Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Hulaker vs. Marco HHH Report

Andare in basso 
+3
cav1
Marco HHH
Hulaker
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Hulaker vs. Marco HHH Report Empty
MessaggioTitolo: Hulaker vs. Marco HHH Report   Hulaker vs. Marco HHH Report Icon_minitimeGio 14 Mag 2009, 13:03

Eccoci giunti al match tanto atteso tra la storia di questo business, Hulaker e Marco HHH che da un po’ a questa parte sta cercando di mettere i bastoni tra le ruote ad Hulaker ed al suo piano.. vedremo stasera chi avrà la meglio..


Fasi finali del match dopo una grandissima contesa molto combattuta.
I 2 wrestler si sono dimostrati praticamente alla pari.. prima uno e poi l’altro hanno dominato il rispettivo avversario fino alla fine.. nessuno sembra prevalere.. ma ormai il match è vicino alla sua conclusione perché i 2 wrestler non ne hanno più..
Forse la svolta.. Marco prende Hulaker in posizione per il suo Pedigree... ma Hulaker è ancora lesto e rovescia la mossa sollevando HHH all'indietro.. Marco si rialza a fatica.. Sweet Chin Music!!! Sweet Chin Music signori!!! Devastante!! I giochi sembrano fatti.. 1.. 2.. 3.. Hulaker vince questo bellissimo ed estenuante match..peccato sia stato solo un “semplice” Escalation..
Hulaker festeggia con il pubblico mentre Marco è ancora al centro del ring che non si da pace.. e batte le mani contro il tappeto dal nervoso.. Hulaker vede la scena.. prende un microfono ed inizia a parlare “Signore e signori, un'altra vittoria va ad aggiungersi al mio palmares. Questa è la vittima" facendo cenno verso Marco HHH... "E' stata dura, è vero, ma metto sempre il mio massimo impegno ed il mio cuore sul ring. Visto Marco HHH.. te l’avevo detto.. non avevo tempo da perdere con te stasera.. e così è stato.. non ti ho snobbato, ma ti ho sconfitto.. com'era giusto che fosse.. tu stai cercando popolarità e luce sputando sul mio nome e su quello di The Crippler e questo è quello che ti meriti..” e poi aggiunge ”Però devo ammettere che sei stato un degno avversario e mi hai creato non pochi grattacapi.. quindi lascia che ti stringa la mano e ti faccia i complimenti per questo match.. e poi tornatene da dove sei venuto senza intrometterti nei miei affari!”
Detto questo Hulaker tende la mano verso HHH, che la stringe.. e si fa passare il microfono.. “Grazie Hulaker.. accetto i tuoi complimenti..” nello stesso momento appare una risata nella faccia di Marco.. “E tu, caro mio, accetta questo!!!” Microfonata violentissima di HHH in fronte a Hulaker.. e poi ancora un’altra.. sulla fronte del povero Hulaker si è venuta a formare quasi come una “ X ”.. ma Marco non ha ancora finito.. calcio in pancia.. e.. SUCK IT!!! .. violentissimo PEDIGREE che lascia Hulaker distrutto al tappeto!!!!! INCREDIBILE!! Marco ha fatto il verso della DX proprio in faccia al suo fondatore e poi l’ha colpito con il suo Pedigree!!! Incredibile!! Cosa vorrà dire.. anche Marco ha in mente qualcosa??
Parte la musica di “The Game” e Marco torna con un sorriso satanico verso lo stage.. il pubblico è ammutolito.. non sa cosa pensare.. ed il commentatore che urla: "O mio Dio! Che affronto! Cosa avrà in testa Marco? Vuole ricreare la DX senza il leader storico? O mio Dio!"
Marco è sullo stage.. ha ancora il microfono.. “ E non ho ancora finito.. Hulaker ti avevo avvertito di non darmi fastidio e che il tuo piano non avrebbe avuto seguito.. sarò io a smascherarlo.. e così sarà.. ma ho ancora una cosa da fare.. ancora una persona non ha capito bene le mie parole.." ...e Marco HHH sparisce sotto il Titan Tron con le braccia alzate a formare la X!
Hulaker è ancora al centro del ring, che osserva il tutto stremato ed abbracciato per terra all'ultima corda, con una mano in testa, attonito e stordito dal dolore.


Report a cura di Marco HHH
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Hulaker vs. Marco HHH Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker vs. Marco HHH Report   Hulaker vs. Marco HHH Report Icon_minitimeGio 14 Mag 2009, 20:56

Hulaker ha scritto:
Report a cura di Marco HHH

E a cura di Hulaker.. Wink
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Hulaker vs. Marco HHH Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker vs. Marco HHH Report   Hulaker vs. Marco HHH Report Icon_minitimeVen 15 Mag 2009, 19:29

QUesto episodio e' sconvolgente....MARCO....nn sai piu' come riciclarti dopo che mi sn ripreso tutto cio' che ti rendeva cosi' spavaldo...I SOLDI!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Hulaker vs. Marco HHH Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker vs. Marco HHH Report   Hulaker vs. Marco HHH Report Icon_minitimeSab 16 Mag 2009, 09:09

Adesso Marco ha la sua identità...adesso Marco ha tutte le carte in regola x tornare sul tetto del mondo...adesso Marco è un DX!

Gran bella trama Marco...l'abbiamo data a bere a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Hulaker vs. Marco HHH Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker vs. Marco HHH Report   Hulaker vs. Marco HHH Report Icon_minitimeSab 16 Mag 2009, 09:23

Vi bastano questi attacchi alle spalle per tornare grandi...

Si, ora annuncio in grande.... e ad Escalation c'era il fattore sorpresa... ma in tutti questi mesi da campione, quanti attacchi ho subito... quanti tradimenti... ma io sono sempre in piedi...e questo a voi non va giù!!!

Avete attaccato poi le persone sbagliate.... Sting, Batista e Shane... state attenti DX....
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Hulaker vs. Marco HHH Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker vs. Marco HHH Report   Hulaker vs. Marco HHH Report Icon_minitimeSab 16 Mag 2009, 10:05

Hul qui l'unica persona che decide chi può e chi non può raggiungere la vetta è il sottoscritto Cool
Cmq è vero quello che dice Shane, da quando è campione ha subito attacchi di vario genere ma alla fine è sempre uscito vincitore
Solo una persona è in grado di farlo vacillare...ma per ora è presto...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Hulaker vs. Marco HHH Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker vs. Marco HHH Report   Hulaker vs. Marco HHH Report Icon_minitimeSab 16 Mag 2009, 10:52

A cuccia TGO...fai il tuo lavoro e non commettere l'errore che in molti rischiano di fare...intromettersi nei nostri affari.
Il regno di Shane è al lumicino, siamo alle scritte di coda...conta le ore Shane, it's over!

SUCK IT!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Hulaker vs. Marco HHH Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker vs. Marco HHH Report   Hulaker vs. Marco HHH Report Icon_minitimeSab 16 Mag 2009, 10:55

Molto divertente Hul, sai bene cosa permette la carica del GM pe cui fare la voce grossa non serve a niente
Spera solo che la mia indifferenza verso la DX duri a lungo Cool

...inoltre annuncio proprio in questo momento che per i fatti avvenuti ad Escalation, dmoenica a JUDGMENT DAY ci srà un 2vs2....HULAKER & MARCO HHH vs. BATISTA E STING!...così è deciso...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Hulaker vs. Marco HHH Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker vs. Marco HHH Report   Hulaker vs. Marco HHH Report Icon_minitimeSab 16 Mag 2009, 11:04

...e così sarà! Un po' di sana competizione è quella che ci vuole...e x la prima volta nella storia The Game e The HeartBreak Kid si trovano insieme...IT'S TIME TO PLAY OUR GAME!
Sai alla DX quanto importa delle regole?...ehm...zero!

You make the rules, and we will break them!
And if you're not down with D-Generation X then I've got 2 words for ya...SUCK IT!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Hulaker vs. Marco HHH Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker vs. Marco HHH Report   Hulaker vs. Marco HHH Report Icon_minitimeSab 16 Mag 2009, 12:53

Bene Hul.. le carte si sono finalmente scoperte.. e ora possiamo rivelarlo a tutti.. WE ARE READY !!!
Ah, volevo chiederti scusa per le microfonate.. spero di non averti fatto troppo male.. ma sai bene anche tu che la tua vecchia pelle ha bisogno di colpi un pò più duri per lasciarci il segno..
Detto questo il GM ha fatto la sua prima cosa giusta.. ci ha dato 2 vittime sacrificali.. e così saranno.. se continua su questa strada, potrebbe avere vita lunga, altrimenti..

Detto questo.. Sting e Batista.. ARE YOU READY ??
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Hulaker vs. Marco HHH Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker vs. Marco HHH Report   Hulaker vs. Marco HHH Report Icon_minitimeSab 16 Mag 2009, 13:18

Un perdente rimane sempre un perdente.... non ci preoccupiamo di te Marco...

Batista e Sting, sanno quello che devono fare.... e non sarà piacevole per voi!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Hulaker vs. Marco HHH Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker vs. Marco HHH Report   Hulaker vs. Marco HHH Report Icon_minitimeSab 16 Mag 2009, 13:20

Ti assicuro che sarà piacevole...la DX diverte, oggi e sempre! Siamo qui x portare allegria in una federazione che ormai si preparava al funerale!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Hulaker vs. Marco HHH Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker vs. Marco HHH Report   Hulaker vs. Marco HHH Report Icon_minitimeSab 16 Mag 2009, 13:24

Infatti voi vi divertite... siparietti, attacchi alle spalle, scenette... ma il ring è un'altra cosa.... li ci vuole gente con le palle.... gente come Sting, che ha sacrificato la sua vita per questo business....

Queste cazzate le lasciamo a voi!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Hulaker vs. Marco HHH Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker vs. Marco HHH Report   Hulaker vs. Marco HHH Report Icon_minitimeSab 16 Mag 2009, 13:29

Ti sbagli Shane...il wrestling è sì lotta, e di questo devi darmene atto perché ho passato la mia carriera a combattere giorno dopo giorno, ed i miei successi sono dovuti a questo...in pochi credo possano vantare un palmares simile al mio. Ma il wrestling è anche divertimento x sé stessi e x gli altri. Se uno non riesce a divertirsi ed a divertire, il rendimento sul ring sarà scadente. Noi ci divertiremo con le nostre gag...e ci divertiremo vincendo! DX è sinonimo di successo...consultare l'albo d'oro x crederci, se hai già dimenticato tutto. Uomo di poca memoria!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Hulaker vs. Marco HHH Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker vs. Marco HHH Report   Hulaker vs. Marco HHH Report Icon_minitimeSab 16 Mag 2009, 16:08

Hulòaker la vostra Dx sarà estint in men che non si dica.......io e sting in coppia non abbiamo rivali.......mentre tu Hulaker hai come compagno il riciclato per eccellenza!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Hulaker vs. Marco HHH Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker vs. Marco HHH Report   Hulaker vs. Marco HHH Report Icon_minitimeDom 17 Mag 2009, 10:21

Riciclati finire voi...proprio come la carta! Non vediamo l'ora...sarà troppo divertente!

DX4LIFE!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Hulaker vs. Marco HHH Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker vs. Marco HHH Report   Hulaker vs. Marco HHH Report Icon_minitimeDom 17 Mag 2009, 10:36

Ridicoli....Marco, sei solamente ridicolo. non hai dimenticato vero? Non hai dimenticato come ti ho usato un anno fa, come ho fatto di te il mio burattino, il giocattolino...vero Game? E così ora cerchi vendetta, alleandoti e diventando lo schiavetto di Hulaker...direi che in un anno la tua condizione non è cambiata gran che...
Ricordi un anno fa Marco? ricordi quando assieme abbiamo quasi vinto i Tag titles proprio contro Hulaker? Tu ci credevi, ci credevi veramente...ed hai dato tutto, toccando le vette più alte della tua carriera con la miglior prestazione della tua vita. Lottavi perchè credevi, lottavi per qualcosa di importante...e questo non accadrà più. Lo stato di disgrazia nel quale sei caduto dopo che ti ho abbandonato è destinato a continuare...ora non hai più nulla in cui credere, se non le parole del tuo padrone e non hai più nessuno al tuo fianco che ti aiuti a guardare dentro di te...ora hai qualcuno che ti aiuta solamente a guardare nel suo ano.

Miserabile Marco...tutto sommato avrò pietà per te, sei stato un giocattolino divertente quando mi servivi per arrivare a spiegare a Shane chi eri veramente...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Hulaker vs. Marco HHH Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker vs. Marco HHH Report   Hulaker vs. Marco HHH Report Icon_minitimeDom 17 Mag 2009, 10:50

Marco è il voltagabbana per eccellenza.......Hulaker la vostra fazione avrà breve durata......ad escalation avete voluto sporprenderci,ma ricordate ride bene chi ride ultimo...........siete avvertiti!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Hulaker vs. Marco HHH Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker vs. Marco HHH Report   Hulaker vs. Marco HHH Report Icon_minitimeDom 17 Mag 2009, 11:02

Marco HHH ha scritto:
Bene Hul.. le carte si sono finalmente scoperte.. e ora possiamo rivelarlo a tutti.. WE ARE READY !!!
Ah, volevo chiederti scusa per le microfonate.. spero di non averti fatto troppo male.. ma sai bene anche tu che la tua vecchia pelle ha bisogno di colpi un pò più duri per lasciarci il segno..
Detto questo il GM ha fatto la sua prima cosa giusta.. ci ha dato 2 vittime sacrificali.. e così saranno.. se continua su questa strada, potrebbe avere vita lunga, altrimenti..

Detto questo.. Sting e Batista.. ARE YOU READY ??

La DX è la solita minestra riscaldata....di tanto in tanto viene riportato in vita e poi scompare nel nulla, poi ancora ed ancora, è sempre il solito copione
Per il momento vi lascio divertire
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Hulaker vs. Marco HHH Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker vs. Marco HHH Report   Hulaker vs. Marco HHH Report Icon_minitimeLun 18 Mag 2009, 14:25

Sting.. usato dici? Comoda dirlo ora che sei dall'altra parte della barricata.. facile provare a far credere quello che tu vuoi credere..
Invece la realtà è ben diversa.. ti ho anche fatto avere la meglio su Hulaker grazie ad una MIA prestazione divina.. e tui sai bene che sei stato la comparsa..
Hulaker, l'ho sempre rispettato.. quindi non sono il suo giocattolino.. e nemmeno lui sarà il mio.. a noi DX ci piace giocare.. i giocattolini sarete voi e questo è solo l'inizio..

Sting.. ricordi ancora il fuoco del nostro match.. o hai già dimenticato quello e i mesi in ospedale.. ??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Hulaker vs. Marco HHH Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker vs. Marco HHH Report   Hulaker vs. Marco HHH Report Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Hulaker vs. Marco HHH Report
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker
» Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath
» Escalation: Hulaker & Marco HHH vs. Suicide & The Highlander
» Joker/Batista Vs. Marco HHH/Hulaker - Chaos @ HIAC!
» Hulaker vs. Shane: The End (Report)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: