Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Willow Joker - Sock - RM Vit: triangolo esplosivo a TLC 2015 con finale shock!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Willow Joker - Sock - RM Vit: triangolo esplosivo a TLC 2015 con finale shock! Empty
MessaggioTitolo: Willow Joker - Sock - RM Vit: triangolo esplosivo a TLC 2015 con finale shock!   Willow Joker - Sock - RM Vit: triangolo esplosivo a TLC 2015 con finale shock! Icon_minitimeGio 17 Dic 2015, 21:03

Il collegamento con TLC ha inizio, l'ultimo scoppiettante PPV del 2015 sta per cominciare!!
Il primo a fare il suo ingresso nell'arena munito di microfono e è il neo membro dell'Age Of The Fall RM Vit!

RM Vit: "Signori e signore, io sono RM Vit e vi do il benvenuto all'ultimo Special Event dell'anno della HCW, TLC! Sono onorato di aprire questo Special Event, sopratutto perchè tra poco annuncerò il Fenomeno, colui che sta facendo la fortuna di questa federazione, colui che sta riempiendo le casse della HCW! Ma è ancora presto, prima voglio dire a tutti voi in cosa consiste il mio premio."

Fischi dal pubblico con cori "We Want The True RM Vit".

RM Vit: "Quanto siete idioti. Non ci vedete? Sono io, sono RM Vit e ora state zitti, non ho tempo da perdere con voi stupidi fan! Tornando al mio discorso...Joker è stato molto disponibile e proprio oggi pomeriggio mi ha fatto firmare un super-contratto che mi garantirà soldi, fama e eventualmente...un titolo! Guadagnerò molto più di un qualsiasi Shane, molto più di Sock...insomma, molto più di tutto il roster, escludendo Sting ovviamente. Un contratto faraonico con addirittura una clausola rescissoria milionaria! Questo, ovviamente, mi porterà ad avere molta fama, tante donne e sopratutto un posto fisso nelle card dei vari eventi di questa federazione. Inutile dire che sarò uno dei protagonisti, mi sembra abbastanza scontato ma dato che siete una massa di ridicoli, ci tenevo a precisarlo"

Continuano i fischi all'indirizzo di Vit.

RM Vit: "E poi c'è l'ultima clausola, quella più interessante. Il GM mi ha concesso un match per il titolo. Ma quale titolo?" 

Il pubblico si zittisce curioso di ascoltare.

RM Vit: "Finalmente state zitti. Comunque ho carta bianca, entro stasera, entro la fine dello Special Event voi saprete chi vorrò sfidare alla Royal Rumble. Sei non siete scemi e sapete almeno ragionare un minimo, capirete che il mio pensiero è rivolto al titolo attualmente detenuto da Mr.Italia. Più che il titolo, ormai divenuto secondario, voglio mettere le mani su quel lurido bastardo, su colui che non ha mai creduto davvero nelle mie capacità. Ovviamente farò il tifo per Francy, ma nell'eventualità...Italia ha già il nome del suo prossimo sfidante!!

I fan presenti in arena mormorano,

RM Vit: "Sarò l'inizio e la fine di questo show, sono colui che vi ha dato il benvenuto e colui che vi darà l'arrivederci e vi posso assicurare che non mancheranno sorprese. TLC porterà il mio nome dopo questa sera..."

Ma ora basta chiacchiere e introduco, con grande onore, THE PHENOMENAL STING! [...]

[...] 

Cari amici in ascolto, ancora non possiamo credere al fatto che Sting, pagato profumatamente per essere qui, abbia perso contro The Highlander. Possiamo dire che è un vero e proprio colpo di scena, quest'ultimo ha eliminato Sting al primo round, siamo sicuri che Sting non stia sopravvalutando se stesso? In ogni caso andiamo avanti, ora ci aspetta il secondo match per il King of Havoc, RM Vit vs TheSock92! [...]

[...] Sono passati 10 minuti e questo match è equilibratissimo. Una finisher per parte e tanti spot davvero degni di nota, un match incredibile.
Ora Sock spedisce RM Vit all'angolo, è girato di spalle, The Architect porta Vit sulla terza corda...Sock esegue un German Suplex chiudendo il tutto con un ponte...1...2...3! Sock ha vinto l'incontro! Sta festeggiando, è davvero un grande risultato per lui, continua la sua striscia positiva. Sock ritorna sul ring e va sul paletto, inneggia il pubblico che esplode! Ma attenzione, l'arbitro va vicino a Sock a dirgli qualcosa...Sock è sconvolto! Cosa sta succedendo? 

Ring Announcer: "Il match termina in pareggio dato che al momento dello schienamento sia RM Vit che Sock avevano le spalle poggiate sul ring, quindi abbiamo avuto un doppio schienamento"



King Of Havoc 1st Round
Singles Match
RM Vit vs. TheSock92

Risultato: No Contest

In live non ci eravamo accorti di nulla ma riguardando il replay è la decisione migliore, RM Vit si salva! E' la prima volta nella storia della competizione che un match finisca in parità...Sock sta ancora protestando contro l'arbitro...si gira...e RM Vit colpisce Sock con una sedia in pieno volto! Una sediata, un'altra e un'altra ancora! RM Vit è irrefrenabile! Il folletto mascherato alza Sock e connette con la sua Vertabreaker!

Dallo stage compare solo ora il GM Willow Joker che applaude sornione RM Vit, quest'ultimo ovviamente ricambia e urla "Questo è per te". 

Incredibile, la strada di Sock ora è tutta in salita, riuscirà a riprendersi prima del match contro Joker? [...]

[...]

Siamo giunti al match valevole per il titolo Pure ma prima riassumiamo gli esiti degli incontri svolti sino ad ora: The Highlander batte The Phenomenal Sting e passa al secondo turno del King Of Havoc, il match tra RM Vit e TheSock92 termina in pareggio dopo il doppio schienamento. Ricordiamo che a fine match RM Vit ha attaccato violentemente Sock e per di più non abbiamo ancora notizie di quest'ultimo. Riuscirà a combattere tra pochi minuti? Andando avanti Shane e The Apex Predator hanno conquistato i titoli di coppia contro Willow Joker e The Punk Rock Francy. Un gran risultato, inaspettato per certi versi. Anche qui ricordiamo che il GM è stato distratto da una strana voce proveniente dal pubblico che ha davvero impaurito Joker. In questo match troveremo le risposte alle nostre domande? Continuando Batista ha battuto Mr.Italia e va avanti nel KoH, così come Hulaker che per la verità non ha neanche dovuto combattere dato che Mister Money In The Bank non si è presentato sul ring. Attualmente le cause di questo forfait sono sconosciute. Ed ora eccoci al match con in palio il titolo Pure! Joker è già sul ring e sta pregustando una vittoria per forfait, Sock era davvero conciato male!  Risuona in arena la musica di The Architect ma di lui nessuna traccia...ma ecco comparire qualcuno tra il pubblico, è SOCK, SOCK è qui! Ha una vistosa fasciatura ma ce l'ha fatta...ha in mano una Kendo Stick e si è lanciato su Joker, scatta la rissa e intanto l'arbitro fa partire il match! [...]

[...] Match molto solido, nonostante Sock abbia combattuto un altro match, sembra davvero motivato! In questo momento Joker è a terra e si sta cercando di rialzare...Sock vuole connettere il Sock Stomp...e ci riesce! Va per lo schienamento...1...2...NO! Joker esce dallo schienamento giusto in tempo! Sock ci riprova...1...2...niente da fare signori e signori! Sock è disperato e sa che non riuscirà a tenere ancora per molto...ma cosa fa? Sock si avvicina al volto di Joker e cerca di togliergli la maschera! Joker si sta rivoltando a terra come un pesce fuor d'acqua, Sock si riavvicina a Willow e quest'ultimo infila due dita negli occhi di The Architect, Joker si rialza...WILLOW OF HATE, WILLOW OF HATE! Il GM è scurissimo in volto, si avvicina a Sock e lo inizia a pestare di santa ragione, pugni a raffica...Willow rialza Sock e connette con un'altra Willow Of Hate...va per lo schienamento...1...2...3! Willow Joker mantiene il titolo Pure!


Willow Joker - Sock - RM Vit: triangolo esplosivo a TLC 2015 con finale shock! Comple10
 HCW Pure Championship
Pure Match
Willow Joker © vs. TheSock92

Vincitore: Willow Joker
**Still HCW Pure Champion


Ed ecco arrivare RM Vit ad abbracciare Joker, gli alza la mano e lo celebra. Questi due sembrano più affiatati che mai, secondo noi RM Vit ha preso il posto di Francy nelle gerarchie degli Age Of The Fall, sopratutto dopo che The Punk Rock si è fatto schienare nel match per i titoli di coppia. I due continuano a festeggiare sul ring, noi vi lasciamo alla pubblicità ma non cambiate canale, tra pochi minuti ci sarà uno dei match più attesi della serata, Mr.Italia vs. The Punk Rock Francy in un TLC Match valevole per il titolo del mondo della HCW! [...]

[...]

Rieccoci in arena, come dicevamo pochi minuti fa il match che ci attende contrappone una sicurezza come Mr.Italia e un wrestler come Francy che non ha mai vinto l'ex titolo principale della HCW. Il titolo è già stato posizionato al di sopra del ring. Ricordiamo che ad inizio serata RM Vit ha detto che Joker gli ha concesso un match per qualsiasi titolo, il folletto mascherato ha detto di voler affrontare Mr.Italia in caso Francy dovesse fallire, ma ancora nulla di ufficiale, non ci rimane che vedere come andrà a finire! 

Ecco l'ingresso dei due concorrenti... [...]

[...] Ragazzi, questo è un signor TLC Match! Francy come sempre se la sta giocando alla grande, si vede quanto ci tiene a questo titolo, parecchi credono che sia la sua più grande ossessione! Questi due hanno utilizzato sedie, tavoli, scale, c'è di tutto sul ring e fuori, non si stanno risparmiando per niente! Al momento i due sono fuori dal ring...Francy cerca di mandare Italia contro i gradoni ma quest'ultimo inverte la presa e spedisce il membro degli Age Of The Fall contro i gradoni d'acciaio! Italia va' verso il tavolo dei commentatori spagnoli e toglie tutto!
Francy intanto si rialza e colpisce Mr.Italia con una sedia alla spalle...un'altra sediata...ma Italia reagisce, inizia a colpire Francy e lo spedisce oltre il tavolo dei commentatori! Italia va a prendere Francy, lo rialza, posiziona la sedia dietro la schiena di The Punk Rock e...Body Slam sul tavolo dei commentatori che incredibilmente non si rompe! Francy è sul tavolo dei commentatori sofferente ma Mr. Italia non sembra aver finito...sale anche lui sul tavolo, prende Francy, ora sono tutti e due in piedi, Italia va per la Jackhammer! Francy è su, Francy è su! E vaaaaaaaaa, il tavolo si rompe, che mossa signori! Dopo 25 minuti di match crediamo che questo sia l'epilogo! Mr. Italia ribalta l'altro tavolo dei commentatori su Francy con le ultime forze rimaste, prende sedie e seppellisce letteralmente Francy!!! La scala verso il titolo e verso la gloria è già pronta, basta solo sistemarla al meglio...Italia si trascina fino al ring e sale...ma cosa succede?!?!?!?!?!?!?!?!?!? RM Vit e Willow Joker corrono, hanno delle sedie nelle loro mani, sono già arrivati sul ring, Mr.Italia era ad un passo dal confermarsi campione ma crediamo proprio che dovrà rinunciare! Il Commissioner è in ginocchio e si sta rialzando, guarda negli occhi prima Vit e poi il GM, addirittura ora sorride chiedendo di colpirlo! Non interviene nessuno, qualcuno aiuti il Commissioner!  Joker chiede a Vit se è pronto, gli dice di contare fino a 3 e poi iniziare a colpire a più non posso...1...2...3! RM VIT COLPISCE WILLOW JOKER CON LA SEDIA, CONTINUA A COLPIRLO COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI!!! Ma RM Vit è nello stesso team di Joker...cosa sta facendo!!!??? RM Vit addirittura ora aiuta Mr. Italia a salire sulla scala, gliela sta mantenendo, non avremmo mai creduto di assiste ad una scena del genere! Mr.Italia è in cima...strappa la cintura, il Commissioner è ancora campione, il match finisce qui! Italia celebra questa difesa titolata con un finale incredibile, nessuno si aspettava quanto accaduto, RM Vit era diventato uno dei pilastri degli Age Of The Fall, cosa gli è passato per la testa? Ora Italia sta scendendo dalla scala e va a festeggiare ai quattro angoli!


Willow Joker - Sock - RM Vit: triangolo esplosivo a TLC 2015 con finale shock! W6rwwn
HCW World Undisputed Championship
TLC Match
Mr.Italia © vs. The Punk Rock Francy

Vincitore: Mr.Italia
**Still HCW World Undisputed Champion


Il Commissioner ora è faccia a faccia con RM Vit...INCREDIBILE! Sguardi tesi tra i due, Mr.Italia poi sorride, fa cenno a Vit di accomodarsi pure e se ne va! Italia se ne torna nel backstage tenendo sempre alta con orgoglio la sua cintura di campione del mondo. Vit invece non ha ancora finito...prende una sedia che era nel ring...e inizia a colpire a ripetizione Joker!!! Il pubblico è in delirio, il folletto che hanno conosciuto e che hanno amato fino a poco tempo fa forse è tornato! RM Vit ora prende un tavolo e lo posiziona sul ring...prende Willow e lo mette sopra questo tavolo...inizia a salire la scala usata poco prima da Italia! RM VIT E' IN CIMA E INVOCA L'AIUTO DEL PUBBLICO...FROG SPLASHHHHHHHHHHHHHH!!! IL PUBBLICO E' IN VISIBILIO E CANTA "THIS I AWESOME"!!!. Sembra palese che RM Vit ha fatto tutto questo solo per riottenere il lavoro e un contratto migliore, ma sicuramente sarà lui a dirci di più, fatto sta che abbiamo già un'idea sul match che chiederà per la Royal Rumble e sarà uno dei pochi match INEDITI di questa HCW! RM Vit si rialza e piano piano raggiunge il paletto...sale in cima e festeggia con il pubblico!

Con queste incredibili immagini si chiude TLC, inutile dire che questo è solo l'inizio! Continuate a seguirci, c'è davvero tanta carne al fuoco ora!


Report by: RM Vit
Idee condivise con: Willow Joker e e TheSock92
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Willow Joker - Sock - RM Vit: triangolo esplosivo a TLC 2015 con finale shock! Empty
MessaggioTitolo: Re: Willow Joker - Sock - RM Vit: triangolo esplosivo a TLC 2015 con finale shock!   Willow Joker - Sock - RM Vit: triangolo esplosivo a TLC 2015 con finale shock! Icon_minitimeGio 17 Dic 2015, 21:42

Quello che è successo a TLC non rimarrà impunito. No. No no, non lo rimarrà. Fidatevi.
Io, Willow Joker, non sono mai stato raggirato, né tanto meno usato, in vita mia...e NON ACCETTO QUELLO CHE E' SUCCESSO!!!!

Sock...hai voluto portare lo scontro con me su un terreno che non ti competeva e l'hai pagata cara. 
I tuoi mind games possono avermi messo in difficoltà, in crisi se vuoi,ma per battermi ci vuole ben altro.
Tu, per ora, sei un capitolo chiuso della mia vita e tale rimarrà. La tua missione è fallita: IL TITOLO PURE E' ANCORA QUI CON ME.

Ma tu...RM VIT. Tu sei andato oltre. Tu hai approfittato della mia magnanimità, della buona fede dell'Age Of The Fall, e quello che tu hai fatto non è solo un tradimento a me, a noi, ma UN ATTENTATO ALL'HCW. Noi AOTF ti avevamo accolto come una famiglia, ti avevamo indicato la via per la salvezza, ti avevamo dato tutto. La serata di TLC doveva avere un finale diverso, lo so, lo sai tu, lo sanno tutti...ma tu ti sei messo in mezzo. Tu hai mandato all'aria il nostro progetto perfetto per perseguire le tue manie, le tue ossessioni, la tua follia. Tu mi hai pugnalato al cuore Vit. Tu hai architettato tutto questo solo per ottenere quel maledetto match contro di me che per mesi e mesi hai cercato in vano. Errore mio a pensare che qualcuno avvelenato dalla sua ambizione, dall'odio, dall'oscurità, potesse sinceramente abbracciare la Luce. Quello che hai fatto a TLC, Vit, è un' ERESIA. E' una BESTEMMIA. Tu sei ricaduto nel peccato originale Vit e sei condannato ad un castigo, ad una punizione senza precedenti. Potrei stracciarlo quel contratto che ti ho dato, altro che match con me, e potrei licenziarti di nuovo in tronco. Potrei riportarti in tribunale e ridurti questa volta definitivamente sul lastrico. Poteri farti sparire dal mondo e nessuno lo saprebbe. Ma stavolta non andrà così. No no no...stavolta devono vedere tutti. Stavolta voglio che vedano tutti cosa succede a chi scatena l'ira di Willow Joker. Congratulazioni Vit, hai ottenuto ciò che per così tanto tempo hai cercato. IL MATCH SI FARA'. WILLOW JOKER vs. RM VIT E' UNA REALTA'. Io farò di te un esempio Vit...un esempio di quanto tremendo, spaventoso, distruttivo, apocalittico può essere il potere della Luce. Sarà un incubo da cui pregherai, strisciando e piangendo, di svegliarti...ma non accadrà. Questa storia riecheggerà negli anni a venire come la più grande dimostrazione di forza della storia dell'Age Of The Fall. Rimpiangerai per sempre la notte in cui hai firmato la tua fine.

RM VIT...IN NOME DELL'AGE OF THE FALL IO, WILLOW JOKER, TI CONDANNO...A MORTE!!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Willow Joker - Sock - RM Vit: triangolo esplosivo a TLC 2015 con finale shock! Empty
MessaggioTitolo: Re: Willow Joker - Sock - RM Vit: triangolo esplosivo a TLC 2015 con finale shock!   Willow Joker - Sock - RM Vit: triangolo esplosivo a TLC 2015 con finale shock! Icon_minitimeVen 18 Dic 2015, 00:04

E non è tutto....sei solo un Sig. nessuno Vit. Una copia venuta male dei miei tradimenti...hai ottenuto un match senza valuta in campo e mi SEI COSTATO il mio match!!!! Ciò che mi fa ridere è che Mr.Italia ha dovuto usarti, comprarti probabilmente e hai vinto grazie a questi magheggi che tutti pensavano fossero stati dalla mia parte....e invece...
L'occasione della vita, la mia vendetta, il mio mondo e tu nano da giardino me lo hai portato via...

Tempo fa ti dissi che avevi la segatura nel cervello e guardati ora, hai un IMPERO addosso e non riuscirai a sopravvivere...non resterai impunito perchè subirai la sconfitta per mano di Willow e poi la mia punizione. Resta sintonizzato sul canale giusto, a giorni saprai che cosa ti aspetta Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Willow Joker - Sock - RM Vit: triangolo esplosivo a TLC 2015 con finale shock! Empty
MessaggioTitolo: Re: Willow Joker - Sock - RM Vit: triangolo esplosivo a TLC 2015 con finale shock!   Willow Joker - Sock - RM Vit: triangolo esplosivo a TLC 2015 con finale shock! Icon_minitimeVen 18 Dic 2015, 10:29

Non ci siamo...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Willow Joker - Sock - RM Vit: triangolo esplosivo a TLC 2015 con finale shock! Empty
MessaggioTitolo: Re: Willow Joker - Sock - RM Vit: triangolo esplosivo a TLC 2015 con finale shock!   Willow Joker - Sock - RM Vit: triangolo esplosivo a TLC 2015 con finale shock! Icon_minitimeVen 18 Dic 2015, 11:11

OFF: toglietemi la cintura non sono più Campione Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Willow Joker - Sock - RM Vit: triangolo esplosivo a TLC 2015 con finale shock! Empty
MessaggioTitolo: Re: Willow Joker - Sock - RM Vit: triangolo esplosivo a TLC 2015 con finale shock!   Willow Joker - Sock - RM Vit: triangolo esplosivo a TLC 2015 con finale shock! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Willow Joker - Sock - RM Vit: triangolo esplosivo a TLC 2015 con finale shock!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Sfida Social di Sock contro Willow Joker
» Twist Of Hate vs. Death Chin Music: Willow Joker vs. Hulaker - Money In The Bank 2015 Report
» Hig's Pit: Edizione Speciale (Finale Shock!)
» ***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker!
» Annuncio SHOCK di Joker per Elimination Chamber!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: