Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il Primo Lottatore Ad Aver Vinto Tutti i Titoli Nella HCW

Andare in basso 
+2
Batista
Kurt Angle
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Il Primo Lottatore Ad Aver Vinto Tutti i Titoli Nella HCW Empty
MessaggioTitolo: Il Primo Lottatore Ad Aver Vinto Tutti i Titoli Nella HCW   Il Primo Lottatore Ad Aver Vinto Tutti i Titoli Nella HCW Icon_minitimeMer 01 Apr 2009, 15:58

Nella Storia della WH Si sono visti grandi campioni cambiare di titolo in titolo, cambiamenti di cinture tra vecchie e nuove, nuovi lottatori che vanno e che vengono ecc, ma una cosa rimane certa......

Kurt Angle sarà sempre il primo lottatore a vincere tutti i titoli nella HCW.
Ebbene si ci sono riuscito una volta e vincendo di nuovo questo altro titolo io sono l'unico lottatore a comparire in tutti i titoli che abbiamo a disposizione.

p.s. un particolare grazie lo voglio dare hai mie lumberjack che mi hanno aiutato e un grazie a batista che nonostante il nostro feud alla fine ho vinto io perché ho portato a casa qualcosa mentre lui nelle nostre sfide non ci ha ricavato nulla.
BATISTA sei stato un degno avversario, ma ricordati che l'allievo non potrà mai superare il maestro, adesso arriva WM e se le voci che circolano nel corridoio saranno giuste cercherò di compiere la scalata più importante della mia vita....... Woooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Il Primo Lottatore Ad Aver Vinto Tutti i Titoli Nella HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Primo Lottatore Ad Aver Vinto Tutti i Titoli Nella HCW   Il Primo Lottatore Ad Aver Vinto Tutti i Titoli Nella HCW Icon_minitimeMer 01 Apr 2009, 16:40

Ricorda mi hai battuto SOlo perchè avevi un lumberjack in piu..........ma in uno contro 1 l'alliev come tu lo chiami ti ha surclassato!
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Il Primo Lottatore Ad Aver Vinto Tutti i Titoli Nella HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Primo Lottatore Ad Aver Vinto Tutti i Titoli Nella HCW   Il Primo Lottatore Ad Aver Vinto Tutti i Titoli Nella HCW Icon_minitimeMer 01 Apr 2009, 18:16

Si Forse hai ragione, ma alla fine contano i fatti e in tutto il feud io ci ho guadagna un titolo tu zero. ah ah ah ah
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Il Primo Lottatore Ad Aver Vinto Tutti i Titoli Nella HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Primo Lottatore Ad Aver Vinto Tutti i Titoli Nella HCW   Il Primo Lottatore Ad Aver Vinto Tutti i Titoli Nella HCW Icon_minitimeMer 01 Apr 2009, 18:47

Kurt Angle ha scritto:
Si Forse hai ragione, ma alla fine contano i fatti e in tutto il feud io ci ho guadagna un titolo tu zero. ah ah ah ah

I titoli si vincono co i grandi match 1 vs 1 no grazie ai tuoi compagni........il tuo problema è che sei convinto di quello che dici! Question
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Il Primo Lottatore Ad Aver Vinto Tutti i Titoli Nella HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Primo Lottatore Ad Aver Vinto Tutti i Titoli Nella HCW   Il Primo Lottatore Ad Aver Vinto Tutti i Titoli Nella HCW Icon_minitimeMer 01 Apr 2009, 22:00

Batista ha scritto:
Kurt Angle ha scritto:
Si Forse hai ragione, ma alla fine contano i fatti e in tutto il feud io ci ho guadagna un titolo tu zero. ah ah ah ah

I titoli si vincono co i grandi match 1 vs 1 no grazie ai tuoi compagni........il tuo problema è che sei convinto di quello che dici! Question

batista io nella mia carriera ho vinto tu quindi posso anche permetermi di alzare la voce.......
ricordati potrai vincere i titoli del mondo, ma non riuscirai mai ad euagliare il mio record.
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

Il Primo Lottatore Ad Aver Vinto Tutti i Titoli Nella HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Primo Lottatore Ad Aver Vinto Tutti i Titoli Nella HCW   Il Primo Lottatore Ad Aver Vinto Tutti i Titoli Nella HCW Icon_minitimeGio 02 Apr 2009, 00:45

Batista ha scritto:
Ricorda mi hai battuto SOlo perchè avevi un lumberjack in piu..........ma in uno contro 1 l'alliev come tu lo chiami ti ha surclassato!
Aveva IL Lumberjack in più...Per ciò te la devi prendere solo con tuo fratello...Altrimenti il mio aiuto poteva essere per te....
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Il Primo Lottatore Ad Aver Vinto Tutti i Titoli Nella HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Primo Lottatore Ad Aver Vinto Tutti i Titoli Nella HCW   Il Primo Lottatore Ad Aver Vinto Tutti i Titoli Nella HCW Icon_minitimeGio 02 Apr 2009, 08:46

Le vittorie si costruiscono insieme. Ritengo che tutti i Lumberjack abbiano contribuito alla vittoria di Kurt...inoltre i vari Shane e Sting sono stati neutralizzati senza problema, come accadrà nel main event di WrestleMania.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Il Primo Lottatore Ad Aver Vinto Tutti i Titoli Nella HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Primo Lottatore Ad Aver Vinto Tutti i Titoli Nella HCW   Il Primo Lottatore Ad Aver Vinto Tutti i Titoli Nella HCW Icon_minitimeGio 02 Apr 2009, 10:38

Kurt Kurt Kurt...possibile che basta una vittoria per farti montare la testa?

Per prima cosa non è vero che hai vinto tutti i titoli della federazione
Il titolo assoluto, nato dall'unificazione del world title con l'ic title, fino ad ora ha avuto un solo detentore...Shane
Seconda cosa, non devi ringraziare i tuoi lumberjack ma "me" mio caro, ti ho dato quella chance nonostante non te la meritassi visto che Batista ti aveva stra-sconfitto
Chi ti ha ripreso tra i bassifondi? Io....
Terza cosa, sai cosa serve a vantarsi di una vittoria ottenuta grazie ai lumberjack? Te lo dico io, serve solo per dimostrare che "solo con le tue forze non sei capace di sconfiggere Batista"

Ah...un altra cosa...a Wrestlemania avrai un compito molto difficile e scommetto qualsiasi cifra che fallirai...a breve l'annuncio
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Il Primo Lottatore Ad Aver Vinto Tutti i Titoli Nella HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Primo Lottatore Ad Aver Vinto Tutti i Titoli Nella HCW   Il Primo Lottatore Ad Aver Vinto Tutti i Titoli Nella HCW Icon_minitimeGio 02 Apr 2009, 11:50

Bè il titolo unificato comprende quello ic e quello del mondo due cinture in una ed io come vedo faccio parte di entrambe, diciamo che io ho dovuto sudare contro due grandi lottatori mentre shane è stato aiuta quindi non venite a dirmi il contrario. bè aspettero il tuo annuncio con tranquillità tanto ormai il mio scopo principale lo ragiunto cosa che non potrà mai fare nessuno.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Il Primo Lottatore Ad Aver Vinto Tutti i Titoli Nella HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Primo Lottatore Ad Aver Vinto Tutti i Titoli Nella HCW   Il Primo Lottatore Ad Aver Vinto Tutti i Titoli Nella HCW Icon_minitimeVen 03 Apr 2009, 10:08

Cosa importa aver avuto titoli detenuti per poco tempo?
Non riesci mai a lasciare la tua impronta Kurt, non fai tempo a mettere piede che il tutto svanisce...stai attento...
E non paragonarti Sahne, ti daì la zappa sui piedi da solo
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Il Primo Lottatore Ad Aver Vinto Tutti i Titoli Nella HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Primo Lottatore Ad Aver Vinto Tutti i Titoli Nella HCW   Il Primo Lottatore Ad Aver Vinto Tutti i Titoli Nella HCW Icon_minitimeVen 03 Apr 2009, 10:31

c'è voluto il tempo giusto per essere scritto nell'albo delle cinture. te lo detto TGO tu puoi dire quello che vuoi,ma io sono L'unico lottatore che può vantarsi di questo. io ho dimostrato con i fatti di essere il primo lottatore ad aver vinto tutti i titoli e sinceramente il paragone con shane non mi sfiora perchè io sono migliore di lui.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Il Primo Lottatore Ad Aver Vinto Tutti i Titoli Nella HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Primo Lottatore Ad Aver Vinto Tutti i Titoli Nella HCW   Il Primo Lottatore Ad Aver Vinto Tutti i Titoli Nella HCW Icon_minitimeVen 03 Apr 2009, 10:35

Ormai ti conosco Kurt, basta una vittoria e ti credi di essere il migliore quando fino a pochi giorni fa eri lì buttato in un angoletto a farti mille domande e mille pensieri
Rimani pure con le tue convinzioni così non farai altro che distogliere lo sguardo dalla realtà
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Il Primo Lottatore Ad Aver Vinto Tutti i Titoli Nella HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Primo Lottatore Ad Aver Vinto Tutti i Titoli Nella HCW   Il Primo Lottatore Ad Aver Vinto Tutti i Titoli Nella HCW Icon_minitimeVen 03 Apr 2009, 12:25

bè forse basta uno vittoria per rendermi diverso, ma ogni vittoria mi porta a raggiungere sempre uno scopo che porto sempre al termine. come ho detto a batista lo dico anche a te io posso anche perdere le battaglie, ma alla fine le guerre le vinco io. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Il Primo Lottatore Ad Aver Vinto Tutti i Titoli Nella HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Primo Lottatore Ad Aver Vinto Tutti i Titoli Nella HCW   Il Primo Lottatore Ad Aver Vinto Tutti i Titoli Nella HCW Icon_minitimeVen 03 Apr 2009, 12:53

Kurt, sei un vincitore effimero.. vinci un titolo.. ha qualche momento di lustro e splendore.. poi ritorni nel dimenticatoio.. non sei una stella.. non brillerai mai nella costellazione dei grandi wresler.. mi dispiace!!

Ecco a voi, e in poche righe, il riassunto di tutta la vita agonistica del wrestler Kurt Angle..
Si ringrazia Marco HHH per il difficile e faticoso sforzo di aver racchiuso tutta la carriera del wrestler Kurt Angle nel suo riassunto..
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Il Primo Lottatore Ad Aver Vinto Tutti i Titoli Nella HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Primo Lottatore Ad Aver Vinto Tutti i Titoli Nella HCW   Il Primo Lottatore Ad Aver Vinto Tutti i Titoli Nella HCW Icon_minitimeVen 03 Apr 2009, 16:27

Marco HHH ha scritto:
Kurt, sei un vincitore effimero.. vinci un titolo.. ha qualche momento di lustro e splendore.. poi ritorni nel dimenticatoio.. non sei una stella.. non brillerai mai nella costellazione dei grandi wresler.. mi dispiace!!

Ecco a voi, e in poche righe, il riassunto di tutta la vita agonistica del wrestler Kurt Angle..
Si ringrazia Marco HHH per il difficile e faticoso sforzo di aver racchiuso tutta la carriera del wrestler Kurt Angle nel suo riassunto..

Bè il problema sta solo che lo dice un perdente che non vale nemmeno un quarto di quello che ho fatto io........ tu cosa hai fatto di cosi importante da ricordare? .............................................................................................
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Primo Lottatore Ad Aver Vinto Tutti i Titoli Nella HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Primo Lottatore Ad Aver Vinto Tutti i Titoli Nella HCW   Il Primo Lottatore Ad Aver Vinto Tutti i Titoli Nella HCW Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Primo Lottatore Ad Aver Vinto Tutti i Titoli Nella HCW
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tutti i titoli nel nWo
» Ho vinto io
» La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista
» Primo passo verso il titolo
» Per la prima volta nella storia...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: