Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Report Extreme Rules + New Extreme Life?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Report Extreme Rules + New Extreme Life? Empty
MessaggioTitolo: Report Extreme Rules + New Extreme Life?   Report Extreme Rules + New Extreme Life? Icon_minitimeLun 19 Mag 2014, 16:38

Match iniziato ormai da diversi minuti e ferite che si son aperte lo stesso da tanto, macchiando corpo e ring stesso, mentre non c’è alcuna esclusione di colpi fra i due uomini sul ring. Sedie infrante, così come tavoli spezzati e quanti altri oggetti contundenti sul ring, per una contesa effettivamente equilibrata, anche se forse in questo momento pende tutto dalla parte d Tiz, che sta malmenando uno stanco e infortunato Highlander, vittima ancora del violentissimo match con Francy, cosa che lo porta a zoppicare vistosamente. E lo stesso campione sembra usare la strategia di camminare sopra l’infortunio, percuotendolo in maniera malvagia, picchiando sempre sullo stesso punto con una sedia, tenendolo però imprigionato fra le corde del ring, così da provocare ancora più danni. Libera ora la gamba del Sandman della federazione, continuando però a cadere di gomito sulla gamba.

Subito dopo lo rialza in piedi. Lo lancia verso le corde. BRACCIO TESO di TIZ che quasi stacca il collo a Hot High. Lo stesso viene ora rialzato dal suo avversario e buttato all’angolo, mentre il campione cerca una sedia. SEDIATA TREMENDA! DUE! TRE! Tiz sembra voler staccare il capo dal corpo dell’avversario.

QUATTRO! HIGH SCUOTE LA TESTA! HIGHLANDER TORNA IN VITA ANCORA!! Calcio agli addominali dell’avversario, sedia che viene rubata e finisce sulla schiena del campione della federazione. HIGHLANDER SI FRANTUMA IN TESTA LA SEDIA, PROVOCANDOSI NUOVE FERITE! Scende dal ring e raduna un sacco di tavoli nel ring, senza sosta, andando ora ad aprirli. Solo dopo diversi tavoli posizionati in maniera strategica, rialza Tiz e lo porta all’angolo. Lo solleva e sale pure lui.

Tutto pronto per la fine. Attenzione! EXTREME HIGH-LAN…..NOOOOOOO!! SIDE EFFECT IN VOLO DI TIZ! SIDE EFFECT!! MOSSA A SOPRESA DEL CAMPIONE! I DUE SI SCHIANTANO CONTRO IL CUMULO DI TAVOLI!  La mano di Tiz è sul petto di High, ma entrambi sembrano essere svenuti! 1….2…3… TIZ RIMANE CAMPIONE!! BATTE HIGH IN UN MATCH CRUENTO MA NON AL TOP PER EXTREME RULES!!

E così si chiude il PPV, con i due ancora a terra privi di sensi e le immagini che vanno in dissolvenza. Come reagirà il popolo HCW?
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Report Extreme Rules + New Extreme Life? Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Extreme Rules + New Extreme Life?   Report Extreme Rules + New Extreme Life? Icon_minitimeLun 19 Mag 2014, 16:51

Un campione che è assente da Extreme Rules...che campione è?
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Report Extreme Rules + New Extreme Life? Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Extreme Rules + New Extreme Life?   Report Extreme Rules + New Extreme Life? Icon_minitimeLun 19 Mag 2014, 16:54

Rivanno in scena le fasi finali del match, con il finale a dir poco burrascoso del match per il titolo. Risuona la theme del più pazzo dei lottatori mai saliti su questo ring. Ladies and gentleman, The Highlander! Solita passeggiata fra il pubblico, con la birra che scorre a fiumi, lattine lanciate in giro e frantumate sulla testa, per poi alzare la sua kendo stick al cielo una volta sulla sponda che divide pubblico dal ring. Sempre propenso a servire il pubblico, si prende la sua ovazione, per poi finalmente salire sul ring e rivelarci il perché è qui.

High: < Salve a tutti signori! Sto continuando a guardare quelle fottute immagini! Signori che match! Che match! Che match di MERDA! Si per colpa mia, della mia gamba e del mio stesso avversario, è stato messo in piedi il peggior match possibile. Cosa sarà successo? Highlander è stanco? Highlander è finito? No signori. HIGHLANDER ha capito che il ragazzino non era ancora pronto per il vero estremo. Il finale lascia tanti dubbi. Per me no, perché la vittoria è stata del campione>

Solita ovazione vista l’onestà dell’atleta, fin troppo duro con se stesso


High : < Non sono qui a piangere,  a chiedere match su match, non dico che è mio di diritto, non dico che merito questo e merito l’altro per i finali e per le scelte arbitrarie. Ho combattuto con ambienti ostili, bendato, ammanettato, contro tre avversari e altro. Non me ne frega un cazzo di come avrei potuto vivere con il massimo alloro alla vita. Piuttosto sono qui per una cosa sola>


Intanto sale su un angolo e si siede, come per parlare fra amici, lui e il pubblico.

High: < Sono qui per chiedere scusa. Ai fan. Alla HCW. A me stesso. A Joker. Ma soprattutto a Mr Italia. Si avete capito bene.  Chiedo scusa a lui perché non è stato il meglio per il business, così come l’abbiamo sempre pensata, anche se in posizioni spesso nettamente differenti. Quindi ti chiedo scusa se ti ho dato un prodotto scadente, un PPV che conosci bene, che sai quanto io rispetti e voglia sempre onorare al massimo. Ogni decisione è tua GM, da prendere con Joker, ovviamente. Vi chiedo solo una cosa. E in questa richiesta metterò anche il nostro campione TIZ. Datemi l’opportunità di far crescere il ragazzo. Voglio fargli capire cosa significa camminare all’inferno, voglio fargli sentire il calore delle fiamme attraverso il suo stesso caldo sangue. Voglio che viva un incubo in pieno giorno e ad occhi aperti, così che possa capire che per quanto sei campione e hai vita facile, la morte e la distruzione psicologica sono dannatamente vicini>


Scende dall’angolo e va verso una telecamera e parla fittamente

High: < Voi sapete di cosa sono capace, cosa posso mettere in piedi. La decisione è vostra. Non sto chiedendo un rematch, ripeto, chiedo solo di far capire al campione, che si sente in paradiso, che da lassù può cadere e farsi molto male. E in base alla vostra decisione, agirò di conseguenza, perché la mia testa è già in funzione. PAURA? NO, LA PAURA SARA’ UN SENTIMENTO POSITIVO QUANDO AVRO’ FINITO CON TE TIZ …. >


Detto questo High si prende la sua ovazione per tornarsene nel backstage. L’estremo a parlato, ai posteri l’ardua sentenza.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Report Extreme Rules + New Extreme Life? Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Extreme Rules + New Extreme Life?   Report Extreme Rules + New Extreme Life? Icon_minitimeLun 19 Mag 2014, 16:56

Un campione impegnato probabilmente. Ma se mi daranno mandato. CAZZO quanto sarà impegnato... Ripulirsi le ferite porta via tanto tempo. Ma ricucirsi...quello sì che ti impegna maledettamente
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Report Extreme Rules + New Extreme Life? Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Extreme Rules + New Extreme Life?   Report Extreme Rules + New Extreme Life? Icon_minitimeLun 19 Mag 2014, 17:08

Certo che hai una bella faccia tosta. Tra te e Francy si va alla grande, ora capisco perchè avevate un team insieme. Lui chiede shot, te chiedi shot. Lui le ottiene, tu le ottieni. Fammi capire una cosa...perchè te potresti avere un'altra opportunità a Payback per il titolo del mondo dopo che ci hai provato già e hai fallito miseramente? Meglio metterci il match di coppia nel Main Event!

Dimmi perchè te si e io no! Hai un passato glorioso? Un passato da uomo dell'estremo? Cosa conta ora?

L'ennesima ingiustizia sta per concretizzarsi, diamo di nuovo il Main Event a due che non lo meritano...questo non è il meglio per il business!

Vuoi crescere Tiz? Fallo in un match senza titolo in palio a Escalation, fallo a Payback ma senza titolo in palio. Te non meriti di vincerlo e lui non merita di difenderlo dato che non è presente come un campione dovrebbe. Se la tua vuole essere un'opera di bene, fatti da parte e fai lottare qualcuno che merita una chance per vincere il titolo del mondo!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Report Extreme Rules + New Extreme Life? Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Extreme Rules + New Extreme Life?   Report Extreme Rules + New Extreme Life? Icon_minitimeLun 19 Mag 2014, 17:36

Piccolo stronzetto senza rispetto. Hai sentito le mie parole? HO CHIESTO UNA SHOT? HO CHIESTO QUELLA CAZZO DI SHOT? HO CHIESTO UN REMATCH? CAZZO MA COSA CI FAI IN FEDERAZIONE? Sei un cazzo di clown o l'attrattiva del momento? Vedo solo un coglioncello che sfrutta un titolo vacante e che sparisce per mesi per poi venire qui a fare la morale a qualcuno che lavora da anni in federazione e le uniche pause sono state per arresto e detenzione in clinica privata? No cazzo non vai bene. Piscia dentro al tuo vasino e occupati del tuo territorio, non voglio lasciarti sanguinante a terra. Veramente, fatti i cazzi tuoi o faccio esplodere la tua casa e farò in modo che sarai lì mentre tutto questo accade, e ti legerò a testa in giù così che tu non possa fare niente per impedire l'inevitabile e ti lascerò lì a godere del panorama dei tuoi averi andati in fumo.

Quindi sacco di letame, non parlarmi e VAI A FARTI FOTTERE
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Report Extreme Rules + New Extreme Life? Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Extreme Rules + New Extreme Life?   Report Extreme Rules + New Extreme Life? Icon_minitimeLun 19 Mag 2014, 17:39

Non hai chiesto una shot? Vuoi tenere il titolo bloccato a Payback per farti passare uno sfizio? Sei stato battuto, impara a perdere dai! Chi è che in questa federazione non vuole vincere un titolo? Continua a fartela col tuo amico Francy, siete perfetti per stare insieme! Fate la guerra a chi è più estremo e poi il primo match "normale" lo perdete? Ma dai, fate ridere.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Report Extreme Rules + New Extreme Life? Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Extreme Rules + New Extreme Life?   Report Extreme Rules + New Extreme Life? Icon_minitimeLun 19 Mag 2014, 17:42

Pulce di merda, oltre a leccare e cibarti del letame del posto dove abiti cosa fai? Perchè pensi che tutti siano arrivisti e legati alle vittorie come te? Scusa ma sai che per un periodo pensavo fossi sono un pezzo di tgo? Hai la testa talmente dentro il suo culo che vi ho scambiato per un essere unico. No, ripeto. Il titolo lo tengo bloccato quanto voglio, tu pensa a pulire le scarpe del tuo padrone, invece che infilarti in cose più grandi di te. Ripeto, mi divertirò a massacrare la tua psiche. Chiedi al tuo padrone di cosa sono capace.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Report Extreme Rules + New Extreme Life? Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Extreme Rules + New Extreme Life?   Report Extreme Rules + New Extreme Life? Icon_minitimeLun 19 Mag 2014, 17:44

The Highlander ha scritto:
Pulce di merda, oltre a leccare e cibarti del letame del posto dove abiti cosa fai? Perchè pensi che tutti siano arrivisti e legati alle vittorie come te? Scusa ma sai che per un periodo pensavo fossi sono un pezzo di tgo? Hai la testa talmente dentro il suo culo che vi ho scambiato per un essere unico. No, ripeto. Il titolo lo tengo bloccato quanto voglio, tu pensa a pulire le scarpe del tuo padrone, invece che infilarti in cose più grandi di te. Ripeto, mi divertirò a massacrare la tua psiche. Chiedi al tuo padrone di cosa sono capace.

Ma non avevi detto che non eri interessato alla shot? Ahahahahah sei ridicolo sai? E' difficile credere che hai perso? Se riceverai un'altra possibilità, farò di tutto per impedirti di vincere, stanne certo, a costo di andare a favore di Tiz!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Report Extreme Rules + New Extreme Life? Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Extreme Rules + New Extreme Life?   Report Extreme Rules + New Extreme Life? Icon_minitimeLun 19 Mag 2014, 17:47

Se l'avrò questo non è affare mio. Io voglio solo infliggere dolore.

Si si vieni pezzettino di merda, sarò pronto a togliere il tuo cervellino di merda da sotto le suole delle scarpe quando avrò finito con te.

Ripeto tengo bloccato il titolo nel senso che il campione me lo lavoro io. Non siamo attaccati all'oro come te, giovane laccaculi rampante. Ma non piangere arriverà il momento di gloria anche per te. Si avrai il tuo titolo e andrai dalla tua mammina a dire che sei diventato campione e piangerai come un finocchietto al suo primo amplesso.

Non ti mettere più in condizioni di giudicare me, non sei nella posizione. E ora vai a pensare al culo di TGO
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Report Extreme Rules + New Extreme Life? Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Extreme Rules + New Extreme Life?   Report Extreme Rules + New Extreme Life? Icon_minitimeLun 19 Mag 2014, 17:52

Te lo lavori tu? Ma ti senti? Stai certo che se riceverai un'altra shot, nel tuo match parteciperò anche io e ti picchierò talmente forte che non ti riconoscerà più nessuno. Stavolta rimarrai di nuovo fuori dalla scene ma non per redenzione o perchè non stai bene col cervello...ma perchè rimarrai in ospedale a soffrire! La mia Vertabreaker punisce, e non ho paura di usarla su di te in caso riuscirai ad avere un'altra opportunità per il titolo.

Che poi vuoi un match senza nulla in palio fai pure, e mi raccomando...PERDI ANCHE QUESTO!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Report Extreme Rules + New Extreme Life? Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Extreme Rules + New Extreme Life?   Report Extreme Rules + New Extreme Life? Icon_minitimeLun 19 Mag 2014, 18:45

Baciami il culo tu e la vertabreaker.

Sei solo il cinquecentesimo coglione che dice che mi fa stare in ospedale. Io non ho paura, non so cosa sia. Ho affrontato veri uomini e non mezze calze che si infilano nei discorsi di tutti per avere considerazione.

Anzi ti ignorerò.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Report Extreme Rules + New Extreme Life? Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Extreme Rules + New Extreme Life?   Report Extreme Rules + New Extreme Life? Icon_minitimeLun 19 Mag 2014, 18:52

Fai bene ad ignorarmi, ma arriverà quel momento in cui non potrai più farlo.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Report Extreme Rules + New Extreme Life? Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Extreme Rules + New Extreme Life?   Report Extreme Rules + New Extreme Life? Icon_minitimeLun 19 Mag 2014, 19:49

Cielo nuvoloso, in effetti
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Report Extreme Rules + New Extreme Life? Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Extreme Rules + New Extreme Life?   Report Extreme Rules + New Extreme Life? Icon_minitimeLun 19 Mag 2014, 23:59

Smettetela entrambi, idioti che non siete altro.

IO NON HO BISOGNO DI CRESCERE. Sono già al top di questa compagnia. Sono già cresciuto e sono il migliore in questo business. Smettetela di 'preoccuparvi' su come farmi crescere, preoccupatevi della mia pericolosità e di mettervi al riparo dalla mia furia. Quando uno è al top non si parla più di crescita, di parla dell'abilità del ragazzo nel rimanerci. Quando Kakà ha vinto il mondiale nel 2002 e si è accasato al Milan qualcuno ha più parlato di 'crescita di Kakà?' No. Io sono il migliore, non ho bisogno di migliorare.

HIGHLANDER, dici che il ragazzino 'NON ERA PRONTO AL VERO ESTREMO'? E se lo fossi stato? Cosa sarebbe successo? Ti avrei mandato in ospedale? Suvvia, ti apprezzano per la tua onestà ma non ammetti la SONORA sconfitta nel PPV ESTREMO. Diciamocela, una gran bella figura di merda HIGH.

Era come avevo già detto dopo Wrestlemania, dopo aver spazzato APEX dalle palle e tutte le critiche. Sono il migliore. FATEVENE UNA RAGIONE.

Vuoi un match a PAYBACK? Lo avrai. Il campione accetta la tua sfida. Avrai un'occasione d'oro, come già ti ha fatto notare RM Vit. Ma fa attenzione, rischi un'altra grossa batosta, estremo dei miei stivali.
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Report Extreme Rules + New Extreme Life? Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Extreme Rules + New Extreme Life?   Report Extreme Rules + New Extreme Life? Icon_minitimeMar 20 Mag 2014, 00:03

RM Vit, comunque sia, levati dalle palle, sei di impiccio.

Io campione non presente? Ma ti sei visto? Non sapevo nemmeno lo portassi alla vita quel titolo. Com'è caduto in basso quel titolo, i tempi gloriosi del mio dominio con quel titolo sono finiti. Ma non preoccupatevi, ne comincerà un altro da campione indiscusso HCW.

A proposito RM Vit, ricordi come ho distrutto la tua 'stable di sto cazzo' alla Royal Rumble? Beh e vedi di levarti dalle palle se non vuoi fare la stessa fine del tuo capo TGO. Io e HIGH non siamo qui per scherzare, rischi di farti male per davvero nanetto.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Report Extreme Rules + New Extreme Life? Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Extreme Rules + New Extreme Life?   Report Extreme Rules + New Extreme Life? Icon_minitimeMar 20 Mag 2014, 00:30

Tiz mi ricordi un attimo con chi hai perso il titolo Pure e il tuo regno che durava da mesi? Ricordamelo perfavore. Io so di essere più forte di te e posso sconfiggerti quando voglio, l'ho fatto una volta, posso farlo ancora. Divertiti ancora con High, tra poco il tuo stupido regno finirà e tornerai nel dimenticatoio. Ci hai mangiato per mesi con il titolo che ora ho io e ora ne parli in questo modo? Vergognati.

Non sei da Main Event e non sei il migliore di questa federazione, questo è poco ma sicuro. Invece di sfidare High, vieni contro di me, contro quella persona con cui si è interrotto un regno di mesi.

Ma tanto non lo farai, te accetti le sfide che sai di poter vincere. E con questo ho detto tutto.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Report Extreme Rules + New Extreme Life? Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Extreme Rules + New Extreme Life?   Report Extreme Rules + New Extreme Life? Icon_minitimeMar 20 Mag 2014, 02:31

RM VIT!!!! calmati!!!! ragazzino eiiii ...pulce!!! guardami!!! ascoltami!!!

Caspita...ma ti rendi conto quanto casino tu abbia sollevato? hai attorno alla vita la Cintura di Campione Pure e vai cercando un altro titolo??? ma ti senti quando parli??? ti intrometti in un'altra rivalità in corso sfidando prima Hig, poi Tiz, patetico...
Se hai battuto Tiz, lo hai fatto una volta ma a quanto pare è lui ha detenere quella cintura.
Tu non hai battuto nessuno per meritarti una shot simile.

Poi osi parlare di Hig??? pulce ascolta, vuoi davvero sfondare in questo buisness? le chiacchiere usale con tua madre. Qui si spaccano culi e se ti metti contro Hig finisci GIU'.
Io l'ho affrontato diverse volte e credimi, dell'inferno non sai niente....
Concentrati su NOI DUE Vit. PayBack, Titolo Pure. Se non riuscirai ha BATTERMI, forse tu, tornerai nel dimenticatoio Wink
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Report Extreme Rules + New Extreme Life? Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Extreme Rules + New Extreme Life?   Report Extreme Rules + New Extreme Life? Icon_minitimeMar 20 Mag 2014, 11:45

TIZ è strafottente, se ne sbatte delle critiche e va avanti per la sua strada. Mi piace! Mi ricorda un po' un Mr.Italia di oltre 10 anni fa.
So quello che puoi dare tu High quando ti spingi oltre... e questo ad Extreme Rules non è successo ma so anche che non ricapiterà. So dove puoi arrivare quando il gioco si fa duro e so cosa dovrà affrontare TIZ per difendere nuovamente la sua cintura questa volta.
Ad Extreme Rules il match non è stato del livello che mi aspettavo ma nonostante tutto il match si è deciso sul filo del rasoio.

A Payback voglio del sangue, voglio sentire urla di dolore uscire dalle vostre bocche. Voglio uno spettacolo degno di un main event!

Avete la mia benedizione.

E se questa mia decisione infastidisce qualcuno... beh... siete invitati sul ring ad iscrivervi al Kiss Mr.Italia ass club!!!  ass 
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Report Extreme Rules + New Extreme Life? Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Extreme Rules + New Extreme Life?   Report Extreme Rules + New Extreme Life? Icon_minitimeMer 21 Mag 2014, 00:14

Vit, ti stai coprendo di ridicolo, parole giuste quelle di Francy. E di sicuro non vado a difendere un titolo del genere con un poppante come te, per altro non ho avuto nemmeno un re-match per il tuo titolo PURE. Guadagnati una possibilità al mio titolo vincendo una rumble e distruggendo la vostra stable e poi ne riparliamo.

Italia, la tua decisione non infastidisce nessuno, era già nei miei piani tutto quello che hai elencato.

A Payback vedrete la distruzione di un veterano dell'Extreme per mano del miglior campione HCW di SEMPRE. Italia, consiglierei RM Vit per il tuo Kiss Mr. Italia Ass club.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Report Extreme Rules + New Extreme Life? Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Extreme Rules + New Extreme Life?   Report Extreme Rules + New Extreme Life? Icon_minitimeGio 22 Mag 2014, 17:19

Vediamo Tiz avanzare nel backstage, con la sua cintura in spalla, passo fiero guardingo, senza però badare troppo vicino a chi passa. Quasi arrivato nel parcheggio per lasciare l’arena, dopo un altro show noioso a giudicare dai suoi sbadigli e dalla fierezza nello sguardo. ATTENZIONE Tiz viene assaltato da uomini incappucciati! Sono cinque ragazzi vestiti di nero, e stanno picchiando il campione della federazione.

TIZ REAGISCE!! SIGNORI CHE CAMPIONE! Pugni, ginocchiate, il ragazzo sembra saperci fare, ribatte l’assalto, mandando un uomo contro un distributore di bibite che va in frantumi, un altro su un tavolo che si sfascia, mentre gli altri scappano via mestamente con la coda fra le gambe, nemmeno fossero dei cani. Il barbuto ragazzo si mette a urlare, battendosi il petto e togliendosi la maglia, mostrando i muscoli

Le parole si sentono chiare

TIZ: < Tutto qui quello che sai fare Highlander? Mandi delle persone al posto tuo? Pensi di potermi battere con un assalto di cinque persone? Io non sono nemmeno affaticato. Fai schifo vecchio, non hai le palle e usi questi giovani per fare il lavoro sporco! Non mi hanno buttato giù>

Una voce fuori campo si sente chiara < Ma quelli erano soltanto un esca…>

HIGHLANDER! HIGHLANDER ARRIVA A SUON DI CARICA E SI SCARAVENTA SU TIZ E CONTRO DEI TAVOLI AMMUCCHIATI! UNA TRAPPOLA DI HIGHLANDER! CASINO TOTALE! PEZZI DI LEGNO OVUNQUE, RUMORE SGANGHERATO DI TAVOLI IN FRANTUMI!

Highlander ne esce, vistosamente malconcio e ferito, un attacco kamikaze in poche parole , e ora parla

High < Nessuno mi dice che sono vecchio. Vuoi dimostrare di essere forte? Dici di avermi umiliato. Cazzo come te la farò pagare. TU ME LA PAGHERAI! TU! ME! LA! PA! GHE! RA! IIIIIIIIII!>

Ad ogni sillaba che viene detta corrisponde un calcio, un pugno e un colpo di mazza da kendo, mentre l’ultima lettera urlata, e sinonimo di una valanga di calci, come se fosse indemoniato. Nell’aria tra l’altro uno strano odore. Highlander ha uno strano sorriso in volto, parla ancora

High: < Non è il massimo. E’ il minimo questo. Non me ne frega un cazzo del tuo titolino. Voglio che capisci ciò che porto dentro. VOGLIO FARTI VIVERE UN INFERNO!>

Il Sandman prende un fiammifero! L’odore è benzina! Lo accende e da fuoco alla pila di tavoli!! E si gira di spalle, con un sorriso malefico verso la telecamera.

Tiz riesce ad uscire strisciando dalla fiamme, sanguinante, decisamente provato da questo assalto.

Cosa succederà da adesso in poi?
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Report Extreme Rules + New Extreme Life? Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Extreme Rules + New Extreme Life?   Report Extreme Rules + New Extreme Life? Icon_minitimeGio 22 Mag 2014, 22:18

- Tiz è costretto a sottoporsi a delle cure mediche dopo l'assalto di HIGHLANDER. Mentre vengono curate le sue bruciature e mentre si sentono urla tremende da parte del campione, l'intervistatore si avvicina per ricevere alcuni commenti a riguardo. -

Tiz urla dal dolore ogni volta che il medico lo tocca, con una faccia più furiosa che mai. Tiz risponde:

"commenti? sono dei commenti quelli che vuoi?"

Tiz si alza fuorioso e tira un calcio dritto sulla telecamere frantumando il vetro e distruggendo il dispositivo. L'intervistatore sembra preoccupato e viene colpito subito con calcio dritto sulla gamba destra seguito da un altro dritto sul naso! L'intervistatore sanguina e Tiz va via rifiutando altre cure mediche. Tiz non fa altri commenti, la guerra è iniziata...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Report Extreme Rules + New Extreme Life? Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Extreme Rules + New Extreme Life?   Report Extreme Rules + New Extreme Life? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Report Extreme Rules + New Extreme Life?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rocky...YOU'RE OUT! (Report da Extreme Rules)
» The Last Joker Standing - Extreme Rules Report
» Mr.Italia vs Tiger Hogan: Extreme Rules Report
» Buried Alive Match: Report (Extreme Rules)
» Report Extreme Rules: Biker Chain Match

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: