Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW AWARDS 2012: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)

Andare in basso 
+7
Shane
Paul Heyman
The Joker
Marco HHH
Francy Y2J
The Apex Predator
The Phenomenal Sting
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW AWARDS 2012: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2012: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)   HCW AWARDS 2012: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Gen 2013, 19:02

Tanta fretta per i miei voti e poi non pubblichi ancora?!?
Male.. Razz
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW AWARDS 2012: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2012: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)   HCW AWARDS 2012: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 30 Gen 2013, 10:33

Non eri l'unico fesso!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW AWARDS 2012: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2012: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)   HCW AWARDS 2012: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) - Pagina 2 Icon_minitimeVen 01 Feb 2013, 18:22

Dunque, riguardo i premi annuali c'è un "piccolo" problema.

In due categorie singoli si è verificato un pareggio, cosa mai accaduta. Per me si può convalidare e assegnare ad ex aequo il premio...ma mi lascrebbe un po' di retrogusto amaro, mi pare che vada un po' contro la logica del premio annuale.
D'altra parte, aprire una votazione di spareggio ora significa non finire più...sono dubbioso.

Cosa fare?
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW AWARDS 2012: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2012: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)   HCW AWARDS 2012: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) - Pagina 2 Icon_minitimeVen 01 Feb 2013, 18:43

La votazione di spareggio era l'ideale, ma le tempistiche non lo permettono.

Si potrebbe dare la vittoria a colui che ha raggiunto il punteggio maggiore nel minor tempo, ovvvero far vincere quello che per primo ha ricevuto i 5 (numero ipotetico per fare un esempio) voti per primo.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW AWARDS 2012: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2012: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)   HCW AWARDS 2012: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 02 Feb 2013, 15:50

Vero...ha ragione APex....il primo che ha avuto piu' voti vince!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW AWARDS 2012: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2012: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)   HCW AWARDS 2012: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 02 Feb 2013, 16:59

Secondo me no dai, allora andava specificato prima delle votazioni, mettere questa regola a valutazioni già concluse lo trovo un po' ingiusto. Come ho detto a Sting, valutando comunque bene ogni altra possibilità, non c'è nulla di male nell'ex-equo: vuol dire che in alcune categorie 2 utenti meritano allo stesso modo ed è giusto premiare entrambi Wink
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW AWARDS 2012: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2012: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)   HCW AWARDS 2012: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 02 Feb 2013, 17:11

a parte il fatto che non ho idea chi abbia raggiunto per primo i voti, non credo sarebbe molto ragionevole: perchè un voto dato prima (e paradossalmente meno ponderato) dovrebbe avere maggior valore?

I due pareggi sono secondo me da distinguere: uno riguarda il premio di rookie of the year, premio che va a gente nuova e secondo me in quel caso un pareggio è più che legittimo; l'altro è in una delle tre categorie singole principali e sarebbe più bello a mio avviso avere una sentenza netta...e credo sarà possibile ottenere un giusto compromesso...Fidatevi Wink
Procedo con la pubblicazione!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW AWARDS 2012: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2012: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)   HCW AWARDS 2012: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 02 Feb 2013, 18:11

Joker ha ragione, bisognava specificarlo prima nel caso si utilizzasse la mia idea, comunque qualsiasi decisione va bene Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW AWARDS 2012: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2012: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)   HCW AWARDS 2012: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 03 Feb 2013, 12:03

Sting ha scritto:
a parte il fatto che non ho idea chi abbia raggiunto per primo i voti, non credo sarebbe molto ragionevole: perchè un voto dato prima (e paradossalmente meno ponderato) dovrebbe avere maggior valore?

I due pareggi sono secondo me da distinguere: uno riguarda il premio di rookie of the year, premio che va a gente nuova e secondo me in quel caso un pareggio è più che legittimo; l'altro è in una delle tre categorie singole principali e sarebbe più bello a mio avviso avere una sentenza netta...e credo sarà possibile ottenere un giusto compromesso...Fidatevi Wink
Procedo con la pubblicazione!

Mi fido Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW AWARDS 2012: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2012: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)   HCW AWARDS 2012: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW AWARDS 2012: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» HCW AWARDS 2013: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)
» HCW Awards 2016: Votare TUTTI (importantissimo)
» HCW AWARDS 2015: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)
» HCW AWARDS 2011: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)
» HCW AWARDS 2010: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: