Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match

Andare in basso 
+5
The Great One
The Phenomenal Sting
Francy Y2J
The Apex Predator
The Italian Badass
9 partecipanti
AutoreMessaggio
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match Empty
MessaggioTitolo: T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match   T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match Icon_minitimeSab 11 Ago 2012, 12:44

Ladies and Gentlemen benvenuti a HCW Escalation!! Questa sera tanti match interessanti e molti dubbi da risolvere!! Il main event della serata sarà Sting vs Lorenz in un Lumberjack match per il titolo puro! I Lumberjack di Lorenz saranno The Great One, Thor, Shane, TheTizWSM, mentre per Sting ci sarà cav1, The Highlander...in più ci saranno due partecipanti ancora neutri: 3D e l'Italian Badass...propio quest'ultimo è stato intervistato prima che iniziasse lo show.

Un intervistatore arriva nel camerino dell'Italian Badass che è intento di lucidarsi la pelata con un asciugamano: "Scusa T.I.B., ti disturbiamo?"
"Ovvio, non vedete che mi sto lucidando la pelata?!?!?! Dannazione nemmeno 5 minuti di intimità!!! Cosa c'è?!?"
I"Le volevamo chiedere solo che ha intenzione di fare questa sera!
"Sinceramente? Di vincere il mio match contro Cav, godermi il massacro del bimbo infame e vedere sting prendere a calci in culo Lorenz!"
I: "Capisco, ma tutti si domandano: ti alleerai con l'aliance o con gli Avengers?"
"Bella domanda! Vedi, nell'ultimo periodo ho capito molte cose, per esempio che Sting, dopo avermi aiutato alla Rumble di un anno fa, ha ancora il dente avvelenato perchè ho lasciato la "famiglia", e non gli si può dare torto, per carità, ma premiare un inetto come Francy, regalandogli un titolo per cui io mi sono letteralmente rotto il cul*.....spero che Cav non abbia sentito.....non mi è parso molto giusto! Ma è pur sempre stato uno dei miei mentori a cui ho promesso eterna fedeltà, anche se......poi dall'altro c'è Joker, la mia nemesi perfetta, solo solo per i capelli che ha, ma con la quale ho fatto i migliori match della mia carriera in questa federazione, che mi ha aperto gli occhi! Sono stato sempre maltrattato dal vecchio GM, non ho ancora avuto la rivincita per il titolo puro 1 vs 1...e perchè? Perchè Sting patteggia per il minchione?!?! Poi c'è Tiz, Shane, TGO...e Batista....beh....sai che ti dico?!?!"
I "No cosa?"
"L'Aliance è veramente molto forte....quasi quasi"
T.I.B. non finisce la frase e se ne va via....e incrocia Sting che sembrava che stesse ascoltando tutto! T.I.B. lo guarda e gli sorride sarcasticamente: "ooooops! Su su su non te la prendere, è una questione d'affari!" Si mette a ridere e se ne va....che TI.B. sia il nuovo membro dell'Aliance Of Chaos?


Singles Match: cav1 vs. The Italian Badass
[...] I due stanno veramente dando l'anima in questo match non dando nessun segno di voler cedere all'avversario! T.I.B. prende la rincorsa...prende le distanze per la spear....Cav sembra rintontito....T.I.B. PARTE...MA CAV RIESCE A TRAMUTARE L'ATTACCO IN UNA MAGISTRAL CRADDLE....APPLICATA MALE PERO' PERCHE' ENTRAMBE LE SCHIENE SONO AL TAPPETO....L'ARBITRO NON PUO' CHE ESEGUIRE UN DOPPIO CONTEGGIO...1...2....3!!! Sia cav che T.I.B. alzano le braccia al cielo, ordinando all'arbitro di alzargli il braccio che però chiede all'annunciatore di avvicinarsi e gli comunica qualcosa, ma chi è il vincitore!?!
Signori e signori, l'arbitro ha deciso che il match si è concluso in pareggio!"
T.I.B. si mette le mani in testa quasi disperato, incredulo del pareggio, mentre Cav sembra che sia contento di questo esito e si avvicina all'avversario! T.I.B. lo vede avvicinarsi e scuote la testa, non vuole che si avvicini! Cav però lo fa e gli porge la mano per farlo alzare....T.I.B. la rifiuta e se ne va via, gridando qualcosa dal backstage: "Non è questo il tempo Cav...mi dispiace!!!"

-----------------------------------------------------------------

2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80

10....9....8....7...6...5...4...3...2...1...DIN DIN DIN! Finalmente il massacro è finito; un Shane in ottima forma, con il "nuovo" Tiz vince con facilità la contesa con il risultato di 3 a 0!! I due festeggiano agli angoli mentre vengono sonoramente fischiati dal pubblico....improvvisamente si spengono le luci e risuona Fading Away dei Demon Hunter!!!
T.I.B. arriva in scena con la giacca della tuta dell'Aliance Of Chaos ridendo a crepapelle tenendosi la pancia dalle troppe risate. Ormai non ci sono dubbi...L'ITALIAN BADASS FA PARTE DELL'ALIANCE OF CHAOS!!!

Chiede un microfono per poter parlare: "Puhahahahahaha oddio oddio oddio...Francy sei il migliore del mondo a far figure di M**** HAHAHAHAHAHAHAHA!!! Altra batosta, altro massacro, ma dannazione, che ci aspetti a ritirarti!??! Quanto tempo è che non vinci?!?!?! Hahahahahahahaha e meno male che dovevi "massacrarli" hahahahahahaha!!! Ancora non l'hai capito!??!?! Siamo TROPPO FORTI!!!! Non riuscirai MAI a batterci" T.I.B. lentamente si avvicina al ring, ridendo sempre più forte!!! "Oh mamma, io capisco che in Giappone fanno il commedy Wrestling però, quelli quanto meno combattono con una bambola gonfiabile, che va vicinissima alla vittoria...e picchia più forte di te...ma tu?!?!?! PUHAHAHAHAHAHAHAHAHA"
Tiz sembra contento di vedere il suo amico e gli apre le corde per farlo entrare, mentre Shane sembra diffidente e guarda la scena all'angolo!
"Grazie amico mio! Coooomunque, ti avevo promesso i "fuochi" d'artificio a fine del tuo match, ed ora....ARRIVANO!!!" Tiz alzami il coglionazzo!!!"
Tiz esegue l'ordine, Francy però ricade a terra senza forze"
"Cosa c'è coglionazzo!??!? Non riesci a stare in piedi?!?! Tu?!??! Quello che dovrebbe essere il "vero campione puro" HAHAHAHAHAHAHAHA! ALZATI COGLIONAZZO!!!!"
Francy, si appoggia all'Italian Badass e cerca di arrampicarsi su di lui per mettersi in posizione eretta!
"Bravo il nostro coglionazzo...e ora...BYE BYE!!!"
T.I.B. LO AFFERRA PER LA GOLA...CHOOOKE SLAAAM!!!!
Non ci credo, l'Italian Badass è entrato nell'Aliance Of Chaos!!!
"TIZ non ho ancora finito con lui, rialzalo!!!" Tiz sembra quasi impietosito e gli dice che può anche bastare, ma T.I.B. lo gela con lo sguardo e il ragazzo esegue!!!! Francy è nuovamente in posizione eretta...lo spinge alle corde....LO SPOSTA E COLPISCE TIZ CON LA SPEAR!!! SPEAR SU TIZ!!!!
Shane interviene per difendere il suo alleato ma T.I.B., al momento giusto, si aggrappa alla terza corda e lo fa cadere giù dal ring!!!
T.I.B. se la ride di gusto: "Beh, che vi aspettavate?!?!?! La chokeslam era perchè in questo periodo mi ha letteralmente frantumato le pall*, ma in fondo in fondo c'è del buono in lui...se l'ha trovato Sting, credo che lo potrei trovare anche io...ah, un ultima cosa!"
T.I.B. si toglie la felpa dell'Aliance....E SOTTO HA LA MAGLIETTA DEGLI AVENGERS!!! "Io rimarrò sempre dalla parte di Sting! Con questa felpa mi ci posso solo pulire il buco del cul*!" T.I.B. va a rialzare Francy e gli va ad alzare il braccio, sorridendo in maniera maligna verso Shane che rimane a vedere il tutto dal Backstage.

Gli Avengers hanno un nuovo alleato, l'Italian Badass ha preso la sua decisione: Come la prenderà Joker?
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match Empty
MessaggioTitolo: Re: T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match   T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match Icon_minitimeSab 11 Ago 2012, 18:57

Ottima scelta TIB, sono contento che anche tu sia dei nostri Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match Empty
MessaggioTitolo: Re: T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match   T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match Icon_minitimeDom 12 Ago 2012, 12:34

Non mi è andata giù la tua presa di posizione e l'avermi colpito TIB. Non la passerai liscia sappilo...ma siccome hai scelto la fazione giusta e possiedi il talento che pochi hanno, beh ti do anche io il benvenuto negli Avengers...
Sting ti ha cresciuto bene e sarai un'ottimo alleato, ma ripeto al termine della guerra...un altro codice sarà decifrato Twisted Evil nessuno mi fa fesso e continua a raccontarlo..

benvenuto in famiglia TIB
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match Empty
MessaggioTitolo: Re: T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match   T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match Icon_minitimeDom 12 Ago 2012, 12:39

....dovevo farti la Tombstone.....quanto meno qualcosa in quella zucca vuota rifioriva....
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match Empty
MessaggioTitolo: Re: T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match   T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match Icon_minitimeLun 13 Ago 2012, 10:41

Tom & Jerry, Stanlio & Ollio, Bud & Terence...Francy e TIB!!!
Amici - Nemici!!!

Bwahahahaha siete forti ragazzi, mi piacete un sacco!!! Vedo un grande futuro per voi come coppia e sarà un piacere vedervi negli Avengers...dove la follia è di casa!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match Empty
MessaggioTitolo: Re: T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match   T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match Icon_minitimeLun 13 Ago 2012, 11:04

Bene TIB...però devi terminare la presentazione.
Tu quale supereroe sei? Che poteri hai?
Capitan Blatta?
Sei intollerante alal criptonite?

Sei ancora legato al cordone ombellicare di Sting, dipendi ancora lui, non sai stare senza il paparino, vero? bebè
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match Empty
MessaggioTitolo: Re: T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match   T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match Icon_minitimeLun 13 Ago 2012, 13:00

AAAAH AAAAAAH AAAAAAAAAAAAAAAH ahahahahahah la bufala delle 12.58 spaccate!!! TGO ma parli tu??? cioè davvero??? tu??? ti prego non per difendere TIB, al quale spaccherei la faccia dalla mattina alla sera...ma parla proprio colui che indossa il grembiule da mesi e fa le faccende di Joker.... Evil or Very Mad a questo punto mi sento di dire che senza di lui tu sia soltanto un rifiuto del passato, senza gloria e senza futuro. ahahahahaha patetico davvero TGO, se TIB è come dici, guardati allo specchio...sottomesso ad un clown che probabilmente è già meglio di te, forse sarà sempre meglio di te, come la metti??? SOTTOMESSO!!!!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match Empty
MessaggioTitolo: Re: T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match   T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match Icon_minitimeLun 13 Ago 2012, 13:50

Peccato TIB, hai scelto la via sbagliata! Accecato e illuminato dal divino Sting, purtroppo per te, sari schiacciato dal suo egoismo..

Pensa che dopo il match che ha perso a Escalation, ha parlato di essere stato derubato!! Crede molto in voi... ha una grande fiducia nel gruppo!!
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match Empty
MessaggioTitolo: Re: T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match   T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match Icon_minitimeLun 13 Ago 2012, 14:06

Che dire, TIB non poteva fare scelta peggiore! Sapevo sin dagli inizi che non avrei dovuto fidarmi, ma è stato un errore che aiuterà molto... La vittoria al PPV è stata netta, devo continuare così e imparare a fidarmi delle persone giuste! Dopo l'esordio affianco a TIB pensavo fosse uno dei pochi di cui fidarmi, ma invece... Ma fa nulla, presto chiuderemo i conti nel ring TIB! Farai la stessa fine che ha fatto Francy sarcastico
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match Empty
MessaggioTitolo: Re: T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match   T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match Icon_minitimeMar 14 Ago 2012, 00:08

TheTizWSM ha scritto:
Che dire, TIB non poteva fare scelta peggiore! Sapevo sin dagli inizi che non avrei dovuto fidarmi, ma è stato un errore che aiuterà molto... La vittoria al PPV è stata netta, devo continuare così e imparare a fidarmi delle persone giuste! Dopo l'esordio affianco a TIB pensavo fosse uno dei pochi di cui fidarmi, ma invece... Ma fa nulla, presto chiuderemo i conti nel ring TIB! Farai la stessa fine che ha fatto Francy sarcastico

Cosa ti avevo detto?Quando lui lottava al tuo fianco cercava qualcuno dove potersi nascondere per la troppa inferiorità con il sottoscritto mentre ti metteva nelle ombre cercando di farti passare per un perdente........l'importante è aver capito il tuo sbaglio,non preoccuparti presto sono sicuro che gli darai una bella lezione,sei un buon prospetto ed hai scelto bene a differenza del perdente TIB
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match Empty
MessaggioTitolo: Re: T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match   T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match Icon_minitimeMar 14 Ago 2012, 01:16

Supereroe eh?!?! Mmm no!! Cordone ombelicale!?!? Io lo chiamo rispetto! Batista???? Dov'è il titolo puro e il titolo massimo!?!?...mmmm aspetta aspetta aspetta...non si risponde ad una domanda con un'altra domanda....quindi...posso dire che: TGO, piani e contro piani, ma fai paura quanto una cucciolata di gattini indifesi!

Shane, forse hai ragione, forse non dovevo allearmi con gli Avengers, solo solo per quello che è successo in passato, però vedi, io non mi vendo come hai fatto tu...

Francy...s*ca con affetto

Tiz taci...ti sei fatto abbindolare da certa gente di cui non dovevi fidarti, ma al contrario tuo, non sono come te, non mi faccio abbindolare da un animaluzzo come Batista....ma ti dirò questo: sei uno dei miei migliori amici, e, anche se ci sarà questa guerra tra le due fazioni...io non ti toccherò!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match Empty
MessaggioTitolo: Re: T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match   T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match Icon_minitimeMar 14 Ago 2012, 10:29

TIB tu non ti sei fatto abbindolare?
Vedo che sei ancora sotto ipnosi...

Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match Empty
MessaggioTitolo: Re: T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match   T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match Icon_minitimeMer 15 Ago 2012, 23:05

Non mi toccherai? ahahah ma se lo hai già fatto una volta non sono più così fesso, me lo aspetterò di nuovo! Per quanto mi riguarda, non mi faccio abbindolare da nessuno, ma parlare d'amicizia dopo tutto ciò non è proprio possibile.. guardati le spalle TIB!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match Empty
MessaggioTitolo: Re: T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match   T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match Icon_minitimeGio 16 Ago 2012, 12:05

ahahahahaha come godo nel vedere i due grandi amiconi litigare come poppanti..TIZ puoi fare la voce grossa quanto vuoi, ma sappiamo entrambi come hai vinto quel match. In un confronto diretto non avresti speranze, sono troppo superiore per te piccolo bamboccio.
TIB ti prego non essere polemico, TIZ ti vuole bene Twisted Evil
Per quanto riguarda il resto, state tutti tranquilli Summerslam è vicino e ognuno di voi sarà accontentato....SHANE tu sei mio, ti dimostrerò che non sei altro che chiacchiere ormai...e dopo il PPV, annuncerò una nuova sfida all'ultimo sangue Cool
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match Empty
MessaggioTitolo: Re: T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match   T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match Icon_minitimeGio 16 Ago 2012, 13:16

Ma bravo TIB: ancora una volta la tua mente geniale e acuta ti ha indotto a prendere la decisione più sbagliata possibile. Grossa delusione, ma ne ho avute tante in vita mia...non sarà certo questo a scuotermi. Hai preso la tua decisione, ora preparati a prenderti anche le tue responsabilità.

Intanto a SummerSlam te la vedrai uno contro uno con l'amico che hai tradito, TheTizWSM!
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match Empty
MessaggioTitolo: Re: T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match   T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match Icon_minitimeGio 16 Ago 2012, 22:59

francy80 ha scritto:
ahahahahaha come godo nel vedere i due grandi amiconi litigare come poppanti..TIZ puoi fare la voce grossa quanto vuoi, ma sappiamo entrambi come hai vinto quel match. In un confronto diretto non avresti speranze, sono troppo superiore per te piccolo bamboccio.
TIB ti prego non essere polemico, TIZ ti vuole bene Twisted Evil
Per quanto riguarda il resto, state tutti tranquilli Summerslam è vicino e ognuno di voi sarà accontentato....SHANE tu sei mio, ti dimostrerò che non sei altro che chiacchiere ormai...e dopo il PPV, annuncerò una nuova sfida all'ultimo sangue Cool

Sei davvero patetico Francy... non è un caso che tu non sia ancora riuscito a battermi, non credi? Puoi trovare scuse a bizzeffe, rimani sempre inferiore per ora blabla
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match Empty
MessaggioTitolo: Re: T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match   T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match Icon_minitimeVen 17 Ago 2012, 10:32

The Joker ha scritto:
ora preparati a prenderti anche le tue responsabilità.



E tu sei pronto a raccogliere le tue o continuerai a manovrare i tuoi burattini?

Jokey Jokey...ogni tua parola, ogni tua azione, è un segnale di debolezza...Anche qui, oh quanto si riesce ad assaporare il rancore che serbi per TIB...esorditi praticamente assieme...Mentre lui ha in poco tempo esordito in una delle stable più prestigiose di sempre, scalato la categoria di coppia e guadagnato il main event di WM, tu rimediavi figuracce su figuracce...con la ciliegina sulla torta dell'invidiabile primato di primo lottatore a non convertire il MITB in World Title...

Povero, povero Jokey...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match Empty
MessaggioTitolo: Re: T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match   T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match Icon_minitimeVen 17 Ago 2012, 10:45

Pessima mossa parlare di MITB quando il custode della valigetta è The Joker....ma evidentemente sai che a Summerslam perderai il titolo...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match Empty
MessaggioTitolo: Re: T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match   T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match Icon_minitimeVen 17 Ago 2012, 11:07

The Great One ha scritto:
Pessima mossa parlare di MITB quando il custode della valigetta è The Joker....ma evidentemente sai che a Summerslam perderai il titolo...

Sai una cosa Mago Otelma? L'ultima volta che hai predetto qualcosa del genere a Batista non è che gli sia andata molto bene...non è che porti sfiga?

#TGO2diBricola is trendig worldwide.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match Empty
MessaggioTitolo: Re: T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match   T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match Icon_minitimeVen 17 Ago 2012, 12:25

Sting ha scritto:
The Joker ha scritto:
ora preparati a prenderti anche le tue responsabilità.



E tu sei pronto a raccogliere le tue o continuerai a manovrare i tuoi burattini?

Jokey Jokey...ogni tua parola, ogni tua azione, è un segnale di debolezza...Anche qui, oh quanto si riesce ad assaporare il rancore che serbi per TIB...esorditi praticamente assieme...Mentre lui ha in poco tempo esordito in una delle stable più prestigiose di sempre, scalato la categoria di coppia e guadagnato il main event di WM, tu rimediavi figuracce su figuracce...con la ciliegina sulla torta dell'invidiabile primato di primo lottatore a non convertire il MITB in World Title...

Povero, povero Jokey...

Non confondere le acque Sting, sai bene che io ho superato TIB in tutto...nell'anno del nostro esordio, fui nominato io "Rookie Of The Year"...e fui io a strappargli MITB e Pure Title nell'estate dello scorso anno. Inoltre insieme creammo un'incredibile serie di 5 incontri che salvarono i ratings dell'HCW, mentre tu ricoprivi in modo scandaloso il ruolo di GM inserendoti in ogni main event con i tuoi due amiconi Italia e HHH.
A posteriori, non mi stupirei se il vostro feud epocale non fosse tutta una montatura di tre amiconi per monopolizzare il main event per oltre un anno.

Tornando a TIB, tu non conosci il respetto reciproco che c'è tra me e lui. Ora è però un avversario, perciò se sarà necessario tornerò a fare ciò che mi è sempre riuscito bene: batterlo. Come farò con tutti i membri del tuo ridicolo Team.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match Empty
MessaggioTitolo: Re: T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match   T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match Icon_minitimeVen 17 Ago 2012, 16:03

Sting ha scritto:
The Great One ha scritto:
Pessima mossa parlare di MITB quando il custode della valigetta è The Joker....ma evidentemente sai che a Summerslam perderai il titolo...

Sai una cosa Mago Otelma? L'ultima volta che hai predetto qualcosa del genere a Batista non è che gli sia andata molto bene...non è che porti sfiga?

#TGO2diBricola is trendig worldwide.

Avevo previsto un grande Escalatione e così è stato...specialmente il botto finale con Shane in Action e lorenz75 che diventa nuovo HCW Pure Champion, uno scenario che non ti è mai sfiorato nella testa... Cool
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match Empty
MessaggioTitolo: Re: T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match   T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match Icon_minitimeSab 18 Ago 2012, 12:45

TheTizWSM ha scritto:
francy80 ha scritto:
ahahahahaha come godo nel vedere i due grandi amiconi litigare come poppanti..TIZ puoi fare la voce grossa quanto vuoi, ma sappiamo entrambi come hai vinto quel match. In un confronto diretto non avresti speranze, sono troppo superiore per te piccolo bamboccio.
TIB ti prego non essere polemico, TIZ ti vuole bene Twisted Evil
Per quanto riguarda il resto, state tutti tranquilli Summerslam è vicino e ognuno di voi sarà accontentato....SHANE tu sei mio, ti dimostrerò che non sei altro che chiacchiere ormai...e dopo il PPV, annuncerò una nuova sfida all'ultimo sangue Cool

Sei davvero patetico Francy... non è un caso che tu non sia ancora riuscito a battermi, non credi? Puoi trovare scuse a bizzeffe, rimani sempre inferiore per ora blabla

Tu superiore a me??? tu??? TU??? ahahhahahahaah TIZ per favore non cadere nel ridicolo, non sarai mai al mio livello e non dureresti 5 minuti sul ring con me. Pensa a ciò che dici amico, perchè sono il migliore al mondo in tutto quello che faccio....dopo Summerslam ti accorgerai che sei solo un signor nessuno Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match Empty
MessaggioTitolo: Re: T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match   T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match Icon_minitimeSab 18 Ago 2012, 18:30

francy80 ha scritto:
TheTizWSM ha scritto:
francy80 ha scritto:
ahahahahaha come godo nel vedere i due grandi amiconi litigare come poppanti..TIZ puoi fare la voce grossa quanto vuoi, ma sappiamo entrambi come hai vinto quel match. In un confronto diretto non avresti speranze, sono troppo superiore per te piccolo bamboccio.
TIB ti prego non essere polemico, TIZ ti vuole bene Twisted Evil
Per quanto riguarda il resto, state tutti tranquilli Summerslam è vicino e ognuno di voi sarà accontentato....SHANE tu sei mio, ti dimostrerò che non sei altro che chiacchiere ormai...e dopo il PPV, annuncerò una nuova sfida all'ultimo sangue Cool

Sei davvero patetico Francy... non è un caso che tu non sia ancora riuscito a battermi, non credi? Puoi trovare scuse a bizzeffe, rimani sempre inferiore per ora blabla

Tu superiore a me??? tu??? TU??? ahahhahahahaah TIZ per favore non cadere nel ridicolo, non sarai mai al mio livello e non dureresti 5 minuti sul ring con me. Pensa a ciò che dici amico, perchè sono il migliore al mondo in tutto quello che faccio....dopo Summerslam ti accorgerai che sei solo un signor nessuno Twisted Evil


Per ora è un dato di fatto "mr.best in the world", sei scappato dal ring quando mi stavi per affrontare, e ti ho anche sconfitto in un handicap match, dove hai fatto una magrissima figura... accetta la verità, non risci più a vincere niente di importante, stai perdendo tutto col tempo... ritirarti sarebbe stata la miglior cosa da tempo
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match Empty
MessaggioTitolo: Re: T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match   T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match Icon_minitimeDom 19 Ago 2012, 12:08

Parli e parli....non mi sono presentato a quel match perchè ero stufo di combattere per l'acqua...ero in crisi e non ne volevo più sapere di niente e nessuno. Ora è diverso e mi hai battuto in un handicap match. Ho troppi conti aperti....ho un confronto da regolare, poi ne possiamo riparlare...ma non sei alla mia altezza zio
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match Empty
MessaggioTitolo: Re: T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match   T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match Icon_minitimeDom 19 Ago 2012, 18:04

Ancora solo parole e zero fatti... Conti aperti? ahah sono solo scuse caro Francy! Del resto, cosa pretendi da uno che entra in crisi così...
A Summerslam distruggerò TIB, dopodiché non vedo l'ora di avere un 1 on 1 match contro di te... Anzi, lo richiedo esplicitamente...! Sempre se non sei ancora in crisi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match Empty
MessaggioTitolo: Re: T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match   T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 20-Minutes Iron Man Match Mr.Italia vs. Sting: Escalation Report
» RR: Shane Vs Sting - Post Match
» Due vittime sotto il morso della Vipera - Match e Post-Match di Escalation
» Escalation Pre Wiev / Pure Gauntlet Match The Italian Badass Vs. Alliance / Post Match
» HCW Pure Championship Match: 3D vs Batista. Report e post-match

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: