Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 consiglio dvd

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

consiglio dvd Empty
MessaggioTitolo: consiglio dvd   consiglio dvd Icon_minitimeLun 08 Ott 2012, 19:41

Un dvd preso dall inghilterra con queste caratteristiche dovrebbe funzionare vero in italia? sia che io lo metta in un lettore che nel pc ...

Features
Region: Region 2
Release Format: DVD
Rating: UK:15
Genre: Sports
Running Time: 175 min.
EAN: 5021123132978

Vedo Regione 2 ceh e' la stessa che c'e' qui... ....Quel rating UK : 15 cos'e'?

ed inoltre ma se prendo un dvd americano che ha una regione diversa dalla nostra nn lo potro' vedere su un dvd italiano giusto? ma se lo metto nel pc lo stesso nn posso vederlo?

grazie!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

consiglio dvd Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio dvd   consiglio dvd Icon_minitimeLun 08 Ott 2012, 21:52

cav1 ha scritto:


Vedo Regione 2 ceh e' la stessa che c'e' qui... ....Quel rating UK : 15 cos'e'?

ed inoltre ma se prendo un dvd americano che ha una regione diversa dalla nostra nn lo potro' vedere su un dvd italiano giusto? ma se lo metto nel pc lo stesso nn posso vederlo?

grazie!

Allora, io non so bene il fatto delle Regioni perciò lascio che siano altri a rispondere...posso solo dirti che il Rating UK: 15 si riferisce solo al fatto che il DVD non può essere visto da ragazzi di età inferiore ai 15 anni Wink
Ti è andata bene, perchè se scrivevi "Rating UK: 18", ti saresti fregato e avremmo scoperto che compri DVD con contenuti "per adulti" in pieno stile Rico Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

consiglio dvd Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio dvd   consiglio dvd Icon_minitimeLun 08 Ott 2012, 23:21

questo nn mi giustifica...puo' anche voler dire che compro materiale per adulti ma cn scene piu' soft! ;-)

Ok aspetto allora altre delucidazioni :-)
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

consiglio dvd Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio dvd   consiglio dvd Icon_minitimeLun 15 Ott 2012, 19:21

ed inoltre ma se prendo un dvd americano che ha una regione diversa dalla nostra nn lo potro' vedere su un dvd italiano giusto? ma se lo metto nel pc lo stesso nn posso vederlo?


attendo risposta :-)
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

consiglio dvd Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio dvd   consiglio dvd Icon_minitimeLun 15 Ott 2012, 20:49

Sul pc lo puoi vedere lo stesso.
Il fatto delle regioni sinceramente non so se è ancora in vigore, a me è capitato con i primi lettori DVD, ma poi con altri non ho mai avuto problemi di regione.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

consiglio dvd Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio dvd   consiglio dvd Icon_minitimeLun 15 Ott 2012, 22:40

ah quindi pure i dvd americani si vedon sul pc...ottimo! :-)

Grazie ELio:-)
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

consiglio dvd Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio dvd   consiglio dvd Icon_minitimeMar 16 Ott 2012, 09:12

The Sharpshooter ha scritto:
Sul pc lo puoi vedere lo stesso.
Il fatto delle regioni sinceramente non so se è ancora in vigore, a me è capitato con i primi lettori DVD, ma poi con altri non ho mai avuto problemi di regione.
si secondo me dipende dai lettori... ormai dovrebbero farli tutti "region free" sti dvd
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consiglio dvd Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio dvd   consiglio dvd Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
consiglio dvd
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consiglio fotocamera...
» Consiglio acquisto Televisore
» Return Match: un consiglio a Lorenz75

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: Tempo libero :: Hobby & Off Topic-
Vai verso: