Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Wrestlemania 29 Main Event Contract Signing: Report

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Wrestlemania 29 Main Event Contract Signing: Report Empty
MessaggioTitolo: Wrestlemania 29 Main Event Contract Signing: Report   Wrestlemania 29 Main Event Contract Signing: Report Icon_minitimeGio 04 Apr 2013, 19:21

Siamo giunto al momento della firma del contratto del match di cartello di Wrestlemania...un incontro che mai come quest'anno ha goduto di tali prestigio e fascino...un match che verà coinvolti i 3 vincitori dei tre maggiori Awards del 2012:

- Il Wrestler Of The Year The Joker;
- l'MVP of The Year Mr.Italia;
- l'Entertainer Of The Year Sting!

Tutti e tre si contenderanno l'Undisputed HCW World Title in un incontro dal sapore storico!

Ma in quale tipologia di match lo faranno? E con quali stipulazioni?

Verrà deciso stasera, durante un incontro ordinato dal GM e che vedrà i tre portare le loro proposte!!

Assolo di chitarra...Parte la musica di Sting...Il GM è il primo ad arrivare!! Accolto calorosamente dal pubblico a suon di "Old! Schoool!! Style!!!

È il turno di Mr.Italia...parte la sua theme song...ma non arriva!!!
Il Ring announcer lo richiama...niente!!
Ed invece compare Joker, che se la ride...e ha un microfono!! Joker: "Sbagliate...state sbagliando tutti quanti a guardare qui, verso il backstage...per vedere Italia dovete guardare all'esterno!!" E Joker indica il Titan Tron! Un telecamera si porta all'esterno dell'arena, verso i parcheggi! Mr.Italia sta scendendo dalla sua Ferrari, parcheggiando ovviamente in sosta vietata davanti all'ingresso dell'Arena...ma di fronte alla porta di sono una decina di guardie del corpo, vestite di nero...e tutte con un pagliaccio tatuato sul bicipite!!
Uomini di Joker, è chiaro!
Italia li guarda...e capisce subito che sono lì per precludergli l'ingresso all'Arena...Italia si gira verso la telecamera "Divertitevi pure senza di me...ero solo venuto a farvi gli auguri...se fossi io a decidere le stipulazioni del match sarebbe come andare a rubare in Chiesa...troppo facile!! Fate del vostro meglio...a WM voglio sudare almeno un po'!
Italia sale in auto, sbatte la porta e sgomma via!!! a quanto pare saranno solo due a "discutere" sulle stipulazioni del match!!!

Torniamo nell'arena, dove, nel frattempo, Joker si è portato sul ring, circondato da un'intera squadra di "avvocati"... i quali sembrano un po' troppo prestanti per essere degli avvocati veri!
Joker si siede al tavolo e ci sbatte la sua cartelletta! Joker: "Su, Sting...cerchiamo di essere uomini d'affari ragionevoli...Non voglio sceneggiate, poveri spettacoli o inutili spargimenti di sangue o sprechi di risorse...Here's the deal: queste sono le mie ragionevolissime condizioni, tu firma, ratifica le stipulazioni sul contratto ufficiale e con mia grande magnanimità concederò anche a te di stabilire qualcosa!!!
Potrai infatti scegliere se entrare sul ring, per primo, per secondo...o addirittura per ultimo, anche se il campione sono io!!"

PArtono sonori fischi del pubblico...Sting guarda fisso negli occhi Joker...ma si rende conto che gli uomini che erano all'esterno sono rientrati e hanno circondato il ring!!
Allo stesso modo, gli avvocati si stanno disponendo in cerchio attorno allo Stinger...

Joker: "Suvvia, Sting...a WM ci vuoi arrivare, no? Quindi firma e non fare sciocchezze...non costringermi a "coinvolgere i miei legali"...

Sting: "Jokey, sai tu hai un grosso problema. Quando hai un problema, tendi a delegare troppo. Ti circondi di gente e di gente e di gente...Forse per compensare la tua infanzia difficile, la tua estrema solitudine...ti convinci che siano i numeri a fare la differenza. Eppure, segui il Wrestling da tempo. Quando ci siamo affrontati in passato, era stata trasmessa un'intervista dei tuoi genitori, disperati per la strada che hai preso, che raccontavano come da piccolo tu fossi sempre stato un fanatico del Wrestling ed il tuo eroe ed esempio fosse sempre stato Sting...Non si spiegavano dunque come tu avessi potuto diventare ciò che sei oggi.
Ma non è questo il problema: tutto questo significa che conosci bene Sting e la sua storia...e sai che per lui, i numeri non hanno mai avuto troppa importanza. Combattendo spesso battaglie che mi vedevano isolato, ho imparato a gestire le cose da solo..."

Joker inizia a mettersi sulla difensiva e fa cenno ai suoi di stringersi attorno a Sting...

Sting: "Eh già Joker...sto proprio dicendo che contornarsi incompetenti non è la scelta più intelligente da fare quando hai a che fare con me...e sto anche dicendo che conosci bene la mia storia, quindi sicuramente ricorderai com'è nata la mia parabola...e io mi domando: perchè per un match storico, non rivivere un po' la storia? Terzo match da professionista, shot al titolo in palio (che avrei poi sfruttato con efficacia), incontro con l'allora Top Star Deadman Walking...Hell In a Cell!!!

SI SPENGONO LE LUCI!!!

Sentiamo forti rumori, parapiglia generale...ed il suono di ingranaggi meccanici!!!

Tornano le luci e...SUL RING È STATA CALATA LA STRUTTURA DELL'HIAC!!!
E nel ring sono rimasti solo Joker e Sting...gli "avvocati" sono tutti a terra, fuori ring, doloranti!!! E Le altre guardie che prima erano all'esterno sono bloccate dalla demoniaca struttura!!!

Sting: "Questa è la mia proposta, Jokey: Wrestlemania, 3-Way Hell In a Cell Match, gli sconfitti non potranno più affrontare il campione per l'intera durata del suo regno!
Ora, per citarti, ti consiglio di firmare "per evitare inutili spargimenti di sangue"...Ok?"

Joker è fisibilmente scosso e preoccupato...non si aspettava una mossa del genere! È chiuso in una gabbia con il suo arcinemico...Dice a Sting di stare calmo e...Firma!!! Il Match è ufficiale!!

Joker si alza...e pian piano si porta verso l'uscita...Sting gli fa cenno che è libero di andare ora che ha firmato...Joker si gira...spalanca la porta...e invita le sue guardie del corpo ad entrare nel ring ed attaccare Sting!!!

Sting però aveva previsto la cosa...nel suo cappotto aveva nascosto l'iconica Big Black Bat...e si è messo in posa da battitore di Baseball!!
La mossa di Joker è stata avventata...gli scagnozzi possono entrare solo uno alla volta...e nel farlo gli precludono l'uscita e la fuga!!
Sting li affronta a colpi di mazza!! Uno!! Due!! Tre!!! Le guardie del corpo vanno a terra una dopo l'altra...fino all'ultima!!!
Ora l'uscia è libera e Joker cerca la fuga...Sting lo afferra ma Joker riesce a chiudere in tempo la porta dietro di sè ed a scappare a gambe levate nel backstage!!!

Sting fa cenno al pubblico che "ci è mancato poco così"...e in mezzo ad una moria di corpi inermi al tappetto, sulle note degli assoli della sua Theme Song, con il pubblico a cantare "Old School Style!...Sting festeggia col pubblico salendo sui 4 angoli!!!

HCW Undisputed World Championship
3-Way Hell in a Cell Match
The Joker (c) Vs. Mr.Italia Vs. Sting


It's Showtime, folks!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Wrestlemania 29 Main Event Contract Signing: Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestlemania 29 Main Event Contract Signing: Report   Wrestlemania 29 Main Event Contract Signing: Report Icon_minitimeGio 04 Apr 2013, 19:23

OFF Story: Nei prossimi giorni appronterò un regolamento speciale per il match (prendendo spunto da quello del tag team hell in a cell match). Di sicuro, non ci saranno punti bonus per Joker Wrestlemania 29 Main Event Contract Signing: Report 560845
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Wrestlemania 29 Main Event Contract Signing: Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestlemania 29 Main Event Contract Signing: Report   Wrestlemania 29 Main Event Contract Signing: Report Icon_minitimeGio 04 Apr 2013, 19:56

OFF: cheers
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Wrestlemania 29 Main Event Contract Signing: Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestlemania 29 Main Event Contract Signing: Report   Wrestlemania 29 Main Event Contract Signing: Report Icon_minitimeVen 05 Apr 2013, 00:40

Off: Complimenti davvero, bellissimo report! =)
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Wrestlemania 29 Main Event Contract Signing: Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestlemania 29 Main Event Contract Signing: Report   Wrestlemania 29 Main Event Contract Signing: Report Icon_minitimeVen 05 Apr 2013, 10:30

OFF: grazie inchino
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Wrestlemania 29 Main Event Contract Signing: Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestlemania 29 Main Event Contract Signing: Report   Wrestlemania 29 Main Event Contract Signing: Report Icon_minitimeVen 05 Apr 2013, 12:23

Volevo ringraziare Joker per i pagliacci messi davanti all'entrata... non avevo tempo da perdere nel fare delle firme su un contratto e così facendo mi ha solo dimostrato per l'ennesima volta che ha una fottuta paura di me Twisted Evil

Volevo un vero inferno per il nostro match a Wrestlemania e così sarà. Ottima scelta GM!

Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Wrestlemania 29 Main Event Contract Signing: Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestlemania 29 Main Event Contract Signing: Report   Wrestlemania 29 Main Event Contract Signing: Report Icon_minitimeVen 05 Apr 2013, 14:18

Mr.Italia ha scritto:
Volevo ringraziare Joker per i pagliacci messi davanti all'entrata... non avevo tempo da perdere nel fare delle firme su un contratto e così facendo mi ha solo dimostrato per l'ennesima volta che ha una fottuta paura di me Twisted Evil

Volevo un vero inferno per il nostro match a Wrestlemania e così sarà. Ottima scelta GM!


Sapevo che da uomo di business anche tu avresti apprezzato. D'altra parte, sai bene anche tu che dall'inferno non si torna indietro...e se qualcuno dovesse farcela, non tornerà mai più lo stesso...Vedremo se dopo Wrestlemania mi ringrazierai ancora...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Wrestlemania 29 Main Event Contract Signing: Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestlemania 29 Main Event Contract Signing: Report   Wrestlemania 29 Main Event Contract Signing: Report Icon_minitimeVen 05 Apr 2013, 22:01

Mi hai colto di sorpresa Sting, lo ammetto...e come tu stesso hai detto, "ci sei andato vicino", a mettermi le mani addosso. Ma non l'hai fatto. A dire il vero, non lo hai mai fatto nella tua intera carriera da quando io sono in HCW. Non mi puoi toccare Sting, io sono ad un altro livello, io sono Dio in confronto a tutti voi!!!
Ebbene, volete sfidare il campione del mondo all'interno della demoniaca struttura dell'Hell In A Cell? Volete farmi soffrire, volete umiliarmi, volete trascinarmi all'inferno?
Beh, ricordatevi questo: a WrestleMania non sarò io ad essere rinchiuso lì dentro con voi...sarete voi ad essere rinchiusi lì con me!!! Twisted Evil

La stipulazione è proprio la garanzia che volevo, e cioè che una volta che vi avrò sconfitto mi libererò per sempre di voi due, perchè non ci sono dubbi sul fatto che questa sarà l'ultima volta in assoluto in cui Sting e Mr.Italia combatteranno in un match con in palio il titolo del mondo. IO VINCERO'...IO SARO' CAMPIONE HCW PER SEMPRE!!!

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Wrestlemania 29 Main Event Contract Signing: Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestlemania 29 Main Event Contract Signing: Report   Wrestlemania 29 Main Event Contract Signing: Report Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Wrestlemania 29 Main Event Contract Signing: Report
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Champion Forever: WrestleMania 29 Main Event Report
» HCW WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP: CONTRACT SIGNING REPORT
» HCW World Tag Team Championship Match Contract's Signing - Mr.Italia & Paul Heyman - Escalation REPORT
» The Battle for the Main Event of Wrestlemania: Francy Y2J vs. The Joker
» Backlash MAIN EVENT REPORT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: