Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Hell In A Cell 2012: Card

Andare in basso 
+2
The Apex Predator
The Joker
6 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Hell In A Cell 2012: Card Empty
MessaggioTitolo: HCW Hell In A Cell 2012: Card   HCW Hell In A Cell 2012: Card Icon_minitimeGio 25 Ott 2012, 21:51

HCW Hell In A Cell
28 Ottobre 2012



~~~~~


HCW Hell In A Cell 2012: Card Mini_c10HCW Hell In A Cell 2012: Card Miniat10
HCW World Undisputed Championship
Hell In A Cell Match – Special Guest Referee: 3D
Mr.Italia (c) Vs. The Great One (c)

 
Stipulazione: il vincitore avrà il diritto di mantenere la propria cintura HCW, mentre quella dello sconfitto sarà definitivamente eliminata.
Il match mette inoltre in palio 3 punti per il Team Challenge Series



 
The Ultimate Sacrifice
Singles Match
Sting Vs. cav1

 
Stipulazione,: in caso di vittoria di cav1, il match tra Sting e The Joker alle Survivor Series non avrà luogo.
In caso di vittoria di Sting, di pareggio o di match non disputato, cav1 sarà licenziato




The Icon's Revenge
Return Match
The Highlander Vs. Shane

 
Stipulazione: Il match è valido per il Team Challenge Series



An Handicap For Who?
Non-Classical Handicap Match
Marco HHH Vs. Batista

 
Stipulazione: Il match è valido per il Team Challenge Series
 


The Icon Is Back
Arm Wrestling Contest
The Joker Vs. Hulaker

 
Stipulazione: il vincitore otterrà il diritto di partecipare al Non-Classical Handicap Match in coppia con il proprio alleato



HCW Hell In A Cell 2012: Card Mini_t10HCW Hell In A Cell 2012: Card Mini_t10
HCW World Tag Team Championship
Tag Team Ladder Match
francy80 & The Italian Badass (c) Vs. Thor & Al Giova

 
Stipulazione: Il match mette in palio 3 punti per il Team Challenge Series


 
HCW Hell In A Cell 2012: Card Comple10
HCW Pure Championship
Pure Match
The Apex Predator (c) (w/ lorenz75) [+3?] Vs. TheTizWSM

 
Stipulazione: Il match è valido per il Team Challenge Series
 


~~~~~


Ultima modifica di The Joker il Ven 02 Nov 2012, 11:54 - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Hell In A Cell 2012: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2012: Card   HCW Hell In A Cell 2012: Card Icon_minitimeGio 25 Ott 2012, 21:54

IMPORTANTE – OPZIONE INTERFERENZA: In questo PPV TUTTI i match (tranne il main event) sono suscettibili di interferenze esterne. Condizioni necessarie per interferire in un match sono: far parte di una fazione (The Avengers o Alliance Of Chaos), votare nella sfida dell'evento e specificare al momento della votazione l'utente in favore del quale si vuole interferire (il limite è di una sola interferenza per parte; in caso di più richieste, sarà il GM a decidere quale accettare). Interferire in un match comporta una donazione di un tot. di punti all'utente benificiario, corrispondente al 15% dei punti totalizzati dall'interferente, che naturalmente dovrà decurtarsi dal proprio punteggio l'ammontare dei punti donati. Inoltre lorenz75 e 3D, unici wrestler HCW che non saranno direttamente impegnati in un match al PPV (il primo assisterà infatti il suo compagno TAP nel match valido per il Pure Title, mentre il secondo sarà l'arbitro speciale del main event), non potranno usufruire dell'opzione interferenza.


Ultima modifica di The Joker il Ven 26 Ott 2012, 16:38 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Hell In A Cell 2012: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2012: Card   HCW Hell In A Cell 2012: Card Icon_minitimeVen 26 Ott 2012, 14:47

Bravo Joker, per evitare che TIZ mi attacchi alle spalle prima del match, a farmi da guardia del corpo ci sarà il mio fidato amico lorenz, TIZ sei spacciato.
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Hell In A Cell 2012: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2012: Card   HCW Hell In A Cell 2012: Card Icon_minitimeVen 26 Ott 2012, 19:36

OFF: Scusate l'ignoranza, la come mai c'è un (+3) su Lorenz?

APEX non hai scampo, finalmente è giunta la resa dei conti!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Hell In A Cell 2012: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2012: Card   HCW Hell In A Cell 2012: Card Icon_minitimeVen 26 Ott 2012, 20:31

Con me c'é lorenz, non hai nessuna possibilità di vincere...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Hell In A Cell 2012: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2012: Card   HCW Hell In A Cell 2012: Card Icon_minitimeVen 26 Ott 2012, 21:55

TheTizWSM ha scritto:
OFF: Scusate l'ignoranza, la come mai c'è un (+3) su Lorenz?

OFF: no no, non è su lorenz, è il bonus che si da al campione Pure per le difese del titolo.
Se Apex indovinerà una domanda della sfida V/F a cui è assegnato il bonus, otterrà i tre punti, altrimenti no.
Comunque Tiz non ti preoccupare, quando mettiamo la sfida likiamo anche il regolamento del Pure Match, così puoi vedere bene com'è Wink
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Hell In A Cell 2012: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2012: Card   HCW Hell In A Cell 2012: Card Icon_minitimeVen 26 Ott 2012, 22:34

The Joker ha scritto:
TheTizWSM ha scritto:
OFF: Scusate l'ignoranza, la come mai c'è un (+3) su Lorenz?

OFF: no no, non è su lorenz, è il bonus che si da al campione Pure per le difese del titolo.
Se Apex indovinerà una domanda della sfida V/F a cui è assegnato il bonus, otterrà i tre punti, altrimenti no.
Comunque Tiz non ti preoccupare, quando mettiamo la sfida likiamo anche il regolamento del Pure Match, così puoi vedere bene com'è Wink

OFF: perfetto grazie, è il mio primo Pure Match...

APEX, Lorenz non fa paura a nessuno... ho già sconfitto i vostri amichetti TIB e FRANCY, figurati che me ne faccio di Lorenz ahahah
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Hell In A Cell 2012: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2012: Card   HCW Hell In A Cell 2012: Card Icon_minitimeSab 27 Ott 2012, 10:59

Fidati, lorenz sarà un fattore fondamentale, noi siamo in 2, tu sei solo Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Hell In A Cell 2012: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2012: Card   HCW Hell In A Cell 2012: Card Icon_minitimeSab 27 Ott 2012, 11:20

The Apex Predator ha scritto:
Fidati, lorenz sarà un fattore fondamentale, noi siamo in 2, tu sei solo Twisted Evil


aaaa! vedi che ho ragione allora! se non sei in superiorità numerica non scendi in campo! se non sei in superiorità numerica non ce la fai a vincere!
che campione puro che sei!
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Hell In A Cell 2012: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2012: Card   HCW Hell In A Cell 2012: Card Icon_minitimeSab 27 Ott 2012, 11:35

concordo in pieno con thor.. ma il suo amicone non mi cambierà di molto le cose, sono disposto a mettere KO anche lui dopo averlo fatto con francy e TIB... entrambi zittiti da The Tiz!
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW Hell In A Cell 2012: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2012: Card   HCW Hell In A Cell 2012: Card Icon_minitimeSab 27 Ott 2012, 12:57

Mi piace questo ruolo di arbitro speciale!
Ho ancora il dente avvelenato con The Great One e sicuramente questa è l'occasioine giusta per regolare ulteriormente qualche conto!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Hell In A Cell 2012: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2012: Card   HCW Hell In A Cell 2012: Card Icon_minitimeSab 27 Ott 2012, 17:17

Thor, TIZ, non ho necessariamente detto che lorenz sarà influente, è stato Joker a metterlo al mio fianco, non l'ho chiesto io, anche se potrebbe farmi molto comodo Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Hell In A Cell 2012: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2012: Card   HCW Hell In A Cell 2012: Card Icon_minitimeSab 27 Ott 2012, 19:06

3D ha scritto:
Mi piace questo ruolo di arbitro speciale!
Ho ancora il dente avvelenato con The Great One e sicuramente questa è l'occasioine giusta per regolare ulteriormente qualche conto!

Ti suggerisco caldamente di ripensarci.
Siccome nel recente passato hai battuto sia TGO sia Mr.Italia, potresti ancora rientrare nell'orbita del titolo massimo nel post-HIAC.
Tuttavia, se non riterrò il tuo arbitraggio impeccabile, se ci sarà anche la più piccola sbavatura, sarò costretto a rivedere la tua posizione e a prendere provvedimenti.
Sei lì per garantire la regolarità del match, non dimenticarlo 3D. Non mi perderò una tua mossa.


Ultima modifica di The Joker il Sab 27 Ott 2012, 21:17 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Hell In A Cell 2012: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2012: Card   HCW Hell In A Cell 2012: Card Icon_minitimeSab 27 Ott 2012, 20:45

The Joker ha scritto:
Siccome nel recente passato hai battuto sia TGO sia Mr.Italia, potresti ancora rientrare nell'orbita del titolo massimo nel post-HIAC.

E non sarebbe l'unico Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Hell In A Cell 2012: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2012: Card   HCW Hell In A Cell 2012: Card Icon_minitimeLun 29 Ott 2012, 00:15

3D ha scritto:
Mi piace questo ruolo di arbitro speciale!
Ho ancora il dente avvelenato con The Great One e sicuramente questa è l'occasioine giusta per regolare ulteriormente qualche conto!

Quale conto 3D? Non vuoi proprio ammettere la sconfitta.....e ancora una volta sei nel ME "grazie" al sottoscritto Cool
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW Hell In A Cell 2012: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2012: Card   HCW Hell In A Cell 2012: Card Icon_minitimeLun 29 Ott 2012, 12:14

The Great One ha scritto:
3D ha scritto:
Mi piace questo ruolo di arbitro speciale!
Ho ancora il dente avvelenato con The Great One e sicuramente questa è l'occasioine giusta per regolare ulteriormente qualche conto!

Quale conto 3D? Non vuoi proprio ammettere la sconfitta.....e ancora una volta sei nel ME "grazie" al sottoscritto Cool
The Great One dici che sono nel main event grazie a te, ma stavolta anche tu per raggiungere l'obbiettivo finale dovrai fare i conti con me, ancora una volta Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW Hell In A Cell 2012: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2012: Card   HCW Hell In A Cell 2012: Card Icon_minitimeLun 29 Ott 2012, 12:15

The Joker ha scritto:
3D ha scritto:
Mi piace questo ruolo di arbitro speciale!
Ho ancora il dente avvelenato con The Great One e sicuramente questa è l'occasioine giusta per regolare ulteriormente qualche conto!

Ti suggerisco caldamente di ripensarci.
Siccome nel recente passato hai battuto sia TGO sia Mr.Italia, potresti ancora rientrare nell'orbita del titolo massimo nel post-HIAC.
Tuttavia, se non riterrò il tuo arbitraggio impeccabile, se ci sarà anche la più piccola sbavatura, sarò costretto a rivedere la tua posizione e a prendere provvedimenti.
Sei lì per garantire la regolarità del match, non dimenticarlo 3D. Non mi perderò una tua mossa.
Tranquillo Joker che ho gia le idee chiarissime!
La "regolarità" intesa del sottoscritto e da tutti gli Avengers sarà garantita al 100% Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Hell In A Cell 2012: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2012: Card   HCW Hell In A Cell 2012: Card Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Hell In A Cell 2012: Card
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Hell In A Cell 2012: Votazioni
» HCW Hell In A Cell 2012: Sfida
» HCW Hell In A Cell 09: Card
» HCW Hell In A Cell 2012: Risposte corrette
» HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: