly.


Spesso testimoni raccontano di aver visto un ombra fuori dalle arene,nei parcheggi,nei vicolo...un' ombra fissa davanti a un cartello luminoso,un cartello che recita : HAVOC CHAMPIONSHIP WRESTLING.

___________________________________________________

Manca poco,ve l'assicuro. Io sono JOKER...il mio debutto è sempre più vicino...sto cominciando a studiarvi,The Great One ha commesso il grosso errore di sguinzargliarmi tra voi...non so chi sia il campione HCW o i campioni di coppia ma non mi interessa,se avranno abbastanza fegato si presenteranno da soli.

I titoli non mi interessano,il caos invece...quello si,e presto si abbatterà sulla HCW.Sapete qual è il bello del caos ? E' equo.

A proposito...WHY SO SERIOUS ?
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker - COMING SOON Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker - COMING SOON   The Joker - COMING SOON Icon_minitimeMer 21 Lug 2010, 14:38

Credo che io e te non andremo molto d'accordo....ma l'idea del caos mi attira
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

The Joker - COMING SOON Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker - COMING SOON   The Joker - COMING SOON Icon_minitimeGio 22 Lug 2010, 10:12

Interessante..
Sai, novellino, mi ricordi tanto un wrestler.. un grande e valoroso wrestler che ha calcato questo palcoscenico per anni.. portando la sua carriera alle stelle.. e per un periodo ha avuto le tue caratteristiche.
Il mio compagno se lo ricorda bene!!
Ti dirò di più, per un attimo pensavo fossi lui.. ma difficilmente le mie previsioni saranno azzeccate. Sarai semplicemente un folle che vuole entrare in questo mondo dalla porta principale e che nel giro di poco tempo, cercherà subito l'uscita !!!

Ti auguro di avere la carriera del wrestler sopra citato.. ma sarà impossibile!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Joker - COMING SOON Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker - COMING SOON   The Joker - COMING SOON Icon_minitimeGio 22 Lug 2010, 10:49

Marco, nessuno meglio di me conosce che wrestler di cui parli...e per un periodo, con lui, ho portato lo stendardo del CAOS perchè in questa federazione ce n'era bisogno, per azzerare lo status quo e permettere all'HCW di sopravvivere...e sai una cosa? Questo novellino mi sa tanto di pazzoide imitatore ossessionato....

Caro Joker, parti male in partenza, sei già merce riciclata...

OFF: benvenuto...io sono il GM, se hai bisogno di informazioni o quant'altro, contattami pure.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

The Joker - COMING SOON Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker - COMING SOON   The Joker - COMING SOON Icon_minitimeGio 22 Lug 2010, 10:57

Merce riciclata e direi anche di dubbio gusto..
Hai capito bene di chi parlavo e devo essere sincero.. per un lungo periodo avete portato il CAOS in questa federazione!
Sicuramente quest'ultimo arrivato non sarà in grado di avere un simile effetto..
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

The Joker - COMING SOON Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker - COMING SOON   The Joker - COMING SOON Icon_minitimeGio 22 Lug 2010, 11:00

Eih... ma il pagliaccio non era Sting?
Comunque chicco mi presento... sono il campione, fai quello che ti dico e vedrai che tutto andrà per il meglio...
Non sei malaccio lo sai?
Molto meglio di tanti tirapiedi che bazzicano la fed da ormai troppo tempo.
Riga dritto e vedrai che io e te andremo molto d'accordo.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

The Joker - COMING SOON Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker - COMING SOON   The Joker - COMING SOON Icon_minitimeGio 22 Lug 2010, 11:01

Cos'è questo odore sharp??
Paura??
Vedi un nuovo "potenziale" pericolo, anche se potenziale mi sembra un parolone e che fai.. cerchi subito di "fartelo".. amico??
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The Joker - COMING SOON Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker - COMING SOON   The Joker - COMING SOON Icon_minitimeGio 22 Lug 2010, 11:23

Ted McHavoc mi ha dato la carica di supervisore per portare talenti in HCW
Joker sarà il tempo a dire se ho fatto bene o ho fatto male
Per il momento benvenuto in federazione
Sharp è colui che farà una brutta fine per mano del Guerriero
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Joker - COMING SOON Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker - COMING SOON   The Joker - COMING SOON Icon_minitimeGio 22 Lug 2010, 11:43

Marco HHH ha scritto:
Cos'è questo odore sharp??
Paura??
Vedi un nuovo "potenziale" pericolo, anche se potenziale mi sembra un parolone e che fai.. cerchi subito di "fartelo".. amico??

No, sono semplicemente le razioni di fagioli che Shapy si fa recapitare in camerino ogni santo show...nun se ne può più!
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

The Joker - COMING SOON Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker - COMING SOON   The Joker - COMING SOON Icon_minitimeGio 22 Lug 2010, 11:47

Sting ha scritto:
No, sono semplicemente le razioni di fagioli che Shapy si fa recapitare in camerino ogni santo show...nun se ne può più!
E vabbè allora ditelo... e senza scarpe no... e i fagioli no...
Oh ma lo sai a che ora me so svejato io?
Alle sette meno un quarto!
E mica posso pensà a tutto io eh?!?
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker - COMING SOON Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker - COMING SOON   The Joker - COMING SOON Icon_minitimeGio 22 Lug 2010, 12:14


Bene,bene...i pezzi "grossi" si fanno avanti...io imitare qualcuno ? non ho idea di chi sia questo individuo che dite....

una cosa però ve la garantisco: i risultati che otterrò io saranno molto più devastanti ? Quel tizio ha avuto un brillante carriera ?

Non mi interessano i vostri titoli,teneteli,l'unica cosa preziosa è quella che sto per seminare io,il caos...il mio obiettivo è la distruzione totale della Havoc Championship Wrestling e non me ne andrò finchè tutto sarà finito...The Great One hai fatto un passo falso a lasciarmi libero qui,questa federazione cadrà a pezzi...vi consiglio di seguire l'esempio del vostro campione Sharpshooter,non mi sorprende se vorrà essere dalla mia parte...

perchè chi non lo sarà...si ritroverà con un bel sorriso stampato in faccia.Welcome to a world without rules...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

The Joker - COMING SOON Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker - COMING SOON   The Joker - COMING SOON Icon_minitimeGio 22 Lug 2010, 13:14

Quel tizio, era un signor tizio.. uno dei migliori che questo mondo abbia conosciuto.. un campione.. un vero campione.. che non ha mai avuto il piacere di venire schinato da me..

Tu non sei degno di essere paragonato a lui.. non hai dimostrato ancora niente (E per questo il tempo è dalla tua parte) e non riuscirai mai a dimostrare quello che ha dimostrato lui..
Ritenta ominide.. bye bye !!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker - COMING SOON Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker - COMING SOON   The Joker - COMING SOON Icon_minitimeGio 22 Lug 2010, 13:38

sento un filo di paura del joker MARCO HHH, mmmm interessante come a voi stelle del passato basti un nuovo arrivato per mettervi tutti in allarme!!!

il CAOS, una parola molto significativa......a me non interessa se questo pazzoide vuole abbattere la federazione, ma comunque non mi piacerebbe che questo mondo finisse! joker stai molto attento a quello che farai, perchè chi mi frega e non mi ammazza.....non ha capito nulla di me

poi io ho sempre un'opinione su 2, dico bene? quindi sarà il fato a decidere la sorte di questa federazione e la TUA
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

The Joker - COMING SOON Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker - COMING SOON   The Joker - COMING SOON Icon_minitimeGio 22 Lug 2010, 13:41

Ma non eravate "amici" voi 2 ??
Caro il mio Frencyno.. mi sa che hai le idee confuse.. confusissime..
Anzi, se io fossi in te, sfiderei subito Sharp!!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker - COMING SOON Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker - COMING SOON   The Joker - COMING SOON Icon_minitimeGio 22 Lug 2010, 13:51

CAOS....ecco come vanno queste cose, generare idee confuse ecco il nuovo mondo.....INVECE IO VOGLIO COMBATTERE CONTRO DI TE HHH, non puoi evitarmi ancora, se sei un uomo, se sei un vero wrestler allora dimostralo.........io ti farò male, ti ammazzerò come un cane, e nessuno metterà dubbi sulla nuona fondazione FRANCY, JOKER E SHARP.........CAOS e OPINIONE
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

The Joker - COMING SOON Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker - COMING SOON   The Joker - COMING SOON Icon_minitimeGio 22 Lug 2010, 14:25

(spoiler)....Attenzione un rintocco di campana.....si spengono le luci...una voce macabra e sinistra si diffonde nell'arena!

"Joker...benvenuto....mi piace come ragioni...sopratutto la tua idea di distruzione e di Caos....! Le tue idee folli mi ispirano!"
"Francy 80 ma dove credi di essere in un parco giochi???...io ci sono per ora ma a quello dell'inferno...aspettando di tornare dall'oscurità dove il Distruttore mi ha buttato..spero solo che Marco HHH ti infortuni gravemente x così farti stare zitto una volta e x tutte...giocando con il fuoco ci si brucia..."

Le luci si riaccendono e al centro del ring compare una bara, che prende subito a fuoco...stranissimo evento!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker - COMING SOON Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker - COMING SOON   The Joker - COMING SOON Icon_minitimeGio 22 Lug 2010, 14:36

E TU CHI SARESTI???? una specie di undertaker dei poveri??? il parco giochi è buona come idea....solo che quelli come te e MARCO HHH, finiranno per farsi male cadendo dalle altalene.......JOKER HA DEI PIANI, io ne sarò l'artefice, e SHARP, lui è il campione quindi rispettatelo e con lui tutta l'intera HORDES OF CHAOS
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker - COMING SOON Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker - COMING SOON   The Joker - COMING SOON Icon_minitimeGio 22 Lug 2010, 15:14


The Italian Badass...anche tu un volto che ho già incontrato in un'altra dimensione...bene : vedo che,come me, ti piace la teatralità.

Ma ci vorrà altro che qualche trucchetto di magia per impaurirmi...anzi,a pensarci bene tu potresti essere una delle mie prossime vittime.

Che ne dici...il tuo potrebbe essere il ritorno più breve della storia di questo sport-spazzatura.

GM Sting...sancisci questo match...e anche quello tra Francy80 e Marco HHH...il caos sta per cominciare...
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

The Joker - COMING SOON Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker - COMING SOON   The Joker - COMING SOON Icon_minitimeGio 22 Lug 2010, 15:26

Ragazzi vi vedo carichi, bene bene alla grande, pronti per spaccare tutto!
Tranquilli però, TIB è un tipo apposto, o meglio era, pace all'anima sua.
Se dovesse tornare, beh... spero per lui che sia ponga dalla parte giusta...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker - COMING SOON Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker - COMING SOON   The Joker - COMING SOON Icon_minitimeGio 22 Lug 2010, 15:46

Ma guarda, uno spirito che fa la voce grossa!!! sarà strano, ma TIB ha ragione.......perchè l'unico modo che MARCO HHH ha per fermarmi è proprio quello dell'infortunarmi pesantemente!

Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The Joker - COMING SOON Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker - COMING SOON   The Joker - COMING SOON Icon_minitimeGio 22 Lug 2010, 18:10

Non c'è più riconoscenza al giorno d'oggi
L'HCW vi ha splancato le porte e voi vi unite con lo scopo di affossarla?
Siete degli stolti
Per noi siete solo dei tanti piccoli pulcini usciti dall'uovo di mamma Sharp
Volete mettervi in mostra? Bene
Ma avete scelto il modo peggiore per farlo
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

The Joker - COMING SOON Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker - COMING SOON   The Joker - COMING SOON Icon_minitimeVen 23 Lug 2010, 11:16

Minuscolo e inutile essere di nome Francy80, spiegami perchè ce l'hai proprio con me.. io ho paura di te.. ti temo.. non voglio incontrarti più.. lasciami stare..
Te ne prego..

...

...

...

Ahahahahaha!! Questa federazione sta andando a rotoli!!



Off: complimenti ai nuovi.. stanno facendo un ottimo lavoro!! Wink
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

The Joker - COMING SOON Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker - COMING SOON   The Joker - COMING SOON Icon_minitimeVen 23 Lug 2010, 11:38

Siete solo dei jobber, andateci piano!
L'ultima volta che un esordiente ha voluto fare la voce grossa, ha dovuto vedersela in PPV contro il sottoscritto. Inutile dirvi come è andata a finire!
Datevi una calmata se non volete fare la stessa fine!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

The Joker - COMING SOON Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker - COMING SOON   The Joker - COMING SOON Icon_minitimeVen 23 Lug 2010, 11:41

(Spoiler)....le luci si spengono e una voce macabra si diffonde per l'arena....

"Sciocco e povero illuso!...francy 80...pagherai amaramente quello che hai detto su di me....sarai anche tu inghiottito dall'oscurità"

"Tranquillo Joker...per ora non sei nel mio mirino...ma non mi dispiacerebbe affrontarti...le tue idee di follia e la tua teoria sulla distruzione contro l'oscurità...ne scaturirebbe il pandemonio!"

"DISTRUTTOREEEEEEEE sto venendo a prenderti!!!..."

Le luci si riaccendono e un uomo incappucciato con una croce spunta dallo stage..la posa a terra...e un fulmine la colpisce in pieno facendola andare a fuoco!!!!
Ancora strani eventi nella HCW!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker - COMING SOON Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker - COMING SOON   The Joker - COMING SOON Icon_minitimeVen 23 Lug 2010, 11:45

Marco HHH...occhio a quello che chiedi,potresti ottenerlo.

Il mio arrivo ha cambiato questo posto per sempre...Francy80 ora è profondamente cambiato,sono bastati pochi consigli per trasformarlo nel giovane più in vista della HCW.Ti umilierà pubblicamente.

Anche il campione si è unito a me,a pochissime ore dal mio arrivo...scommetto che mai avevate visto qualcosa del genere.
Chiaro sintomo della decadenza dell' HCW.

Ora basta aspettare...nessuno si fa avanti...il GM mi deve dare uno sfidante...fate tutti la voce grossa ma non vi fate avanti contro il caos,lo temete.

Al prossimo PPV chiunque potrebbe essere un bersaglio...Italian Badass ti tengo d'occhio..Sharpshooter,attendo nuove indicazioni


OFF : GRAZIE Marco Wink
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

The Joker - COMING SOON Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker - COMING SOON   The Joker - COMING SOON Icon_minitimeVen 23 Lug 2010, 11:50

Joker per me sarebbe un onore darti un benvenuto come si deve nella federazione!
A maggior ragione sarebbe uno scontro tra Chaos e Alliance, i nostri contrasti andrebbero aldilà delle capacità sul ring, sarebbe uno scontro di ideologie!
E poi ti ricordo ancora una volta la fine che ha fatto l'ultimo pivello che ha voluto sfidarmi!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker - COMING SOON Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker - COMING SOON   The Joker - COMING SOON Icon_minitimeVen 23 Lug 2010, 12:03


3D...ti sei fatto avanti...mi sta bene,avrai l'onore di essere il primo della lista.

Sei sempre in tempo per tirarti indietro,la tua Alliance si sgretolerà mooolto presto.

Sappi però che sono diverso dagli altri due Hordes...non cerco titoli o vittorie...il risultato non sarà importante..

il mio scopo è divertirmi...a modo mio. Sono un uomo di parola...ahahaheheheihhihii..ohhohohahhhhh
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker - COMING SOON Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker - COMING SOON   The Joker - COMING SOON Icon_minitimeVen 23 Lug 2010, 13:05

3D......non mi fai paura!!!! anzi, uno che parla senza farsi vedere per me è solo un vigliacco idiota!!! joker ti farà male, ti farà assaggiare la follia omicida di un vero pazzo.........per quanto riguarda MARCO HHH, sai perchè voglio distruggerti? perchè sei un arrogante e uno che parla troppo.....hai fatto male a incrociare la tua strada con la mia.....IL PROSSIMO PPV, SARAI MIO E NON USCIRAI DALL'ARENA SULLE TUE MISERE GAMBE!!!!!

WHEN YOU'RE A HORDES OF CHAOS, YOU'RE A HORDES OF CHAOS 4 LIFE
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

The Joker - COMING SOON Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker - COMING SOON   The Joker - COMING SOON Icon_minitimeVen 23 Lug 2010, 13:07

Joker, tu sembri stupido.. però sembri meno stupido di Frencyino, quindi pensi che io, tenga in seria considerazione le sue pretese di match contro di me ?? Andiamo, dai..
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

The Joker - COMING SOON Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker - COMING SOON   The Joker - COMING SOON Icon_minitimeVen 23 Lug 2010, 13:28

The Joker ha scritto:
3D...ti sei fatto avanti...mi sta bene,avrai l'onore di essere il primo della lista
Al massimo avrò l'onore di essere il primo della lista di quelli che ti hanno battuto!
Per ora non avete dimostrato proprio nulla!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Joker - COMING SOON Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker - COMING SOON   The Joker - COMING SOON Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Joker - COMING SOON
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» The Joker vs. Batista - Post match @ Escalation KOH + JOKER VS HULAKER
» The Joker vs Francy80 Preview ***THE JOKER'S FINAL PROMO***
» He's Coming Back!
» New Title Is Coming...Soon!
» He is coming...at SummerSlam!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: