Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il silenzio prima della tempesta...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il silenzio prima della tempesta... Empty
MessaggioTitolo: Il silenzio prima della tempesta...   Il silenzio prima della tempesta... Icon_minitimeMar 12 Lug 2016, 08:41

Ci sono cose che non si possono comprendere, ci sono decisioni che non tutti riescono a capire...ci sono volte in cui l'animo umano ci tradisce e ci rende quello che non siamo. Tutti noi siamo uomini di ventura, abbiamo un obiettivo ben preciso nella nostra vita e cerchiamo di portarlo a compimento nel più breve tempo possibile e nella maniera più efficiente ma...ciò non basta a renderci grandi.

Ma cosa rende grande un uomo? Cosa significa fare la storia? Beh, chi può rispondere a questa domanda meglio del mio compagno Fenomenale? Considerato da tutti un'ombra del passato, un lottatore che non è più in grado di dare spettacolo e invece...ora è GM, di nuovo!

Mi dispiace Joker, è andata così, te lo avevo detto che nella nostra guerra ti avrei tolto quello a cui tenevi di più e le tue dichiarazioni hanno confermato che tu ci tenevi e non poco, ma cosa vuoi farci, non tutti prendono la strada giusta.

Dalle mie parti si dice che chi prende una strada nuova, chi viaggia, sà che cosa cerca ma non sa che cosa trova. Io sto cercando la mia pace interiore, sto cercando il modo per lasciare un'impronta in questa federazione, voglio diventare la "storia". Vorrei che riflettiate sulla vostra vita. Magari stasera, dopo un giorno di lavoro, fermatevi a prendere una bella birra fresca, uscite fuori al balcone del vostro villone e...shhh. Solo silenzio che vi avvolge, pensate a quello che siete, a quello che volete diventare e ricordatevi che siete già fortunati ad avere tutto questo.

Non ci è dato scegliere da dove iniziare questa vita, da come iniziarla...la vera grandezza sta nel giocarti le carte che hai. E io nel Bullet Club mi sento vivo, come non lo ero mai stato prima d'ora. Vagare nell'ombra, tornare e lasciare tutti a bocca aperta. Oh sì, questa è la vita che voglio.

La storia è scritta a piacere dei vincitori ma anche i vinti meritano menzione. Noi vogliamo entrare nelle vostre menti, vogliamo rendervi dei vinti che non dimentichino mai chi è Sting, chi è Vit, chi è Vitivè e chi è...anzi non ora, non è ancora il momento.

Non importa quante volte cadremo perché per noi ci sarà sempre una nuova sfida, una GRANDE sfida che ci rimetterà immediatamente in gioco e noi affronteremo tutti questi ostacoli insieme, uniti verso un unico obiettivo. La nostra storia, per certi versi, inizia oggi.

Quante volte sono stato messo al tappeto, quante volte sono tanto sbeffeggiato da chi si crede migliore...ma io ho la speranza, quella ca**o di speranza che mi aiuta a lottare quando per me sembra tutto perduto. Ogni grande avventura ha un principio, ma è la strada da percorrere, quella che conduce al suo termine, che riserva la vera gloria. E noi vogliamo raccoglierla questa gloria, Il Fenomeno in segno di rivincita verso chi gli ha puntato il dito contro, definendolo un vecchio finito, io perché ho voglia di vincere, una voglia come mai l'ho avuta prima e Vitivè per il futuro, per far capire a tutti che anche i più giovani possono valere qualcosa e possono avere dei sani principi.

Tutti sognano, ma non allo stesso modo. Coloro che di notte viaggiano nei polverosi recessi della loro mente, si svegliano scoprendo che i sogni sono illusione. Coloro che sognano di giorno sono uomini pericolosi, perchè possono vivere i loro sogni ad occhi aperti e realizzarli. Io sono uno di questi. Vitivè è uno di questi, The Phenomenal Sting è uno di questi.

La vita è difficile perché siamo noi uomini a renderla tale quindi apprezzare quello che avete, stasera tornate dalla vostra ragazza, telefonate ai vostri genitori e dite quello che avreste voluto dirgli ma che per mancanza di coraggio non avete mai detto. Poi tornate a casa, pensate al Bullet Club, pensate a quello che avete e se credete che non siamo alla vostra altezza, tutto quello che credete vostro scomparirà...per sempre.

We're coming...now...forever.
Torna in alto Andare in basso
 
Il silenzio prima della tempesta...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'esito della visita
» La storia della HCW
» Le valutazioni della critica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: