Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CINEMA - Il Topic Ufficiale

Andare in basso 
+5
The Apex Predator
The Phenomenal Sting
The Sharpshooter
The Great One
The Joker
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

CINEMA - Il Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEMA - Il Topic Ufficiale   CINEMA - Il Topic Ufficiale - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Lug 2013, 15:31

Mah, io credo e spero di no. La Trilogia di Nolan è una cosa, tutto il resto è un'altra.
Nell'Universo di Nolan NON ESISTONO gli allieni e i superpoteri, non esiste Superman.
Al di là di Bale che giustamente non tornerà, ricordo che il Batman di Nolan
Spoiler:
Meglio introdurre un nuovo Batman, che se va male pazienza, sarà l'ennesimo fallimento di Snyder, se invece va bene allora si potrà pensare di fare altri film incentrati a quel punto solo sul nuovo Batman dando il via ad un nuovo filone...

In ogni caso, è evidente che è questa è mossa improvvisata e molto confusionaria da parte della Warner, ideata solo per far concorrenza alla Marvel, che invece nel corso degli anni ha fatto e sta facendo un lavoro di programmazione ottimo. A proposito: nel 2015 uscirà anche The Avengers - Age Of Ultron.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

CINEMA - Il Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEMA - Il Topic Ufficiale   CINEMA - Il Topic Ufficiale - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Lug 2013, 16:10

Io invece ho letto che molti indizi portano ad una trasposizione cinematografica (non completamente pari pari ovviamente) della grande saga a fumetti "il ritorno del cavaliere oscuro"...http://it.wikipedia.org/wiki/Il_ritorno_del_Cavaliere_Oscuro che inizia con un Batman 55enne ormai pensionato...In quest'ottima, potrebbe anche esser lasciato intendere che sia lo stesso batman...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

CINEMA - Il Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEMA - Il Topic Ufficiale   CINEMA - Il Topic Ufficiale - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Lug 2013, 16:17

Si ispirerà sicuramente a quel fumetto, è sempre stato il sogno di Snyder portarlo sullo schermo.
Ma sono certo che Nolan non permetterà un riutilizzo del suo personaggio, anche con un attore diverso.
Sapremo comunque a breve, l'annuncio dell'attore scioglierà molti dubbi.

Fino all'ultimo voglio sperare che non sia vero...
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

CINEMA - Il Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEMA - Il Topic Ufficiale   CINEMA - Il Topic Ufficiale - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Lug 2013, 19:38

Io la butto lì,so che a molti di voi non interesserà XD

Nel 2014 esce un nuovo film sulle TMNT *____* Le tartarughe ninjaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! XD XD
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

CINEMA - Il Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEMA - Il Topic Ufficiale   CINEMA - Il Topic Ufficiale - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Lug 2013, 21:53

The Joker ha scritto:
Si ispirerà sicuramente a quel fumetto, è sempre stato il sogno di Snyder portarlo sullo schermo.
Ma sono certo che Nolan non permetterà un riutilizzo del suo personaggio, anche con un attore diverso.
Sapremo comunque a breve, l'annuncio dell'attore scioglierà molti dubbi.

Fino all'ultimo voglio sperare che non sia vero...

Bah che gli frega a loro? Non devono mica metterlo per iscritto se è quello di Nolan oppure no, buttano dentro un Bruce Wayne 55enne, che può tanto essere quello di Nolan di ritorno da Firenze come uno diverso...basta buttare qualche messaggio criptico qua e là, poi ci pensano i fans sfegatati (e sfigati come te) a farsi le loro seghe mentali.
Anzi, se studiata bene, come cosa, può essere un catalizzatore d'interesse mica da ridere.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

CINEMA - Il Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEMA - Il Topic Ufficiale   CINEMA - Il Topic Ufficiale - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Lug 2013, 22:51

Sting ha scritto:
The Joker ha scritto:
Si ispirerà sicuramente a quel fumetto, è sempre stato il sogno di Snyder portarlo sullo schermo.
Ma sono certo che Nolan non permetterà un riutilizzo del suo personaggio, anche con un attore diverso.
Sapremo comunque a breve, l'annuncio dell'attore scioglierà molti dubbi.

Fino all'ultimo voglio sperare che non sia vero...

Bah che gli frega a loro? Non devono mica metterlo per iscritto se è quello di Nolan oppure no, buttano dentro un Bruce Wayne 55enne, che può tanto essere quello di Nolan di ritorno da Firenze come uno diverso...basta buttare qualche messaggio criptico qua e là, poi ci pensano i fans sfegatati (e sfigati come te) a farsi le loro seghe mentali.
Anzi, se studiata bene, come cosa, può essere un catalizzatore d'interesse mica da ridere.

NO. Sarò fissato, ma la trilogia è CHIUSA così e non la devono toccare nemmeno di striscio e nemmeno per sbaglio, per nessun motivo.
E poi...un Superman giovane e un Batman vecchio? Mmmm.... Evil or Very Mad 
Il film scommetto che sarà comunque uno dei più grandi successi commerciali di sempre.
Non serve forzare la mano...sono sicuro che Nolan sia ancora legato al progetto come produttore solo per impedire che accada qualche sproposito.

Spero che chiariscano tutto a breve con il cast...perchè se faccio 1 (Batman nuovo) + 1 (riferimenti al Il Ritorno del Cavaliere Oscuro) questo potrebbe anche dire un Joker nuovo, o in questo o in uno dei prossimi film. L'idea mi terrorizza. Sarebbe troppo presto, troppo stupido, troppo sbagliato.
Tutto questo per soldi...non voglio pensarci...vomito ...I STILL BELIEVE IN CHRISTOPHER NOLAN! Cool
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

CINEMA - Il Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEMA - Il Topic Ufficiale   CINEMA - Il Topic Ufficiale - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Lug 2013, 13:17

Perchè non fai un video da bimbominkia su you tube, piangendo ed urlando "leave Nolan alone"? Ti ci vedrei bene.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

CINEMA - Il Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEMA - Il Topic Ufficiale   CINEMA - Il Topic Ufficiale - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Lug 2013, 13:58

Potrei farlo, why not? Cool 

Senza Nolan a supervisionare, quelli nel film ci butterebbero dentro anche le Tartarughe Ninja tanto care ad Erik! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

CINEMA - Il Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEMA - Il Topic Ufficiale   CINEMA - Il Topic Ufficiale - Pagina 2 Icon_minitimeVen 29 Nov 2013, 23:09

Ho visto Thor: The Dark World...divertimento purissimo, gran bel film!
Cattivo un po' "molle" a dire il vero, ma con un Loki davvero superlativo.
Ottimo modo per entrare nel pieno della Fase 2 dopo un Iron Man 3 francamente un po' deludente.

Marvelliani del forum, l'avete visto?
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

CINEMA - Il Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEMA - Il Topic Ufficiale   CINEMA - Il Topic Ufficiale - Pagina 2 Icon_minitimeSab 30 Nov 2013, 11:05

Visto! E anche io non sono rimasto affatto deluso dal film! Poi sono un fan della marvel quindi aiuta anche parecchio. Secondo me ottimo Thor, ottimo anche Erik Selvig e SUPERLATIVO Loki, che in certi punti del film ha dominato la scena! Ha reso credibile il Dio dell'inganno seriamente!!

Ottimo inizio della Fase 2. Ora sotto con soldato d'inverno!!

Tra l'altro io spero sempre in un film su di lui *___* Vediamo se indovini Fabio o anche tu Marco!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

CINEMA - Il Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEMA - Il Topic Ufficiale   CINEMA - Il Topic Ufficiale - Pagina 2 Icon_minitimeSab 30 Nov 2013, 11:25

Visto! Film eccezionale, mi è piaciuto tantissimo, uno dei migliori partoriti dalla Marvel! Thor (l'attore) cresce di pellicola in pellicola ed il film riesce a mescolare momenti di epicità (uno su tutte, il funerale) con momenti di pura ilarità (la scena dell'appendiabiti mi ha fatto ribaltare, giuro), senza però mai stonare, come invece a mio avviso avviene in Iron Man 3 dove tutto sembra buttato lì in un die hard/ arma letale dei poveri.

Su Loki c'è poco da dire, miglior personaggio cinematografico Marvel per distacco.

@Erik: Hulk 2?
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

CINEMA - Il Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEMA - Il Topic Ufficiale   CINEMA - Il Topic Ufficiale - Pagina 2 Icon_minitimeSab 30 Nov 2013, 12:06

Hulk 2 non è in programma al momento, ma sicuramente il personaggio tornerà nel 2015 in Avengers: Age Of Ultron Wink

Vi siete beccati le due scene bonus (stavolta ce n'era una subito e un'altra al termine di tutti i titoli di coda)?
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

CINEMA - Il Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEMA - Il Topic Ufficiale   CINEMA - Il Topic Ufficiale - Pagina 2 Icon_minitimeSab 30 Nov 2013, 12:17

Ovvio! Ho costretto la gente a rimanere seduta fra le proteste perchè dicevano che la scena era già stata fatta vedere!! E invece si sono inchinati!!

Si c'è umorismo ma anche epicità, insomma un giusto mix fra le due cose!! E il risultato genera un film non pesante proprio grazie a questi intermezzi.

Complimenti, hai appena decapitato tuo nonno!

Hulk, un film su di lui sarebbe veramente il massimo. Soprattutto perchè finalmente c'è un attore che incarna perfettamente Bruce Banner. Non è perfetto fisicamente, non è un grandissimo figone ed ha proprio l'aspetto timido e impacciato, oltre che stressato a mille. Infatti si distacca dal suo alter-ego, formando così la coppia Brillante scienziato-Bestia dissennata con umorismo nero
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

CINEMA - Il Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEMA - Il Topic Ufficiale   CINEMA - Il Topic Ufficiale - Pagina 2 Icon_minitimeSab 30 Nov 2013, 17:22

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO dopo la prima scena bonus ero rimasto da solo e l'uomo raccogli immondizia mi ha fatto capire che non c'era altro da vedere...
Torno lì e lo Scorpion Death Lockizzo!!!

Cosa mi sono perso? Vi prego, reperitemela
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

CINEMA - Il Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEMA - Il Topic Ufficiale   CINEMA - Il Topic Ufficiale - Pagina 2 Icon_minitimeDom 01 Dic 2013, 11:39

Sting ha scritto:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO dopo la prima scena bonus ero rimasto da solo e l'uomo raccogli immondizia mi ha fatto capire che non c'era altro da vedere...
Torno lì e lo Scorpion Death Lockizzo!!!

Cosa mi sono perso? Vi prego, reperitemela
Eh non riesco a trovarla in giro al momento. Comunque nulla di che, la seconda è una scenetta un po' inutile ed evitabile (Thor che torna sulla Terra per baciare ancora una volta Jane), poi ci fanno vedere il mostro di Jotunheim (quello che era capitato sulla Terra durante i vari passaggi da un mondo all'altro nel combattimento tra Thor e Malekith) intento a cacciare piccioni a Londra...credo servirà come aggancio per la serie TV Agents Of S.H.I.E.L.D., attualmente in onda negli USA (sperando nel 2014 anche in Italia). Nettamente più interessante la prima, girata da James Gunn e con uno strepitoso Benicio Del Toro (Il Collezionista) che mi ha messo curiosità e fiducia sul film dei Guardiani della Galassia. Comunque mai fidarsi dell'uomo dell'immondizia! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

CINEMA - Il Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEMA - Il Topic Ufficiale   CINEMA - Il Topic Ufficiale - Pagina 2 Icon_minitimeDom 01 Dic 2013, 12:04

Concordo, sarà stato Loki sotto le sembianze dell'uomo immondizia!!! Very Happy

Capito, insomma niente di che, un po' come la scena del fast food dopo Avengers Very Happy

Agents of SHIELD non vedo l'ora che arrivi in Italia (io lo guarderei anche in lingua originale, ma le serie TV le guardo con la morosa e lei le preferisce tradotte).

Parlando di telefilm, avete sentito dell'accordo Marvel - Netflix per la produzione di ben 4 serial con protagonisti Daredevil (il mio amore) Iron Fist (il mio altro amore), Luke Cage e Jessica Jones? 4 serial che dovrebbero poi confluire in un crossover (cinematografico o altra serie, non è ancora chiaro) dedicato ai Difensori!!
Io muoro, ve lo giuro.

Il collezionista mi intriga già, sembra siano riuscito a rendere alla grande un personaggio molto difficile da trasferire dalla carta allo schermo!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

CINEMA - Il Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEMA - Il Topic Ufficiale   CINEMA - Il Topic Ufficiale - Pagina 2 Icon_minitimeDom 01 Dic 2013, 12:38

Sting ha scritto:

Parlando di telefilm, avete sentito dell'accordo Marvel - Netflix per la produzione di ben 4 serial con protagonisti Daredevil (il mio amore) Iron Fist (il mio altro amore), Luke Cage e Jessica Jones? 4 serial che dovrebbero poi confluire in un crossover (cinematografico o altra serie, non è ancora chiaro) dedicato ai Difensori!!
Io muoro, ve lo giuro.
Addirittura 4 serial diversi?? Da non-lettore di fumetti non conosco questi personaggi (tranne Daredevil, di nome e anche perchè mi pare abbia avuto un film abbastanza trash qualche tempo fa), comunque questa storia dell'"universo espanso" della Marvel con collegamenti tra vari film, serial ecc. e mi intriga sempre parecchio! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

CINEMA - Il Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEMA - Il Topic Ufficiale   CINEMA - Il Topic Ufficiale - Pagina 2 Icon_minitimeDom 01 Dic 2013, 12:54

Lascia stare il film, è una ferita profonda mai rimarginata per un suo amante come me.
Maledetto , maledetto, maledetto Ben Affleck.
E adesso gli danno Batman :facepalm: 

Daredevil è un avvocato cieco che ha perso la vista da bambino, salvando un anziano che stava per venire investito da un camion di scorie radioattive e nell'incidenti a guadagnato sensi ipersviluppati e una sorta di senso radar che gli permette di "percepire" a 360° ciò che gli sta intorno.
Gli altri volano, spaccano, sparano...lui è handicappato.
Personaggio fantastico imho.

Iron Fist è affascinantissimo, detiene il potere del "pungo d'acciaio" ovvero può catalizzare il suo "chi" (la sua energia vitale, diciamo) in una parte del corpo per scagliare un colpo letale. Massimo maestro di Kung Fu, la sua storia è legata a quella della mistica città di K'un L'un, che appare sulla terra una volta ogni dieci anni e dove ha conquistato i poteri, sconfiggento un drago.
Molto potenziale fantasy, insomma.
Tra altre cose, è un miliardario.

Luke Cage è un ex delinquente redento dalla pelle impenetrabile, spaccone, molto "ghetto". Hai visto Hancock? Ecco, una specie. Personaggio irriverente che può risultare simpatico, è anche il miglior amico di Iron Fist.

Jessica Jones è una "ex" eroina che ha vissuto il suo momento d'oro nei fumetti quando Brian Michael Bendis l'ha utilizzata in "Alias", una serie pluripremiata che la vede protagonista come detective privato.

Tutte e quattro le serie saranno ambientate nel famigerato quartiere Hell's kitchen di New York...come vedi il cast è variegato ed esplosivo... credo proprio ci sarà da divertirsi!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

CINEMA - Il Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEMA - Il Topic Ufficiale   CINEMA - Il Topic Ufficiale - Pagina 2 Icon_minitimeDom 01 Dic 2013, 13:33

Ottimo, grazie per la carrellata! Speriamo che il progetto vada a buon fine!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

CINEMA - Il Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEMA - Il Topic Ufficiale   CINEMA - Il Topic Ufficiale - Pagina 2 Icon_minitimeLun 02 Dic 2013, 18:11

Luke Cage *___* Spettacolare! E Daredevil al cinema può funzionare eccome, se ben fatto.

Così come poteva funzionare The Punisher....

E vi dirò di più negli avengers ci vedrei bene il timido Peter!
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

CINEMA - Il Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEMA - Il Topic Ufficiale   CINEMA - Il Topic Ufficiale - Pagina 2 Icon_minitimeMar 03 Dic 2013, 09:24

Punisher War Zone con Ray Stevenson è un film fatto davvero bene, l'unica pecca è che Mosaico l'hanno chiamato Puzzle...
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

CINEMA - Il Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEMA - Il Topic Ufficiale   CINEMA - Il Topic Ufficiale - Pagina 2 Icon_minitimeMar 03 Dic 2013, 16:39

Esattamente! Volevo dire non gli hanno dato troppo risalto!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

CINEMA - Il Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEMA - Il Topic Ufficiale   CINEMA - Il Topic Ufficiale - Pagina 2 Icon_minitimeMar 28 Gen 2014, 09:31

THE WOLF OF WALL STRETT. Lo avete visto? L'accoppiata DiCaprio - Scorsese è devastante! Tanta ma tanta roba!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

CINEMA - Il Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEMA - Il Topic Ufficiale   CINEMA - Il Topic Ufficiale - Pagina 2 Icon_minitimeMar 28 Gen 2014, 10:44

Sabato ci vado!!
Negli anni la mia stima per DiCaprio è cresciuta a dismisura, spero sia questa la volta buona per un Oscar!
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

CINEMA - Il Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEMA - Il Topic Ufficiale   CINEMA - Il Topic Ufficiale - Pagina 2 Icon_minitimeMar 28 Gen 2014, 10:59

Di Caprio è sempre stato un ottimo attore, sin dai tempi di Titanic, erano i film che interpretava che non erano il massimo...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

CINEMA - Il Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEMA - Il Topic Ufficiale   CINEMA - Il Topic Ufficiale - Pagina 2 Icon_minitimeMar 28 Gen 2014, 11:03

Se non lo vince è uno scandalo. Sarebbe stato come non dare quest'anno il pallone d'oro a Cr7!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

CINEMA - Il Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEMA - Il Topic Ufficiale   CINEMA - Il Topic Ufficiale - Pagina 2 Icon_minitimeLun 03 Mar 2014, 21:25

Mr.Italia ha scritto:
Se non lo vince è uno scandalo. Sarebbe stato come non dare quest'anno il pallone d'oro a Cr7!!!

E scandalo fu. Per carità, bravissimo Matthew McCounaghey, ma Di Caprio quest'anno lo doveva proprio vincere.
Poi The Wolf Of Wall Street l'ho visto ed è veramente un grandissimo film, oserei dire potentissimo fin dalla scelta della durata. Stupendo.

Di altri film visti recentemente piaciuti anche American Hustle e The Counselor, così così il nuovo RoboCop, ma non male.

Miglior Film Straniero invece La Grande Bellezza, qualcuno di voi l'ha visto?
Io ho un rapporto piuttosto contraddittorio con questo film, diciamo che non mi piace al 55% e che mi piace al 45%
Per il momento cerco di tenere ancora il piede in due scarpe, ma non mi convince molto Very Happy

Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

CINEMA - Il Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEMA - Il Topic Ufficiale   CINEMA - Il Topic Ufficiale - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Mar 2014, 10:21

Se non lo avete ancora fatto... ANDATE A VEDERE THE LEGO MOVIE!!!

Io l'ho fatto ieri... Bellissimo!
Divertentissimo e spassosissimo, realizzato davvero davvero bene... Un bel tuffo nostalgico nel mondo dei mattoncini che regala un paio d'ore davvero spensierate (senza essere troppo infantile).
Promosso a pieni voti!

ps. Benny omino spaziale degli anni '80 uno di noi
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

CINEMA - Il Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEMA - Il Topic Ufficiale   CINEMA - Il Topic Ufficiale - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Mar 2014, 10:28

Noi siamo andati a vederlo due settimane fa.
Per i primi 2 minuti ho pensato alla più grande cacata mai vista, sembrava una pubblicità mal fatta.
Poi devo dire invece che mi è piaciuto davvero tanto, molto divertente, trama Matrix Style.
Lanterna Verde numero uno per distacco!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

CINEMA - Il Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEMA - Il Topic Ufficiale   CINEMA - Il Topic Ufficiale - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Mar 2014, 11:58

Vero, sopratutto quandoè partita la canzoncina ho pensato "nooo un casso di film a musichette per bambini"... invece ficata! Fatto da dio!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CINEMA - Il Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEMA - Il Topic Ufficiale   CINEMA - Il Topic Ufficiale - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CINEMA - Il Topic Ufficiale
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mercato Interno: topic ufficiale
» Solom Kane il 14 luglio al cinema!
» Off Topic (quasi): fatemi gli auguri, ho bisogno del vostro mega sostegno!!!
» Presentazione ufficiale
» *Comunicazione ufficiale*

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: Tempo libero :: Hobby & Off Topic-
Vai verso: