Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Return Match: un consiglio a Lorenz75

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Return Match: un consiglio a Lorenz75 Empty
MessaggioTitolo: Return Match: un consiglio a Lorenz75   Return Match: un consiglio a Lorenz75 Icon_minitimeSab 07 Dic 2013, 15:25

King Of Havoc 1st Round
Return Match
Sting Vs. lorenz75

Niente di personale Lorenz, ma non ho intenzione di tornare a mani vuote.

Sarà una brutta settimana per te, tu ed il Napoli siete destinati allo stesso, triste destino di eterni perdenti nei momenti clou...

Ti lascio un consiglio: a costo di sembrare borioso, altezzoso, : rimani a casa.
Rimani a casa, magari consolati con cav per le disfatte Europee napoletane, vedi tu come impegnare il tuo tempo... ma risparmiati questo supplizio.
Non è boria o presunzione, ma solo realismo ed una presa d'atto: sono tornato per ripristinare le cose e ridimostrare chi è il top del business.
Non chiedo favoritismi, non oppongo il mio palmares.
Riparto dal fondo... ma ciò che è scontato, è che dal fondo partirà una inarrestabile risalita.

La sfortuna vuole, per te, essere il primo gradino.

Rimani a casa Lorenz, fidati... Hulk Hogan con Dixie Carter al suo angolo avrebbe più possibilità di te, ed ho detto tutto.
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

Return Match: un consiglio a Lorenz75 Empty
MessaggioTitolo: Re: Return Match: un consiglio a Lorenz75   Return Match: un consiglio a Lorenz75 Icon_minitimeSab 07 Dic 2013, 17:50

Hulk Hogan con Dixie Carter avrebbe più possibilità di me? Annamo bene

Sfida accetta, mio caro Sting, mi annoio a rimanere a casa. Meglio un bel match, affrontati è sempre un piacere.

OFF: Hogan merda rock 
Torna in alto Andare in basso
 
Return Match: un consiglio a Lorenz75
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Exhibition Match Single Match Thor Vs. lorenz75 report
» Return Match
» Return to Asgard's Compound (+Report match Shane vs Thor di Great Balls of Fire)
» HCW Summerslam 2013 - Tiz vs Thor vs Lorenz75 - PURE CHAMPIONSHIP MATCH - Importante annuncio di TIZ
» 6-Men Tag Team No Disqualification Match The Avengers (Sting (c), The Highlander & francy80) Vs. Alliance of Chaos (Batista, Shane & lorenz75): Report

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: