Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler)

Andare in basso 
+6
The Highlander
The Phenomenal Sting
The Apex Predator
El Pedro
Shane
The Great One
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 22 Ago 2012, 15:20

HCW SummerSlam
19 Agosto 2012


~~~~~


Wrestlemania XXVIII Rematch
Singles Match
The Joker (w/Ted McHavoc) Vs. Mr.Italia (w/Paul Heyman)


Vincitore: The Joker
* Paul Heyman sarà obbligato a combattere in un match con stipulazione e avversario scelti dal GM Joker
* L'Alliance Of Chaos si aggiudica 3 punti


The Greatest "One Night Ony" Return Ever
Singles Match
Marco HHH Vs. Mistery Avenger


Vincitore: Marco HHH
* The Avengers si aggiudica 3 punti


HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) Mini_c10
HCW World Undisputed Championship
6-Men Tag Team No Disqualification Match
The Avengers (Sting (c), The Highlander & francy80) Vs. Alliance of Chaos (Batista, Shane & lorenz75)


Vincitori: The Avengers (Sting, The Highlander & francy80)
* Still HCW World Undisputed Champion
* The Avengers si aggiudica 3 punti


3D's Final Decision
Singles Match
3D Vs. The Great One


Vincitore: 3D


HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) Mini_t10
HCW World Tag Team Championship
Tag Team Match
Thor & El Pedro (c) Vs. cav1 & The Apex Predator


Vincitori: Thor & El Pedro
* Still HCW World Tag Team Champions
* L'Alliance Of Chaos si aggiudica 3 punti


***Paul Heyman's Announcement***


Former Friends
Singles Match
TheTizWSM Vs. The Italian Badass


Vincitore: TheTizWSM
* L'Alliance Of Chaos si aggiudica 3 punti




~~~~~



Ultima modifica di The Great One il Dom 02 Set 2012, 13:17 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 22 Ago 2012, 15:23

Complimenti a tutti i membri dell' Alliance che hanno portato a casa i 3 punti!!

We Sting... Va bene adesso?? Facevi tanto il piangina.. Cosa dirai adesso?! Che era tutto studiato? Mean machine style?!!
Torna in alto Andare in basso
El Pedro

El Pedro


Numero di messaggi : 33
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.08.12

HCW
Wrestler: Bully Ray
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 22 Ago 2012, 16:02

Come volevasi dimostrare, io e Thor siamo ancora campioni...E ancora, come volevasi dimostrare, il nuovo arrivato ha vinto smentendo una volta per tutte quella logora, stantia e stupida regola non scritta per cui il rookie, il novellino, la new entry deve tacere e tenere giù la testa. Io ho parlato, attaccato e insultato quei due ambigui esseri perchè conosco le mie potenzialità, sapevo di essere meglio di loro. Non parlo a vanvera, mi conosco alla perfezione, sia pregi, difetti, limiti. Quando una ha la personalità, il talento e le capacità è giusto che parli e lo sbatta in faccia agli altri (per la gioia di Cav). Non importa se è 1 giorno, 1 mese, 1 anno che fa parte di una federazione. E questa vittoria a Summerslam è solo l'inizio...Per quanto riguarda Dolce & Gabbana, beh era facile prevedere che avrebbero perso...Nelle loro parole c'era il niente, il vuoto....Dovuto al fatto che sapevano perfettamente che la vittoria sarebbe andata al miglior Tag Team del Mondo...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 22 Ago 2012, 17:38

Chiedo scusa.......a Cav per non avere mantenuto la promessa di farlo tornare campione di coppia, a Sting per non essere riuscito a portare a casa i 3 punti del TCIII, ai Mean Machine per aver fatto un' ennesima prestazione al di sotto delle mie potenzialità.

Non è stato un bel giorno, ho combattuto male ed ero in pessima forma, ammetto le mie colpe e i miei errori e cercherò di fare tesoro di questa sconfitta per non sbagliare anche in futuro.
Rispetto i miei avversari e gli faccio i complimenti per il match disputato, a voi non ho più niente da dire, anche se ho perso esco dal ring a testa alta. Adesso ho altre faccende a cui pensare.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 22 Ago 2012, 18:25

Shane ha scritto:
Complimenti a tutti i membri dell' Alliance che hanno portato a casa i 3 punti!!

We Sting... Va bene adesso?? Facevi tanto il piangina.. Cosa dirai adesso?! Che era tutto studiato? Mean machine style?!!

Tutto studiato... cosa? Io non ho fatto altro che rivoltarvi contro le vostre stesse armi: sostenevate che ora mi dovevo affidare ai miei compagni e che dunque ero spacciato, sostenevate che eravamo un team scadente...
Avete inserito francy nel match come uno zimbello, eravate convinti che sarebbe valso la mia disfatta, che sarebbe stato la mia palla al piede...L'uomo delle 0 vittorie in PPV da inizio anno...Trattenevate le risate a stento, giusto? Invece io ve lo avevo garantito, questa cintura NON può cadere in mano vostra...e non avrei voluto persone migliori di Francy e High al mio fianco per scendere in campo.

Il mio team, quello che secondo voi sarebbe stato la mia debolezza, è diventato la mia forza, ha risposto con una prestazione da MVP e, pensa un po', io non ho nemmeno dovuto sudare.

Tu e tuo fratello parlerete ancora di fortuna? Accamperete ancora scuse? Nemmeno stavolta sarete uomini da ammettere quello che tutto il mondo ha visto, ovvero che vi abbiamo annichilito?

Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 22 Ago 2012, 18:28

The Apex Predator ha scritto:
Chiedo scusa.......a Cav per non avere mantenuto la promessa di farlo tornare campione di coppia, a Sting per non essere riuscito a portare a casa i 3 punti del TCIII, ai Mean Machine per aver fatto un' ennesima prestazione al di sotto delle mie potenzialità.

Non è stato un bel giorno, ho combattuto male ed ero in pessima forma, ammetto le mie colpe e i miei errori e cercherò di fare tesoro di questa sconfitta per non sbagliare anche in futuro.
Rispetto i miei avversari e gli faccio i complimenti per il match disputato, a voi non ho più niente da dire, anche se ho perso esco dal ring a testa alta. Adesso ho altre faccende a cui pensare.

Roma non è stata costruita in un giorno, Apex.

A nome di tutti gli Avengers, chiedo ufficialmente al GM che Apex partecipi ad un incontro valido per la TCS anche nel prossimo PPV.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 22 Ago 2012, 18:32

Sono d'accordo con te Sting... Apex merita un altra possibilità visto il potenziale...

Eppure non noti che gli manca un po' di "cattiveria" un po' di Hardcore diciamo?
Bisogna trovargli al più presto un MAESTRO!! E secondo me tu amico mio...Potresti insegnargli qualcosa in quel campo... Insomma hai detenuto la cintura per parecchio tempo!!

Detto questo,dopo il giusto spazio per il giovane,torniamo alle solite vecchie teste di c***o....

Shane,Batista? Pessima figura lasciatevelo dire... Come ci si sente a subire una CODE-LANDER?

Male?
Spossati?
Doloranti?
O magari...SFORTUNATI?
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 22 Ago 2012, 19:34

Sting ha scritto:
Shane ha scritto:
Complimenti a tutti i membri dell' Alliance che hanno portato a casa i 3 punti!!

We Sting... Va bene adesso?? Facevi tanto il piangina.. Cosa dirai adesso?! Che era tutto studiato? Mean machine style?!!

Tutto studiato... cosa? Io non ho fatto altro che rivoltarvi contro le vostre stesse armi: sostenevate che ora mi dovevo affidare ai miei compagni e che dunque ero spacciato, sostenevate che eravamo un team scadente...
Avete inserito francy nel match come uno zimbello, eravate convinti che sarebbe valso la mia disfatta, che sarebbe stato la mia palla al piede...L'uomo delle 0 vittorie in PPV da inizio anno...Trattenevate le risate a stento, giusto? Invece io ve lo avevo garantito, questa cintura NON può cadere in mano vostra...e non avrei voluto persone migliori di Francy e High al mio fianco per scendere in campo.

Il mio team, quello che secondo voi sarebbe stato la mia debolezza, è diventato la mia forza, ha risposto con una prestazione da MVP e, pensa un po', io non ho nemmeno dovuto sudare.

Tu e tuo fratello parlerete ancora di fortuna? Accamperete ancora scuse? Nemmeno stavolta sarete uomini da ammettere quello che tutto il mondo ha visto, ovvero che vi abbiamo annichilito?


Bè dopo la sconfitta che hai patito contro Lorenz, non parlavi così però... Non hai fatto che lamentarti che il pure non va difeso così e che sei stato derubato!!!
E ora, dopo la vittoria, mi vieni a dire che francy è stato un grande, che il tuo team è stato forte....
Bello parlare DOPO.... vero?!

Cosa avevi garantito tu?? AHhahaha... francy e High i migliori?!! ma se ti sei lamentato dall'inizio fino al suono del gong... ma per piacere, sei senza vergogna!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 22 Ago 2012, 20:25

Shane ha scritto:

Bè dopo la sconfitta che hai patito contro Lorenz, non parlavi così però... Non hai fatto che lamentarti che il pure non va difeso così e che sei stato derubato!!!
E ora, dopo la vittoria, mi vieni a dire che francy è stato un grande, che il tuo team è stato forte....
Bello parlare DOPO.... vero?!

Alt alt alt...io ho sempre criticato l'insulsa scelta di far difendere il simbolo del massimo prestigione nel Wrestling SINGOLO in un match di coppia...e continuo a sostenerlo anche ora. E sai una cosa?? Ho la netta sensazione che con un 1vs1 match il risultato non sarebbe cambiato di una virgola e il tuo caro fratellino avrebbe rimediato l'ennesima grama figura ancora una volta.
Quindi, c.v.d. : nei vostri piani, in un 3vs3 avrei perso il titolo A CAUSA dei miei alleati...ora, potete comunque inventarvi che ho vinto GRAZIE AI miei alleati. In ogni caso, avete usato il 3vs per pararvi il culo...

Shane ha scritto:

Cosa avevi garantito tu?? AHhahaha... francy e High i migliori?!! ma se ti sei lamentato dall'inizio fino al suono del gong... ma per piacere, sei senza vergogna!!

Ehm, Shane....devi per forza raccattare figure di palta?

Ven 17 Ago - 14:21

Sting ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
Sting ha scritto:

High, compagno di mille battaglie...e francy, folle ragazzo...a pochi giorni dall'inizio di una delle guerre più intense che la HCW abbia mai conosciuto, voglio che sappiate che non potrei desiderare due migliori compagni d'arme per scendere sul campo di battaglia...

Ottime parole, Sting.. secondo me ci possono credere.. dai.. ripetile ancora 3o 4 volte che magari ci credono davvero !!!

Una birra che esco dal PPV campione, once again...con schienamento decisivo di Francy?

c.f. https://wrestlinghavoc.forumattivo.com/t3213-hcw-summerslam-2012-main-event-rivelato

World Class Pugnette Challenge

Shane: fatti 0; pugnette 1
Sting: fatti 1; pugnette 0
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 22 Ago 2012, 20:37

io non ho usato un bel niente.. Questo era il match, e per questo ho lottato! Io non ho orchestrato niente!! Non mi interessa a me..

E si... sei il profeta tu.. hai sbagliato mestiere!!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 22 Ago 2012, 20:55

Grazie Sting ma non ho bisogno della tua garanzia per ottenere un match nel prossimo PPV, lo dimostrerò con i fatti, in questo pomeriggio ho riflettuto molto e ho preso una decisione, mi concentrerò di più sui fatti e meno sulle parole, basta discorsi, basta proclami, solo FATTI!!!

Ho deciso di reimpostare il mio stile, da adesso cambio tutto.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 22 Ago 2012, 21:01

Shane ha scritto:
io non ho usato un bel niente.. Questo era il match, e per questo ho lottato! Io non ho orchestrato niente!! Non mi interessa a me..

Ah giusto...quando ti fa comodo tu sei il "professionista"! Prima fai il grand'uomo...ma poi quando ti mettono contro francy ad handicap "non era niente di personale"...ora "questo era il match e non ti interessa a te"...Ma davvero, riesci ancora a guardati allo specchio? come fai a non vomitarti addosso quando spari certe stronzate?
Shane ha scritto:

E si... sei il profeta tu.. hai sbagliato mestiere!!

Fa male vedersi sbattere in faccia i fatti e la verità vero? Ma non serviva commentare, se proprio non ce la fai ad uscirtene con qualcosa di meno patetico...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 22 Ago 2012, 21:06

Citazione :


Wrestlemania XXVIII Rematch
Singles Match
The Joker (w/Ted McHavoc) Vs. Mr.Italia (w/Paul Heyman)


Vincitore: The Joker
* Paul Heyman sarà obbligato a combattere in un match con stipulazione e avversario scelti dal GM Joker
* L'Alliance Of Chaos si aggiudica 3 punti

A.A.A. Cercasi Mr.Italia disperatamente.

HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) Chilhavisto

Ma in fondo chissenefrega..non credo che risentiremo a breve la fastidiosa voce di Mr.Italia.
Ringrazio il presidente dell'HCW Mr.Havoc, è stato per me un onore averlo per la prima volta al mio angolo e combattere davanti ai suoi occhi.
Naturalmente non mi sono dimenticato che c'era una stipulazione al match, giusto signor Heyman ? Twisted Evil
Ora mi divertirò molto a decidere quale sarà il tuo primo (e probabilmente ultimo) match...nel frattempo allenati un po' Paul, giusto per smaltire quei 40 kg di troppo che ti portio appresso HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) 560845 Penso che ci faremo tutti delle grasse risate! HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) 560845 HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) 560845
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 23 Ago 2012, 10:25

Sting ha scritto:
Shane ha scritto:
Complimenti a tutti i membri dell' Alliance che hanno portato a casa i 3 punti!!

We Sting... Va bene adesso?? Facevi tanto il piangina.. Cosa dirai adesso?! Che era tutto studiato? Mean machine style?!!

Tutto studiato... cosa? Io non ho fatto altro che rivoltarvi contro le vostre stesse armi: sostenevate che ora mi dovevo affidare ai miei compagni e che dunque ero spacciato, sostenevate che eravamo un team scadente...
Avete inserito francy nel match come uno zimbello, eravate convinti che sarebbe valso la mia disfatta, che sarebbe stato la mia palla al piede...L'uomo delle 0 vittorie in PPV da inizio anno...Trattenevate le risate a stento, giusto? Invece io ve lo avevo garantito, questa cintura NON può cadere in mano vostra...e non avrei voluto persone migliori di Francy e High al mio fianco per scendere in campo.

Il mio team, quello che secondo voi sarebbe stato la mia debolezza, è diventato la mia forza, ha risposto con una prestazione da MVP e, pensa un po', io non ho nemmeno dovuto sudare.

Tu e tuo fratello parlerete ancora di fortuna? Accamperete ancora scuse? Nemmeno stavolta sarete uomini da ammettere quello che tutto il mondo ha visto, ovvero che vi abbiamo annichilito?


Ma se fino a qualche ora stavi piangendo xchè sapevi che affidare il tuo destino a francy80 e Hot High equivaleva a dover dire addio alla cintura...
Facile ora fare sviolinate ai tuoi amichetti ma fino all'altro giorno hai vissuto in incubo.
Non hai fiducia nei tuoi alleati, ti è andata di culo questa volta, ma di certo l'AoC a differenza del vostro Team da strapazzo si fida ciecamente l'uno dell'altro e se c'è da lottare assieme lo si fa senza il minimo dubbio.
Imprara la lezione Sting, d'altronde la faccia stupita che avevi a fine match la dice tutta sulla preoccupazione che ti ha accompagnato fino al ppv.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 23 Ago 2012, 10:28

Complimenti a tutti voi ragazzi.
L'ALLIANCE OF CHAOS ha fatto il suo dovere e la classifica dice che siamo in testa Cool
Questo è lo spirito giusto con cui si deve continuare.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 23 Ago 2012, 12:01

Huahuahauhauah

TESTE DI C***O
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 23 Ago 2012, 12:29

Sting ha scritto:


A nome di tutti gli Avengers, chiedo ufficialmente al GM che Apex partecipi ad un incontro valido per la TCS anche nel prossimo PPV.

Non sei ancora stufo di sentire le tue richieste rifiutate?
So benissimo cosa devo fare, non mi servono i vostri insulsi suggerimenti.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 23 Ago 2012, 12:50

Beh non ti servono nemmeno i servigi sotto scrivania di TGO,Thor e El Pedro,eppure te li fai fare....
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 23 Ago 2012, 13:28

The Apex Predator ha scritto:
Grazie Sting ma non ho bisogno della tua garanzia per ottenere un match nel prossimo PPV, lo dimostrerò con i fatti, in questo pomeriggio ho riflettuto molto e ho preso una decisione, mi concentrerò di più sui fatti e meno sulle parole, basta discorsi, basta proclami, solo FATTI!!!

Ho deciso di reimpostare il mio stile, da adesso cambio tutto.

Ti conviene.. Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 23 Ago 2012, 16:57

Volevo fare i miei personalissimi complimenti al pirla misterioso che per una sera è voluto tornare per coprirsi di ridicolo al cospetto di Marco HHH!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 24 Ago 2012, 12:03

Sssssssssh quante chiacchiere ancora.....MVP della serata e vittoria del team Avengers...cosa volete ancora di più??? titolo nelle mani di Sting e quindi della legalità. Ora agli affari, devo pensare a schiacciare un insetto molto fastidioso che ha avuto la cortezza di definirmi UN PERDENTE. A breve farò un discorso e questa persona sarà l'attrazione principale Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 24 Ago 2012, 12:10

francy80 ha scritto:
Sssssssssh quante chiacchiere ancora.....MVP della serata e vittoria del team Avengers...cosa volete ancora di più??? titolo nelle mani di Sting e quindi della legalità. Ora agli affari, devo pensare a schiacciare un insetto molto fastidioso che ha avuto la cortezza di definirmi UN PERDENTE. A breve farò un discorso e questa persona sarà l'attrazione principale Twisted Evil

Fai i discorsi che vuoi, ma i tuoi match, così come ogni altro match qui dentro, saranno decisi da me.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 24 Ago 2012, 12:17

OH tranquillo pagliaccio....questo match non l'ho deciso io ....ma so già che ACCETTERAI, in quanto ne va del tuo buisness e della carriera di qualcuno.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 24 Ago 2012, 12:22

Joker jokerino...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeLun 27 Ago 2012, 11:22

The Joker ha scritto:
Citazione :


Wrestlemania XXVIII Rematch
Singles Match
The Joker (w/Ted McHavoc) Vs. Mr.Italia (w/Paul Heyman)


Vincitore: The Joker
* Paul Heyman sarà obbligato a combattere in un match con stipulazione e avversario scelti dal GM Joker
* L'Alliance Of Chaos si aggiudica 3 punti

A.A.A. Cercasi Mr.Italia disperatamente.

HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) Chilhavisto

Ma in fondo chissenefrega..non credo che risentiremo a breve la fastidiosa voce di Mr.Italia.
Ringrazio il presidente dell'HCW Mr.Havoc, è stato per me un onore averlo per la prima volta al mio angolo e combattere davanti ai suoi occhi.
Naturalmente non mi sono dimenticato che c'era una stipulazione al match, giusto signor Heyman ? :tw isted:
Ora mi divertirò molto a decidere quale sarà il tuo primo (e probabilmente ultimo) match...nel frattempo allenati un po' Paul, giusto per smaltire quei 40 kg di troppo che ti portio appresso HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) 560845 Penso che ci faremo tutti delle grasse risate! HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) 560845 HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) 560845
Eccomi pagliaccio. Tranquillo non sono scappato... avevo un pò di ferie arretrate che quel bastardo di Ted prima non mi faceva fare e quindi era ora di recuperare. Dopo 2 settimane di vacanza sono tornato... non ho tempo di leggere tutte le minchiate che sono state scritte, mi limiterò soltanto a dire, complimenti... bel match... finalmente sei stato capace di salire sul ring da uomo e vincere. chapeau

Ti consideravo un pò più di Mr.7 secondi, meno male che a Summerslam non mi hai deluso
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeLun 27 Ago 2012, 12:03

Mr.Italia ha scritto:
Eccomi pagliaccio. Tranquillo non sono scappato... avevo un pò di ferie arretrate che quel bastardo di Ted prima non mi faceva fare e quindi era ora di recuperare. Dopo 2 settimane di vacanza sono tornato... non ho tempo di leggere tutte le minchiate che sono state scritte, mi limiterò soltanto a dire, complimenti... bel match... finalmente sei stato capace di salire sul ring da uomo e vincere. chapeau

Ti consideravo un pò più di Mr.7 secondi, meno male che a Summerslam non mi hai deluso

Resuscitato dai morti...ben tornato Mr.Italia.
E' stato un piacere combattere un match che avevo promesso sarebbe stato "pulito", e alla fine pulito è stato.
Ti ringrazio anche per l'"uomo"...il tuo amico Sting invece ultimamente mi chiama "verme" o "mostro" Sad Sad
L'unica cosa che ti serve sapere è che sto per sbattere fuori dall'HCW Paul Heyman e battere anche l'altro Mean Machine, Marco HHH, per il resto tutto come prima!

Ah, un'ultima cosa...ho pensato che ti sarebbe piaciuto tornare dalle vacanze e, dopo aver assorbito lo choc della sconfitta contro di me, avere una bella notizia.
Ebbene, ti annuncio che, dopo Batista e Shane, anche tu prenderai parte al King of The Mountain Match per il titolo del mondo al PPV Night of Chanpions!
Giusto per dimostrare che il sottoscritto non è affatto un irriconoscente, anzi!

Au revoir! sarcastico
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 28 Ago 2012, 12:12

The Joker ha scritto:

Resuscitato dai morti...ben tornato Mr.Italia.
E' stato un piacere combattere un match che avevo promesso sarebbe stato "pulito", e alla fine pulito è stato.
Ti ringrazio anche per l'"uomo"...il tuo amico Sting invece ultimamente mi chiama "verme" o "mostro" Sad Sad
L'unica cosa che ti serve sapere è che sto per sbattere fuori dall'HCW Paul Heyman e battere anche l'altro Mean Machine, Marco HHH, per il resto tutto come prima!

Ah, un'ultima cosa...ho pensato che ti sarebbe piaciuto tornare dalle vacanze e, dopo aver assorbito lo choc della sconfitta contro di me, avere una bella notizia.
Ebbene, ti annuncio che, dopo Batista e Shane, anche tu prenderai parte al King of The Mountain Match per il titolo del mondo al PPV Night of Chanpions!
Giusto per dimostrare che il sottoscritto non è affatto un irriconoscente, anzi!

Au revoir! sarcastico

Vacanze finite, mi ci volevano proprio. Ma ora si cambia musica... ora Mr.Italia torna in scena al 100%... ora comincia la mia vera guerra Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 29 Ago 2012, 12:53

Per essere il vero Mr. Italia, ti devi levare la zavorra dai piedi... L'hai dimostrato e solo così potrai tronare al top...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 29 Ago 2012, 13:07

Shane ha scritto:
Per essere il vero Mr. Italia, ti devi levare la zavorra dai piedi... L'hai dimostrato e solo così potrai tronare al top...
Tutto questo tuo odio nei confronti di Marco HHH da cosa nasce? Dalla figuraccia di Wrestlemania? O dal fatto di aver raggiunto il tuo top solo quando sei stato al suo fianco?
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 29 Ago 2012, 14:28

Io il mio consiglio te l'ho dato.. e anzi dovresti essere fiero di quello che ti ho detto. Il TUO odio nei miei confronti ti fa vedere nero tutto quello che dico.

Si è visto, quando sei stato campione, che da solo non sei male sul ring, ma, ripeto, quel peso che ti porti appresso ti blocca nella tu crescita..

Per vedere i miei risultati, basta vedere solamente il mio score, non aggiungo altro.. era un consiglio per te.. punto, senza un doppio senso..

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» HCW SummerSlam 2013: Risultati (no spoiler)
» HCW SummerSlam 09: Risultati NO SPOILER
» HCW Summerslam 2012: Punteggi e risultati
» HCW SummerSlam 09: Punteggi & Risultati SPOILER
» HCW Summerslam 2008: risultati *NO SPOILER*

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: