Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 I Quit Match, Francy80 vs Tiz

Andare in basso 
+3
The Tiz Harper
The Apex Predator
Francy Y2J
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

I Quit Match, Francy80 vs Tiz Empty
MessaggioTitolo: I Quit Match, Francy80 vs Tiz   I Quit Match, Francy80 vs Tiz Icon_minitimeMar 16 Ott 2012, 13:36

I QUIT MATCH….
Eccoci dunque arrivati al momento che in molti dell’universo HCW stavano aspettando. Il confronto diretto dopo due mesi esatti tra il presunto migliore al mondo Francy80, non che campione di coppia in carica, e il faccia da capra imbattuto TheTiz!...questo match sara’ senza squalifiche, senza scuse e senza esclusioni di colpi, si vince solo dicendo una parola….IO…CEDO!!!

Si parte subito con le urla dei tanti tifosi venuti qui per questa super puntata di Escalation chiamata Bando della Gloria…si spengono le luci nell’arena. Tutti sono in piedi, ecco che scatta il conto alla rovescia, ecco che dal buio si vede una giacca illuminata e tutti esplodono nel boato quando Francy80!!!! Il canadese fa il su ingresso!!!....eccolo infatti con la sua giacca meravigliosamente unica, che sorride e urla gasatissimo verso il pubblico, lo acclamano. Il leader della nuova fazione THE REVOLUTION….questa sera il biondo campione di coppia dovra’ dare alito anche alle tante parole dette e distruggere il suo avversario. Percorre ora la rampa fiero di se, testa alta ma attenzione!!!!....no!!!! TIZ!!! TIZ e’ qui!!!! Il faccia da capra!!!! Non permette nemmeno l’ingresso nel ring di Francy80!!!! Lo assale alle spalle con una mazza da kendo!!!!....vigliaccata unica!!!! Del barbone….il canadese e’ a terra dolorante. Esplodono fischi e urla contro Tiz che se la ride invece e osserva il povero leader rivoluzionario a terra…urla contro di lui e ancora mazzate!!!! Lo colpisce ripetutamente con quella mazza!!!! E’ vergognoso!!!!...e il match non e’ ancora iniziato.
Tiz lo vediamo ridere sadico e prende a pedate il corpo inerme del suo avversario….ripetuti calci allo stomaco , sotto insulti del pubblico pesanti….Francy80 non riesce a reagire, e’ in balia e totale confusione. Faccia da capra lo rialza ora e grida in faccia ‘’Allora??? Eeee??? Migliore al mondo allora???” gli urla e lo scaraventa contro le transenne!!!!! Urla atomiche del pubblico. Francy80 sbatte violentemente la schiena e ricade….Tiz cammina lento con la mazza ancora nella mano…la getta via ora e spoglia della giacca il canadese…la sbatte per terra e ci sputa!!! Gesto indegno!....inizia a gridare NO!!! NO!!! Tiz e’ impazzito come al solito e colpisce con calci diretti all’addome il povero FRancy in ginocchio….infine calcio alla tempia….l’arbitro invita ad iniziare il match…Tiz prende Francy80 di peso, lo rialza e lo fa strisciare all’interno del ring…entra anche lui poi e MATCH INIZIATO!!!! . Urla di rabbia della gente che avrebbe voluto vedere un confronto diretto, alla pari e non questo scempio…..Tiz se la ride e beffeggia parlando col pubblico….urla le sue prese in giro ma attenzione!!! Francy80 e’ in piedi e colpisce con dei pugni Tiz….tutti in piedi…il canadese con la forza della rabbia, tenta di resistere e colpisce ripetutamente il suo nemico….stordito ed ora lo prende, se lo carica…SUPLEX!!! Francy80 a terra pero’…uno sforzo degno di un vero campione…Tiz subisce e rotola stordito…alle corde, lo guarda incredulo, ri rialza poi e inizia a perdere il controllo….tutti gridano yes yes..lui inizia come al solito NOOO…NOOO….ecco che si avvicina al suo avversario …tenta di afferrare le sue gambe, ma resistenza!!! Francy80!!! Resiste e a fatica ribalta…il barbuto e’ a terra..rivolta la mossa e tenta la walls of jericho!!!! Attenzione urla e tutti ancora in piedi….tentativo incredibile di Francy80!!! …siiiii e’ dentro…dentro…Tiz inizia ad urlare di dolore….l’ha messo dentro…..gridano entrambi, dolore e rabbia……..diversi secondi nella presa di sottomissione…..ma Tiz non cede…Francy80 urla e urla ancora cercando di aumentare la presa…ma attenzione, Tiz riesce a trovare un modo e a fatica…eccolo….esce!!! esce dalla mossa e ribalta!!!! NO LOCK!!! Tutto da rifare completamente!!! Ora nella tagliola c’e’ il campione di coppia….tutto il pubblico lo incita, cerca di aiutarlo chiamando a gran voce JERICHO!!!....che match, che vigliacco Tiz….attenzione, Francy80 si dimena, cerca in tutti i modi di resistere, l’arbitro lo invita a cedere, ma niente…il canadese non vuole. ‘’Andiamo!!! Arrenditi!!!! Andiamo!!!” grida Tiz con la sua presa…Francy80 non cede, anzi ecco che in qualche modo riesce a muoversi, si muove e tira una violenta testata!!! Tiz stordito molla la presa, sanguina!!!! Una ferita al suo volto e Francy80 pero’, e’ stordito a sua volta e rotola a terra sfinito…che coraggio, che grinta…tutto il pubblico cerca di aiutarlo, momenti drammatici. Tiz e’ furioso, vede il sangue ed a fatica si rimette in piedi, e’ dolorante e grida NOOOO …NOOOO…ecco che esce dal ring e va sotto, cosa prendera’…una sedia…ha preso una sedia e rientra nel ring. Francy80 e’ ancora a terra.
Si avvicina il carnefice….sediata!!! prende a sediate Francy80!!! Urla di dolore e faccia da capra colpisce senza pieta, ridendo sadico…colpisce ancora….alla schiena colpi ripetuti. Francy80 e’ alle corde, si rialza incredibilmente e tenta un salto Lion!!! A vuoto!!! Tiz lo colpisce prima allo stomaco e devia il colpo…urla di terrore dagli spalti. E’ un massacro, ma il canadese non cede, l’arbitro si sincera delle sue condizioni. Tiz sorride e con la sedia nella mano, colpisce ancora la schiena….poi getta l’oggetto a terra e vicino alle corde, ecco che porta su di esse Francy80…lo blocca, se la ride e ha bloccato tramite le 3 corde del ring la vittima sacrificale. Tutti gridano contro la faccia da capra, che ora riprende la sedia….esce fuori dal ring, noooo!!!! Mio dio intende colpirlo al volto!!!...se la rideee e guarda Francy80 stordito, debole e NOOOO!!! Sediata!!! In piena faccia….esce il sangue…ferita vistosa oraaaaaa….un’altra!!!!! un’altra ancora!!!! Francy80 sanguina come una fontana…ma e’ intollerabile tutto questo!!! Anche per un match cosi’…non e’ mai iniziato possiamo dire!! Dove sono i membri della rivoluzione….Michele non possono entrare ancora, il match e’ in corso. Tiz getta via la sedia, l’arbitro ancora a sincerarsi delle condizioni del campione di coppia, che fa no con la testa!!! Il pubblico grida contro TIZ, e lui ritorna nel ring…barcolla un attimo, ma ecco che entra…libera dalla presa il suo avversario, sorride al pubblico e imita!!! Noooo bastardo!!! Imita Francy80 con le sue pose….e NOOO LOCK!!! NO LOCK!!! ….tutti in piedi, momenti decisivi….la mossa e’ fatta, dentro!!! L’arbitro li vicino, Tiz urla e Francy80…e’ dentro…..attenzione…urlano entrambi…I QUIT!!!! I QUIT!!!! Ha ceduto!!!!!.....colpo di scena!!! Francy80 si arrendeeee….e l’arbitro dichiara vincitore Tiz….risuona nell’arena la sua musica e il barbuto Alliance, festeggia con i cori NOOOOO…NOOOO, ma sorride ha vinto anche se immeritatamente. Che vergogna davvero, Francy80 e’ a terra e sembra privo di sensi. Tiz lo guarda e lo prende in giro…ma nel ring c’e’ ancora la sedia…la prende!!! Bastaaaa nooooo!!!! Tiz si avvicina al canadese e COLPISCE!!! Colpisce ancora, suona il gong piu’ volte…ma Tiz e’ indemoniato….attenzione!!! la musica della rivoluzione!!!! Apex e Lorenz corrono verso il ring, sotto le urla incessanti del pubblico!!! Eccoli finalmente, sono arrivati a salvare il loro amico….entrano nel ring e cercano di colpire Tiz, che rimane e affronta con la sedia…sediata a Apex!!! Che cade, ma Lorenz riesce a schivare, corre verso le corde e braccio teso!!! Tiz a terra…rotola a terra stordito, pero’ c’e’ Apex….Apex, Tiz in piedi eeee RKO!!!!....letale mossa del predatore massimo, Tiz subisce e rotola fuori dal ring….a terra spaventato!!! I due membri della rivoluzione fanno scudo al loro amico e leader…che sanguina, ha perso i sensi. Tiz li guarda…ma se la ride poi e si rialza arretrando..alza il pugno vittorioso e urla ‘’IO SONO IL MIGLIORE….IO SONO IL MIGLIORE….IO!!!’’ Ora e’ ufficiale, ad Hell in a Cell…sara’ Apex Predator ha dover affrontare TheTiz per il titolo Pure…infatti il predatore osserva con faccia da vipera il suo prossimo avversario. Si sfidano e Tiz fa il gesto della cintura alla vita…che match….che rivalita’…ora l’appuntamento e’ tra due settimane nel PPV dell’Inferno…APEX PREDATOR vs THETIZ.

Off: idea di Tiz Very Happy spero possa piacere a tutti.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

I Quit Match, Francy80 vs Tiz Empty
MessaggioTitolo: Re: I Quit Match, Francy80 vs Tiz   I Quit Match, Francy80 vs Tiz Icon_minitimeMar 16 Ott 2012, 15:19

Scusate, scusate, scusate, poi sono io che dovrei vergognarmi?!?!?!??!?!?!?!

TIZ, tu che la stessa sera l'hai assaggiata insieme ad Italia, è buona la mia RKO???? Twisted Evil



OFF:bellissimo TIZ cheers
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

I Quit Match, Francy80 vs Tiz Empty
MessaggioTitolo: Re: I Quit Match, Francy80 vs Tiz   I Quit Match, Francy80 vs Tiz Icon_minitimeMar 16 Ott 2012, 19:48

Francy è l'ennesima vittima sacrificale di The Tiz. Un'altra grandissima vittoria e panico ormai nel roster... Apex nonostante la tua RKO non puoi non essere spaventato... la mia striscia vincente va avanti da mesi.. e ora il tuo titolo PURE è davvero in pericolo...

OFF:
Grazie Apex Very Happy
Gran bel report Francy Smile

Comunque quest'anno penso proprio di meritare il titolo di Heel of the Year xD fossi un wrestler WWE sarei più odiato del Cena di Chicago... scorrettezze su scorrettezze e vittorie su vittorie... più heat nei miei confronti non potrei crearlo meglio Smile
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

I Quit Match, Francy80 vs Tiz Empty
MessaggioTitolo: Re: I Quit Match, Francy80 vs Tiz   I Quit Match, Francy80 vs Tiz Icon_minitimeMar 16 Ott 2012, 21:02

off: Infatti mi piaci Wink ....bravissimo. bene

Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

I Quit Match, Francy80 vs Tiz Empty
MessaggioTitolo: Re: I Quit Match, Francy80 vs Tiz   I Quit Match, Francy80 vs Tiz Icon_minitimeMar 16 Ott 2012, 21:12

Tiz complimenti, terza vittoria consecutiva per te e ora sei meritatamente nel match per il Pure Title a HIAC!
Di fatto, insieme al sottoscritto sei colui che ha il rendimento più alto...questo la dice lunga!
La "rivoluzione" di Apex e francy è già arrivata al capolinea Cool


Ultima modifica di The Joker il Mar 16 Ott 2012, 21:56 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

I Quit Match, Francy80 vs Tiz Empty
MessaggioTitolo: Re: I Quit Match, Francy80 vs Tiz   I Quit Match, Francy80 vs Tiz Icon_minitimeMar 16 Ott 2012, 21:50

Giusto Joker... La rivoluzione perderà colpi su colpi... E ad HIAC perderà anche il titolo PURE! Sono una stable di perdendi, cosa pretendiamo?
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

I Quit Match, Francy80 vs Tiz Empty
MessaggioTitolo: Re: I Quit Match, Francy80 vs Tiz   I Quit Match, Francy80 vs Tiz Icon_minitimeMar 16 Ott 2012, 21:52

TIZ, io ho paura soltanto di me stesso, tu sei nulla in confonto al significato della parola PAURA, quella che ti incuterò io ad HIAC Twisted Evil

Joker, anche io ho una striscia vincente abbastanza buona, Highlander, un pareggio con Thor, TU, 2 volte lorenz e adesso anche il VERO campione del mondo, Mr.Italia, in 1 vs 1 sono ancora imbattuto, sono io la vera PAURA. La nostra RIVOLUZIONE è appena cominciata, e anche se 2 di noi falliscono, ciò non vuol dire che noi siamo già finiti.
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

I Quit Match, Francy80 vs Tiz Empty
MessaggioTitolo: Re: I Quit Match, Francy80 vs Tiz   I Quit Match, Francy80 vs Tiz Icon_minitimeMar 16 Ott 2012, 22:00

Non preoccuparti, ci penserò io ad interrompere la tua striscia di vittoria...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

I Quit Match, Francy80 vs Tiz Empty
MessaggioTitolo: Re: I Quit Match, Francy80 vs Tiz   I Quit Match, Francy80 vs Tiz Icon_minitimeMar 16 Ott 2012, 22:08

Ok e sarò io ad interrompere la tua Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

I Quit Match, Francy80 vs Tiz Empty
MessaggioTitolo: Re: I Quit Match, Francy80 vs Tiz   I Quit Match, Francy80 vs Tiz Icon_minitimeMar 16 Ott 2012, 22:18

Non vedo l'ora di catturare il mio primo titolo in HCW... stavolta non ci saranno i tuoi amichetti perdenti a rendere la superiorità numerica a tuo favore... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

I Quit Match, Francy80 vs Tiz Empty
MessaggioTitolo: Re: I Quit Match, Francy80 vs Tiz   I Quit Match, Francy80 vs Tiz Icon_minitimeMar 16 Ott 2012, 22:20

Non ho bisogno di amici per essere in superiorità numerica, io sono LA SUPERIORITà NUMERICA Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

I Quit Match, Francy80 vs Tiz Empty
MessaggioTitolo: Re: I Quit Match, Francy80 vs Tiz   I Quit Match, Francy80 vs Tiz Icon_minitimeMar 16 Ott 2012, 23:45

OFF: bravo Tiz bravo
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

I Quit Match, Francy80 vs Tiz Empty
MessaggioTitolo: Re: I Quit Match, Francy80 vs Tiz   I Quit Match, Francy80 vs Tiz Icon_minitimeMer 17 Ott 2012, 10:39

TAP quello che è accaduto a francy80 è solo l'antipasto Twisted Evil
D'altronde è questa la fine che fanno coloro che parlano a vanvera senza sapere cosa realmente stiano dicendo e stiano facendo.

La vostra stable è il gruppetto più insulso della storia della HCW vomito
Altro che RIVOLUZIONE, siete un trio di sfigati Cool
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

I Quit Match, Francy80 vs Tiz Empty
MessaggioTitolo: Re: I Quit Match, Francy80 vs Tiz   I Quit Match, Francy80 vs Tiz Icon_minitimeMer 17 Ott 2012, 14:09

lorenz75 ha scritto:
OFF: bravo Tiz bravo

OFF: Grazie Lorenzo Smile
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

I Quit Match, Francy80 vs Tiz Empty
MessaggioTitolo: Re: I Quit Match, Francy80 vs Tiz   I Quit Match, Francy80 vs Tiz Icon_minitimeMer 17 Ott 2012, 14:10

The Apex Predator ha scritto:
Non ho bisogno di amici per essere in superiorità numerica, io sono LA SUPERIORITà NUMERICA Twisted Evil

AHAHAHAHAH ma non farmi ridere! hai avuto bisogno dei tuoi amichetti a distrarmi per attaccarmi con la tua RKO, altrimenti non ce l'avresti mai fatta!
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

I Quit Match, Francy80 vs Tiz Empty
MessaggioTitolo: Re: I Quit Match, Francy80 vs Tiz   I Quit Match, Francy80 vs Tiz Icon_minitimeMer 17 Ott 2012, 14:16

TIZ, congratulazioni! hai fatto vedere a quel pagliaccio cos'è il vero wrestling!
e Francy80...ahahahahah hai ceduto! ahahahahha
Tampax, mi fa piacere notare come ANCORA UNA VOLTA hai disonorato il titolo Pure attaccando (come tuo marchio di fabbrica) in 3 contro 1! ma grazie al cielo questa potrebbe essere l'unica volta che disonori quel titolo perchè a HIAC lo perderai contro TIZ! ahahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

I Quit Match, Francy80 vs Tiz Empty
MessaggioTitolo: Re: I Quit Match, Francy80 vs Tiz   I Quit Match, Francy80 vs Tiz Icon_minitimeMer 17 Ott 2012, 15:02

TGO, l'unico motivo della perdita di francy è che è stato sorpreso alle spalle da TIZ, voi siete dei fifoni perchè avete paura di combattere con noi in modo pulito perchè non siete alla nostra altezza, non essendo forti come noi, non potete reggere un confronto alla pari.

TIZ, se non sei capace di mantenere la tua attenzione sull'elemento più pericoloso, non so cosa farci, ma ad HIAC saremmo solo io e te, ed uno dei 2 finirà con le spalle al suolo, prova ad indovinare chi sarà??? Twisted Evil

Thor, tu dovresti stare muto, le hai prese da un pivello arrivato due giorni fa, che non reggerebbe neanche il confronto con me, io sono un vigliacco da parte tua, ma il faccia da capra che ha commesso un guaio peggiore, compromettere l'andamento di un match in modo illegale, è un eroe, mi a che le mazzate subite da Al Giova ti abbiano provocato danni irreparabili al cervello. Poi non eravamo 3 vs 1 ma 2 vs 1 perchè il povero francy era svenuto, ti ha fatto davvero male il novellino, non sai neanche più la matematica.

Ah, un'altra cosa, TIZ è il contendente numero 1 al titolo Puro ed è circa da un mese a questa parte che attacca la gente prima dei match per agevolarsi la vittoria, disonorando completamente la cintura per cui combatterà ad HIAC, mentre io, campione Puro, soccorro coloro che subiscono i torti del caprone prendendo insulti infondati da un messicano incapace, adesso chi è il più disonorevole???
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

I Quit Match, Francy80 vs Tiz Empty
MessaggioTitolo: Re: I Quit Match, Francy80 vs Tiz   I Quit Match, Francy80 vs Tiz Icon_minitimeMer 17 Ott 2012, 21:30

The Apex Predator ha scritto:
TGO, l'unico motivo della perdita di francy è che è stato sorpreso alle spalle da TIZ, voi siete dei fifoni perchè avete paura di combattere con noi in modo pulito perchè non siete alla nostra altezza, non essendo forti come noi, non potete reggere un confronto alla pari.

TIZ, se non sei capace di mantenere la tua attenzione sull'elemento più pericoloso, non so cosa farci, ma ad HIAC saremmo solo io e te, ed uno dei 2 finirà con le spalle al suolo, prova ad indovinare chi sarà??? Twisted Evil

Thor, tu dovresti stare muto, le hai prese da un pivello arrivato due giorni fa, che non reggerebbe neanche il confronto con me, io sono un vigliacco da parte tua, ma il faccia da capra che ha commesso un guaio peggiore, compromettere l'andamento di un match in modo illegale, è un eroe, mi a che le mazzate subite da Al Giova ti abbiano provocato danni irreparabili al cervello. Poi non eravamo 3 vs 1 ma 2 vs 1 perchè il povero francy era svenuto, ti ha fatto davvero male il novellino, non sai neanche più la matematica.

Ah, un'altra cosa, TIZ è il contendente numero 1 al titolo Puro ed è circa da un mese a questa parte che attacca la gente prima dei match per agevolarsi la vittoria, disonorando completamente la cintura per cui combatterà ad HIAC, mentre io, campione Puro, soccorro coloro che subiscono i torti del caprone prendendo insulti infondati da un messicano incapace, adesso chi è il più disonorevole???

TampaxTampaxTampax...ma quand'è che capirai? quand'è che capirai come va il mondo? TIZ non ha fatto niente di male! il tuo amico Jackass ha voluto fare uno dei suoi soliti match "hardcore" e TIZ l'ha accontentato! Francy ha voluto la rissa e TIZ l'ha accontentato! ma tu...tu... tu sei sempre il solito viscidone che compare alle spalle e attacca in gruppo...bravo! e adesso non tirartela solo perchè hai sconfitto un bambinetto frignone a cui non funzionava il filtro antibimbominkia!
e poi ti voglio ricordare che Al Giova il culo lo ha fatto anche e soprattutto ai tuoi amiconi TIB e Lorenz!
quello che hai detto a TGO...uhmm...ovviamente sono cazzate ma...ma...mi sembrano delle frasi che ho già sentito da qualche parte...
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

I Quit Match, Francy80 vs Tiz Empty
MessaggioTitolo: Re: I Quit Match, Francy80 vs Tiz   I Quit Match, Francy80 vs Tiz Icon_minitimeMer 17 Ott 2012, 22:24

ahah io faccio semplicemente danni a coloro che lo meritano... TIB e Francy lo meritavano...! Sono molto più astuto di voi e ciò vi rende invidiosi... se poi alla mia astuzia si aggiunge quella serie di vittorie... beh, tremate! inutile che fai l'eroe APEX, non fai paura a nessuno, gli eroi con me hanno sempre fatto brutta fine...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

I Quit Match, Francy80 vs Tiz Empty
MessaggioTitolo: Re: I Quit Match, Francy80 vs Tiz   I Quit Match, Francy80 vs Tiz Icon_minitimeGio 18 Ott 2012, 11:20

TAP le conosci le regole del wrestling? No di certo.
Ascoltami una buona volta, è per il tuo bene.
STUDIA Very Happy study

Nell'I QUIT MATCH è tutto concesso, TIZ ha battuto il tuo amico di merende, questo è tutto Cool
ps: non c'erano dubbi che avrebbe vinto Cool
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

I Quit Match, Francy80 vs Tiz Empty
MessaggioTitolo: Re: I Quit Match, Francy80 vs Tiz   I Quit Match, Francy80 vs Tiz Icon_minitimeGio 18 Ott 2012, 11:26

Esatto, è stato per altro proprio il tuo amicone a scegliere come stipulazione l'I quit match!! ahahah
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

I Quit Match, Francy80 vs Tiz Empty
MessaggioTitolo: Re: I Quit Match, Francy80 vs Tiz   I Quit Match, Francy80 vs Tiz Icon_minitimeGio 18 Ott 2012, 12:33

proprio il tuo amicone Francy80!
sborone come al solito
masochista come al solito
e col culo per terra come al solito!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

I Quit Match, Francy80 vs Tiz Empty
MessaggioTitolo: Re: I Quit Match, Francy80 vs Tiz   I Quit Match, Francy80 vs Tiz Icon_minitimeGio 18 Ott 2012, 14:00

Thor, non ho problemi a salvare la situazione anche da solo, del resto proprio tu mi hai paragonato a 20 uomini quindi non c'è bisogno che ti scaldi tanto, la prossima volta veerò da solo o con altri 19 me.

TIZ, io non sono un'eroe, io sono un GIUSTIZIERE RIVOLUZIONARIO, tutto qua e tra pochi giorni sarò anche colui che ti ha battuto.

TGO e TIZ, è vero, nell' "I quit match" è concesso tutto, è anche vero che la stipulazione l'ha scelta francy, ma attaccare una persona alle spalle prima del match non centra niente con robe come le stipulazioni, lì entra in ballo l'integrità morale di una persona, se "la donna berbuta" (dico donna perchè ad attacare la gente alle spalle significa non avere i coglioni) si sente inferiore a qualsiasi wrestler che ha steso alle spalle, vuol solo dire che come wrestler fa pena, in poche parole è SCARSO!!!!! E anche molto.
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

I Quit Match, Francy80 vs Tiz Empty
MessaggioTitolo: Re: I Quit Match, Francy80 vs Tiz   I Quit Match, Francy80 vs Tiz Icon_minitimeGio 18 Ott 2012, 14:45

io ti ho paragonato a 20 nani da giardino! se tu è i tuoi 20 nani da giardino volete farvi sotto io...naaaaa! non sono mica Francy80! io voglio combattere in match reali! ahahahah

eh si TIZ! non te n'eri accorto! lui è un giustiziere rivoluzionario! lui ha liberato un popolo...il popolo delle sue caccole dal suo naso! il suo volto è su tante magliette...quelle con scritto sotto "hello kitty" e "justin bieber" lui ha risvegliato popoli...in realtà ha svegliato dei poveri vecchietti che dormivano in una casa di riposo mettendosi a gridare come un pazzo! lui ha educato le masse e gli ha insegnato...beh veramente è entrato in un asilo e ha insegnato le parolacce ai bambini, mandando su tutte le furie i genitori!
Tiz...mi meraviglio di te! come fai a non portare rispetto a questo...questo...ahahahahahahahaahhaahah

a quindi secondo te le donne sono tutte delle cagasotto? BRAVO!! bell'insegnamento che date voi rivoluzionari!
là fuori ci sono centinaia di donne che potrebbero farti il deretano a strisce!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

I Quit Match, Francy80 vs Tiz Empty
MessaggioTitolo: Re: I Quit Match, Francy80 vs Tiz   I Quit Match, Francy80 vs Tiz Icon_minitimeGio 18 Ott 2012, 15:39

Di utte le stron*ate che hai detto mi sento di replicare a una soltanto.

Thor ha scritto:
a quindi secondo te le donne sono tutte delle cagasotto? BRAVO!! bell'insegnamento che date voi rivoluzionari!
là fuori ci sono centinaia di donne che potrebbero farti il deretano a strisce!

Non ho detto che le donne sono delle cagasotto, ho detto che gli uomini che si comportano da vigliacchi non sono degni di essere chiamati uomini.
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

I Quit Match, Francy80 vs Tiz Empty
MessaggioTitolo: Re: I Quit Match, Francy80 vs Tiz   I Quit Match, Francy80 vs Tiz Icon_minitimeGio 18 Ott 2012, 15:53

ah, ok nonuomo!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

I Quit Match, Francy80 vs Tiz Empty
MessaggioTitolo: Re: I Quit Match, Francy80 vs Tiz   I Quit Match, Francy80 vs Tiz Icon_minitimeGio 18 Ott 2012, 18:35

Facile rigirare la frittata a proprio favore è??
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

I Quit Match, Francy80 vs Tiz Empty
MessaggioTitolo: Re: I Quit Match, Francy80 vs Tiz   I Quit Match, Francy80 vs Tiz Icon_minitimeGio 18 Ott 2012, 19:03

ahahah certo, sono scarsissimo ahahaha.. se essere scarso significa vincere match su match spero di essere scarso a vita! ahaha
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

I Quit Match, Francy80 vs Tiz Empty
MessaggioTitolo: Re: I Quit Match, Francy80 vs Tiz   I Quit Match, Francy80 vs Tiz Icon_minitimeGio 18 Ott 2012, 20:00

Fino ad HIAC tu puoi dire che continui a vincere dei match, ma lì subirai un brusco stop.
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

I Quit Match, Francy80 vs Tiz Empty
MessaggioTitolo: Re: I Quit Match, Francy80 vs Tiz   I Quit Match, Francy80 vs Tiz Icon_minitimeGio 18 Ott 2012, 23:15

ahah da un serpentino che somiglia ad un verme come te? ahah ho già sentito di tutto ormai...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I Quit Match, Francy80 vs Tiz Empty
MessaggioTitolo: Re: I Quit Match, Francy80 vs Tiz   I Quit Match, Francy80 vs Tiz Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I Quit Match, Francy80 vs Tiz
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Wrestlemania: La sfida Finale...I QUIT MATCH!!! un solo sopravvissuto
» ....I QUIT!!!!!
» Due vittime sotto il morso della Vipera - Match e Post-Match di Escalation
» #1 contendership Match for HCW Pure Championship Singles Match: Thor vs TheSock92
» T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: