Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 No-Contest @ Extreme Rules: e adesso?

Andare in basso 
+4
The Phenomenal Sting
RM Vit
The Great One
The Joker
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

No-Contest @ Extreme Rules: e adesso? Empty
MessaggioTitolo: No-Contest @ Extreme Rules: e adesso?   No-Contest @ Extreme Rules: e adesso? Icon_minitimeMer 22 Mag 2013, 14:33

Match massacrante a Extreme Rules, di certo uno dei più violenti che abbia mai combattuto. Il mio bilancio è: una costola rotta, una spalla infortunata, una commozione cerebrale e 45 punti di sutura in tutto il corpo. Ho avuto bisogno di una trasfusione di sangue dopo l'incontro e ben quarantotto ore di ricovero ospedaliero. Alla fine l'arbitro non ha potuto far altro che chiamare il no-contest dopo che entrambi non riuscivamo più a reggerci in piedi e siamo stramazzati a terra privi di sensi.
Duro, estremo, old school direbbe qualcuno...prova strepitosa, i miei complimenti cav.

Ma te l'avevo detto, in un modo o nell'altro io sarei uscito dal PPV con la cintura alla vita.
Un campione ha sempre un asso nella manica: il pareggio per me vuol dire titolo mantenuto, per te vuol dire niente.
A me non serviva batterti, a te sì...e non ci sei riuscito.

Attendo l'opinione del GM, non so se a cav sarà data un'altra chance, ma dopo aver combattuto per 3 PPV in match estremi mi aspetto una maggiore tutela in quanto campione.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

No-Contest @ Extreme Rules: e adesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: No-Contest @ Extreme Rules: e adesso?   No-Contest @ Extreme Rules: e adesso? Icon_minitimeMer 22 Mag 2013, 14:53

cav1 ha avuto la sua chance e ovviamente....HA FALLITO!
E' ora di voltare pagina...
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

No-Contest @ Extreme Rules: e adesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: No-Contest @ Extreme Rules: e adesso?   No-Contest @ Extreme Rules: e adesso? Icon_minitimeMer 22 Mag 2013, 15:07

E' il turno di chi sta aspettando questa occasione da molto, di chi è impegnato in faide stupide e ripetitive perchè sta aspettando il suo momento...The Joker vs TGO, rispetto per tutti e due! Forse sarà uno dei migliori match della storia di HCW, chiunque ne esca vincitore...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

No-Contest @ Extreme Rules: e adesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: No-Contest @ Extreme Rules: e adesso?   No-Contest @ Extreme Rules: e adesso? Icon_minitimeMer 22 Mag 2013, 15:18

Parole sante RM Vit....parole sante Cool
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

No-Contest @ Extreme Rules: e adesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: No-Contest @ Extreme Rules: e adesso?   No-Contest @ Extreme Rules: e adesso? Icon_minitimeMer 22 Mag 2013, 15:22

E adesso? E adesso mi pare ovvio.
A me, GM, non piacciono le cose lasciate a metà.
In HCW a nessuno piacciono le cose lasciate a metà.
Ai fans HCW non piacciono le cose lasciate a metà.

Se un incontro non è stato sufficiente a decretare chi è il migliore tra te e cav, se un incontro vi ha visti andare KO entrambi...c'è solo un modo per risolvere la cosa: un altro incontro!!!

Preparatevi per The Joker Vs. cav1 II!!!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

No-Contest @ Extreme Rules: e adesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: No-Contest @ Extreme Rules: e adesso?   No-Contest @ Extreme Rules: e adesso? Icon_minitimeMer 22 Mag 2013, 19:55

Sting ha scritto:
E adesso? E adesso mi pare ovvio.
A me, GM, non piacciono le cose lasciate a metà.
In HCW a nessuno piacciono le cose lasciate a metà.
Ai fans HCW non piacciono le cose lasciate a metà.

Se un incontro non è stato sufficiente a decretare chi è il migliore tra te e cav, se un incontro vi ha visti andare KO entrambi...c'è solo un modo per risolvere la cosa: un altro incontro!!!

Preparatevi per The Joker Vs. cav1 II!!!

Mi sembra ovvio... saggia decisione!!

Piano piano il vecchio Shane, sta scalando le classifiche....

Tgo e Vit... non c'è neanche da commentare!!! confused confused
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

No-Contest @ Extreme Rules: e adesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: No-Contest @ Extreme Rules: e adesso?   No-Contest @ Extreme Rules: e adesso? Icon_minitimeMer 22 Mag 2013, 20:12

Sting ha scritto:
E adesso? E adesso mi pare ovvio.
A me, GM, non piacciono le cose lasciate a metà.
In HCW a nessuno piacciono le cose lasciate a metà.
Ai fans HCW non piacciono le cose lasciate a metà.

Se un incontro non è stato sufficiente a decretare chi è il migliore tra te e cav, se un incontro vi ha visti andare KO entrambi...c'è solo un modo per risolvere la cosa: un altro incontro!!!

Preparatevi per The Joker Vs. cav1 II!!!


In effetti Sting Cav ha sfoderato una grandissima prestazione,peccato per il no contest,ma al prossimo PPv merita pienamente la rivincita!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

No-Contest @ Extreme Rules: e adesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: No-Contest @ Extreme Rules: e adesso?   No-Contest @ Extreme Rules: e adesso? Icon_minitimeMer 22 Mag 2013, 22:10

Ho lottato come forse mai nella mia vita sapendo di dover affrontare un'ardua impresa....non ce l ho fatta...ma nn ho dato nemmeno adito ai miei detrattori di poter dire che io ormai ero finito...

Non sono finito l ho dimostrato in un match per il titolo del mondo....in ppv...nel main event...del ppv piu' estremo dell'anno....

Piu' di questo avrei potuto fare?? Certo...nn ci son riuscito....son stato bravo quanto il campione del mondo...gli ho tenuto testa come altri nn avevano fatto..

Joker... Cav1 nn lascia le cose a meta'....devo ancora sapere se sn migliore di te oppure no....quindi meglio per te che Il GM sancisca il rematch...altrimenti ti troverai attaccato in ogni angolo dell arena in ogni tuo match......
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

No-Contest @ Extreme Rules: e adesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: No-Contest @ Extreme Rules: e adesso?   No-Contest @ Extreme Rules: e adesso? Icon_minitimeGio 23 Mag 2013, 10:51

Sting ha scritto:
E adesso? E adesso mi pare ovvio.
A me, GM, non piacciono le cose lasciate a metà.
In HCW a nessuno piacciono le cose lasciate a metà.
Ai fans HCW non piacciono le cose lasciate a metà.

Se un incontro non è stato sufficiente a decretare chi è il migliore tra te e cav, se un incontro vi ha visti andare KO entrambi...c'è solo un modo per risolvere la cosa: un altro incontro!!!

Preparatevi per The Joker Vs. cav1 II!!!

Mi pare ovvio...xchè sei talmente adirato di non poter lottare per il titolo del mondo che farai di tutto per "dare una mano" alle tue marionette. Ti comporti come un poppante, prendi decisioni senza obiettività. Agirai per sempre contro Joker solo xchè ti ha impedito di poter avere tra le tue mani il tuo giocattolo preferito....
E inoltre hai fatto di tutto per mettermi i bastoni tra le ruote facendomi lottare contro Francy e annullandomi i giorni di ferie.
Ma i tuoi tentativi rimarranno tali...

Dici che non ti piacciono le cose lasciate a metà eppure ti dimentiche che "merito di diritto" il rematch per il massimo alloro contro Joker.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

No-Contest @ Extreme Rules: e adesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: No-Contest @ Extreme Rules: e adesso?   No-Contest @ Extreme Rules: e adesso? Icon_minitimeGio 23 Mag 2013, 19:41

Sting ha scritto:
Preparatevi per The Joker Vs. cav1 II!!!

Ma dai...nulla di più prevedibile. In realtà, non avevo dubbi che questa sarebbe stata la tua scelta e sono il primo a condividerla.
Cav ha sfoderato effettivamente un'ottima prestazione e il finale del match non è stato risolutore...però. C'è un però.
La tua è una decisione dettata dalla tua proverbiale sete di giustizia, oppure stai solo spingendo i tuoi alleati uno dopo l'altro nella speranza che mi battano e, quindi, spezzino l'incantesimo che ti vede costretto lontano dal titolo? Un dubbio alimentato dal fatto che da quando sei GM mi stai mettendo in match sempre più violenti e pericolosi e senza vantaggi o tutele per il campione. Mi hai sempre definito un GM corrotto, uno che faceva di tutto per favorire i suoi amici e che remava contro il campione del mondo di allora...un certo Sting...ma guarda...suona famigliare? Non sarà mica la stessa situazione a parti invertite, eh?? Dai, non venire più a fare la morale a me...

Sarà la storia a giudicare il tuo operato da GM Sting...ma non sarà la storia invece a decidere chi sarà il campione del mondo più longevo di sempre, sarò io a farlo! Cool

cav1 ha scritto:

Joker... Cav1 nn lascia le cose a meta'....devo ancora sapere se sn migliore di te oppure no....quindi meglio per te che Il GM sancisca il rematch...altrimenti ti troverai attaccato in ogni angolo dell arena in ogni tuo match......

Io so già chi è migliore tra noi due cav...e sarà un piacere dimostrartelo.
A Payback finirò il lavoro Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

No-Contest @ Extreme Rules: e adesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: No-Contest @ Extreme Rules: e adesso?   No-Contest @ Extreme Rules: e adesso? Icon_minitimeVen 24 Mag 2013, 11:39

Joker...perchè???...
Ti sei il campione, dovevi rifiutarti di affrontare cav1, dovevi ribellarti per l'operato di Sting nei tuoi confronti. Sei intoccabile, questo lo sai, e mai e poi mai ti avrebbero tolto il titolo. Tu puoi alzare la voce e dettare legge.
Hai delle risorse infinite e devi sfruttarle!
Non devi dimostrare un bel niente.
cav1 ha fallito la sua occasione e tu non devi essere così misericordioso.

Sai bene che diventare il campione assoluto più longevo di sempre acquista una valore inestimabile sconfiggendo me e non quella mezza cartuccia di cav1...
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

No-Contest @ Extreme Rules: e adesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: No-Contest @ Extreme Rules: e adesso?   No-Contest @ Extreme Rules: e adesso? Icon_minitimeVen 24 Mag 2013, 11:43

Sting sta operando nel suo interesse e non lavora per il bene della federazione...è questa la verità...sta facendo di tutto per tenermi lontano da qualche titolo importante e mi sta mettendo in match in cui è scontata la mia superiorità...voglio eguaglianza per tutti! Solo perché sono del l'Alliance non sto ricevendo il trattamento che merito...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

No-Contest @ Extreme Rules: e adesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: No-Contest @ Extreme Rules: e adesso?   No-Contest @ Extreme Rules: e adesso? Icon_minitimeVen 24 Mag 2013, 15:43

The Joker ha scritto:
Sting ha scritto:
Preparatevi per The Joker Vs. cav1 II!!!

non avevo dubbi che questa sarebbe stata la tua scelta e sono il primo a condividerla.

Ti sei risposto da solo, non devo aggiungere altro.
Che io stia decidendo nel mio interesse, nel tuo, in quello di cav o in quello dei fans poco cambia: questa è la decisione migliore, la più giusta, e tu hai appena ammesso di condividere ciò.

Essere un GM giusto significa non farsi condizionare per nessun motivo e saper prendere la decisione migliore anche se in quella decisione c'è chi può vederci del marcio.
Per me non è un problema: ho le spalle larghe.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

No-Contest @ Extreme Rules: e adesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: No-Contest @ Extreme Rules: e adesso?   No-Contest @ Extreme Rules: e adesso? Icon_minitimeVen 24 Mag 2013, 17:39

Sting ha scritto:
The Joker ha scritto:
Sting ha scritto:
Preparatevi per The Joker Vs. cav1 II!!!

non avevo dubbi che questa sarebbe stata la tua scelta e sono il primo a condividerla.

Ti sei risposto da solo, non devo aggiungere altro.
Che io stia decidendo nel mio interesse, nel tuo, in quello di cav o in quello dei fans poco cambia: questa è la decisione migliore, la più giusta, e tu hai appena ammesso di condividere ciò.

Essere un GM giusto significa non farsi condizionare per nessun motivo e saper prendere la decisione migliore anche se in quella decisione c'è chi può vederci del marcio.
Per me non è un problema: ho le spalle larghe.

Poco cambia dici?
Non ne sono così sicuro, sento molto malumore attorno alla tua figura...vedremo se le tue spalle sono così larghe da sopportare il peso di un Joker ancora campione HCW Cool

Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

No-Contest @ Extreme Rules: e adesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: No-Contest @ Extreme Rules: e adesso?   No-Contest @ Extreme Rules: e adesso? Icon_minitimeVen 24 Mag 2013, 17:50

The Great One ha scritto:
Joker...perchè???...
Tu sei il campione, dovevi rifiutarti di affrontare cav1, dovevi ribellarti per l'operato di Sting nei tuoi confronti. Sei intoccabile, questo lo sai, e mai e poi mai ti avrebbero tolto il titolo. Tu puoi alzare la voce e dettare legge.
Hai delle risorse infinite e devi sfruttarle!
Non devi dimostrare un bel niente.
cav1 ha fallito la sua occasione e tu non devi essere così misericordioso.

Sai bene che diventare il campione assoluto più longevo di sempre acquista una valore inestimabile sconfiggendo me e non quella mezza cartuccia di cav1...

E' proprio per questo che non accetto il verdetto...non posso permettermi che accanto al mio nome ci sia un asterisco con scritto "non ha mai battuto cav".
Il pareggio è un risultato che non esiste...vero, sono ancora il campione, ma non ha senso esserlo se non riesco ad uscire vincitore da questo feud.
Batterò cav1...e solo allora sarò soddisfatto, solo allora sarò pronto per andare avanti.

Si tratta di aspettare ancora un po' amico...ancora poco tempo e ci sarà il nostro match...manca davvero poco...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

No-Contest @ Extreme Rules: e adesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: No-Contest @ Extreme Rules: e adesso?   No-Contest @ Extreme Rules: e adesso? Icon_minitimeVen 24 Mag 2013, 18:07

The Joker ha scritto:
Sting ha scritto:
The Joker ha scritto:
Sting ha scritto:
Preparatevi per The Joker Vs. cav1 II!!!

non avevo dubbi che questa sarebbe stata la tua scelta e sono il primo a condividerla.

Ti sei risposto da solo, non devo aggiungere altro.
Che io stia decidendo nel mio interesse, nel tuo, in quello di cav o in quello dei fans poco cambia: questa è la decisione migliore, la più giusta, e tu hai appena ammesso di condividere ciò.

Essere un GM giusto significa non farsi condizionare per nessun motivo e saper prendere la decisione migliore anche se in quella decisione c'è chi può vederci del marcio.
Per me non è un problema: ho le spalle larghe.

Poco cambia dici?
Non ne sono così sicuro, sento molto malumore attorno alla tua figura...vedremo se le tue spalle sono così larghe da sopportare il peso di un Joker ancora campione HCW Cool


Ragazzo mio, se il malumore potesse uccidere, sarei molto mille volte...ma come vedi, sarei risorto altrettante.
Il ruolo del GM non è quello di fare le persone felici...è quello di rendere l'HCW migliore e questo, anzi, spesso si scontra con le gioie di molti.
Per un GM non esistono amici e nemici, alleati o avversari: esistono lottatori dai quali tirar fuori il meglio, punto.

Quando al Joker campione...lunga vita al campione, che sia tu o che sia chi verrà dopo di te (perchè fidati, se c'è una cosa che ho imparato in questi anni, è che prima o poi arriverà sempre qualcuno a prendere il tuo posto). Per quanto riguarda la mia vicenda personale, sono stato nel giro titolato per mesi e una pausa non mi farà certo male...Non ho mai messo i titoli al primo posto nella mia carriera, credo che l'onore venga molto prima...e se star lontano dal titolo mi consegna la possibilità di riscuotere vecchi debiti, come successo con Marco HHH a TLC...ben venga.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

No-Contest @ Extreme Rules: e adesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: No-Contest @ Extreme Rules: e adesso?   No-Contest @ Extreme Rules: e adesso? Icon_minitimeVen 24 Mag 2013, 18:25

Sting ha scritto:
Ragazzo mio, se il malumore potesse uccidere, sarei molto mille volte...ma come vedi, sarei risorto altrettante.
Il ruolo del GM non è quello di fare le persone felici...è quello di rendere l'HCW migliore e questo, anzi, spesso si scontra con le gioie di molti.
Per un GM non esistono amici e nemici, alleati o avversari: esistono lottatori dai quali tirar fuori il meglio, punto.

Quando al Joker campione...lunga vita al campione, che sia tu o che sia chi verrà dopo di te (perchè fidati, se c'è una cosa che ho imparato in questi anni, è che prima o poi arriverà sempre qualcuno a prendere il tuo posto).

Non mi serve una lezione su come si fa il GM...ritengo di aver fatto un buon lavoro quando in passato ho occupato questo ruolo, contribuendo anche alla realizzazione di ottimi show, al lancio di giovani promosse e al rilancio delle carriere di gente come Batista o Highlander, tutti fatti naturalmente non riconosciuti da te.
Arriverà qualcuno a prendere il mio posto? Indubbiamente...ma sarà il più tardi possibile, e soprattutto - e questo è sicuro - non sarai tu Wink

Sting ha scritto:
e se star lontano dal titolo mi consegna la possibilità di riscuotere vecchi debiti, come successo con Marco HHH a TLC...ben venga

dove? scratch scratch scratch

E' proprio di questo ciò di cui sto parlando...volevo solo accertarmi che tu fossi nelle giuste condizioni mentali per prendere decisioni così importanti...e non si direbbe mi ritiro
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

No-Contest @ Extreme Rules: e adesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: No-Contest @ Extreme Rules: e adesso?   No-Contest @ Extreme Rules: e adesso? Icon_minitimeVen 24 Mag 2013, 18:27

I medici mi hanno detto che ho subito una commozione cerebrale nel mio ultimo e recente inferno match.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

No-Contest @ Extreme Rules: e adesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: No-Contest @ Extreme Rules: e adesso?   No-Contest @ Extreme Rules: e adesso? Icon_minitimeSab 25 Mag 2013, 10:57

The Joker ha scritto:
The Great One ha scritto:
Joker...perchè???...
Tu sei il campione, dovevi rifiutarti di affrontare cav1, dovevi ribellarti per l'operato di Sting nei tuoi confronti. Sei intoccabile, questo lo sai, e mai e poi mai ti avrebbero tolto il titolo. Tu puoi alzare la voce e dettare legge.
Hai delle risorse infinite e devi sfruttarle!
Non devi dimostrare un bel niente.
cav1 ha fallito la sua occasione e tu non devi essere così misericordioso.

Sai bene che diventare il campione assoluto più longevo di sempre acquista una valore inestimabile sconfiggendo me e non quella mezza cartuccia di cav1...

E' proprio per questo che non accetto il verdetto...non posso permettermi che accanto al mio nome ci sia un asterisco con scritto "non ha mai battuto cav".
Il pareggio è un risultato che non esiste...vero, sono ancora il campione, ma non ha senso esserlo se non riesco ad uscire vincitore da questo feud.
Batterò cav1...e solo allora sarò soddisfatto, solo allora sarò pronto per andare avanti.

Si tratta di aspettare ancora un po' amico...ancora poco tempo e ci sarà il nostro match...manca davvero poco...

Sarai soddisfatto dici?? Io starei attento ad andare avanti sai... Piano piano il vecchio e paralitico Shane, sta tornando a vincere, ma sopratutto a fare prestazioni di un tempo. Tecnica e velocità.

Chissà che la tua vittoria, come dici tu accadrà sicura a Payback, non sia per te l'inizio della fine.... Question Question Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

No-Contest @ Extreme Rules: e adesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: No-Contest @ Extreme Rules: e adesso?   No-Contest @ Extreme Rules: e adesso? Icon_minitimeSab 25 Mag 2013, 12:20

Le mie parole erano riferite al feud con cav, sarò soddisfatto solo se e quando lo batterò.
Ora non mi interessa nient'altro, sono concentrato solo su di lui, ulteriori valutazioni su primi sfidanti spetteranno al GM.
Il mio compito è solo quello di continuare a vincere e ad essere il #1 al mondo.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

No-Contest @ Extreme Rules: e adesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: No-Contest @ Extreme Rules: e adesso?   No-Contest @ Extreme Rules: e adesso? Icon_minitimeSab 25 Mag 2013, 15:55

The Joker ha scritto:
The Great One ha scritto:
Joker...perchè???...
Tu sei il campione, dovevi rifiutarti di affrontare cav1, dovevi ribellarti per l'operato di Sting nei tuoi confronti. Sei intoccabile, questo lo sai, e mai e poi mai ti avrebbero tolto il titolo. Tu puoi alzare la voce e dettare legge.
Hai delle risorse infinite e devi sfruttarle!
Non devi dimostrare un bel niente.
cav1 ha fallito la sua occasione e tu non devi essere così misericordioso.

Sai bene che diventare il campione assoluto più longevo di sempre acquista una valore inestimabile sconfiggendo me e non quella mezza cartuccia di cav1...

E' proprio per questo che non accetto il verdetto...non posso permettermi che accanto al mio nome ci sia un asterisco con scritto "non ha mai battuto cav".
Il pareggio è un risultato che non esiste...vero, sono ancora il campione, ma non ha senso esserlo se non riesco ad uscire vincitore da questo feud.
Batterò cav1...e solo allora sarò soddisfatto, solo allora sarò pronto per andare avanti.

Si tratta di aspettare ancora un po' amico...ancora poco tempo e ci sarà il nostro match...manca davvero poco...

Come hai detto tu l'importante "è mantenere il titolo" e tu ci sei riuscito. Il pareggio gioca a tuo favore, questo basta e avanza. Non devi fare l'errore di cadere nella trappola di Sting, ora che lo hai eliminato ho notato un cambiamento in te.
Non è il tempio di fare l'eroe, non è il tempo di fare delle buone azioni per piacere a gli altri. Di tutto ciò a noi non ce ne fotte un c#@%o!!! Ricorda qual'è il nostro obiettivo, rivoglio il Joker bastardo, senza remore e senza grilli per la testa.
Non vorrei che per fare il passi più lungo della gamba......
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

No-Contest @ Extreme Rules: e adesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: No-Contest @ Extreme Rules: e adesso?   No-Contest @ Extreme Rules: e adesso? Icon_minitimeSab 25 Mag 2013, 15:56

Shane ha scritto:
The Joker ha scritto:
The Great One ha scritto:
Joker...perchè???...
Tu sei il campione, dovevi rifiutarti di affrontare cav1, dovevi ribellarti per l'operato di Sting nei tuoi confronti. Sei intoccabile, questo lo sai, e mai e poi mai ti avrebbero tolto il titolo. Tu puoi alzare la voce e dettare legge.
Hai delle risorse infinite e devi sfruttarle!
Non devi dimostrare un bel niente.
cav1 ha fallito la sua occasione e tu non devi essere così misericordioso.

Sai bene che diventare il campione assoluto più longevo di sempre acquista una valore inestimabile sconfiggendo me e non quella mezza cartuccia di cav1...

E' proprio per questo che non accetto il verdetto...non posso permettermi che accanto al mio nome ci sia un asterisco con scritto "non ha mai battuto cav".
Il pareggio è un risultato che non esiste...vero, sono ancora il campione, ma non ha senso esserlo se non riesco ad uscire vincitore da questo feud.
Batterò cav1...e solo allora sarò soddisfatto, solo allora sarò pronto per andare avanti.

Si tratta di aspettare ancora un po' amico...ancora poco tempo e ci sarà il nostro match...manca davvero poco...

Sarai soddisfatto dici?? Io starei attento ad andare avanti sai... Piano piano il vecchio e paralitico Shane, sta tornando a vincere, ma sopratutto a fare prestazioni di un tempo. Tecnica e velocità.

Chissà che la tua vittoria, come dici tu accadrà sicura a Payback, non sia per te l'inizio della fine.... Question Question Exclamation Exclamation

Ti sei già scocciato di essere campione di coppia?
Pensa a difendere i titoli con tuo fratello, come singolo sei finito, non ti resta altro che il tag team... Cool
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

No-Contest @ Extreme Rules: e adesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: No-Contest @ Extreme Rules: e adesso?   No-Contest @ Extreme Rules: e adesso? Icon_minitimeDom 26 Mag 2013, 13:34

The Great One ha scritto:
Come hai detto tu l'importante "è mantenere il titolo" e tu ci sei riuscito. Il pareggio gioca a tuo favore, questo basta e avanza. Non devi fare l'errore di cadere nella trappola di Sting, ora che lo hai eliminato ho notato un cambiamento in te.
Non è il tempio di fare l'eroe, non è il tempo di fare delle buone azioni per piacere a gli altri. Di tutto ciò a noi non ce ne fotte un c#@%o!!! Ricorda qual'è il nostro obiettivo, rivoglio il Joker bastardo, senza remore e senza grilli per la testa.
Non vorrei che per fare il passo più lungo della gamba......

Mi dispiace, ma io la vedo così...sono stato io scegliere cav1 come mio primo sfidante, che figura farei agli occhi di tutti se non riuscissi a batterlo?
Mi dirai che sono troppo orgoglioso, troppo testardo, e forse è vero, ma ormai ho deciso: a Payback affronterò cav, e non c'è niente al mondo che mi possa far cambiare idea.

E se ora anche tu inizi a nutrire dei dubbi sul fatto che io possa battere cav...beh, vorrà dire che avrò un motivo in più per salire su quel ring e dimostrare il contrario.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

No-Contest @ Extreme Rules: e adesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: No-Contest @ Extreme Rules: e adesso?   No-Contest @ Extreme Rules: e adesso? Icon_minitimeDom 26 Mag 2013, 22:06

The Great One ha scritto:
Shane ha scritto:
The Joker ha scritto:
The Great One ha scritto:
Joker...perchè???...
Tu sei il campione, dovevi rifiutarti di affrontare cav1, dovevi ribellarti per l'operato di Sting nei tuoi confronti. Sei intoccabile, questo lo sai, e mai e poi mai ti avrebbero tolto il titolo. Tu puoi alzare la voce e dettare legge.
Hai delle risorse infinite e devi sfruttarle!
Non devi dimostrare un bel niente.
cav1 ha fallito la sua occasione e tu non devi essere così misericordioso.

Sai bene che diventare il campione assoluto più longevo di sempre acquista una valore inestimabile sconfiggendo me e non quella mezza cartuccia di cav1...

E' proprio per questo che non accetto il verdetto...non posso permettermi che accanto al mio nome ci sia un asterisco con scritto "non ha mai battuto cav".
Il pareggio è un risultato che non esiste...vero, sono ancora il campione, ma non ha senso esserlo se non riesco ad uscire vincitore da questo feud.
Batterò cav1...e solo allora sarò soddisfatto, solo allora sarò pronto per andare avanti.

Si tratta di aspettare ancora un po' amico...ancora poco tempo e ci sarà il nostro match...manca davvero poco...

Sarai soddisfatto dici?? Io starei attento ad andare avanti sai... Piano piano il vecchio e paralitico Shane, sta tornando a vincere, ma sopratutto a fare prestazioni di un tempo. Tecnica e velocità.

Chissà che la tua vittoria, come dici tu accadrà sicura a Payback, non sia per te l'inizio della fine.... Question Question Exclamation Exclamation

Ti sei già scocciato di essere campione di coppia?
Pensa a difendere i titoli con tuo fratello, come singolo sei finito, non ti resta altro che il tag team... Cool


Quando vorrai un bella lezione sia io che mio fratello non abbiamo nessun problema a dartela,tu sei un fallito e itioli di coppia non sono un rimpiazzo........da quando siamo degli Oss siamo imbattuti e presto anche nellla categoria singola faremo la differenza.......
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

No-Contest @ Extreme Rules: e adesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: No-Contest @ Extreme Rules: e adesso?   No-Contest @ Extreme Rules: e adesso? Icon_minitimeLun 27 Mag 2013, 15:07

Dovete pensare esclusivamente alla categoria di coppia, la vostra unica ancora di salvezza perchè come singoli siete dei perdenti...i risultati lo dimostrano...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

No-Contest @ Extreme Rules: e adesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: No-Contest @ Extreme Rules: e adesso?   No-Contest @ Extreme Rules: e adesso? Icon_minitimeLun 27 Mag 2013, 15:17

The Joker ha scritto:
The Great One ha scritto:
Come hai detto tu l'importante "è mantenere il titolo" e tu ci sei riuscito. Il pareggio gioca a tuo favore, questo basta e avanza. Non devi fare l'errore di cadere nella trappola di Sting, ora che lo hai eliminato ho notato un cambiamento in te.
Non è il tempio di fare l'eroe, non è il tempo di fare delle buone azioni per piacere a gli altri. Di tutto ciò a noi non ce ne fotte un c#@%o!!! Ricorda qual'è il nostro obiettivo, rivoglio il Joker bastardo, senza remore e senza grilli per la testa.
Non vorrei che per fare il passo più lungo della gamba......

Mi dispiace, ma io la vedo così...sono stato io scegliere cav1 come mio primo sfidante, che figura farei agli occhi di tutti se non riuscissi a batterlo?
Mi dirai che sono troppo orgoglioso, troppo testardo, e forse è vero, ma ormai ho deciso: a Payback affronterò cav, e non c'è niente al mondo che mi possa far cambiare idea.

E se ora anche tu inizi a nutrire dei dubbi sul fatto che io possa battere cav...beh, vorrà dire che avrò un motivo in più per salire su quel ring e dimostrare il contrario.

Joker, ricordi questa?

No-Contest @ Extreme Rules: e adesso? Jokerm10

E' da questa valigetta che è partita la tua corsa al massimo alloro.
E' grazie a questa valigetta che mi hai sconfitto e vinto il titolo.
Ed è un mio dovere ricordartelo, per cui non ti permetterò di buttare al vento la cintura per un "capiriccio"
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

No-Contest @ Extreme Rules: e adesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: No-Contest @ Extreme Rules: e adesso?   No-Contest @ Extreme Rules: e adesso? Icon_minitimeLun 27 Mag 2013, 19:24

Non dimentico nulla amico, conosco bene il peso che questa cintura porta con sè.
So che questa cintura rappresenta me quanto te, questa è la cintura dell'Alliance Of Chaos, il simbolo del nostro successo.
Averla vinta dopo aver sconfitto te, poi, non fa che aumentare all'infinito il suo valore.

Non la sprecherò...ma allo stesso tempo, non la disonorerò rifiutandomi di difenderla.
Ormai è deciso: a Payback affronterò cav1 e lo batterò.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

No-Contest @ Extreme Rules: e adesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: No-Contest @ Extreme Rules: e adesso?   No-Contest @ Extreme Rules: e adesso? Icon_minitimeLun 27 Mag 2013, 21:35

Joker gia' vacilli prima di extreme rules dicevi che mi avresti battuto a mani basse....ora invece dici che la sfida con tgo ci sara' SE e quando batterai me....gia' aver insinuato il dubbio in te e' un ulteriore passo verso la vittoria finale...

Quando ero sotto il tuo comanda..schiavizzato da te hai imparato a conoscermi...al ppv hai imparato ad aver paura di me...a PAYBACK imparerai che io la prima volta fallisco...la seconda PUNISCO!!!!

Quanto al coglione che ti vien dietro elemosinando possibilita' di shot riferiscigli pure che e' il seocndo della lista...e che come ha detto il GM vengo prima di lui....quindi per il momento puo' star zitto ad aspettare in UN CESSO il proprio turno....
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

No-Contest @ Extreme Rules: e adesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: No-Contest @ Extreme Rules: e adesso?   No-Contest @ Extreme Rules: e adesso? Icon_minitimeLun 27 Mag 2013, 22:07

cav1 ha scritto:
Joker gia' vacilli prima di extreme rules dicevi che mi avresti battuto a mani basse....ora invece dici che la sfida con tgo ci sara' SE e quando batterai me....gia' aver insinuato il dubbio in te e' un ulteriore passo verso la vittoria finale...

Quando ero sotto il tuo comanda..schiavizzato da te hai imparato a conoscermi...al ppv hai imparato ad aver paura di me...a PAYBACK imparerai che io la prima volta fallisco...la seconda PUNISCO!!!!

Quanto al coglione che ti vien dietro elemosinando possibilita' di shot riferiscigli pure che e' il seocndo della lista...e che come ha detto il GM vengo prima di lui....quindi per il momento puo' star zitto ad aspettare in UN CESSO il proprio turno....

Lascia stare TGO, lui non c'entra...sono io e solo io il tuo obiettivo.
Sto vacillando? Forse è vero...forse per la prima volta da quando sono campione mi sono trovato in seria difficoltà...ma non è un problema, non hai intaccato le mie certezze. Ti rispetto come avversario, ma sono certo che dopo Payback il numero 1 sarò ancora io! Cool I'M THE BEST IN THE WORLD! Cool
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

No-Contest @ Extreme Rules: e adesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: No-Contest @ Extreme Rules: e adesso?   No-Contest @ Extreme Rules: e adesso? Icon_minitimeLun 27 Mag 2013, 22:12

infatti sei tu il mio obiettivo per questo ho detto al tuo cane di chiudersi in un cesso almeno fino a Payback....

Ora mi rispetti....sul ring mi temerai...e dopo rimpiangerai di avermi scelto....la prima volta ci sn andato vicinissimo...la seconda superero' il limite....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





No-Contest @ Extreme Rules: e adesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: No-Contest @ Extreme Rules: e adesso?   No-Contest @ Extreme Rules: e adesso? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
No-Contest @ Extreme Rules: e adesso?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Extreme Rules: Impromptu Secret Extreme Main Event
» Report Extreme Rules + New Extreme Life?
» HCW Extreme Rules 09: votazioni
» Extreme Rules: le votazioni
» HCW Extreme Rules 09: Card

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: