Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 3D vs The Great One: stipulazione Night Of Champions

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

3D vs The Great One: stipulazione Night Of Champions Empty
MessaggioTitolo: 3D vs The Great One: stipulazione Night Of Champions   3D vs The Great One: stipulazione Night Of Champions Icon_minitimeMer 12 Set 2012, 16:04

Eccomi The Great One. E' giunta l'ora. E' giunta l'ora che tu sappia in che tipo di match dovrai combattere.
Ho pensato a qualcosa di unico, di mai visto prima, perchè forse dopotutto è unica la nostra storia, la nostra rivalità, e ciò che ci ha unito in passato.
Più volte mi hai accusato di essere un puro, ma nulla di più, non abbastanza cattivo quando c'era da esserlo, non abbastanza combattente quando c'era da esserlo.
Perciò a Night Of Champions ho deciso che sarà l'occasione giusta per dimostrati il contrario, perchè a Night Of Champions, pyuoi contarci che sanguinerai!
Esatto The Great One hai capito bene. Domenica in PPV vedrai un lato di me che ti è ancora nascosto.
A Night Of Champions avrò una grande fame di vittoria, e ti ferirò non una, non due, non tre, e nemmeno quattro volte, ma bensì 5!
Hai capito bene: a Night Of Champions ci affronteremo in un LAST BLOOD MATCH!
The Great One l'hai voluto te, e ora preparati al peggio!
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

3D vs The Great One: stipulazione Night Of Champions Empty
MessaggioTitolo: Re: 3D vs The Great One: stipulazione Night Of Champions   3D vs The Great One: stipulazione Night Of Champions Icon_minitimeGio 13 Set 2012, 11:58

The Great One non ti vedo e non ti sento...che c'è?
Forse ti spaventa questo match?
Lascia che ti spieghi bene come funziona: procura 5 ferite al tuo avversario (una in testa, una sul braccio destro, una sul braccio sinistro, una sulla gamba destra, una sulla gamba sinistra) e solo a quel punto sarai autorizzato a schienarlo o a farlo cedere.
Le regole sono semplici, ma forse il match non sarà così una passeggiata.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

3D vs The Great One: stipulazione Night Of Champions Empty
MessaggioTitolo: Re: 3D vs The Great One: stipulazione Night Of Champions   3D vs The Great One: stipulazione Night Of Champions Icon_minitimeGio 13 Set 2012, 12:22

Noto che le mie parole hanno avuto l'effetto desiderato... Twisted Evil
Il match mi piace, è innovativo, diverso da tutti gli altri tipi di incontri a stipulazione speciale ma inconsapevolmente hai commesso un grande errore.
Con il LAST BLOOD vuoi dimostrarmi che sa anche essere spietato ma "dirlo" non equivale a saperlo "fare"...
A differenza tua, tuffarmi nell'estremo è un gioco da ragazzi, ho disputato incontri di ogni genere e se dovrò procurarti delle ferite stai pure certo che non saranno piccole e innocue, se devo farti sanguinare allora lo farò per bene Twisted Evil

Come mentore non ti ho proprio spiegato tutto....
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

3D vs The Great One: stipulazione Night Of Champions Empty
MessaggioTitolo: Re: 3D vs The Great One: stipulazione Night Of Champions   3D vs The Great One: stipulazione Night Of Champions Icon_minitimeSab 15 Set 2012, 18:41

Ahah The Great One come sono contento che ti piaci questo match!
Bene questo significa che ci divertiremo entrambi! Preparati una scorta di sangue perchè ne perderai molto Twisted Evil
Tuffarti nell'estremo è un gioco da ragazzi? Questo può essere uno svantaggio, perchè io quindi posso prevedere le tue mosse in questa tipologia di match, mentre tu da me non puoi sapere cosa aspettarti!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

3D vs The Great One: stipulazione Night Of Champions Empty
MessaggioTitolo: Re: 3D vs The Great One: stipulazione Night Of Champions   3D vs The Great One: stipulazione Night Of Champions Icon_minitimeDom 16 Set 2012, 13:09

E qui ti sbagli...nessuno ti conosce meglio di me.
Sò tutto ti de, pregi e difetti, sò fino a dove puoi spingerti, sò quali sono i tuoi limiti.
Non dovevi metterti contro di me...
Per avere successo "hai bisogno di me"...."senza di me" non sei nessuno...

Vorresti dimostrare il contrario ma in curo tuo sai che sto dicendo la verità

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





3D vs The Great One: stipulazione Night Of Champions Empty
MessaggioTitolo: Re: 3D vs The Great One: stipulazione Night Of Champions   3D vs The Great One: stipulazione Night Of Champions Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
3D vs The Great One: stipulazione Night Of Champions
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Night Of Champions: Votazioni
» Report Match: Francy80 & Night Hero vs Lorenz75 & Distruttore (Interferenza di 3D e ANNUNCIO per ITALIAN BADASS da parte di Francy80, la stipulazione per TLC)
» HCW Night of Champions: votazioni
» Night Of Champions Is Coming....
» HCW Night Of Champions: Votazioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: