Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CINEMA - Il Topic Ufficiale

Andare in basso 
+5
The Apex Predator
The Phenomenal Sting
The Sharpshooter
The Great One
The Joker
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

CINEMA - Il Topic Ufficiale Empty
MessaggioTitolo: CINEMA - Il Topic Ufficiale   CINEMA - Il Topic Ufficiale Icon_minitimeMar 18 Giu 2013, 21:15

Chiacchieriamo qui di film passati, presenti e futuri! Smile
Cominciamo con due titoli forti di questo mese:

Star Trek: Into Darkness





Man Of Steel




Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

CINEMA - Il Topic Ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEMA - Il Topic Ufficiale   CINEMA - Il Topic Ufficiale Icon_minitimeMer 19 Giu 2013, 11:38

ma l'uomo d'acciaio sarebbe Superman giusto?
Hanno giocato con il nome come per Batman che l'hanno chiamato "il cavaliere oscuro"

E' un reboot?
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

CINEMA - Il Topic Ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEMA - Il Topic Ufficiale   CINEMA - Il Topic Ufficiale Icon_minitimeMer 19 Giu 2013, 12:40

Ya, reboot da zero...regista Zack Snyder ("300", "Watchmen"), produttore proprio il Nolan dei Batman Wink

Più o meno è la stessa operazione fatta con Batman, un rivisitazione più cupa e realistica, un "cosa succederebbe se Superman esistesse davvero nel nostro mondo". Solo che Batman si prestava meglio ad un discorso così, con Superman ho qualche dubbio...staremo a vedere cosa ne è venuto fuori!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

CINEMA - Il Topic Ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEMA - Il Topic Ufficiale   CINEMA - Il Topic Ufficiale Icon_minitimeMer 19 Giu 2013, 14:43

Nolan Rules Wink
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

CINEMA - Il Topic Ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEMA - Il Topic Ufficiale   CINEMA - Il Topic Ufficiale Icon_minitimeMar 25 Giu 2013, 12:58

Vabbé quindi l'Uomo d'Acciaio vado io stasera e vi dico.
Ho letto pareri contrastanti ora vediamo.
Star Trek invece?
Pure questo non l'ha visto nessuno?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

CINEMA - Il Topic Ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEMA - Il Topic Ufficiale   CINEMA - Il Topic Ufficiale Icon_minitimeMar 25 Giu 2013, 15:37

Facce sapè Elio...io mi sa che non riesco a vederlo (a meno che non rimanga fuori 3-4 settimane, cosa anche probabile).

Non che pianga se non ci vado...Superuomo mi sta sul cazzo, ma se mi dici che merita....
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

CINEMA - Il Topic Ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEMA - Il Topic Ufficiale   CINEMA - Il Topic Ufficiale Icon_minitimeMar 25 Giu 2013, 15:38

Beh... già che hanno fatto il costume nuovo con le mutande al posto loro è un punto a favore!
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

CINEMA - Il Topic Ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEMA - Il Topic Ufficiale   CINEMA - Il Topic Ufficiale Icon_minitimeMer 26 Giu 2013, 09:38

Allora manco a dire che a me il film è piaciuto davvero molto.
Krypton è bellissima, finalmente si da più risalto a quello che è stato il pianeta nativo di Superman.
La storia è completamente stravolta: da come si conoscono Lois e Clark a come arriva la morte di Jonathan Kent alla fortezza di ghiaccio, etc...
Il modo in cui si svolge il tutto non è il classico arrivo sul pianeta, sono bambino, cresco, etc... ma è un continuo di flashback che raccontano l'infanzia e l'adolescenza di Kal (così viene chiamato per gran parte del film, cosa che mi è piaciuta non poco).
Film molto introspettivo e a tratti lento ma mai noioso; metteteci poi che da quando sono diventato padre vedere scene in cui i bambini nascono e crescono mi emozionano in modo particolare.
Azzeccatissima secondo me poi la trama secondo cui Kal deve scegliere se fidarsi dei terrestri o dei Kryptoniani.
Effetti speciali ormai reali al 100% (ho visto il film in 2D, il 3D non lo sopporto).
Lois è un personaggio chiave, una vera coprotagonista e Jor-El è molto più presente rispetto al Superman di Cristopher Reeve.
Unica cosa che mi ha lasciato l'amaro in bocca è stata la mancanza dell'addestramento/indottrinamento all'interno della fortezza di ghiaccio (se così di può chiamare anche in questo film).
Resto comunque soddisfattissimo e non vedo l'ora di prendere il Blu Ray per poterlo rivedere.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

CINEMA - Il Topic Ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEMA - Il Topic Ufficiale   CINEMA - Il Topic Ufficiale Icon_minitimeMer 26 Giu 2013, 10:59

Consigliato a tutti o solo per chi segue da sempre le vicende di Superman? (Smallville compreso)
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

CINEMA - Il Topic Ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEMA - Il Topic Ufficiale   CINEMA - Il Topic Ufficiale Icon_minitimeMer 26 Giu 2013, 11:08

Consigliato a chi piacciono i film di supereroi.
Te stai a vedè Superman... se t'aspetti Schindler's List, JFK, L'ultimo imperatore e altri colossal lascia perde...

P.S.: aggiungerei che a fine film ho pianto... ma non per il film, perché uscendo nella calca Roberta ha perso l'equilibrio e mi è salita con il tacco di legno sul pollicione... e portavo gli infradito!!!
Lascio immaginare scena io seduto su un sedile che piangevo e bestemmiavo, mia madre che rideva con le lacrime agli occhi e Roberta che mi prendeva per il culo... ha rischiato un cazzotto in faccia!!! censura
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

CINEMA - Il Topic Ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEMA - Il Topic Ufficiale   CINEMA - Il Topic Ufficiale Icon_minitimeMer 26 Giu 2013, 13:00

CINEMA - Il Topic Ufficiale 560845CINEMA - Il Topic Ufficiale 560845CINEMA - Il Topic Ufficiale 560845CINEMA - Il Topic Ufficiale 560845CINEMA - Il Topic Ufficiale 560845
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

CINEMA - Il Topic Ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEMA - Il Topic Ufficiale   CINEMA - Il Topic Ufficiale Icon_minitimeMer 26 Giu 2013, 15:26

Ben ti sta...gli uomini (ma pure le donne) con le infradito nun se possono vedè!!!

Bene, allora cerco di andare a vederlo.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

CINEMA - Il Topic Ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEMA - Il Topic Ufficiale   CINEMA - Il Topic Ufficiale Icon_minitimeMer 26 Giu 2013, 19:36

Oh un buon parere finalmente!! Ottimo Very Happy

Il Generale Zod è un villain all'altezza?
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

CINEMA - Il Topic Ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEMA - Il Topic Ufficiale   CINEMA - Il Topic Ufficiale Icon_minitimeGio 27 Giu 2013, 08:52

The Joker ha scritto:
Oh un buon parere finalmente!! Ottimo Very Happy

Il Generale Zod è un villain all'altezza?
Finalmente?
Guarda a me sinceramente tutti quelli che si professano grandi esperti di supereroi fanno davvero ridere.
E' tutta gente che "Eh no... è proprio tutto diverso dal fumetto"... ma se vuoi una cosa identica al fumetto leggiti il fumetto e nun rompe i cojoni no?
E poi ci sono quelli "Si ma è banale, non c'è trama..."... ma che cazzo voi? Te stai a guardà un film de supereroi, che cazzo de trama voi? C'è il supereroe, ce stanno i poteri, cresce, c'è il cattivo, fanno a botte e vince il supereroe... ah... c'è pure la fregna che se innamora del supereroe e scopano (anche se non lo fanno vedé).
Per Superman poi ce stanno quelli "Si vabbè ma non c'entra niente col Superman de Cristofer Riiiiiv"... ecco appunto... nun cacà er cazzo e guardate er Cristofer Riiiiiv... che ce sta Lecs Lutor che nun se commenta (nonostante per me Returns non sia stato un capolavoro preferisco a mani basse Kevin Spacey)...
Per tutto il resto, i film o te li vedi o un giudizio non lo puoi dare; non puoi credere a chi ti dice che fa cacare o meno.
Se fa così cacare come dicono perché sta facendo tutto sto sfacelo ai botteghini?

Zod è cazzuto, mena, è cattivo, e poi non ce stanno Ursa e quer cojone de Non.
Se posso farti un paragone molto simile al Superman di Smallville (sia Clark che i cattivi).
E poi cazzo finalmente Superman che esce da sti canoni "sono se senza macchia e devo dare sempre il buon esempio e non fare cose da cattivi"... però non posso dirti nulla...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

CINEMA - Il Topic Ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEMA - Il Topic Ufficiale   CINEMA - Il Topic Ufficiale Icon_minitimeGio 27 Giu 2013, 09:05

The Sharpshooter ha scritto:

c'è pure la fregna che se innamora del supereroe e scopano (anche se non lo fanno vedé).

Per quelle scene fanno le parodie XxX appositamente, devi chiedere info a Girolamo.


The Sharpshooter ha scritto:
Se fa così cacare come dicono perché sta facendo tutto sto sfacelo ai botteghini?

Tutto giusto e d'accordissimo su tutto quello che hai detto prima, soprattutto su chi si incazza perchè i film non sono uguali al fumetto...ma questa affermazione è una cazzata!
Allora quelle merde di cinepanettoni sono dei capolavori perchè è pieno di cerebrolesi (gente come Marco HHH) che se li va a guardare e ogni dannatissimo natale sbancano il botteghino con le stesse maledettissime boiate e qualche mezza tetta al vento?
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

CINEMA - Il Topic Ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEMA - Il Topic Ufficiale   CINEMA - Il Topic Ufficiale Icon_minitimeGio 27 Giu 2013, 09:14

Sting ha scritto:
The Sharpshooter ha scritto:

c'è pure la fregna che se innamora del supereroe e scopano (anche se non lo fanno vedé).

Per quelle scene fanno le parodie XxX appositamente, devi chiedere info a Girolamo.


The Sharpshooter ha scritto:
Se fa così cacare come dicono perché sta facendo tutto sto sfacelo ai botteghini?

Tutto giusto e d'accordissimo su tutto quello che hai detto prima, soprattutto su chi si incazza perchè i film non sono uguali al fumetto...ma questa affermazione è una cazzata!
Allora quelle merde di cinepanettoni sono dei capolavori perchè è pieno di cerebrolesi (gente come Marco HHH) che se li va a guardare e ogni dannatissimo natale sbancano il botteghino con le stesse maledettissime boiate e qualche mezza tetta al vento?
I cinepanettonidemmmerda è un discorso a parte.
Non me sembra che Returns abbia avuto tutto sto successo commerciale... come i due Ghost Rider, Daredevil, etc...
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

CINEMA - Il Topic Ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEMA - Il Topic Ufficiale   CINEMA - Il Topic Ufficiale Icon_minitimeGio 27 Giu 2013, 09:49

E poi volevo dire "tutti dicono che fa cacare ma tutti lo vanno a vedere"...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

CINEMA - Il Topic Ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEMA - Il Topic Ufficiale   CINEMA - Il Topic Ufficiale Icon_minitimeGio 27 Giu 2013, 10:02

Ci credo Daredevil è una ferita ancora da rimarginare.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

CINEMA - Il Topic Ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEMA - Il Topic Ufficiale   CINEMA - Il Topic Ufficiale Icon_minitimeGio 27 Giu 2013, 12:31

Bene! numero1 Guardate, come dico sempre io non ho mai letto un fumetto di supereroi in vita mia (tranne un paio di Batman, così...) perciò fedeltà o meno me ne frego. Il cinema è un mezzo diverso dal fumetto ma questo le teste di legno non lo capiranno mai. Le mie perplessità erano più sul regista, il buon Snyder, uomo pericoloso a prescindere.

Io mi aspetto un film che nelle mie preferenze si collochi dritto dritto dietro a The Avengers e alla trilogia di Batman, non vedo l'ora di vederlo! Seguirà commento post-visione! Very Happy

Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

CINEMA - Il Topic Ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEMA - Il Topic Ufficiale   CINEMA - Il Topic Ufficiale Icon_minitimeGio 11 Lug 2013, 15:03

Star Trek: Into Darkness mi è piaciuto...bel film di fantascienza, promosso!
Ora sotto con l'Uomo d'Acciaio!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

CINEMA - Il Topic Ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEMA - Il Topic Ufficiale   CINEMA - Il Topic Ufficiale Icon_minitimeDom 14 Lug 2013, 15:58

Sting ha scritto:
The Sharpshooter ha scritto:

c'è pure la fregna che se innamora del supereroe e scopano (anche se non lo fanno vedé).

Per quelle scene fanno le parodie XxX appositamente, devi chiedere info a Girolamo.


non lo fanno vedere? ....Mad Very Happy 

A The Wrestler c'era una scena di sesso nel bagno....daje!...Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

CINEMA - Il Topic Ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEMA - Il Topic Ufficiale   CINEMA - Il Topic Ufficiale Icon_minitimeDom 14 Lug 2013, 16:23

Io l'ho finalmente visto!!
Anche a me è piaciuto, è un Superman molto credibile, più cupo e realistico, effetti speciali grandiosi.
La storia è un po' sfilacciata in certi punti (e a volte è un po' "forzata") ma comunque sempre interessante, molto bello il prologo iniziale su Krypton, anche commuovente per certi versi. Il primo volo di Kal è spettacolo puro. Mi aspettavo una colonna sonora più epica dai trailer, peccato, Hans Zimmer troppo poco sfruttato.
Grandi Russell Crowe e Kevin Kostner...due figure di grande carisma.
Anche il personaggio di Lois Lane mi è piaciuto molto, solo a tratti invece il Generale Zod, non mi ha impressionato molto.

In definitiva: meglio di Iron Man 3, ma ancora (molto) sotto la trilogia di Nolan, che qui c'è ma non si vede Smile
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

CINEMA - Il Topic Ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEMA - Il Topic Ufficiale   CINEMA - Il Topic Ufficiale Icon_minitimeDom 14 Lug 2013, 20:29

Qualcuno che ha visto "World War Z" c'è??
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

CINEMA - Il Topic Ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEMA - Il Topic Ufficiale   CINEMA - Il Topic Ufficiale Icon_minitimeDom 14 Lug 2013, 20:56

Purtroppo non ancora, mi sa che al cinema non ce la farò ad andarci.
Sono un po' indietro con i tempi, devo ancora vedere Pacific Rim e il 25 esce già Wolverine-L'immortale.

Mi dicono comunque sia un discreto zombie-movie apocalittico, per gli amanti del genere Wink
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

CINEMA - Il Topic Ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEMA - Il Topic Ufficiale   CINEMA - Il Topic Ufficiale Icon_minitimeDom 14 Lug 2013, 21:10

Direi più che discreto, io l'ho visto e la storia è costruita bene.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

CINEMA - Il Topic Ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEMA - Il Topic Ufficiale   CINEMA - Il Topic Ufficiale Icon_minitimeDom 21 Lug 2013, 12:29

ANNUNCIO-BOMBA AL COMIC-CON 2013!!!

NEL SEQUEL DI MAN OF STEEL CI SARA' ANCHE BATMAN!!!

(Riconfermato Snyder alla regia e il cast di MoS, mentre per Batman ovviamente ci sarà un re-casting. Uscita fissata per l'estate 2015.)

CINEMA - Il Topic Ufficiale 1005748_10151729968668754_1224113761_n
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

CINEMA - Il Topic Ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEMA - Il Topic Ufficiale   CINEMA - Il Topic Ufficiale Icon_minitimeLun 22 Lug 2013, 10:02

Ma sarà il Batman della trilogia di Nolan? Al di là dell'attore, intendo dire: ci sarà continuity, sarà lo stesso batman dello stesso universo, stile i film marvel, oppure sarà semplicemente "un" Batman?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

CINEMA - Il Topic Ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEMA - Il Topic Ufficiale   CINEMA - Il Topic Ufficiale Icon_minitimeLun 22 Lug 2013, 10:03

E porca puttana io alla fine me lo sono perso l'uomo col cazzo d'acciaio Crying or Very sad 
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

CINEMA - Il Topic Ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEMA - Il Topic Ufficiale   CINEMA - Il Topic Ufficiale Icon_minitimeLun 22 Lug 2013, 14:39

Sting ha scritto:
Ma sarà il Batman della trilogia di Nolan? Al di là dell'attore, intendo dire: ci sarà continuity, sarà lo stesso batman dello stesso universo, stile i film marvel, oppure sarà semplicemente "un" Batman?

Per ora si brancola nel buio...ma immagino sia un altro Batman, del tutto nuovo, creato ad hoc per il film. Ipotizzo eh...
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

CINEMA - Il Topic Ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEMA - Il Topic Ufficiale   CINEMA - Il Topic Ufficiale Icon_minitimeLun 22 Lug 2013, 15:15

Sting ha scritto:
Ma sarà il Batman della trilogia di Nolan? Al di là dell'attore, intendo dire: ci sarà continuity, sarà lo stesso batman dello stesso universo, stile i film marvel, oppure sarà semplicemente "un" Batman?
Speriamo di si, speriamo che non facciano le solite DCappellate di Terra 1, 2, 3 e via discorrendo...
Le "Crisi" si chiamano così perché ti prendono le crisi a leggerle!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CINEMA - Il Topic Ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEMA - Il Topic Ufficiale   CINEMA - Il Topic Ufficiale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CINEMA - Il Topic Ufficiale
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mercato Interno: topic ufficiale
» Solom Kane il 14 luglio al cinema!
» Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!!
» Presentazione ufficiale
» *Comunicazione ufficiale*

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: Tempo libero :: Hobby & Off Topic-
Vai verso: