Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L'esito della visita

Andare in basso 
+3
Batista
The Joker
Hulaker
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

L'esito della visita Empty
MessaggioTitolo: L'esito della visita   L'esito della visita Icon_minitimeVen 19 Ott 2012, 15:06

Sfortunatamente i medici non mi hanno concesso il benestare x combattere, peró mi hanno rassicurato sul fatto che a breve potró permettermi di disputare qualche incontro, sebbene con le dovute accortezze. Intanto posso continuare ad apparire e posso testare il ring. Per questi motivi Joke, in attesa di ottenere l'idoneità x massacrarti, ti propongo un Arm Wrestling Match...sì, una sfida a braccio ferro. Inoltre vorrei in qualche modo dare una mano a Marco al prossimo PPV. Quindi Joke, fatti venire un'idea geniale e vedi di sancire qualcosa che coinvolga tutti e tre!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

L'esito della visita Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esito della visita   L'esito della visita Icon_minitimeVen 19 Ott 2012, 18:41

Ah ah ah ah ah braccio di ferro...sempre più patetico Hul! Ma ok, la cosa mi diverte...accetto!
Certo che ho un'idea geniale, e questo basta per farti capire come sarà ridicolmente facile batterti!
Un vantaggio a Marco?
Facciamo così: a HIAC avremo un match tra Marco HHH e...BATISTA, valido per il TCS.
Chi di noi due vincerà potrà essere il tag team partner del suo assistito (Marco nel tuo caso, Batista nel mio), trasformando così, di fatto, il match in un 2-on-1 Handicap match.
Sarebbe un bel vantaggio, non trovi? Avanti...non aver paura...oppure l'idea di dover salire sullo stesso ring anche con Batista ti spaventa?
Tranquillo, non accadrà...ma se rifiuti questa mia proposta, sarai ESCLUSO dal PPV!!! L'esito della visita 560845 L'esito della visita 560845

OFF: sarà un "Non-classical" handicap match, quindi ai fini del TCS a livello di punteggi sarà comunque una sfida 1vs1...
per coloro che saranno in vantaggio numerico si terrà conto soltanto del punteggio migliore tra i due.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

L'esito della visita Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esito della visita   L'esito della visita Icon_minitimeVen 19 Ott 2012, 21:06

E perché rifiutare? Bene bene...prima batterò te a braccio di ferro e poi appoggerò il mio compagno garantendogli la vittoria contro Batista. Sarà una bella sfida, soprattutto molto stimolante.
Purtroppo, Joke, ho una certa età...mi sono ritirato, ma questo mondo mi affascina, è la mia vita, e non riesco a starci lontano. Sebbene mi sia stato detto di togliermi dalla testa il ring, io non mi sono mai arreso e pian piano sto camminando verso il ritorno. Non potrò combattere ogni settimana, non potrò combattere ogni mese...va bene così...ma mi basterà un solo combattimento per affermare di aver vinto la mia nuova battaglia. E, ricorda...non importa la quantità, ma la qualità, cosa che sono certo potrò apportare nei miei incontri. I fari sono puntati...tu sei l'obiettivo...non puoi scappare! Il bello deve ancora venire! GM...occupi un posto che non ti appartiene, tienilo bene in mente!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

L'esito della visita Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esito della visita   L'esito della visita Icon_minitimeSab 20 Ott 2012, 09:36

The Joker ha scritto:
Ah ah ah ah ah braccio di ferro...sempre più patetico Hul! Ma ok, la cosa mi diverte...accetto!
Certo che ho un'idea geniale, e questo basta per farti capire come sarà ridicolmente facile batterti!
Un vantaggio a Marco?
Facciamo così: a HIAC avremo un match tra Marco HHH e...BATISTA, valido per il TCS.
Chi di noi due vincerà potrà essere il tag team partner del suo assistito (Marco nel tuo caso, Batista nel mio), trasformando così, di fatto, il match in un 2-on-1 Handicap match.
Sarebbe un bel vantaggio, non trovi? Avanti...non aver paura...oppure l'idea di dover salire sullo stesso ring anche con Batista ti spaventa?
Tranquillo, non accadrà...ma se rifiuti questa mia proposta, sarai ESCLUSO dal PPV!!! L'esito della visita 560845 L'esito della visita 560845

OFF: sarà un "Non-classical" handicap match, quindi ai fini del TCS a livello di punteggi sarà comunque una sfida 1vs1...
per coloro che saranno in vantaggio numerico si terrà conto soltanto del punteggio migliore tra i due.



Molto bene Marco preparati alla battaglia, anche se il nostro Gm dovesse perdere non mi importa se dovrò affrontare 2 avversari,questo periodo mi sta dando dei nuovi stimoli e nessuno mi impedirà di mandarti ko!Comunque Jok spero in una tua vittoria cosi tutto sarà ancora piu facile!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

L'esito della visita Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esito della visita   L'esito della visita Icon_minitimeSab 20 Ott 2012, 12:13

Frena frena frena.. tutto questo non mi sta bene.. mi sembra una grossa ingiustizia..
Paul??
Torna in alto Andare in basso
Paul Heyman

Paul Heyman


Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.06.12

L'esito della visita Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esito della visita   L'esito della visita Icon_minitimeSab 20 Ott 2012, 12:13

Confermo....tutto questo è un enorme ingiustizia....non si può andare avanti così!!
Dobbiamo fare qualcosa!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

L'esito della visita Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esito della visita   L'esito della visita Icon_minitimeSab 20 Ott 2012, 12:20

Fatemi capire bene.. se Joker vince, io saro' in inferiorita' numerica al ppv..
Se Joker perde, io saro' comunque in inferiorita' numerica al ppv.. in quanto Hulaker e' un fattore decisivo in negativo nello sviluppo dei match!
La cosa non mi sta bene!
E questo significa aiutarmi, Hul?? Facciamo cosi'.. In tutti i modi, tu starai all'angolo di Batista, cosi' almeno non potrai fare ulteriori danni!

Batista, ritieniti fortunato.. lottando contro di me, io parto in condizioni di netta superiorita'.. con l'inserimento di Joker e Hulaker, la situazione puo' almeno pareggiarsi per te..
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

L'esito della visita Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esito della visita   L'esito della visita Icon_minitimeSab 20 Ott 2012, 12:53

Marco HHH ha scritto:
Fatemi capire bene.. se Joker vince, io saro' in inferiorita' numerica al ppv..
Se Joker perde, io saro' comunque in inferiorita' numerica al ppv.. in quanto Hulaker e' un fattore decisivo in negativo nello sviluppo dei match!
La cosa non mi sta bene!
E questo significa aiutarmi, Hul?? Facciamo cosi'.. In tutti i modi, tu starai all'angolo di Batista, cosi' almeno non potrai fare ulteriori danni!

Batista, ritieniti fortunato.. lottando contro di me, io parto in condizioni di netta superiorita'.. con l'inserimento di Joker e Hulaker, la situazione puo' almeno pareggiarsi per te..


Oh mamma che paura il portaborse di Mr Italia dovrebbe farmi paura?Tu pensi che non avere Hulaker al tuo angolo sia un vantaggio?Meglio per me mi sembra che hai un po le idee confuse amico!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

L'esito della visita Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esito della visita   L'esito della visita Icon_minitimeSab 20 Ott 2012, 14:36

Io staró al tuo angolo Marco, se riusciró a vincere la sfida a braccio di ferro. Nella peggiore delle ipotesi, qualora con qualche magheggio l'illegittimo GM dovesse avere la meglio, stai certo che saró sempre un fattore positivo x te, se mi permetterai di dimostrarti la mia lealtà. X quel che mi riguarda sinora sei stato tu ad allontanarmi, sebbene io avessi i migliori intenti. Adesso lascia cadere tutte le tue perplessità nei miei confronti e comincia a fidarti, com'era un tempo. Sei pronto Marco?
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

L'esito della visita Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esito della visita   L'esito della visita Icon_minitimeSab 20 Ott 2012, 16:56

Marco HHH ha scritto:
Fatemi capire bene.. se Joker vince, io saro' in inferiorita' numerica al ppv..
Se Joker perde, io saro' comunque in inferiorita' numerica al ppv.. in quanto Hulaker e' un fattore decisivo in negativo nello sviluppo dei match!
La cosa non mi sta bene!
E questo significa aiutarmi, Hul?? Facciamo cosi'.. In tutti i modi, tu starai all'angolo di Batista, cosi' almeno non potrai fare ulteriori danni!

Batista, ritieniti fortunato.. lottando contro di me, io parto in condizioni di netta superiorita'.. con l'inserimento di Joker e Hulaker, la situazione puo' almeno pareggiarsi per te..

I tuoi sproloqui sono inutili Marco, non c'è nulla che tu o Paul Heyman possiate fare.
Mi serviva la risposta di Hulaker e l'ho avuta, tu invece non hai scelta, non puoi fare altro che giocare al mio GIOCO.
Se avete qualche problema, risolvetevelo tra di voi, perchè in ogni caso HIAC passerà alla storia come la notte in cui batterò prima Hulaker e poi Marco HHH!

Batista, non hai motivo di temere: dopo avrò steso il vecchio Hully, verrò a divertirmi con te nel match contro Marco HHH Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

L'esito della visita Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esito della visita   L'esito della visita Icon_minitimeSab 20 Ott 2012, 17:09

Hulaker ha scritto:
Purtroppo, Joke, ho una certa età...mi sono ritirato, ma questo mondo mi affascina, è la mia vita, e non riesco a starci lontano. Sebbene mi sia stato detto di togliermi dalla testa il ring, io non mi sono mai arreso e pian piano sto camminando verso il ritorno. Non potrò combattere ogni settimana, non potrò combattere ogni mese...va bene così...ma mi basterà un solo combattimento per affermare di aver vinto la mia nuova battaglia. E, ricorda...non importa la quantità, ma la qualità, cosa che sono certo potrò apportare nei miei incontri. I fari sono puntati...tu sei l'obiettivo...non puoi scappare! Il bello deve ancora venire! GM...occupi un posto che non ti appartiene, tienilo bene in mente!

E' proprio questo il tuo problema Hulaker: non riesci a capire quando è il momento di dire basta.
Ti allontani per un po', poi torni, poi ti ritiri, poi torni, poi ti ritiri, poi torni con ruoli extra-ring...insomma, chi vuoi che ti prenda sul serio? Sei patetico!
Avresti dovuto ritirarti già anni fa...oggi saresti ricordato come un Campione che si è ritirato ancora da numero 1, al pieno delle forze, e non come un povero ex-lottatore che si mette costantemente in ridicolo. Cosa vuoi dimostrare ad HIAC? Che sai ancora reggere il palcoscenico con i migliori di oggi, che sei all'altezza di The Joker?
Non te ne rendi conto, ma la storia del leggendario Hulaker è conclusa da tempo...e questo è solo il tentativo di un povero vecchio che vuole rivivere emozioni perdute.
Al PPV ti garantisco che il tuo ritorno alla realtà sarà molto, molto amaro.


Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

L'esito della visita Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esito della visita   L'esito della visita Icon_minitimeDom 21 Ott 2012, 08:45

Joke, io invece ti garantisco che tra qualche settimana malederai il momento in cui questo vecchio ha deciso di tornare. Tanti, molti, troppi, mi hanno dato x finito...e se ne sono sempre pentiti. Proverai sulla tua pelle che Hulaker è immortale, dentro e fuori dal ring.
Ringrazia il fatto che non mi è stato ancora concesso di lottare...probabilmente darò il tempo a Sting di darti una prima ripassata, x poi far piazza pulita. La feccia di questa fed sta x essere allontanata...quella feccia sei tu!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

L'esito della visita Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esito della visita   L'esito della visita Icon_minitimeDom 21 Ott 2012, 11:14

Probabilmente hai ragione...dopo che avrò battuto Sting, dopo che avrò guidato l'Alliance of Chaos alla vittoria del Team Challenge Series, dopo che questa federazione sarà salvata e rinominata "Joker CHampionship Wrestling", potrei avere un po' di tempo libero da concederti, ma devo controllare la mia agenda...
Nel frattempo, spero che almeno il tuo braccio destro sia pronto per HIAC Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

L'esito della visita Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esito della visita   L'esito della visita Icon_minitimeDom 21 Ott 2012, 13:06

Hul la tua prestazione nel Lethal Cage la dice tutta.
Io e Joker ti abbiamo ridotto ad uno straccio.
Avresti fatto meglio ad entrar a far parte del museo delle cere.
La tua testardaggine ti giocherà un brutto scherzo.
Potevi essere ricordato come un grande campione mentre ora sarai ricordato come un grande....one....stesso finale ma significato diverso Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

L'esito della visita Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esito della visita   L'esito della visita Icon_minitimeDom 21 Ott 2012, 20:49

Hulaker ha scritto:
Io staró al tuo angolo Marco, se riusciró a vincere la sfida a braccio di ferro. Nella peggiore delle ipotesi, qualora con qualche magheggio l'illegittimo GM dovesse avere la meglio, stai certo che saró sempre un fattore positivo x te, se mi permetterai di dimostrarti la mia lealtà. X quel che mi riguarda sinora sei stato tu ad allontanarmi, sebbene io avessi i migliori intenti. Adesso lascia cadere tutte le tue perplessità nei miei confronti e comincia a fidarti, com'era un tempo. Sei pronto Marco?


Quali intenti?? Colpirmi con una sedia o con un calcio?? Farmi chiudere in una cassa?? Ora quale sara' il tuo novo intento.. farmi perdere contro un looser come Batista?? Non posso fidarmi di te..
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

L'esito della visita Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esito della visita   L'esito della visita Icon_minitimeDom 21 Ott 2012, 20:50

Batista ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
Fatemi capire bene.. se Joker vince, io saro' in inferiorita' numerica al ppv..
Se Joker perde, io saro' comunque in inferiorita' numerica al ppv.. in quanto Hulaker e' un fattore decisivo in negativo nello sviluppo dei match!
La cosa non mi sta bene!
E questo significa aiutarmi, Hul?? Facciamo cosi'.. In tutti i modi, tu starai all'angolo di Batista, cosi' almeno non potrai fare ulteriori danni!

Batista, ritieniti fortunato.. lottando contro di me, io parto in condizioni di netta superiorita'.. con l'inserimento di Joker e Hulaker, la situazione puo' almeno pareggiarsi per te..


Oh mamma che paura il portaborse di Mr Italia dovrebbe farmi paura?Tu pensi che non avere Hulaker al tuo angolo sia un vantaggio?Meglio per me mi sembra che hai un po le idee confuse amico!

Cucciolo domestico.. il mio vantaggio e' avere te come avversario..
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

L'esito della visita Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esito della visita   L'esito della visita Icon_minitimeDom 21 Ott 2012, 21:00

[quote="The Joker"
I tuoi sproloqui sono inutili Marco, non c'è nulla che tu o Paul Heyman possiate fare.
Mi serviva la risposta di Hulaker e l'ho avuta, tu invece non hai scelta, non puoi fare altro che giocare al mio GIOCO.
Se avete qualche problema, risolvetevelo tra di voi, perchè in ogni caso HIAC passerà alla storia come la notte in cui batterò prima Hulaker e poi Marco HHH![/quote]

Il tuo gioco?? Sei sempre stato un non fattore caro mr. 7 secondi..
Sei sempre stato vincolato al resto.. non sei mai stato decisivo.. ma non te la prendere.. puoi ancora prendere le decisioni................. ancora per poco tempo... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

L'esito della visita Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esito della visita   L'esito della visita Icon_minitimeLun 22 Ott 2012, 21:57

Hai ragione Marco, io non sono un fattore, non sono decisivo come te.
Infatti, senza la tua preziosa collaborazione, l'Alliance of Chaos non sarebbe in testa al TCS Very Happy

#JokerVsMarcoHHH2-0
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

L'esito della visita Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esito della visita   L'esito della visita Icon_minitimeMar 23 Ott 2012, 07:13

Marco...i miei intenti sono sempre stati dei migliori. Purtroppo nella prima occasione la sedia a rotelle diretta a Joker ha colpito te, fortuitamente...ma nella seconda occasione sei stato tu a non voler trarre vantaggio dal mio appoggio, costruendoti da solo la sconfitta. Il mio proposito, adesso come non mai, è dare una lezione a Joke e fare di tutto x farti ricredere...sono tuo amico, come sempre, e spero tu mi permetta di dimostrartelo.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

L'esito della visita Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esito della visita   L'esito della visita Icon_minitimeMar 23 Ott 2012, 20:24

Non riesco a fidarmi di te.. ci sei costato 6 punti.. punti che da solo NON avrei mai perso!! Sono dannatamente superiore a Joker solo che tu non mi hai mai dato la,possibilita di sconfiggerlo causa tua interferenza..
La cosa che non vorrei mai e' che i tuoi "errori" non fossero ben pagati e retribuiti da mr 7 secondi!

Spero vivamente in una vittoria del non fattore! Almeno con il cucciolo e il pagliaccio al suo angolo, il mio match in ppv partirebbe alla pari!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

L'esito della visita Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esito della visita   L'esito della visita Icon_minitimeMer 24 Ott 2012, 14:32

tra i due litiganti il terzo gode Cool
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

L'esito della visita Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esito della visita   L'esito della visita Icon_minitimeMer 24 Ott 2012, 19:21

Hulaker se passi per il mio spogliatoio posso farti dei massaggi particolari....cosi' la prox volta che vai dai medici ti trovano piu' POMPATO!!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

L'esito della visita Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esito della visita   L'esito della visita Icon_minitimeGio 25 Ott 2012, 21:13

Fossi in te Hulaker, ascolterei davvero il consiglio di cav1! Scherzi a parte, dopo che ti avrò umiliato in mondovisione nella sfida a braccio di ferro, io e Batista ci occuperemo anche di Marco HHH, ponendo fine a questa storia una volta per tutte. HIAC è la vostra ultima fermata Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

L'esito della visita Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esito della visita   L'esito della visita Icon_minitimeGio 25 Ott 2012, 21:39

Gia' gioker.. tu e Batista.. giusto per poter continuare a rimanere fedele alla tua nomea.. ovvero che da solo non mi puoi battere!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

L'esito della visita Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esito della visita   L'esito della visita Icon_minitimeGio 25 Ott 2012, 22:07

Marco HHH ha scritto:
Gia' gioker.. tu e Batista.. giusto per poter continuare a rimanere fedele alla tua nomea.. ovvero che da solo non mi puoi battere!

Credo che chiunque abbia assistito agli ultimi due nostri match si sia fatto un'idea ben precisa sulla differenza di livello tra noi due, perciò non serve dire che sei ridicolo.
E poi, sinceramente, non soffro di celodurismo come te, l'unica cosa che mi importa è vincere e portare a casa punti per il TCS.
Il fine giustifica i mezzi, l'HCW deve essere mia e dell'Alliance Of Chaos ad ogni costo, non ha senso andare per il sottile...e tu, Marco, sei solo un ostacolo da rimuovere!

Ci vediamo a HIAC...porta con te anche il vecchio Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

L'esito della visita Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esito della visita   L'esito della visita Icon_minitimeVen 26 Ott 2012, 06:25

Valuterò la tua proposta cav...effettivamente due massaggi non farebbero male alle mie vecchie carni!
Questa è la tua fermata sfortunata Joke...il treno continuerà il suo percorso...e sarà un percorso lungo, tortuoso e molto doloroso x te. L'HCW non è un tuo giocattolo che puoi utilizzare come ti pare e piace ed io ti aiuterò a capirlo, con le buone e/o con le cattive.
Hell In A Cell...l'inferno in una gabbia...l'inferno...già...proprio come renderò il tuo cammino! Non avrai pace e non ci sarà pietà.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'esito della visita Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esito della visita   L'esito della visita Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'esito della visita
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» The Sharp In Visita A The Great One - Quick Report From Escalation
» Il silenzio prima della tempesta...
» YOU ARE A SHAME OF HCW! Il Campione della Vergogna
» Le valutazioni della critica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: