Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato!

Andare in basso 
+5
Batista
Shane
Francy Y2J
The Great One
The Joker
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato! Empty
MessaggioTitolo: HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato!   HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato! Icon_minitimeGio 26 Lug 2012, 14:05

Buongiorno a tutti!
Sono in collegamento via satellite da uno dei paradisi tropicali in cui mi trovo, circondato da alcune splendide bellezze locali!
Mi sono concesso questa pausa tra un bagno e l'altro per annunciarvi, come promesso, il MAIN EVENT dell'edizione 2012 di SummerSlam.
Vedremo se il nostro campione Sting, soprannominato "Ercole", saprà come passare indenne anche a questa fatica!
Forza, su il sipario!!

HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato! Mini_c10
HCW World Undisputed Championship
6-Men Tag Team No Disqualification Match
The Avengers (Sting (c), The Highlander & francy80) Vs. Alliance of Chaos (Batista, Shane & lorenz75)


Stipulazione: Se saranno gli Avengers a vincere, Sting rimarrà campione; se saranno gli Alliance of Chaos a vincere, Batista sarà il nuovo campione del mondo.
Il match è inoltre valido per le Team Challenge Series III


Ebbene ecco il match in questione.
Dopo l'ennesimo miracolo di Sting a MITB mi sono chiesto: se da solo è davvero così bravo, lo sarà altrettanto in un match in cui non dipenderà tutto da lui ?
Come reagirà al fatto che il mantenimento del suo titolo non dipenderà esclusivamente dalle sue forze, ma anche da fattori esterni al di là del suo controllo ?
Tu sarai anche "The Miracle Man" Sting, ma stavolta non basterà: dovrai fare affidamento anche su altri, i cosiddetti "amici". Rivoluzionario, no ?
E quali migliori persone di cui fidarsi, se non il folle Highlander e la scheggia impazzita par excellence, francy80 ?
Come compagni di Batista naturalmente avremo una certezza assoluta come lorenz75 e l'Icona dell'HCW in persona, Shane!
Il match sarà anche valido per le Team Challenge Series III.

Che dire...rinnovo gli auguri di buona fortuna al mio sostituto TGO, che sta facendo benissimo, mentre per tutti gli altri...BUON DIVERTIMENTO!! Twisted Evil

OFF: stipulazione presa direttamente da WWE King Of The Ring 2000 Wink
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato! Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato!   HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato! Icon_minitimeGio 26 Lug 2012, 15:11

Lo voglio proprio vedere Sting alla prese con quei due nullafacenti.
D'altronde te la sei cercata "champ"...
Cosa farai ora? Lotterai da solo per tutto il tempo o darai il cambio ai due cagnolini? Ti fidi seriamente di loro? E tu puoi fidartli di loro?
Attento Sting, lo scacco matto potrebbe verificarsi prima del previsto! Cool

Ehi Joker, mandami una cartolina Smile
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato! Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato!   HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato! Icon_minitimeGio 26 Lug 2012, 15:18

WOW!!! OOOOOOH...AAAAAAAH e questo sarebbe il match per eccellenza??? ahahahahhahahahaha Summerslam sarà un parco divertimenti per noi...vi ringrazio, anche se non direttamente, avrò l'occasione di misurarmi con SHANE per la prima volta...tengo molto a questo e soprattutto è a Summerslam che voi fallirete Twisted Evil
Credete che noi Avengers abbiamo questioni personali, che magari io pensi al tornaconto personale, Sting a se stesso medesimo e Hig un pazzo...ma vi sbagliate. Ci avete offerto un assist incredibile e irrinunciabile...la possibilità di mettere fuori uso parte del vostro schieramento....TGO ...JOKER...pronti per essere DECODIFICATI???
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato! Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato!   HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato! Icon_minitimeGio 26 Lug 2012, 18:21

Per Summerslam era giusto inventarsi qualcosa di diverso...
Lavoreremo per la squadra... e indirettamente per il titolo massimo!!

Ehy Francy... hai fatto come MArco tu eh.. Dimenticato e messo in angolo per tutto l'anno, hai fatto il nome di Shane... ed eccoti nel main event!! Bel colpo... anche Sting lo sa!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato! Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato!   HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato! Icon_minitimeGio 26 Lug 2012, 20:09

Che cosa dire di piu.........The joker sei un genio,nessuno poteva inventare una stipulazione migliore,il povero Sting si troverà a difendere la sua cintura sperando che i suoi compagni non facessero cilecca..........purtroppo per te io ho 2 atleti straordinari al mio fianco e mi aiuteranno a prendere quello che è mio!


off:Jok buone vacanze
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato! Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato!   HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato! Icon_minitimeGio 26 Lug 2012, 21:02

Ti ringrazio allora SHANE per il tuo supporto ahahahahha, mi hai fatto entrare nel main event del PPV, avrò l'occasione di prenderti a calci finalmente e dimostrare che sono l'unico e vero Best in the world e migliore in tutto quello che faccio!...tutto!!!!....non ho paura, anzi sono lieto di un match simile Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato! Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato!   HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato! Icon_minitimeGio 26 Lug 2012, 22:25

francy80 ha scritto:
Ti ringrazio allora SHANE per il tuo supporto ahahahahha, mi hai fatto entrare nel main event del PPV, avrò l'occasione di prenderti a calci finalmente e dimostrare che sono l'unico e vero Best in the world e migliore in tutto quello che faccio!...tutto!!!!....non ho paura, anzi sono lieto di un match simile Twisted Evil

Ufff... meno male che il Gm ha tirato fuori questo match... non mi andava di sprecare un SUmmerslam con te... Cambia disco migliore al mondo!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato! Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato!   HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato! Icon_minitimeGio 26 Lug 2012, 22:30

Batista ha scritto:


off:Jok buone vacanze

Thanks numero1
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato! Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato!   HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato! Icon_minitimeVen 27 Lug 2012, 10:38

Buone vacanze Smile
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato! Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato!   HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato! Icon_minitimeVen 27 Lug 2012, 11:53

lorenz75 ha scritto:
Buone vacanze Smile

Grazie mille! Tenete alta la bandiera dell'Alliance of Chaos, vincerremo!!
LUNGA VITA ALL'ALLIANCE!!

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato! Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato!   HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato! Icon_minitimeVen 27 Lug 2012, 17:40

ah....ah....ah

UAHUAHUAHAUAHAUH!!

MAIN EVENT? BUONA IDEA? Grazie Joker,ancora una volta vuoi dimostrare quanto la nostra alleanza è indissolubile...Beh lo vedrai presto
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato! Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato!   HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato! Icon_minitimeVen 27 Lug 2012, 18:08

Ho solo una parola per descrivere le tue opere da GM, Jokey...Bullshit

Batistino dimostra di essere totalmente incapace di lavarsi il culetto da solo e tu cosa fai? Gli piazzi due bei pannolini, uno per chiappa, uno rosa e uno che alcuni ancora si chiedono chi sia...
E con quali titoli, poi, Batista ottiene una nuova Title Shot a discapito di altri, dopo aver miseramente fallito la prima, senza appello?
Il World Title è l'apoteosi della sfida singola e tu cosa fai? Lo sfregi per la necessità del tuo pargolo di avere la sorellina babysitter al suo fianco?
Complimenti!

Tuttavia, non ti rendi conto di aver compiuto l'ennesimo autogol!!!
Chi difenderà il World Title? Io...e io...sono folle! E c'è qualcosa di grande nel sentirsi folle!!
Chi altro mi affiancherà nel difenderlo? Due autentici folli patentati!!! E fidati...c'è qualcosa di assolutamente grandioso nell'essere folli e accompagnato da dei folli!!!

Hai appena mandato al macello i tuoi, Jokey!!

PS. Batista, come ci si sente a sapere che i tuoi non ti considerano all'altezza di giocartela da solo? E come ci si sente a sapere che anche nella remota eventualità di una vostra vittoria, la tua rimarrà per sempre una vittoria "con asterisco" nella storia del world title?
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato! Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato!   HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato! Icon_minitimeVen 27 Lug 2012, 18:33

Questa sfida per me vale per il team challenge series... Siamo in 3, e il gruppo trionferà!!

Come al solito Sting, hai aperto bocca subito per fare la tua bella figura di merda!! Hai confermato ancora una volta di come non te ne frega nulla della sfida tra team e die tuoi sottoposti... subito a frignare che non puoi difendere il titolo da solo, m devi fare affidamento su altri!!

Avengers... questo è sting!! Uno che pensa alla pancia sua... e solo sua!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato! Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato!   HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato! Icon_minitimeVen 27 Lug 2012, 19:25

A dir la verità ho detto molto altro...ho detto che questo titolo che porto alla vita è il simbolo dell'1vs1 e che voi avete dimostrato di non aver fiducia in Batista in un 1vs1!
Ho detto che Batista è nuovamente #1 contender senza alcuna plausibile ragione!
Ho detto che questi 3 folli prenderanno a calci te, tuo fratello e l'uomo ombra per tutta l'arena!

E santiddio, ho soprattutto detto che sei un pannolino!!!

Ma ti è sempre piaciuto sentire e parlare solo di quel che ti fa comodo, vero Shane? Tanto per parlare di figure di cacca...

Dici bene, questa contesa conterà per la TCS e per il world title...ciò significa che Joker non ha fatto altro che aggiungere una extra motivazione ad una normale difesa...
Dare una motivazione extra ad un campione che ha già detto, e dimostrato, che per lui vincere non è importante, me l'unica cosa che conta...il vostro GM è un vero genio.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato! Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato!   HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato! Icon_minitimeSab 28 Lug 2012, 09:07

Shane raccoglie la cacca e la pipì del fratello Abbattuto?
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato! Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato!   HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato! Icon_minitimeDom 29 Lug 2012, 21:17

Sting tu non hai capito 2 cose:
Punto primo tutto quello che dici di noi equivale ad aver paura che i tuoi fratellini siano cosi inferiori da poter sfigurare e cosi tu puoi trovare tutte le scuse del mondo per dire che non hai perso un 1 vs 1
Secondo: io sono piu forte di te ed il match dello scorso ppv lo ha detto chiaro,ma hai avuto fortuna e la fortuna non passa 2 volte di fila!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato! Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato!   HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato! Icon_minitimeLun 30 Lug 2012, 15:12

Fortuna? Romperti il culo è fortuna? Forse per Joker...In un attimo di intimità...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato! Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato!   HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato! Icon_minitimeLun 30 Lug 2012, 23:36

Highlander ma segui Sting pure quando va a fare i bisognini?Oppure sei il suo avvocato delle cause perse?Dopo che avro vinto il titolo e succedra presto,sara il tuo turno pagliaccio!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato! Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato!   HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato! Icon_minitimeVen 17 Ago 2012, 10:59

Batista hai già finito le battute intelligenti? Erano così divertenti da sentire...

Dove sei finito? Tic Toc...l'incontro della tua vita si avvicina...

A MITB non dovevi nemmeno farmi uscire sulle mie gambe, era la tua serata...la tua stable mi aveva promesso che non sarei uscito con la cintura alla vita...invece ne sono uscito con due, strappandoti la tua...

Questa volta tutto è stato allestito ad arte per farti prevalere, tutto è pronto per te...NON puoi fallire...ma se dovesse succedere? Quali scuse accamperai questa volta? Dirai ancora che sono stato "fortunato"? Cosa faranno di un perdente all'Alliance? Ti terranno con loro? O forse vederti perdere è proprio ciò che vogliono, così potranno lanciare definitivamente Shane dopo averti fatto capire che non vali tuo fratello?

High, compagno di mille battaglie...e francy, folle ragazzo...a pochi giorni dall'inizio di una delle guerre più intense che la HCW abbia mai conosciuto, voglio che sappiate che non potrei desiderare due migliori compagni d'arme per scendere sul campo di battaglia...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato! Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato!   HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato! Icon_minitimeVen 17 Ago 2012, 13:11

Sting ha scritto:

High, compagno di mille battaglie...e francy, folle ragazzo...a pochi giorni dall'inizio di una delle guerre più intense che la HCW abbia mai conosciuto, voglio che sappiate che non potrei desiderare due migliori compagni d'arme per scendere sul campo di battaglia...

Ottime parole, Sting.. secondo me ci possono credere.. dai.. ripetile ancora 3o 4 volte che magari ci credono davvero !!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato! Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato!   HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato! Icon_minitimeVen 17 Ago 2012, 14:21

Marco HHH ha scritto:
Sting ha scritto:

High, compagno di mille battaglie...e francy, folle ragazzo...a pochi giorni dall'inizio di una delle guerre più intense che la HCW abbia mai conosciuto, voglio che sappiate che non potrei desiderare due migliori compagni d'arme per scendere sul campo di battaglia...

Ottime parole, Sting.. secondo me ci possono credere.. dai.. ripetile ancora 3o 4 volte che magari ci credono davvero !!!

Una birra che esco dal PPV campione, once again...con schienamento decisivo di Francy?
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato! Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato!   HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato! Icon_minitimeVen 17 Ago 2012, 16:43

E ora di scendere in campo ancora una volta. Dobbiamo picchiare i bimbi cattivi,dobbiamo portare in alto il nostro team. Beh sappi solo una cosa Sting,amico mio e maestro...Ancora una volta sarò al tuo fianco!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato! Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato!   HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato! Icon_minitimeSab 18 Ago 2012, 13:39

Ci manca solo il titolo del mondo...e a SummerSlam prenderemo anche quello!

Hai sentito il tweet Sting? #BatistaNewHCWChamp
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato! Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato!   HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato! Icon_minitimeSab 18 Ago 2012, 15:07

The Joker ha scritto:


Hai sentito il tweet Sting? #BatistaNewHCWChamp

Allora, se mi vuoi copiare come fai da quando hai esordito in HCW, almeno fallo bene! Sai bene che io riporto solamente gli hashtag che vedo in tendenza, non me li invento...come al contrario hai appena fatto tu.

Il tag tendenza mondiale è un po' diverso al momento...ovvero:

#BatistaNewHCWChampOfMyAss
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato! Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato!   HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato! Icon_minitimeSab 18 Ago 2012, 18:53

Manca poco hai detto bene... Nuovo record per te Sting... Perdere 2 cinture in meno di 2 settimane!!

Ormai ci siamo.... Prepara bene i tuoi sottoposti... poi io e te ci vedremo anche senza cintura!! Succederà!!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato! Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato!   HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato! Icon_minitimeSab 18 Ago 2012, 19:24

Vedo che il web ha capito che girano le cose...almeno la gente capisce veramente non come qualcuno che finge di non farlo...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato! Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato!   HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato! Icon_minitimeDom 19 Ago 2012, 12:19

#BatistaNewHCWChamp
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato! Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato!   HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato! Icon_minitimeDom 19 Ago 2012, 14:37

Posso avere un'anteprima su cosa direte quando Batista uscirà, di nuovo, senza cintura dal PPV?
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato! Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato!   HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato! Icon_minitimeDom 19 Ago 2012, 17:07

Che lo porteranno ai concorsi per animali domestici
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato! Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato!   HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato! Icon_minitimeMer 22 Ago 2012, 18:33

Sting ha scritto:
Posso avere un'anteprima su cosa direte quando Batista uscirà, di nuovo, senza cintura dal PPV?

Attendo ancora una risposta...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato! Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato!   HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» GM's Press Conference: Summerslam Main Event
» La paura fa 90 - Report Main Event Summerslam 2017
» Qualcosa sta cambiando...(SERATA DI SUMMERSLAM, POST MAIN EVENT)
» SummerSlam 2016 - Shocking Post-Main Event Report
» Main Show Off Event

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: