Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 (OFF STORY) IMPORTANTE: RICHIAMO UFFICIALE X CAV1 (prego leggere tutti)

Andare in basso 
+4
Mr.Italia
The Sharpshooter
Hulaker
The Phenomenal Sting
8 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

(OFF STORY) IMPORTANTE: RICHIAMO UFFICIALE X CAV1 (prego leggere tutti) Empty
MessaggioTitolo: (OFF STORY) IMPORTANTE: RICHIAMO UFFICIALE X CAV1 (prego leggere tutti)   (OFF STORY) IMPORTANTE: RICHIAMO UFFICIALE X CAV1 (prego leggere tutti) Icon_minitimeMar 09 Feb 2010, 20:17

Cercherò di essere breve. Nel topic "Post Championship Match" ho letto questo messaggio di cav1:

cav1 ha scritto:


Off: AL coglione solo i report che scrivo io nn piacciono....cmq fa niente...e' bello saper che apprezza lo spirito del gioco ....a volte nn sembra....strano da uno che nn si presenta a WM24 !!!....ma questo e' un altro discorso..........L ho detto coglione??? si ok..sn a posto! :-)


Purtroppo, non è la prima volta che si leggono frasi di questo tipo da parte di Luciano nei confronti di Girolamo. Sappiamo che l'HCW è la sezione più "permissiva" del forum, gli insulti fanno parte del gioco, quindi anche in passato si era chiuso un occhio, ma qui il gioco non c'entra nulla.
Sono spiacente, ma per come sono fatto io, per il mio carattere e per la mia educazione, non posso tollerare frasi del genere. Qui Luciano ha specificato chiaramente "OFF" ed ha insultato pesantemente una persona: inaccettabile.
Stiamo parlando di un gioco ed un gioco è sinonimo di gaudio e divertimento, spensieratezza: qui di divertente e spensierato non c'è proprio nulla ed anzi, frasi di questo genere il gioco lo rovinano e fintanto che sarò incaricato di gestire il gioco non tollererò nient'altro del genere.

Ho chiesto a tutti, nel titolo, di leggere, perchè so che Luciano è una delle persone più popolari e simpatiche a tutti nel forum, per questo, se la mia decisione di richiamarlo dà fastidio a qualcuno, non esitate a farmelo notare e sono pronto ad abbandonare la carica di GM.
Il mio non è un vile ricatto, sono certo che ci sarebbe qualcuno più bravo di me a gestire il gioco, ma se il gestore sono io, non posso tollerare che in una sezione moderata da me si presentino certi bassi spettacoli. Cosa accade nel resto del forum non sta a me decidere se vada bene oppure no, ma se qui il moderatore sono io, allora questo non va bene.
Luciano è molto simpatico anche a me, siamo amici praticamente da anni, una delle persone sul forum con le quali ho più legato, ci sentiamo su msn, sul cellulare, l'ho pregato più e più volte di tornare a giocare...e non capisco davvero questa doppia personalità, non capisco perchè si debba arrivare a questo, non capisco perchè in un gioco ci sia bisogno della maestrina che richiama i bambini. Sei un ragazzo intelligente Luciano, se Girolamo non ti va non puoi semplicemente far finta che non ci sia? Vivere e lasciar vivere?

Concludendo: non me la sento più di tollerare frasi del genere finchè gestirò io il gioco. Se Luciano dovesse ancora esibirsi in post del genere, verrà immediatamente squalificato dal gioco dell'HCW per un tot di tempo e se dovesse continuare ancora verrà squalificato a tempo indeterminato, fino ad impedire definitivamente l'accesso a questa sezione del forum al suo account...ma spero, spero davvero tantissimo di non essere costretto ad arrivare a tanto. Per favore, finiamola qui.
Ripeto che se la maggior parte di voi non è d'accordo con la decisione, sono pronto a rimettere a voi la carica di gestore e moderatore della sezione...ma io a veder certe parole rivolte a persone che non hanno fatto nulla di male (se non esser troppo educate per rispondere) in una sezione moderata da me mi sento in colpa e non potrei continuare così.


Ultima modifica di Sting il Gio 11 Feb 2010, 18:50 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

(OFF STORY) IMPORTANTE: RICHIAMO UFFICIALE X CAV1 (prego leggere tutti) Empty
MessaggioTitolo: Re: (OFF STORY) IMPORTANTE: RICHIAMO UFFICIALE X CAV1 (prego leggere tutti)   (OFF STORY) IMPORTANTE: RICHIAMO UFFICIALE X CAV1 (prego leggere tutti) Icon_minitimeMar 09 Feb 2010, 20:42

Da co-moderatore sono totalmente d'accordo su quanto hai detto in maniera molto chiara. Le offese gratuite non sono gradite perché non sono necessarie, specialmente off-topic.


Ultima modifica di Hulaker il Mer 10 Feb 2010, 07:47 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

(OFF STORY) IMPORTANTE: RICHIAMO UFFICIALE X CAV1 (prego leggere tutti) Empty
MessaggioTitolo: Re: (OFF STORY) IMPORTANTE: RICHIAMO UFFICIALE X CAV1 (prego leggere tutti)   (OFF STORY) IMPORTANTE: RICHIAMO UFFICIALE X CAV1 (prego leggere tutti) Icon_minitimeMer 10 Feb 2010, 03:11

Lucianì... ti vogliamo bene tutti qui, e vogliamo tutti che continui a giocare con noi.
Non sto qui a chiedere il perchè ed il percome c'è questo attrito però ma che ve frega?!?
Non ha senso rintuzzarsi di continuo no?
Giocate e divertitevi con noi.
Vi voglio bene a tutti e due.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

(OFF STORY) IMPORTANTE: RICHIAMO UFFICIALE X CAV1 (prego leggere tutti) Empty
MessaggioTitolo: Re: (OFF STORY) IMPORTANTE: RICHIAMO UFFICIALE X CAV1 (prego leggere tutti)   (OFF STORY) IMPORTANTE: RICHIAMO UFFICIALE X CAV1 (prego leggere tutti) Icon_minitimeMer 10 Feb 2010, 09:46

Sarò (come al solito) il bastin contrario ma io non ci trovo nulla di male. Io penso che, come detto da te Sting, qui siamo nella sezione HCW la parte in cui ci si immedisima in un personaggio e si gioca e quindi la parte più permissiva del forum.
Ti faccio una domanda... ci sarebbe stata differenza se Cav non avesse scritto "OFF"davanti ai suoi insulti? Se si allora perdonami ma è una cazzata, perchè se a me sta sul cazzo uno e lo voglio insultare gratuitamente basta che vengo in questa sezione del forum e senza scrivere off insulto tutti quanti liberamente. Credo che il fatto che ci sia poca simpatia tra i 2 sia palese a tutti, non devono per forza andare a mangiare una pizza assieme, siamo in un forum, un gioco virtuale e questa non amicizia nel gioco può fare anche bene, magari tira fuori il peggio da Cav che nel gioco (per come la vedo io) ci sta alla grande. Se Cav pensa che TGO sia un coglione in questa sezione ci sta che lo esprima liberamente (OFF o non OFF) mentre in un'altra sezione del forum sarebbe fuori luogo.
Poi o, se il tutto è nato dal fatto che TGO si sia sentito offeso da un coglione detto da uno che non credo che lui consideri come amico allora perdonami TGO ma credo che tu sia ancora infantile e che hai bisogno di crescere un pochino...

Questo è quello che penso!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

(OFF STORY) IMPORTANTE: RICHIAMO UFFICIALE X CAV1 (prego leggere tutti) Empty
MessaggioTitolo: Re: (OFF STORY) IMPORTANTE: RICHIAMO UFFICIALE X CAV1 (prego leggere tutti)   (OFF STORY) IMPORTANTE: RICHIAMO UFFICIALE X CAV1 (prego leggere tutti) Icon_minitimeMer 10 Feb 2010, 10:06

TGO non si è lamentato e non ci ho parlato...questo topic è di mia esclusiva iniziativa.

Non sono d'accordo con te, non si tratta di OFF o non OFF, si tratta del contesto e delle parole scritte...La frase era completamente rivolta ad aspetti extra-gioco, l'insulto era totalmente slegato dal gioco: per come la vedo io, gli isulti vanno bene finchè sono legati al gioco, al proprio personaggio...quando diventano gratuiti e pronunciati senza legame di sorta con le storyline e il gioco, sono insulti tanto quanto in altre sezioni. Questa è una sezione ed un gioco "border line" ma non è una giungla senza regole. E non prendiamoci in giro: non è la prima volta che Luciano offende deliberatamente Girolamo per aspetti del tutto estranei all'HCW.

Poi ripeto quanto già detto: non pretendo di essere portatore di verità assoluta, magari si tratta di vedute e sensibilità diverse e la tua opinione è più condivisa della mia...ma finchè moderatore sono io, certe cose in una sezione di mia responsabilità non le voglio vedere.
Se la maggior parte delle persone la pensa come te, significa che non sono adatto al ruolo e non ho problemi a farmi da parte e lasciare la gestione ad altri, senza nessuna polemica: io così non potrei continuare.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

(OFF STORY) IMPORTANTE: RICHIAMO UFFICIALE X CAV1 (prego leggere tutti) Empty
MessaggioTitolo: Re: (OFF STORY) IMPORTANTE: RICHIAMO UFFICIALE X CAV1 (prego leggere tutti)   (OFF STORY) IMPORTANTE: RICHIAMO UFFICIALE X CAV1 (prego leggere tutti) Icon_minitimeMer 10 Feb 2010, 10:19

Non voglio far l'avvocato di nessuno ma ripeto che rileggendo la frase non ci ho visto nulla di grave (c'è pure la faccina) e se il coglione era per sottolineare il suo disappunto verso TGO e il contesto mi sembrava comunque riferito al gioco, si parla di report, del fatto che non ha partecipato a WM24... e come sottolinei tu nemmeno TGO si è sentito particolarmente offeso non mi sembra nulla di grave.
Non vorrei solo che si facesse come nel grande fratello, dove per una parolina scappata scappano sanzioni assurde, visto che il finto moralismo non mi piace, c'è di peggio che dire coglione o una parolina vietata detto in buona fede...
Poi essendo tu il moderatore e ritendo queste cose dal tuo punto di vista "gravi" hai fatto bene a far notare la cosa.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

(OFF STORY) IMPORTANTE: RICHIAMO UFFICIALE X CAV1 (prego leggere tutti) Empty
MessaggioTitolo: Re: (OFF STORY) IMPORTANTE: RICHIAMO UFFICIALE X CAV1 (prego leggere tutti)   (OFF STORY) IMPORTANTE: RICHIAMO UFFICIALE X CAV1 (prego leggere tutti) Icon_minitimeMer 10 Feb 2010, 10:37

Marco, non giustificarti, è giusto che tu esprima la tua opinione...il topic è aperto appositamente per questo. Io posso essermi sbagliato ed il mondo è bello perchè è vario, si dice, e qui siamo tutti uguali, tutte le opinioni valgono...ed è proprio questo che vorrei salvaguardare: non vorrei che pian piano ci si sentisse legittimati ad insultare gli altri e così facendo calpestare la voglia d'espirmersi altrui. Sarà che io la buona fede non ce l'ho vista magari...

Ad ogni modo ci tengo a precisare che il topic è aperto e sarei ben felice in un chiarimento pacifico e senza rancori con Luciano che a parte queste uscite che non capisco è un ragazzo disponibilissimo, simpaticissimo e che nel gioco si è sempre impegnato tanto....per questo mi dispiace il doppio per questa situazione
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

(OFF STORY) IMPORTANTE: RICHIAMO UFFICIALE X CAV1 (prego leggere tutti) Empty
MessaggioTitolo: Re: (OFF STORY) IMPORTANTE: RICHIAMO UFFICIALE X CAV1 (prego leggere tutti)   (OFF STORY) IMPORTANTE: RICHIAMO UFFICIALE X CAV1 (prego leggere tutti) Icon_minitimeMer 10 Feb 2010, 13:45

Mi dispiace dirlo ma le offese gratuite non fanno parte di nessun gioco e non fanno piacere a nessuno, sono sicuro che si puo' giungere ad un compromesso, non posso che dare ragione a sting sperando che in futuro non si ripresenti una situazione in cui gente che si conosce da anni e anche se in molti non si ci conosce nella vita si considera amico detto questo sarei felice se il chiarimento sia fatto in privato senza turbare l'armonia che regna nel forum, sperando in un compromess oche vada bene a loro magari un riappacificamento.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

(OFF STORY) IMPORTANTE: RICHIAMO UFFICIALE X CAV1 (prego leggere tutti) Empty
MessaggioTitolo: Re: (OFF STORY) IMPORTANTE: RICHIAMO UFFICIALE X CAV1 (prego leggere tutti)   (OFF STORY) IMPORTANTE: RICHIAMO UFFICIALE X CAV1 (prego leggere tutti) Icon_minitimeMer 10 Feb 2010, 15:58

Ha ragione MArco Sting......le offese nn sono tollerabili....anche se per me chiamare coglione una persona che io reputo un coglione non e' un offesa...e' la mia opinione personale come dico sempre.....Forse sbaglio ad esprimerla di volta in volta ...ma e' quel che penso....

Cmq me lo merito perche' l'opinione che ho dell utente TGO devo mantenerla per me anche se so per certo che la magigor parte di voi la pensa come me...solo che io preso dalla foga della scrittura lo scrivo piu' volte di voi che siete molto piu' moderati....

Chiedo scusa se ho manifestato la mia opinione in maniera nn condivisibile...ma uno che piange per una shot ad un titolo...inventa storie senza il parere id altri...scrive cazzate perche' cazzate sono nello sport forum nel wrestling forum e in qualunque altra sezione...per me quello e'.....

Ripeto chiedo scusa nuovamente....cerchero' di tener la mia opinione per me...senza renderla pubblica di volta in volta tanto gi'a la sapete :-)....................

ABBIATE PIETA' DI ME!!! :-(
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

(OFF STORY) IMPORTANTE: RICHIAMO UFFICIALE X CAV1 (prego leggere tutti) Empty
MessaggioTitolo: Re: (OFF STORY) IMPORTANTE: RICHIAMO UFFICIALE X CAV1 (prego leggere tutti)   (OFF STORY) IMPORTANTE: RICHIAMO UFFICIALE X CAV1 (prego leggere tutti) Icon_minitimeMer 10 Feb 2010, 16:00

***.e non capisco davvero questa doppia personalità***

LA colpa e' di Mr Italia che ruba le password! :-) lol!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

(OFF STORY) IMPORTANTE: RICHIAMO UFFICIALE X CAV1 (prego leggere tutti) Empty
MessaggioTitolo: Re: (OFF STORY) IMPORTANTE: RICHIAMO UFFICIALE X CAV1 (prego leggere tutti)   (OFF STORY) IMPORTANTE: RICHIAMO UFFICIALE X CAV1 (prego leggere tutti) Icon_minitimeMer 10 Feb 2010, 16:08

Ok allora squalifichiamo mr.italia Very Happy

Purtroppo sapevo che cercare di farvi riconciliare era utopia...che ci devo fare, non si può pretendere che tutti si amino. Spero che tu abbia capito il perchè di questo richiamo e che sulla cosa si possa mettere una pietra sopra, in tutti i sensi.

Torniamo a giocare!!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

(OFF STORY) IMPORTANTE: RICHIAMO UFFICIALE X CAV1 (prego leggere tutti) Empty
MessaggioTitolo: Re: (OFF STORY) IMPORTANTE: RICHIAMO UFFICIALE X CAV1 (prego leggere tutti)   (OFF STORY) IMPORTANTE: RICHIAMO UFFICIALE X CAV1 (prego leggere tutti) Icon_minitimeMer 10 Feb 2010, 16:10

Certo che l ho capito....mica io sn un coglione......:-)

Hai fatto bene a far quel che hai fatto ...e chiedo nuovamente scusa per aver urtato la vostra sensibilita' e scombinato lo spirito del gioco.....

Pero' almeno mettete la faccina del coglione....almeno mi accontate in quello??:-)
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

(OFF STORY) IMPORTANTE: RICHIAMO UFFICIALE X CAV1 (prego leggere tutti) Empty
MessaggioTitolo: Re: (OFF STORY) IMPORTANTE: RICHIAMO UFFICIALE X CAV1 (prego leggere tutti)   (OFF STORY) IMPORTANTE: RICHIAMO UFFICIALE X CAV1 (prego leggere tutti) Icon_minitimeGio 11 Feb 2010, 13:51

Il mio pensiero l'ho sempre espresso..
Anche a me danno fastidio certe cose dette da Giro in altre sezione.. questa per me è un gioco e rappresenta un gioco.. Wink
Le reputo assurde.. ma mi rendo conto che anche lui potrebbe reputare assurde le mie.. (e questo sarebbe assurdo! Very Happy)!
Anche io più di una volta ho detto a Luciano di tenere le sue idee sulla persona Girolamo per se, nella sua testa.. pur sempre pensandola come vuole, ma senza manifestare l'eccessiva avversione nei suoi confronti! Wink
In sinstesi, pensala pure come vuoi, ma tienile per te! Wink

Creiamogli la faccina.. Very Happy

Luciano, Tvb.. Very Happy

Ah.. auguri! auguri
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

(OFF STORY) IMPORTANTE: RICHIAMO UFFICIALE X CAV1 (prego leggere tutti) Empty
MessaggioTitolo: Re: (OFF STORY) IMPORTANTE: RICHIAMO UFFICIALE X CAV1 (prego leggere tutti)   (OFF STORY) IMPORTANTE: RICHIAMO UFFICIALE X CAV1 (prego leggere tutti) Icon_minitimeGio 11 Feb 2010, 17:37

Ha detto già Luciano... motivazioni e si è scusato per le parole offensive..

Giusto aprire questo topic Marco... non è la prima volta che accade ed è stato una buona cosa che tu l'abbia fatto...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

(OFF STORY) IMPORTANTE: RICHIAMO UFFICIALE X CAV1 (prego leggere tutti) Empty
MessaggioTitolo: Re: (OFF STORY) IMPORTANTE: RICHIAMO UFFICIALE X CAV1 (prego leggere tutti)   (OFF STORY) IMPORTANTE: RICHIAMO UFFICIALE X CAV1 (prego leggere tutti) Icon_minitimeSab 13 Feb 2010, 00:01

Grazie per la vostra bonta'....da buoni cristiani avete dato me miscredente un'altra possibilita'..nn vi deludero'!!! :scusa:




marameo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





(OFF STORY) IMPORTANTE: RICHIAMO UFFICIALE X CAV1 (prego leggere tutti) Empty
MessaggioTitolo: Re: (OFF STORY) IMPORTANTE: RICHIAMO UFFICIALE X CAV1 (prego leggere tutti)   (OFF STORY) IMPORTANTE: RICHIAMO UFFICIALE X CAV1 (prego leggere tutti) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
(OFF STORY) IMPORTANTE: RICHIAMO UFFICIALE X CAV1 (prego leggere tutti)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» "Comunicato Ufficiale" da parte di Cav1
» OFF STORY: Richiamo all'ordine in HCW :)
» IMPORTANTE: Royal Tournament (leggere perfavore)
» OFF STORY IMPORTANTE: Modifica nelle sfide
» COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: