Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Escalation 04/08/08: Card

Andare in basso 
+4
Hulaker
Shane
Kurt Angle
The Great One
8 partecipanti
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 04/08/08: Card Empty
MessaggioTitolo: HCW Escalation 04/08/08: Card   HCW Escalation 04/08/08: Card Icon_minitimeSab 02 Ago 2008, 00:13

HCW Escalation
4 Agosto 2008

HCW Escalation 04/08/08: Card Escala10nw8


HCW World Tag Team Championship
Tag Team Match
Sexy Boys (Big Sexy Cool & Hulaker) (c) +6 Vs. The Game Foundation (Marco HHH & Shane)



Oginals vs. New Breed
Six Man Tag Team Match
Double J/The Crippler/The Highlander (Team Originals) Vs. Batista/The Great One/The Sharpshooter (Team New Breed)


Non-Title Match
diamond luca (Original WCW) Vs. Mistery Man


Presentation Of "The Game Of The Envelopes"
Host: The Great One


__________________________________________

Opzione Interferenza (-15%): show dotato dell'opzione interferenza. Qualsiasi utente regolarmente iscritto nella federazione, e che ha dato la sua disponibilità ad essere presente nello show, può attaccare un altro utente impegnato nello show (oppure due o tre spalmando l'incidenza della propria interferenza), al quale andrà a decurtare il 15% del proprio punteggio totalizzato. Chi interferisce, ed ha un match nello show, si vedrà togliere lo stesso punteggio nel computo del proprio incontro. Bisogna specificare l'utente attaccato (o gli utenti) privatamente, a margine delle proprie votazioni inviate al gestore della sfida.
Vigono le seguenti limitazioni:
Max interferenze nello show: 8
Max interferenze nello stesso incontro: 3
Max interferenze sullo stesso lottatore: 2
Come già detto, è possibile destinare l'interferenza su due o tre lottatori, in tal caso avremo la seguente incidenza:
2 lottatori: -7.5%; -7.5%
3 lottatori: -5%; -5%; -5%
Qualora il numero totale di interferenze dovesse oltrepassare il limite consentito, si prenderanno in considerazione le interferenze pervenute per prima in ordine di tempo.


Ultima modifica di The Great One il Sab 02 Ago 2008, 12:22 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

HCW Escalation 04/08/08: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 04/08/08: Card   HCW Escalation 04/08/08: Card Icon_minitimeSab 02 Ago 2008, 08:53

The Great One ha scritto:
Big Time!
Non-Title Match
diamond luca (Original WCW) Vs. Kurt Angle (New WCW)

che parlo arabo? avevo detto che sarei stato presente solo se avevo contro hula.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 04/08/08: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 04/08/08: Card   HCW Escalation 04/08/08: Card Icon_minitimeSab 02 Ago 2008, 09:42

Un match con Marco??! ancora non so se mi posso fidare del tutto...dopo le due "avventure" che hai combinato nei miei confronti!!

Questa è la nostra ultima chance.... il tentativo finale, per vedere se la coppia migliore debba ancora esistere!!
Si può anche perdere non mi interessa...ma deve vincere l'amicizia qui!! tu ci sei??
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 04/08/08: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 04/08/08: Card   HCW Escalation 04/08/08: Card Icon_minitimeSab 02 Ago 2008, 10:06

Kurt disputa questo grande incontro, sconfiggi il "presunto" campione, non fare l'errore che ha già fatto qualcun'altro

Shan e Marco, questa è la vostra grande occassione per tornare nell'olimpo dei tag team
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 04/08/08: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 04/08/08: Card   HCW Escalation 04/08/08: Card Icon_minitimeSab 02 Ago 2008, 10:13

Ci si ritrova Shane. Mi auguro sia un incontro corretto e spettacolare. Ci sono tutti i presupposti e non vedo l'ora di rimettermi in gioco x questi Titoli di Coppia. Sia tu che Marco siete lottatori x i quali ho grande stima e rispetto...forza, diamo alla gente un match da ricordare.
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

HCW Escalation 04/08/08: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 04/08/08: Card   HCW Escalation 04/08/08: Card Icon_minitimeSab 02 Ago 2008, 10:17

Hulaker ha scritto:
Ci si ritrova Shane. Mi auguro sia un incontro corretto e spettacolare. Ci sono tutti i presupposti e non vedo l'ora di rimettermi in gioco x questi Titoli di Coppia. Sia tu che Marco siete lottatori x i quali ho grande stima e rispetto...forza, diamo alla gente un match da ricordare.

e tu credi che io non farò nulla? no no io sarò li a bordo ring a guardarti……… tu non ti libererai di me.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 04/08/08: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 04/08/08: Card   HCW Escalation 04/08/08: Card Icon_minitimeSab 02 Ago 2008, 10:19

Se convinci cav a lottare...uhm...magari TGO ti mette nel match x i titoli di coppia...così ci si vede faccia a faccia Kurt.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 04/08/08: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 04/08/08: Card   HCW Escalation 04/08/08: Card Icon_minitimeSab 02 Ago 2008, 10:33

Modifica alla card

Kurt Angle, su mia decisione, viene inserito nel match x i Titoli di Coppia insieme a cav1, dato che negli ultimi mesi questa coppia è stata quella che è andata più vicina alla conquista delle cinture, x cui mi sembra corretto dargli la possibilità di competere, insieme alla TGF, altra grande e gloriosa formazione.
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

HCW Escalation 04/08/08: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 04/08/08: Card   HCW Escalation 04/08/08: Card Icon_minitimeSab 02 Ago 2008, 10:38

non so se cav ci sarà, ma io anche se sarò da solo ti dimostrerò di essere sempre il numero 1.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 04/08/08: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 04/08/08: Card   HCW Escalation 04/08/08: Card Icon_minitimeSab 02 Ago 2008, 11:11

Giusto Hulaker.... possiamo dare vita davvero ad un gran match!!

Bisognerà vedere l'atteggiamento del mio storico compagno e amico.... voglio dargli un ultima possibilità.... perchè insieme possiamo fare ancora grandi cose!!

Grazie al commissioner, che ci ha messo di nuovo insieme.... solo il ring potrà dare la sentenza definitiva!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 04/08/08: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 04/08/08: Card   HCW Escalation 04/08/08: Card Icon_minitimeSab 02 Ago 2008, 13:01

Io nn ci saro' per tre motivi....primo nn posso lottare in match titolati di tag fino a novembre...ed io le stipulazioni le rispetto...va bene un one night only...ma un two night only no altrimenti le stipulazioni nn avrebbero senso...

Secondo...non avevo postato la mia disponibilita'....quindi nn voglio lottare...

Terzo: vampiro e' RITIRATO!
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

HCW Escalation 04/08/08: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 04/08/08: Card   HCW Escalation 04/08/08: Card Icon_minitimeSab 02 Ago 2008, 13:06

off: se cav non vuole partecipare per motivi suoi per me anche Batista va bene. tanto appartiene sempre nella mia stable.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Escalation 04/08/08: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 04/08/08: Card   HCW Escalation 04/08/08: Card Icon_minitimeSab 02 Ago 2008, 13:23

Shane, amico.. non mi piace che mi fai la "ramanzina".. che dici che "nonb sai se puoi fidarti" o balle varie.. io sono il tuo compagno di tag.. sono la metà della TGF.. sono benissimo quello che devo fare.. senza che tu, ol 'ultima ruota del carro mi dica come mi devo comportare..
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 04/08/08: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 04/08/08: Card   HCW Escalation 04/08/08: Card Icon_minitimeSab 02 Ago 2008, 15:13

Kurt Angle ha scritto:
off: se cav non vuole partecipare per motivi suoi per me anche Batista va bene. tanto appartiene sempre nella mia stable.

Kurt potremmo diventare una delle migliori coppie del pianeta!Ci sono!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 04/08/08: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 04/08/08: Card   HCW Escalation 04/08/08: Card Icon_minitimeSab 02 Ago 2008, 16:09

Marco HHH ha scritto:
Shane, amico.. non mi piace che mi fai la "ramanzina".. che dici che "nonb sai se puoi fidarti" o balle varie.. io sono il tuo compagno di tag.. sono la metà della TGF.. sono benissimo quello che devo fare.. senza che tu, ol 'ultima ruota del carro mi dica come mi devo comportare..

Lo spero amico...lo spero!!
Non è una ramanzina... ma un dato di fatto!

Adesso andiamo sul ring, è prendiamoci quello che ci spetta!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 04/08/08: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 04/08/08: Card   HCW Escalation 04/08/08: Card Icon_minitimeSab 02 Ago 2008, 16:35

Off: Batista può far coppia con Angle in match titolati solo se la coppia con cav viene sciolta e ne viene ufficializzata una nuova.

In: cav, la tua decisione ti onora. Però, i meriti conseguiti in tag nel passato e con Kurt, essendo voi la coppia migliore che abbiano mai affrontato i Sexyz, mi porterebbero a mettere in stand-by il tuo obbligo ancora in questa occasione.
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

HCW Escalation 04/08/08: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 04/08/08: Card   HCW Escalation 04/08/08: Card Icon_minitimeSab 02 Ago 2008, 19:50

Hulaker ha scritto:
Off: Batista può far coppia con Angle in match titolati solo se la coppia con cav viene sciolta e ne viene ufficializzata una nuova.

off: sicuramente cav non parteciperà, intanto per lunedi mi metti con batista. poi vediamo di risolvere le situazioni burocratiche. dovremmo pensare al nome del team.
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

HCW Escalation 04/08/08: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 04/08/08: Card   HCW Escalation 04/08/08: Card Icon_minitimeSab 02 Ago 2008, 19:52

Batista ha scritto:
Kurt Angle ha scritto:
off: se cav non vuole partecipare per motivi suoi per me anche Batista va bene. tanto appartiene sempre nella mia stable.

Kurt potremmo diventare una delle migliori coppie del pianeta!Ci sono!

lo so, per me è un'onore averti come compagno sia di team che di stable.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 04/08/08: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 04/08/08: Card   HCW Escalation 04/08/08: Card Icon_minitimeDom 03 Ago 2008, 09:44

A livello di story però ha pochissimo senso la coppia Batista-Kurt Angle. Doveva essere lo scontro tra i campioni e le coppie che più ci hanno impensierito negli ultimi mesi in modo da regolare i conti col passato x poi guardare al futuro. Non so cosa ne pensa il Commissioner.
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

HCW Escalation 04/08/08: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 04/08/08: Card   HCW Escalation 04/08/08: Card Icon_minitimeDom 03 Ago 2008, 10:12

"Questa federazione fa sempre più schifo" diceva qualcuno poco tempo fa... e io concordo in pieno! Gente che non rispetta le stipulazioni e diventa commissioner...gente che vuol mettere in stand-by le stipulazioni, che di professione fa il GM e le regole dovrebbe farle rispettare anzikè calpestare...gente che pur di conquistare un alloro è disposta a sciogliere un tag team per costituirne un altro ad hoc: è una vergogna! E poi mi spiegate con quel criterio vengono scelti gli sfidanti? Con quale criterio vengono stabilite le sanzioni per chi non rispetta le regole?
Una volta c'era un regolamento scritto e fatto rispettare dal sottoscritto...fa molto male constatare la profanazione dello stesso ad opera di gente che non meriterebbe neppure di stendere i tappeti rossi al mio passaggio...che tristezza!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 04/08/08: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 04/08/08: Card   HCW Escalation 04/08/08: Card Icon_minitimeDom 03 Ago 2008, 11:40

Diamond, ad Escalation affronterai un wrestler che ben conosci
E' stato un campione, lo è e lo sarà ancora
Lo hai affrontato e ti dirò di più...è stato un tuo compagno di stable
Vedrai che bella sorpresa sia per te che per l'intera federazione
E' stato semplice raggiungere un accordo e quando lo informato che al suo ritorno avrebbe affrontato te diamond, mi ha ringraziato dicendomi che non poteva chiedere di meglio
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 04/08/08: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 04/08/08: Card   HCW Escalation 04/08/08: Card Icon_minitimeDom 03 Ago 2008, 12:41

Allora...la card è questa e questa rimane. Batista ha già il suo incontro...non ci saranno rivoluzioni nella lista dei Tag Team ufficiali. Kurt Angle farà coppia con cav1, che x meriti avrà la possibilità di disputare l'incontro pur avendo una stipulazione da pagare che ha sempre rispettato e che non manca x lui rispettare ancora. Se lui decide di lottare, allora rivedremo in azione la coppia che più ha messo in difficoltà i campioni in carica durante il loro infinito regno. Gli altri avversari saranno i TGF, la coppia che ha avuto il miglior feud con i campioni e che ha sempre saputo tenergli testa. Loro sono i più meritevoli e con questo Escalation si concluderà un ciclo. Il Commissioner ha già in mente qualcosa x il futuro della categoria Tag.

Il GM, in collaborazione con il Commissioner, ridarà lustro alla federazione e prenderà le giuste decisioni. Logicamente abbiamo bisogno del vostro indispensabile aiuto e della vostra collaborazione. I bastion contrari non fanno altro che volere male all'HCW e sono coloro i quali non hanno a cuore le sorti del nostro amato business.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Escalation 04/08/08: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 04/08/08: Card   HCW Escalation 04/08/08: Card Icon_minitimeLun 04 Ago 2008, 13:54

Strano, ma non posso far altro che essere d'accordo con Billy..
Questa federazione si sta rovesciando sempre di più.. sempre più decisioni illogiche e dettate "a caso".
Scelte prive di senso logico e azzardate..
Ripeto, non si può andare avanti così..

In quanto a te Shane, andiamo.. portami a vincere ciò che mi spetta!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 04/08/08: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 04/08/08: Card   HCW Escalation 04/08/08: Card Icon_minitimeLun 04 Ago 2008, 14:11

E' illogico che tu e Shane andiate x i titoli di coppia? Fammi capire...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 04/08/08: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 04/08/08: Card   HCW Escalation 04/08/08: Card Icon_minitimeLun 04 Ago 2008, 16:42

La direzione rende noto che il lottatore cav1 è voluto rimanere fermo sulla sua decisione di non prendere parte allo show e di non voler rivalutare la sua scelta di abbandonare la federazione.
Con immenso dispiacere l'organigramma dell'HCW ha dovuto accettare la volontà del lottatore augurandogli buona fortuna x la sua carriera.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 04/08/08: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 04/08/08: Card   HCW Escalation 04/08/08: Card Icon_minitimeLun 04 Ago 2008, 22:57

Per quanto mi riguarda è un bene che cav1 abbia abbandonato la federazione
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

HCW Escalation 04/08/08: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 04/08/08: Card   HCW Escalation 04/08/08: Card Icon_minitimeMar 05 Ago 2008, 00:19

per me no
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Escalation 04/08/08: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 04/08/08: Card   HCW Escalation 04/08/08: Card Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Escalation 04/08/08: Card
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Escalation 08-03-10: Card
» HCW Escalation 07-03-11: Card
» HCW Escalation 10-01-11: Card
» HCW Escalation 06-09-10: Card
» HCW Escalation 24-01-11: Card

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: