Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il primo estratto sulla ruota della giustizia...

Andare in basso 
+5
The Highlander
Shane
Batista
The Joker
The Phenomenal Sting
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il primo estratto sulla ruota della giustizia... Empty
MessaggioTitolo: Il primo estratto sulla ruota della giustizia...   Il primo estratto sulla ruota della giustizia... Icon_minitimeSab 29 Set 2012, 16:42

...Batista.


Il primo estratto sulla ruota della giustizia... VZm9vZg

14 OTTOBRE

Barbed Wire Match
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Il primo estratto sulla ruota della giustizia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo estratto sulla ruota della giustizia...   Il primo estratto sulla ruota della giustizia... Icon_minitimeSab 29 Set 2012, 21:00

Vuoi eliminarci uno ad uno? Ammirevole, ma temo che la tua scalata si fermerà già al primo obiettivo.
Se conosco bene Batista, questo è il match che aspetta da anni, che PREPARA da anni, non fallirà.
Addirittura un Barbed Wire Match...stai perdendo di lucidità Stingy: combatti come un giovane, senza risparmiarti, ma questo ti porterà alla rovina.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il primo estratto sulla ruota della giustizia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo estratto sulla ruota della giustizia...   Il primo estratto sulla ruota della giustizia... Icon_minitimeDom 30 Set 2012, 17:27

Il match della carriera di Batista. Il più importante, il più prestigioso...quello per cui si è preparato per tutta la sua carriera.

Vai esprimento, Joker, lo stesso identico pensiero da 3 mesi oramai e per 3 volte Batista ha fallito quello che tu avevi definito il match della sua carriera.
3 volte. Se questo significa che il tuo ragazzo ha fallito l'opportunità della vita in altrettante occasioni, concordo con te...ma se vuoi sottolineare un qualche tipo di "valore aggiunto" o qualcosa che dovrebbe spaventarmi...beh, fossi in te Tenterei di riparare accuratamente questo disco stonato inceppatosi.

Batista ha fallito per tre volte il match della sua carriera...ergo, Batista ha fallito l'equivalente di 3 carriere fallite.
Noti una ridondanza nelle mie parole, una nota stonata?
C'è: è il concetto di fallimento....il fallimento di cui Batista è diventato sinonimo.

Noto che accorri tu, per primo, ad accettare la sfida in vece dell'animale...e se per caso il tuo uomo sta tremando all'idea di fare poker, tranquillizzalo: questa non è una sfida, non è necessario che venga ad accettare personalmente, non c'è nulla da accettare.

Il 14 ottobre, sarò io ad andare a prenderlo...che lui lo voglia o meno.

E porterò con me del filo spinato...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Il primo estratto sulla ruota della giustizia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo estratto sulla ruota della giustizia...   Il primo estratto sulla ruota della giustizia... Icon_minitimeLun 01 Ott 2012, 22:09

Stinger,Stinger tu stai ad insistere sui miei tentativi falliti di conquistare la cintura e purtroppo per te per la prima volta sei Strasicuro di potermi battere un altra volta sei sicuro di potermi sconfiggere prorio nella stipulazione dove io ho iniziato la mia carriera in un match brutale con ogni oggetto che diventa legale........finalmente siamo io e te senza nessuna scusa senza nessuno che possa intervenire Finalmente aspettavo questo momento il momento di metterti il bastone dove non batte il sole e dimostrare al mondo intero che l'animale è tornato che questi brutti episodi sono cancellati e che finalmete la tua spocchiosità possa terminare una volta per sempre.........Il team AOC sarà orgoglioso di me e tu dovrai abbassare la tua cresta.........mi spiace per te ma questa volta hai proprio esagerato con i termini e non avrò pietà per la tua carcassa!


Vuoi il match?Vuoi me? Ce l'hai!!!!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Il primo estratto sulla ruota della giustizia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo estratto sulla ruota della giustizia...   Il primo estratto sulla ruota della giustizia... Icon_minitimeMer 03 Ott 2012, 14:07

la prima estrazione non è andata granchè a quanto pare. Quando i brother of blood decidono che è ora di far male a qualcuno, difficilmente sbagliamo. Tu e il tuo amico bacia culi, ve ne siete accorti!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il primo estratto sulla ruota della giustizia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo estratto sulla ruota della giustizia...   Il primo estratto sulla ruota della giustizia... Icon_minitimeGio 04 Ott 2012, 17:25

Dare un'illusione di speranza a colui il cui destino è segnato è quanto di spietato un carnefice possa riservare alla sua vittima.

Come ho già datto, il tempo della misericordia è finito...ora è tempo di spietatezza.

Batista salirà sul ring, il 14 Ottobre, speranzoso e fiducioso, illuso...ed andrà incontro ad una dolorosa e sanguinosa fine.

Questa non è una supposizione. Questo è ciò che accadrà.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Il primo estratto sulla ruota della giustizia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo estratto sulla ruota della giustizia...   Il primo estratto sulla ruota della giustizia... Icon_minitimeGio 04 Ott 2012, 19:30

Batista partirà da sfavorito al PPV, questo è sicuro. Ma proprio per quest, metterà ancora di più la grinta e il sudore per sconfiggerti!
Questo match è ancora più importante del worlt title.. In questo match c'è tanto da giocarsi!!

Io mi prenderò cura dello scozzese che da un pò di tempo non vedo e non sento più.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Il primo estratto sulla ruota della giustizia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo estratto sulla ruota della giustizia...   Il primo estratto sulla ruota della giustizia... Icon_minitimeVen 05 Ott 2012, 09:25

Lo scozzese si sta solo preparando. Lo scozzese sapeva già come sarebbe andata a finire la prima volta che ti ha rivolto la parola.

Lo ammetto in tecnica mi sei superiore,ma non sottovalutare mai la grinta di The Highlander..MAI...Potresti trovarti nei guai...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Il primo estratto sulla ruota della giustizia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo estratto sulla ruota della giustizia...   Il primo estratto sulla ruota della giustizia... Icon_minitimeVen 05 Ott 2012, 10:22

Sting xhcè fai delle promesse che sai di non poter mantenere?
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Il primo estratto sulla ruota della giustizia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo estratto sulla ruota della giustizia...   Il primo estratto sulla ruota della giustizia... Icon_minitimeVen 05 Ott 2012, 15:26

TGO perchè vinci i titoli senza match che possano essere chiamati tali?
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Il primo estratto sulla ruota della giustizia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo estratto sulla ruota della giustizia...   Il primo estratto sulla ruota della giustizia... Icon_minitimeVen 05 Ott 2012, 16:04

The Highlander ha scritto:
Lo scozzese si sta solo preparando. Lo scozzese sapeva già come sarebbe andata a finire la prima volta che ti ha rivolto la parola.

Lo ammetto in tecnica mi sei superiore,ma non sottovalutare mai la grinta di The Highlander..MAI...Potresti trovarti nei guai...

Non sai quanto mi ha fatto incazzare la cosa che hai combinato ad escalation! E parlo della sottomissione alla stipulazione del match contro sting.. Dovevi lottare high.. Dovevi far sputare sangue al tuo avversario.. E non amico, in quel momento non era il tuo amico. Ma il campione del mondo! Io avrei arbitrato in modo equo. Ma tu hai rovinato tutto.. Non avevo mai visto nulla di simile in te.. E anche tu sai che è sbagliato. Rileggiti la firma.. E poi capirai!!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Il primo estratto sulla ruota della giustizia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo estratto sulla ruota della giustizia...   Il primo estratto sulla ruota della giustizia... Icon_minitimeVen 05 Ott 2012, 16:28

Sting ha scritto:
Dare un'illusione di speranza a colui il cui destino è segnato è quanto di spietato un carnefice possa riservare alla sua vittima.

Come ho già datto, il tempo della misericordia è finito...ora è tempo di spietatezza.

Batista salirà sul ring, il 14 Ottobre, speranzoso e fiducioso, illuso...ed andrà incontro ad una dolorosa e sanguinosa fine.

Questa non è una supposizione. Questo è ciò che accadrà.



Io questa volta non commetterò l'errore dei precedenti match..........mi piace partire da sfavorito questo match puo essere il mio crocevia importante e non lascero che tu mi impedisca di realizzarlo.......
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Il primo estratto sulla ruota della giustizia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo estratto sulla ruota della giustizia...   Il primo estratto sulla ruota della giustizia... Icon_minitimeVen 05 Ott 2012, 17:18

Shane ha scritto:
The Highlander ha scritto:
Lo scozzese si sta solo preparando. Lo scozzese sapeva già come sarebbe andata a finire la prima volta che ti ha rivolto la parola.

Lo ammetto in tecnica mi sei superiore,ma non sottovalutare mai la grinta di The Highlander..MAI...Potresti trovarti nei guai...

Non sai quanto mi ha fatto incazzare la cosa che hai combinato ad escalation! E parlo della sottomissione alla stipulazione del match contro sting.. Dovevi lottare high.. Dovevi far sputare sangue al tuo avversario.. E non amico, in quel momento non era il tuo amico. Ma il campione del mondo! Io avrei arbitrato in modo equo. Ma tu hai rovinato tutto.. Non avevo mai visto nulla di simile in te.. E anche tu sai che è sbagliato. Rileggiti la firma.. E poi capirai!!


Io ho rovinato tutto? Forse non ti era chiara la stipulazione del Joker,forse non ti era chiaro che qualsiasi decisione sarebbe stata presa in maniera del tutto indipendente dal risultato. Tu pensi che Joker non sarebbe intervenuto lo stesso? Pensi che Joker non avrebbe ribaltato qualsiasi risultato? Non pensi che Joker in fin dei conti,avrebbe lo stesso reso il titolo vacante e costretto me a fare ciò che è successo? Allora è meglio un sacrificio per aiutare un amico,piuttosto che sfiancarlo e privarlo dell'ultimo tassello per l'egemonia AOC.

Una cosa però non mi posso scordare,TU ti sei tirato indietro,non hai voluto arbitrare tantomeno partecipare alla stipulazione...Beh questo ti fa onore...E in qualche modo ti rispetto anche per questo. Ma come ben sai non andiamo d'accordo in tutto...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Il primo estratto sulla ruota della giustizia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo estratto sulla ruota della giustizia...   Il primo estratto sulla ruota della giustizia... Icon_minitimeVen 05 Ott 2012, 19:20

E quello per me, era un patto d'onore.. Se guardi bene la situazione, ho scavalcato le decisioni del GM... Il world title è la cosa più importante qui, e non deve essere sporcato..
Ho avuto da ridire sull'ultima faccenda avvenuta con il MITB... Non ho accettato il main event sicuro di Wrestlemania 29... e, come poteva succedere benissimo, non ho avuto un match 1 vs 1 per sfidare il campione del mondo.
Io voglio sudare e meritarmi i match.. non mi ha regalato mai nessuno niente!!

Su quel ring, sono sicuro che potrà uscire un grande match. Tu sei migliorato e tanto, ma devo portare punti alla mia fazione. Devo dimostrare che non ho fatto questa scelta per niente! Non farò sconti!!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Il primo estratto sulla ruota della giustizia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo estratto sulla ruota della giustizia...   Il primo estratto sulla ruota della giustizia... Icon_minitimeSab 06 Ott 2012, 18:39

Nessuno ti chiede sconti Shane,nessuno...

Anzi chiedo che cerchi di tirare fuori la miglior prestazione di cui sei capace,per questo servirà una grande prestazione pure da parte mia lo so. Sono PRONTO a metterti in difficoltà,sono pronto ad affrontare una leggenda nel suo campo.

Sarà un potenziale DREAM MATCH...Le carte a disposizione sono tante...Bisogna sapersele giocare bene...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Il primo estratto sulla ruota della giustizia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo estratto sulla ruota della giustizia...   Il primo estratto sulla ruota della giustizia... Icon_minitimeLun 08 Ott 2012, 11:02

The Highlander ha scritto:
TGO perchè vinci i titoli senza match che possano essere chiamati tali?

Pensa ai tuoi affari visto che non hai voce in capitolo sul Titolo Del Mondo in quanto non lo hai mai conquistato e per cui non sarai ma un "vero" Campione Cool
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Il primo estratto sulla ruota della giustizia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo estratto sulla ruota della giustizia...   Il primo estratto sulla ruota della giustizia... Icon_minitimeLun 08 Ott 2012, 11:40

Non l'ho mai conquistato? Si posso darti ragione...

Ho meritato di conquistarlo? Si penso proprio di sì

Mi è stata negata più di una volta la possibilità di competere? Sì.

Mi è stata negata la vittoria nel PPV più estremo del mondo HCW? Probabile.

Taci TGO...TACI....
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Il primo estratto sulla ruota della giustizia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo estratto sulla ruota della giustizia...   Il primo estratto sulla ruota della giustizia... Icon_minitimeMar 09 Ott 2012, 11:10

Ci penserà Shane a farti tacere Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il primo estratto sulla ruota della giustizia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo estratto sulla ruota della giustizia...   Il primo estratto sulla ruota della giustizia... Icon_minitimeMar 09 Ott 2012, 13:49

Batista ha scritto:
Sting ha scritto:
Dare un'illusione di speranza a colui il cui destino è segnato è quanto di spietato un carnefice possa riservare alla sua vittima.

Come ho già datto, il tempo della misericordia è finito...ora è tempo di spietatezza.

Batista salirà sul ring, il 14 Ottobre, speranzoso e fiducioso, illuso...ed andrà incontro ad una dolorosa e sanguinosa fine.

Questa non è una supposizione. Questo è ciò che accadrà.



Io questa volta non commetterò l'errore dei precedenti match..........mi piace partire da sfavorito questo match puo essere il mio crocevia importante e non lascero che tu mi impedisca di realizzarlo.......

E sarei felice fosse davvero così.
Vedi, Batista...io, tanti anni fa, sono stato il primo a credere in te, nelle gioie e nelle avversità.
Eppure tu col tempo hai smarrito la strada, hai preferito lasciarti distrarre dalle pessime sirene che udivi, hai preferito seguire pessimi consigli, come quelli di Joker, e lasciarti sviare da ciò che avevi fino ad allora inseguito.

Un'affermazione onorevole.

Mettiamo da parte le guerre, le TCS, le fazioni, i punti...concentriamoci su noi stessi...e non raccontiamoci sciocchezze.
Tu, come tutti noi in questo business hai fatto i tuoi errori nel tempo....ma mai eri arrivato a voler prendere qualsiasi scorciatoia per un'affermazione, un titolo, un successo.
Che ne è stato del Batista implacabile che non attendeva i voleri di nessun per proseguire sulla sua strada?
Che ne è stato del valoroso animale che abbatteva a testa bassa ogni ostacolo, senza preoccuparsi del contorno?
Era una vittoria disonorevole che desideravi?
Un titolo conquistato in circostanze controverse?

Guarda in faccia la realtà, Batista...negli ultimi tre mesi io non ho lottato solo per me...vincere era l'unica cosa che contava non solo per me e per il bene dell'HCW...ma per non permettere che la corruzione di Joker macchiasse un'altra anima.
Che tu lo ammetta o meno...io ti ho salvato Batista.
Avresti davvero voluto che la prima, vera, affermazione di Batista come World Champion fosse stata figlia delle macchinazioni di un GM compiacente?
Avresti voluto diventare "campione" in un contesto simile? Avresti scolpito nella storia, avresti lasciato come retaggio da tramandare ai posteri...una vittoria favorita dal GM Joker?

Non è questo il Batista che conoscevo.
Non è questo il Batista che volevo affrontare.
Ma è questo il Batista che, con piacere, ho annichilito nei precedenti scontri.
Ora hai la possibilità di redimerti, animale.
Forse la mancanza di un titolo in palio ad annebbiare la tua visione ti aiuterà a vedere chiaramente.
Forse ora che Joker ti ha abbandonato, perchè è evidente che ora non gli servi più e ti ha abbandonato...forse ora che quelli che erano diventati i tuoi occhi, ossia gli ordini di Joker, ti hanno abbandonato...forse ora che hai perso la vista, ci vedi di più.

Ci vedi di più, ci vedrai di più...e capirai la necessità di redenzione.
Ma ogni redenzione ha un prezzo...e io sono colui che il fato ha mandato a riscuotere il conto. Cadrai, Batista...cadrai...e pagherai per i tuoi crimini.
Ma non sarai perduto...ti ho salvato dalla indelebile macchia di un titolo sottratto senza meriti e dopo che sarai caduto potrai anche alzarti...e decidere di redimerti.

La scelta sta a te...io ti butterò a terra e starà a te decidere di alzarti o decidere di sprofondare sempre più in basso.
A questo punto, non ho preferenze nè per l'una nè per l'altra via...sarò solo un freddo esecutore.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Il primo estratto sulla ruota della giustizia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo estratto sulla ruota della giustizia...   Il primo estratto sulla ruota della giustizia... Icon_minitimeMar 09 Ott 2012, 18:05

Questo potrebbe essere vero!!
In mancanza del titolo, le cose potrebbero cambiare!!

La ruota gira. La nostra vittoria nell'ultimo Escalation, ci ha dato tanta fiducia. Io, ho inseganto a Batista che vincere senza meritare non serve a nulla.

Così come ho detto a tgo, di vincere quel dannato match per il titolo, in modo pulito... senza scorciatoie e finte valigette!!
Il vento deve cambiare anche qui... negli Aoc!! e cambierà!! Saremo superiori sul quadrato!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Il primo estratto sulla ruota della giustizia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo estratto sulla ruota della giustizia...   Il primo estratto sulla ruota della giustizia... Icon_minitimeMar 09 Ott 2012, 21:55

Sting, stai facendo confusione, la mia fiducia nei confronti di Batista è massima, così come per tutti i componenti di quella grande famiglia che è l'Alliance. E' stato sfortunato nella lotta al titolo, peccato, ma presto sono certo che tornerà a meritare SUL CAMPO un'altra title-shot a suon di vittorie, così come ora TGO e 3D si giocheranno SUL CAMPO la chance di sfidare Mr.Italia per il titolo. Mi sembra che in nessun altro posto le cose si meritano SUL CAMPO come avviene nell'AoC...e se non sbaglio, non sono stato io il GM che regalò a francy80 una shot al Pure Title dal nulla, tra l'altro in una serata in cui il campione (io, guarda il caso) aveva già combattuto...e lì - mi pare- non ci fu una movimentazione generale con il coinvolgimento di avvocati ecc....il ritornello "voi rubate" ve lo state ripetendo in continuazione, fino al punto da crederci sul serio, ma vi sta facendo perdere di vista la realtà e una guerra che state perdendo.

Domenica sera Batista lotterà, suderà, sanguinerà, e vincerà...e tutto questo solo in nome del Chaos!


Ultima modifica di The Joker il Mar 09 Ott 2012, 22:24 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Il primo estratto sulla ruota della giustizia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo estratto sulla ruota della giustizia...   Il primo estratto sulla ruota della giustizia... Icon_minitimeMar 09 Ott 2012, 22:11

The Joker ha scritto:
così come ora TGO e 3D si giocheranno SUL CAMPO la chance di sfidare Mr.Italia per il titolo.

Sentito TGO, anche il tu GM e guida della tua fazione dice che il tuo titolo non vale niente e che dovrai lottare contro 3D e se vincerai e solo se vincerai, potrai lottare in un VERO match conto Italia per la VERA cintura. E se perderai con 3D ti toccherà rivendere a pochi spiccioli il giocattolo che adesso porti in vita.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Il primo estratto sulla ruota della giustizia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo estratto sulla ruota della giustizia...   Il primo estratto sulla ruota della giustizia... Icon_minitimeMer 10 Ott 2012, 02:25

Qui si parla di giustizia...di legalità....di opportunità meritate....JOKER sei talmente ridicolo che non reggi.
E' talmente palese il tuo copione, lo usi da due anni fratello. Sei rimasto lo stesso identico idiota di sempre...non ti accorgi che l'universo HCW ti osserva e chiede la tua testa.
Io ho portato il cambiamento, la rivoluzione e non si fermerà...io porrò fine a questa guerra e la VERA GIUSTIZIA sarà l'araldo della mia stable.
Manca poco, manca pochissimo JOKER.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il primo estratto sulla ruota della giustizia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo estratto sulla ruota della giustizia...   Il primo estratto sulla ruota della giustizia... Icon_minitimeMer 10 Ott 2012, 09:42

Shane ha scritto:

Io, ho inseganto a Batista che vincere senza meritare non serve a nulla.

Bullshit.
Non serve aggiungere altro.

Joker, non ti rendi ancora conto che ogni tua parola viene smentita dai fatti?
Guardati...eri il primo sponsor di Batista, quando per tre mesi mi ha conteso il titolo eri la sua ombra, rispondevi ad ogni domanda a lui rivolta, eri una presenza fissa nelle sue interviste...
Una volta diventato impossibile anche per te continuare a regalargli shot e necessario lasciarlo fuori dal discorso titolato, che ne è stato di te? Nessuna parola è stata più spesa nei suoi confronti od a suo favore...Batista è stato lasciato solo, e solo perirà.
Per sentirti di nuovo menzionarlo è stato necessario che io ti richiamassi in gioco...perchè è questo che conta, vero? È questo che ti fa perversamente eccitare...Che si parli di te, di te, soltanto di te.
Prima Batista era importante, non perchè sarebbe diventato World Champion, ma perchè avrebbe vinto per te e sottrattomi per te la cintura.
Ecco perchè dico di aver salvato Batista in questi mesi...sconfiggendolo e negandogli di compiere gli ordini che gli avevi assegnato, ho evitato che si consacrasse, per sempre, come tua pedina.
Lo capirà l'animale? Poco importa...ormai è tardi. Ma ciò che non è tardi per capire, è il tuo vero volto e le tue vere perversioni.
Ma dimmi Jokey...ti brucia ancora così tanto quella sconfitta in mondo visione da parte di francy? Ti consiglierei di cauterizzare quella ferita, guardare e riguardare quel video all'infinito...perchè ciò che ti è stato fatto quel giorno era solo un graffio, un piccolo preludio di ciò, inevitabilmente, ti aspetta in fondo al sentiero della tua avventura da GM.

Giustizia sarà fatta Joker, giustizia sarà fatta.

...e Batista sarà il primo a capirlo.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Il primo estratto sulla ruota della giustizia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo estratto sulla ruota della giustizia...   Il primo estratto sulla ruota della giustizia... Icon_minitimeMer 10 Ott 2012, 11:01

Sting che dice a Batista di "averlo salvato"......ma questo concetto mi sa tanto di averlo già sentito....
Ora ti sei messo anche a copiare Sting? Hai finito le cartucce?
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Il primo estratto sulla ruota della giustizia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo estratto sulla ruota della giustizia...   Il primo estratto sulla ruota della giustizia... Icon_minitimeMer 10 Ott 2012, 11:02

The Apex Predator ha scritto:
The Joker ha scritto:
così come ora TGO e 3D si giocheranno SUL CAMPO la chance di sfidare Mr.Italia per il titolo.

Sentito TGO, anche il tu GM e guida della tua fazione dice che il tuo titolo non vale niente e che dovrai lottare contro 3D e se vincerai e solo se vincerai, potrai lottare in un VERO match conto Italia per la VERA cintura. E se perderai con 3D ti toccherà rivendere a pochi spiccioli il giocattolo che adesso porti in vita.

Veramente questo è quella che dici tu, Joker ha detto tutt'altro....
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Il primo estratto sulla ruota della giustizia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo estratto sulla ruota della giustizia...   Il primo estratto sulla ruota della giustizia... Icon_minitimeMer 10 Ott 2012, 11:08

The Great One ha scritto:


Veramente questo è quella che dici tu, Joker ha detto tutt'altro....
Joker può dirti tutte le favole che vuole ma ciò che conta sono i fatti... e a fatti ha ampiamente dimostrato che le parole di TAP sono indiscutibili
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il primo estratto sulla ruota della giustizia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo estratto sulla ruota della giustizia...   Il primo estratto sulla ruota della giustizia... Icon_minitimeMer 10 Ott 2012, 11:14

The Great One ha scritto:
Sting che dice a Batista di "averlo salvato"......ma questo concetto mi sa tanto di averlo già sentito....
Ora ti sei messo anche a copiare Sting? Hai finito le cartucce?

Ho finito le cartucce "vergini", è vero.
Nella cintura ora ci sono solo quelle già marchiate: nel caricatore c'è quella con scritto "Batista"...ma non ti preoccupare.Ce n'è anche una con scritto TGO...che probabilmente non sarò io a sparare, perchè per quanto mi riguarda tu sei già stato consacrato alla storia come colui che contro Sting è sempre caduto.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Il primo estratto sulla ruota della giustizia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo estratto sulla ruota della giustizia...   Il primo estratto sulla ruota della giustizia... Icon_minitimeMer 10 Ott 2012, 11:19

Mr.Italia ha scritto:
The Great One ha scritto:


Veramente questo è quella che dici tu, Joker ha detto tutt'altro....
Joker può dirti tutte le favole che vuole ma ciò che conta sono i fatti... e a fatti ha ampiamente dimostrato che le parole di TAP sono indiscutibili

i fatti dimostrano che hai perso.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Il primo estratto sulla ruota della giustizia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo estratto sulla ruota della giustizia...   Il primo estratto sulla ruota della giustizia... Icon_minitimeMer 10 Ott 2012, 11:21

Sting ha scritto:
The Great One ha scritto:
Sting che dice a Batista di "averlo salvato"......ma questo concetto mi sa tanto di averlo già sentito....
Ora ti sei messo anche a copiare Sting? Hai finito le cartucce?

Ho finito le cartucce "vergini", è vero.
Nella cintura ora ci sono solo quelle già marchiate: nel caricatore c'è quella con scritto "Batista"...ma non ti preoccupare.Ce n'è anche una con scritto TGO...che probabilmente non sarò io a sparare, perchè per quanto mi riguarda tu sei già stato consacrato alla storia come colui che contro Sting è sempre caduto.

E qua cade l'asino...
Ora sta capendo che decidere di fare l'eroe e "non finirmi" a WM è stato un errore che ti fa ancora rodere l'anima tant'è che hai preso in prima persona la pratica di Mr.Italia...o forse vuoi negarlo?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il primo estratto sulla ruota della giustizia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo estratto sulla ruota della giustizia...   Il primo estratto sulla ruota della giustizia... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il primo estratto sulla ruota della giustizia...
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» La giustizia sta per tornare a casa
» La ruota che ricomincia a girare - Batista vs. RM Vit vs. lorenz75
» report Escalation: Primo round archiviato, Thor GAME OVER
» Il Primo Lottatore Ad Aver Vinto Tutti i Titoli Nella HCW
» Highlander: sei sulla mia strada

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: