Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker!

Andare in basso 
+7
Shane
The Tiz Harper
Al Giova
The Highlander
The Apex Predator
The Great One
The Joker
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker! Empty
MessaggioTitolo: ***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker!   ***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker! Icon_minitimeVen 23 Nov 2012, 11:15

“Salve universo HCW. Mentre starete leggendo queste righe probabilmente io mi troverò su un aereo privato, intento a festeggiare con dell'ottimo champagne e belle ragazze. Il motivo lo conoscete tutti: Joker ha vinto. Io ho fatto esattamente ciò che avevo detto avrei fatto: ho trascinato, da capitano e leader indiscusso, il team dell'Alliance Of Chaos al successo nella terza edizione del Team Challenge Series e, soprattutto, ho battuto Sting in quello che a tutti gli effetti è stato il Match del Secolo. Ho battuto Sting e l'ho fatto alle Survivor Series, notoriamente il PPV preferito del mio avversario, e in un Triple Cage match, la stessa tipologia di match che ha reso Sting un immortale. Io ho vinto, anzi no, ho stravinto dimostrando una volta per tutte che io, The Joker, sono il migliore di tutti i tempi. In poco più di due anni ho fatto tutto ciò che c'era da fare, ho affrontato e battuto chiunque, in un lungo percorso che mi ha portato fino al trionfo di domenica notte. Dal 2010 ad oggi nessuno meglio di me.

Perciò, nonostante il mio successo, ho comunque preso una decisione: a partire da questo momento, abbandono la carica di General Manager e lascio la federazione.
Ho già avuto modo di parlarne con il presidente dell'HCW Ted McHavoc che, seppur a malincuore, ha accettato serenamente le mie dimissioni assicurandomi che l'incarico sarà a breve assegnato ad una persona di totale fiducia e che la federazione continuerà ad essere in buone mani, in modo da mantenere una certa continuità con lo straordinario lavoro da me compiuto negli ultimi 10 mesi. Come lottatore invece ho deciso di non rinnovare il mio contratto in scadenza in questi giorni perchè ritengo di non più nulla da dimostrare qui in HCW, io sono già il wrestler numero uno al mondo, e per me ora è forse giunto il tempo di tentare nuove strade, nuove sfide.

Due parole aggiuntive le vorrei però spendere nei confronti di chi ha condiviso con me questa lunga ed estenuante guerra all'ultimo sangue e all'ultimo punto. Vorrei ringraziare tutte le giovani stelle che hanno combattuto con il fuoco negli occhi in nome dell'Alliance Of Chaos: sto parlando di Thor, TheTizWSM, Al Giova ed El Pedro. Fantastici, tutti.
Il futuro è dalla vostra ragazzi.

Un ringraziamento speciale lo merita però il mio grande amico e compagno di mille battaglie, The Great One. Sono orgoglioso di andarmene mentre tu sei il leader morale di questa federazione, in quanto Unico e Vero Campione Indiscusso. Complimenti amico, questa è la nostra vittoria.
Il nostro sogno si è finalmente realizzato!

Non credo, invece, che meritino una menzione coloro che per tutta la durata del TCS non hanno fatto altro che raccogliere risultati impietosi e lamentarsi per ogni cosa, mostrando assoluta irriconoscenza e oltretutto contestando apertamente e in continuazione le mie scelte, le mie card e il mio operato come GM. Persone che hanno dato tanta aria alla bocca per poi raccogliere soltanto cocenti sconfitte, dando un apporto pressoché nullo al team e anzi mettendo più volte a repentaglio la coesione dello stesso. Lo stile, d'altro canto, non è una di quelle cose che si possono imparare...comunque questa è anche la vostra vittoria, perciò godetevela.

Una parola la vorrei infine spendere verso per te, Sting. Vorrei farti i miei più sinceri complimenti: hai combattuto come un leone fino alla fine, tenendo in piedi non si sa come un team di egocentrici, derelitti, giovani sbandati e dementi patentati, cedendo solo allo showdown finale. Ti sei preso carico di questa crociata tanto assurda quanto sanguinosa, convinto di rappresentare il “bene” e la “giustizia”, volendo a tutti costi dichiararmi guerra per dimostrare di essere ancora il numero uno, ma alla fine ha raccolto esattamente ciò che hai seminato... e hai fallito. L'HCW ora è nostra. Io ho vinto. Sicuramente, considerando l'atteggiamento infantile che hai sempre avuto, cercherai di trovare giustificazioni “misteritaliane” e di sminuire il mio successo, ma poco importa. L'altra notte io ho dimostrato di esserti superiore su tutta la linea; e se un giorno dovesse essere necessario, sarò ben lieto di ribadire il concetto sul ring. Ah e non preoccuparti...ho parlato con Ted, gli ho chiesto di non licenziarvi, tu e il tuo gruppo di rifiuti umani (compreso il fattorino) potrete continuare ad esibirvi in HCW.

A questo punto immagino la domanda che tutti voi vi state facendo: si tratta di un addio definitivo? Non lo so, probabilmente no. Ho solamente deciso di staccare per un periodo di tempo indeterminato; quando ritroverò nuovi stimoli, una sfida all'altezza o qualche situazione particolarmente stuzzicante, allora state tutti certi che sentirete ancora parlare di Joker, sia che si tratti di HCW o di un'altra federazione. Per il momento è tutto, au revoir!”

VIVA L'ALLIANCE!

VIVA JOKER!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker! Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker!   ***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker! Icon_minitimeVen 23 Nov 2012, 12:03

Che dire Joker...

...se qualcuno pensa di poterti venire a dire cosa sia giusto e non giusto fare non ha capito un bel niente! Rispetto la tua decisione, quando fai qualcosa lo fai per un motivo ben preciso per cui apprendo questo tuo annuncio nel miglior modo possibile.
Sono certo che non sarà un addio. Cool

Sono sempre più fiero ed orgoglioso di averti portato in HCW. Hai portato la fed alla salvezza riuscendo dove in tanti avevano fallito. E' stato un onore ed un piace lottare fianco a fianco in questa guerra e non c'è niente di meglio che guardare in piedi sulle proprie gambe la valle piena dei cadaveri dei nemici appena sconfitti. Cool

E' un nuovo giorno per tutti!

VIVA L'ALLIANCE!

VIVA JOKER!


Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker! Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker!   ***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker! Icon_minitimeVen 23 Nov 2012, 12:12

Dovevi per forza chiudere con "(compreso il fattorino)"???

Comunque sia, adesso che è tutto finito e che tu ti levi dai cogl**ni, ti posso ringraziare, è grazie a te che sono diventato il più giovane campione Pure della federazione, è grazie all'umiliazione che ti ho impartito svariati mesi fa che adesso sono quello che sono e anche se mi hai più volte chiamato "fattorino", è per merito tuo che adesso combatto stabilmente.

Quando riconquisterò il MIO titolo Puro, mi spiace che tu non potrai assistere al momento, penseerò a tutte le volte che mi hai chiamato "fattorino"............e ci riderò su.

Ciao Joker, diveriti.

Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker! Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker!   ***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker! Icon_minitimeVen 23 Nov 2012, 12:52

Bye Bye Joker,sentiremo la tua mancanza? No assolutamente,perchè non sei mai stata una presenza influente.

Ti ricorderanno tutti è vero...Una figura di merda così grossa a WM non si era mai vista! Veramente complimenti!

Il nostro team è uscito non le ossa rotte,ha fallito lo showdown...Ma non per questo è tutto da buttare. Abbiamo lottato fino alla fine,come dei veri leoni,per quello in cui credevamo,e sebbene il verdetto del ring non ci dia ragione,abbiamo ottenuto molto di più di quanto credi.

Accetteremo la tua decisione,non come un vincente però. Come un vero perdente,per di più vigliacco. Perchè vincere e fare il leader indiscusso di un gruppo di raccoglisaponette e lavapalle son capaci tutti. Il problema è sapersi confermare. Ecco tu fuggi da questo. Non sei altro che una meteora. ADDIO.
Torna in alto Andare in basso
Al Giova

Al Giova


Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 08.10.12

HCW
Wrestler: Scott Steiner
Allineamento: Heel
Stable: Alliance of Chaos

***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker! Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker!   ***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker! Icon_minitimeVen 23 Nov 2012, 14:44

Grazie di tutto Joker! Devo a te la mia rapida ascesa nella HCW e devo a te il mio ingresso nella AOC! Viva Joker e viva l' AOC!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker! Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker!   ***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker! Icon_minitimeVen 23 Nov 2012, 14:49

Al Giova ha scritto:
rapida ascesa

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker! Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker!   ***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker! Icon_minitimeVen 23 Nov 2012, 14:59

Chi è Al Giova? Vende gli hot dog o pulisce i cessi delle arene?
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker! Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker!   ***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker! Icon_minitimeVen 23 Nov 2012, 15:01

Tutti e 2.
Torna in alto Andare in basso
Al Giova

Al Giova


Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 08.10.12

HCW
Wrestler: Scott Steiner
Allineamento: Heel
Stable: Alliance of Chaos

***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker! Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker!   ***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker! Icon_minitimeVen 23 Nov 2012, 15:11

si si si ma come siete bravi a parlare....ma siete bravi solo in questo! Forse non sarò il campione del mondo ma in meno di due mesi ho avuto una shot per i titoli di coppia,sono entrato nella AOC e ho dimostrato di essere un ottimo atleta! Forse non sarò uno dei nomi principali ma in poco tempo mi sono fatto un nome e grazie ai miei compagni ho preso a calci nel culo un po' di Avengers sfigati! E questo solo grazie a Joker! Smettetela di parlare massa di poveri perdenti!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker! Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker!   ***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker! Icon_minitimeVen 23 Nov 2012, 15:29

The Highlander ha scritto:
Bye Bye Joker,sentiremo la tua mancanza? No assolutamente,perchè non sei mai stata una presenza influente.

Ti ricorderanno tutti è vero...Una figura di merda così grossa a WM non si era mai vista! Veramente complimenti!

Il nostro team è uscito non le ossa rotte,ha fallito lo showdown...Ma non per questo è tutto da buttare. Abbiamo lottato fino alla fine,come dei veri leoni,per quello in cui credevamo,e sebbene il verdetto del ring non ci dia ragione,abbiamo ottenuto molto di più di quanto credi.

Accetteremo la tua decisione,non come un vincente però. Come un vero perdente,per di più vigliacco. Perchè vincere e fare il leader indiscusso di un gruppo di raccoglisaponette e lavapalle son capaci tutti. Il problema è sapersi confermare. Ecco tu fuggi da questo. Non sei altro che una meteora. ADDIO.

Joker in poco tempo è diventato quello che tu non sei mai riuscito a diventare in molti ma molti ma molti ma molti ma molti anni...L'ICONA PER ECCELLENZA...e ha scritto interi capitoli della storia della HCW.
Caro mio "perdente" non mi meraviglio della tua reazione sulla disfatta nel TCS visto che tu e la "sconfitta" siete compagni nella vita Cool

The Apex Predator ha scritto:
Dovevi per forza chiudere con "(compreso il fattorino)"???

Comunque sia, adesso che è tutto finito e che tu ti levi dai cogl**ni, ti posso ringraziare, è grazie a te che sono diventato il più giovane campione Pure della federazione, è grazie all'umiliazione che ti ho impartito svariati mesi fa che adesso sono quello che sono e anche se mi hai più volte chiamato "fattorino", è per merito tuo che adesso combatto stabilmente.

Quando riconquisterò il MIO titolo Puro, mi spiace che tu non potrai assistere al momento, penseerò a tutte le volte che mi hai chiamato "fattorino"............e ci riderò su.

Ciao Joker, diveriti.


Il TUO cosa? Ora come ora non ti conviene pensare all'oggetto "titolo" ....fattorino sei e fattorino rimarrai sarcastico
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker! Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker!   ***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker! Icon_minitimeVen 23 Nov 2012, 15:54

A presto Joker, sei un grande! Non faremo rimpiangere il tuo nome, non preoccuparti! Smile
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker! Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker!   ***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker! Icon_minitimeVen 23 Nov 2012, 16:46

Al Giova, se sei forte come dici, perchè non mi affroti in 1vs1???

TGO, hai sentito bene, il MIO titolo Puro ovvero quello che riconquisterò al prossimo PPV, posso dire che sarà un titolo conquistato col sangue, mica il tuo titolo del mondo conquistato con l'inganno, capito schiavo???
Torna in alto Andare in basso
Al Giova

Al Giova


Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 08.10.12

HCW
Wrestler: Scott Steiner
Allineamento: Heel
Stable: Alliance of Chaos

***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker! Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker!   ***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker! Icon_minitimeVen 23 Nov 2012, 16:49

Apex come vuoi....quando vuoi!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker! Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker!   ***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker! Icon_minitimeVen 23 Nov 2012, 16:52

Bravo ragazzo!!!

Ti farò sapere nei prossimi giorni, controllerò la mia agenda prima.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker! Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker!   ***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker! Icon_minitimeVen 23 Nov 2012, 17:34

The Joker ha scritto:

Non credo, invece, che meritino una menzione coloro che per tutta la durata del TCS non hanno fatto altro che raccogliere risultati impietosi e lamentarsi per ogni cosa, mostrando assoluta irriconoscenza e oltretutto contestando apertamente e in continuazione le mie scelte, le mie card e il mio operato come GM. Persone che hanno dato tanta aria alla bocca per poi raccogliere soltanto cocenti sconfitte, dando un apporto pressoché nullo al team e anzi mettendo più volte a repentaglio la coesione dello stesso. Lo stile, d'altro canto, non è una di quelle cose che si possono imparare...comunque questa è anche la vostra vittoria, perciò godetevela.

VIVA JOKER!


Mmm, non sei stupido quanto pensavo allora..
Torna in alto Andare in basso
Al Giova

Al Giova


Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 08.10.12

HCW
Wrestler: Scott Steiner
Allineamento: Heel
Stable: Alliance of Chaos

***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker! Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker!   ***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker! Icon_minitimeVen 23 Nov 2012, 17:45

Apex fai l' uomo non il coniglio! Non nasconderti dietro la tua agendina! Mi hai sfidato...il prossimo sarò io!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker! Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker!   ***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker! Icon_minitimeVen 23 Nov 2012, 19:49

The Great One ha scritto:
The Highlander ha scritto:
Bye Bye Joker,sentiremo la tua mancanza? No assolutamente,perchè non sei mai stata una presenza influente.

Ti ricorderanno tutti è vero...Una figura di merda così grossa a WM non si era mai vista! Veramente complimenti!

Il nostro team è uscito non le ossa rotte,ha fallito lo showdown...Ma non per questo è tutto da buttare. Abbiamo lottato fino alla fine,come dei veri leoni,per quello in cui credevamo,e sebbene il verdetto del ring non ci dia ragione,abbiamo ottenuto molto di più di quanto credi.

Accetteremo la tua decisione,non come un vincente però. Come un vero perdente,per di più vigliacco. Perchè vincere e fare il leader indiscusso di un gruppo di raccoglisaponette e lavapalle son capaci tutti. Il problema è sapersi confermare. Ecco tu fuggi da questo. Non sei altro che una meteora. ADDIO.

Joker in poco tempo è diventato quello che tu non sei mai riuscito a diventare in molti ma molti ma molti ma molti ma molti anni...L'ICONA PER ECCELLENZA...e ha scritto interi capitoli della storia della HCW.
Caro mio "perdente" non mi meraviglio della tua reazione sulla disfatta nel TCS visto che tu e la "sconfitta" siete compagni nella vita Cool




Compagni nella vita? No,non credo che tu sia così stupido da pensarlo. Ok che quando parli di Joker pensi solo ad essere COMPAGNI PER LA VITA...Ma sai..I matrimoni gay...In federazione non son ben accetti...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker! Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker!   ***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker! Icon_minitimeVen 23 Nov 2012, 20:44

Tranquillo Giova, tranquillo, sarai il mio banco di prova prima di andare a riprendermi il MIO titolo, non avere freta, le cose vengono da sè.
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker! Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker!   ***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker! Icon_minitimeVen 23 Nov 2012, 21:28

al quartier generale HCW è arrivata una lettera, con un sigillo di Thor, apriamola e leggiamola insieme: (e se vi dispiace...cazzi vostri!!!)

un sentito GRAZIE di tutto al miglior General Manager della storia dell HCW nonchè al GM più illuminato di sempre! Joker! senza di te questa federazione sarebbe diventata un pantano di ipocrisia e ignoranza, tu l'hai resa un posto migliore dove giovani promesse come me, El Pedro, Tiz e Al Giova sono potuti crescere e mostrare tutto il loro talento!
ci mancherai, spero che tornerai presto, questo posto non sarà più lo stesso senza di te
con i miei ossequi e i miei migliori ringraziamenti

Thor
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker! Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker!   ***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker! Icon_minitimeVen 23 Nov 2012, 21:52

The Apex Predator ha scritto:
Tranquillo Giova, tranquillo, sarai il mio banco di prova prima di andare a riprendermi il MIO titolo, non avere freta, le cose vengono da sè.

Il TUO titolo? ahahahahahhahahahahaha ma sta zitto, perdente... pensa a giocare alla battaglia navale con i tuoi amichetti...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker! Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker!   ***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker! Icon_minitimeSab 24 Nov 2012, 10:37

The Apex Predator ha scritto:
Al Giova, se sei forte come dici, perchè non mi affroti in 1vs1???

TGO, hai sentito bene, il MIO titolo Puro ovvero quello che riconquisterò al prossimo PPV, posso dire che sarà un titolo conquistato col sangue, mica il tuo titolo del mondo conquistato con l'inganno, capito schiavo???

TAP sai bene che quello che dici conta meno di 0.
Per il prossimo ppv ci sono altri programmi per cui fottiti :scemo: Cool

....che ti piaccia o no siamo noi a fare le regole....
Ti dice niente TCS?
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker! Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker!   ***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker! Icon_minitimeSab 24 Nov 2012, 10:40

The Highlander ha scritto:
The Great One ha scritto:
The Highlander ha scritto:
Bye Bye Joker,sentiremo la tua mancanza? No assolutamente,perchè non sei mai stata una presenza influente.

Ti ricorderanno tutti è vero...Una figura di merda così grossa a WM non si era mai vista! Veramente complimenti!

Il nostro team è uscito non le ossa rotte,ha fallito lo showdown...Ma non per questo è tutto da buttare. Abbiamo lottato fino alla fine,come dei veri leoni,per quello in cui credevamo,e sebbene il verdetto del ring non ci dia ragione,abbiamo ottenuto molto di più di quanto credi.

Accetteremo la tua decisione,non come un vincente però. Come un vero perdente,per di più vigliacco. Perchè vincere e fare il leader indiscusso di un gruppo di raccoglisaponette e lavapalle son capaci tutti. Il problema è sapersi confermare. Ecco tu fuggi da questo. Non sei altro che una meteora. ADDIO.

Joker in poco tempo è diventato quello che tu non sei mai riuscito a diventare in molti ma molti ma molti ma molti ma molti anni...L'ICONA PER ECCELLENZA...e ha scritto interi capitoli della storia della HCW.
Caro mio "perdente" non mi meraviglio della tua reazione sulla disfatta nel TCS visto che tu e la "sconfitta" siete compagni nella vita Cool




Compagni nella vita? No,non credo che tu sia così stupido da pensarlo. Ok che quando parli di Joker pensi solo ad essere COMPAGNI PER LA VITA...Ma sai..I matrimoni gay...In federazione non son ben accetti...

Indossa questa maglietta perdente:

***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker! LoserTshirt
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker! Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker!   ***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker! Icon_minitimeSab 24 Nov 2012, 11:39

TIZ, non ti preoccupare di quello che farò con i RIVOLUZIONARI, ma preoccupati di quello che ti farò, perchè mi stai tenendo lontato dal MIO titolo troppo a lungo, quindi preparati perchè sto arrivando.

TGO, voi non comandate un bel niente, avete vinto è vero, ma quel codardo del vostro GM è scappato e quindi la carica è ancora vacante, quindi chi comanda non è ancora stato deciso. Per concludere schiavo, ti volevo dire che il diritto di rivincita che ho lo posso usare quando voglio, che è la stessa cosa che può fare Italia nei tuoi confronti.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker! Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker!   ***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker! Icon_minitimeSab 24 Nov 2012, 11:42

Ma quale maglietta? QUALE? Devo picchiarti fino a farti sanguinare per far uscire un po' del guerriero fiero che eri una volta? O forse lo sei stato solo per pochi istanti? New Hardcore Power....
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker! Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker!   ***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker! Icon_minitimeSab 24 Nov 2012, 13:13

The Apex Predator ha scritto:
TIZ, non ti preoccupare di quello che farò con i RIVOLUZIONARI, ma preoccupati di quello che ti farò, perchè mi stai tenendo lontato dal MIO titolo troppo a lungo, quindi preparati perchè sto arrivando.

TGO, voi non comandate un bel niente, avete vinto è vero, ma quel codardo del vostro GM è scappato e quindi la carica è ancora vacante, quindi chi comanda non è ancora stato deciso. Per concludere schiavo, ti volevo dire che il diritto di rivincita che ho lo posso usare quando voglio, che è la stessa cosa che può fare Italia nei tuoi confronti.

Chi comnda è già stato deciso, non siamo mica degli sprovedduti come voi..... Cool
E sappi che qui non siamo in WWE, in TNA o quant'altro ancora.
II diritto alla rivincita non esiste per regolamento quindi prendi il numerino e rimettiti in fila Cool

The Highlander ha scritto:
Ma quale maglietta? QUALE? Devo picchiarti fino a farti sanguinare per far uscire un po' del guerriero fiero che eri una volta? O forse lo sei stato solo per pochi istanti? New Hardcore Power....

Il Guerriero ha una bella cintura intorno alla vita...a differenza tua.... Cool ....e inoltre non sei mai riuscito a conquistare il titolo del mondo...che peccatooooo! sarcastico
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker! Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker!   ***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker! Icon_minitimeSab 24 Nov 2012, 13:56

R.i.p. Joker..
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker! Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker!   ***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker! Icon_minitimeSab 24 Nov 2012, 18:33

The Great One ha scritto:
Chi comnda è già stato deciso, non siamo mica degli sprovedduti come voi..... Cool
E sappi che qui non siamo in WWE, in TNA o quant'altro ancora.
II diritto alla rivincita non esiste per regolamento quindi prendi il numerino e rimettiti in fila Cool

Punto 1, portami qua il nuovo GM (se esiste di già), così faccio le presentazioni, fino ad allora in questa federazione non comanda nessuno.

Punto 2, nella colazione di lavoro fatta con Joker un mesetto fa circa avevamo parlato anche della mia rivincita e lui aveva detto che se il GM fosse stato ancora lui, avrei avuto la mia rivincita tranquillamente, mentre se il GM fosse cambiato, come è successo, avrei dovuto presentare la mia richiesta al nuovo GM, quindi il non informato TGO, poteva risparmiarsi il suo patetico intervento.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker! Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker!   ***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker! Icon_minitimeDom 25 Nov 2012, 11:21

blabla blabla blabla
So bene che quando si tratta di blaterare sei sempre al primo posto ma come ti ho detto fin dal primo momento "contano i fatti". Dovevate vincere il TCS, purtroppo per voi avevate di fronte la corazzata più forte di tutti i tempi per cui ti conviene prendere un biglietto della lotteria e sperare di vincere il pirmo premio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker! Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker!   ***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker! Icon_minitimeDom 25 Nov 2012, 12:57

APEX che si lamenta come una bamboccio che non gli si venga tolto il diritto di rivincita.... ahahahahhahahaha
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker! Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker!   ***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker! Icon_minitimeDom 25 Nov 2012, 13:14

TGO, tu sei l'ultimo che può dirmi cosa devo fare.

TIZ, cosa ridi??? Se non vogliono concedermi il diritto di rivincita lo fanno per il tuo bene, perchè hanno paura che tu perda, quindi dovresti ringraziarli i tuoi amichetti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker! Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker!   ***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ***Breaking news*** TGO e Joker aggrediti nel backstage !
» ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ???
» Annuncio SHOCK di Joker per Elimination Chamber!
» Willow Joker - Sock - RM Vit: triangolo esplosivo a TLC 2015 con finale shock!
» Breaking news

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: