Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 OFF STORY: Richiamo all'ordine in HCW :)

Andare in basso 
+5
cav1
Francy Y2J
The Great One
The Joker
The Phenomenal Sting
9 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

OFF STORY: Richiamo all'ordine in HCW :) Empty
MessaggioTitolo: OFF STORY: Richiamo all'ordine in HCW :)   OFF STORY: Richiamo all'ordine in HCW :) Icon_minitimeSab 13 Apr 2013, 14:46

Ragazzi, probabilmente, a causa dell'entusiasmo che si genera durante Wrestlemania, sto notando che sono ricominciati i problemi di confusione e feud incrociati su più post, con un po' di casotto e gente che posta un po' dappertutto dove gli pare...Questo rende difficile, credo soprattutto per i nuovi iscritti e per chi ha meno tempo per seguire il forum, difficile seguire e leggere le proprie story e quelle altrui.

Vi invito quindi, tutti, a leggere e rispolverare le FAQ che avevamo approvato tempo fa, reperibili a questo indirizzo: https://wrestlinghavoc.forumattivo.com/t2392-faq-linee-guida-per-la-creazione-e-la-gestione-delle-storyline

Sapendo che molti di voi sono molto pigri, riporto qui i punti salienti, ma soprattutto i nuovi, i giovani ed i Francy è meglio se leggono anche l'originale:

Codice di autoregolamentazione dei vari topic, su questa falsariga:

- Topic delle Card e dei Risultati: aperti ai commenti di tutti, al tutti contro tutti e logicamente più confusionari (ma qui ci sta).
- Topic dei Report: nei quali si "racconta" un match o un avvenimento o un episodio e nei quali sarebbe preferibile che a postare fossero i protagonisti dell'angle, ma nei quali sono ben accetti anche i "commenti" al dato avvenimento da parte altrui e dei non coinvolti. Topic, per così dire, mondani se vogliamo.
- Topic su fatti generali e di amministrazione: l'annuncio di un torneo, l'assegnazione di una shot, un conferenza stampa del GM...qui ovviamente tutti sono legittimati a dire la loro.
- Topic delle singole storyline: ecco, questi sono il punto cardine di questo discorso: qui vorrei che, se la story è Caio Vs Tizio, a postare fossero quasi esclusivamente Caio e Tizio, con le comparsate di Sempronio, compagno di stable di Caio, e di Mevio, compagno di stable di Tizio. Gli altri, senz'altro, potranno sempre dire la loro, ma con buon senso e nel rispetto dei due partecipanti, ossia senza andare a nuocere alla story ed intasare il topic.
Sia ben chiaro: non voglio che ogni storyline diventi un compartimento stagno dove solo i protagonisti possono contribuire, ma desidererei rivedere un po' di ordine nelle varie discussioni.

GRAZIE!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

OFF STORY: Richiamo all'ordine in HCW :) Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF STORY: Richiamo all'ordine in HCW :)   OFF STORY: Richiamo all'ordine in HCW :) Icon_minitimeSab 13 Apr 2013, 14:53

Sottoscrivo e approvo! numero1
E' primavera ed è giusto riportare un po' d'ordine! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

OFF STORY: Richiamo all'ordine in HCW :) Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF STORY: Richiamo all'ordine in HCW :)   OFF STORY: Richiamo all'ordine in HCW :) Icon_minitimeSab 13 Apr 2013, 17:03

Condivido ogni minima parola di Sting.
Sono delle semplice regole per mantenere ordine nelle varie storyline.
Basta un minimo di attenzione e buona volontà Wink
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

OFF STORY: Richiamo all'ordine in HCW :) Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF STORY: Richiamo all'ordine in HCW :)   OFF STORY: Richiamo all'ordine in HCW :) Icon_minitimeSab 13 Apr 2013, 17:33

Mad ....sempre di mezzo io.... pernacchia
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

OFF STORY: Richiamo all'ordine in HCW :) Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF STORY: Richiamo all'ordine in HCW :)   OFF STORY: Richiamo all'ordine in HCW :) Icon_minitimeSab 13 Apr 2013, 17:43

Facciamo come ogni tanto succede tipo un topic riassuntivo?? io mi sn perso la settimana di Wm per nn prendere spoiler e come al solito al rientro nn capisco piu' niente :-))
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

OFF STORY: Richiamo all'ordine in HCW :) Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF STORY: Richiamo all'ordine in HCW :)   OFF STORY: Richiamo all'ordine in HCW :) Icon_minitimeSab 13 Apr 2013, 17:54

assolutamente d'accordo!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

OFF STORY: Richiamo all'ordine in HCW :) Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF STORY: Richiamo all'ordine in HCW :)   OFF STORY: Richiamo all'ordine in HCW :) Icon_minitimeSab 13 Apr 2013, 18:12

cav1 ha scritto:
Facciamo come ogni tanto succede tipo un topic riassuntivo?? io mi sn perso la settimana di Wm per nn prendere spoiler e come al solito al rientro nn capisco piu' niente :-))

qui ci vorrebbe Erik con il suo mitico slam of The Week!!!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

OFF STORY: Richiamo all'ordine in HCW :) Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF STORY: Richiamo all'ordine in HCW :)   OFF STORY: Richiamo all'ordine in HCW :) Icon_minitimeSab 13 Apr 2013, 21:01

Francy Y2J ha scritto:
Mad ....sempre di mezzo io.... pernacchia

Non sei il solo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

OFF STORY: Richiamo all'ordine in HCW :) Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF STORY: Richiamo all'ordine in HCW :)   OFF STORY: Richiamo all'ordine in HCW :) Icon_minitimeDom 14 Apr 2013, 14:49

Sti caz di giovani oh.... Solo casini fanno..... ban ban
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

OFF STORY: Richiamo all'ordine in HCW :) Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF STORY: Richiamo all'ordine in HCW :)   OFF STORY: Richiamo all'ordine in HCW :) Icon_minitimeLun 15 Apr 2013, 19:51

È possibile avere aperti 7 feud diversi in 12 topic con titoli inappropriato?
Chiedo, eh,.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

OFF STORY: Richiamo all'ordine in HCW :) Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF STORY: Richiamo all'ordine in HCW :)   OFF STORY: Richiamo all'ordine in HCW :) Icon_minitimeLun 15 Apr 2013, 21:51

ahahah vero...io gia' mi perdo i feud per strada...poi faccio ancora confusione tra APex...the tiz...danyel...e TIb :-)
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

OFF STORY: Richiamo all'ordine in HCW :) Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF STORY: Richiamo all'ordine in HCW :)   OFF STORY: Richiamo all'ordine in HCW :) Icon_minitimeMar 16 Apr 2013, 08:59

cav1 ha scritto:
ahahah vero...io gia' mi perdo i feud per strada...poi faccio ancora confusione tra APex...the tiz...danyel...e TIb :-)

Tu entri sempre nel forum sotto influenza di alcool, non sei un parametro Very Happy

Comunque vedo che il problema non l'avevamo notato solo io e Jokey (il bimbominkia che vuol fare l'adulto)...Quindi su, dopo Escalation, tutti ordinati!!!

Sennò si incazza e vi scateno contro Rico-cav :botte: I love you :botte:
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

OFF STORY: Richiamo all'ordine in HCW :) Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF STORY: Richiamo all'ordine in HCW :)   OFF STORY: Richiamo all'ordine in HCW :) Icon_minitimeMar 16 Apr 2013, 20:06

Ti aiuto.. Apex ė quello scemo!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

OFF STORY: Richiamo all'ordine in HCW :) Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF STORY: Richiamo all'ordine in HCW :)   OFF STORY: Richiamo all'ordine in HCW :) Icon_minitimeMer 17 Apr 2013, 20:51

Off: aahahaha....vero nn faccio testo :-)))
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





OFF STORY: Richiamo all'ordine in HCW :) Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF STORY: Richiamo all'ordine in HCW :)   OFF STORY: Richiamo all'ordine in HCW :) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
OFF STORY: Richiamo all'ordine in HCW :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» (OFF STORY) IMPORTANTE: RICHIAMO UFFICIALE X CAV1 (prego leggere tutti)
» Off-story: assenteismo
» Off story: lascio
» Jeff Hardy Story

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: