Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Trinidad,un semplice allenamento.........ed ora tocca a voi!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Trinidad,un semplice allenamento.........ed ora tocca a voi! Empty
MessaggioTitolo: Trinidad,un semplice allenamento.........ed ora tocca a voi!   Trinidad,un semplice allenamento.........ed ora tocca a voi! Icon_minitimeGio 20 Giu 2013, 23:23

Il match con la Trinidad ha chiuso questa faida,anche in 2 contro 1 gli Oss hanno trionfato,ma questa grande vittoria è stata macchiata da quei 2 farabutti di Marco e Mr Italia,voi non sapete in che guaio vi siete messi,volete giocare allora diamo via al gioco.........
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Trinidad,un semplice allenamento.........ed ora tocca a voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Trinidad,un semplice allenamento.........ed ora tocca a voi!   Trinidad,un semplice allenamento.........ed ora tocca a voi! Icon_minitimeVen 21 Giu 2013, 00:37

Infrangere le regole non significa guadagnarsi una possibilità per i titoli. Marco HHH non doveva partecipare e non doveva essere a Payback, aspetto i provvedimenti di TAP.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Trinidad,un semplice allenamento.........ed ora tocca a voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Trinidad,un semplice allenamento.........ed ora tocca a voi!   Trinidad,un semplice allenamento.........ed ora tocca a voi! Icon_minitimeVen 21 Giu 2013, 11:01

- Messaggio lasciato dall'ospedale -

RM Vit ha scritto:
aspetto i provvedimenti di TAP.

Aspetta e spera......

Batista, sapevo che per te il match sarebbe stato più semplice del previsto.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Trinidad,un semplice allenamento.........ed ora tocca a voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Trinidad,un semplice allenamento.........ed ora tocca a voi!   Trinidad,un semplice allenamento.........ed ora tocca a voi! Icon_minitimeVen 21 Giu 2013, 15:25

RM Vit ha scritto:
Infrangere le regole non significa guadagnarsi una possibilità per i titoli. Marco HHH non doveva partecipare e non doveva essere a Payback, aspetto i provvedimenti di TAP.

Coso, io come hai ben visto NON ho partecipato.. fare visita al mio amico di lunga data Shane non significa infrangere il divieto di partecipare ad un match..
Poi ricordati che "I'm the game and i make the rules!!"
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Trinidad,un semplice allenamento.........ed ora tocca a voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Trinidad,un semplice allenamento.........ed ora tocca a voi!   Trinidad,un semplice allenamento.........ed ora tocca a voi! Icon_minitimeVen 21 Giu 2013, 18:08

Match più semplice del previsto, ma ti senti come parli? Te saresti la persona imparziale? Mi sa che non durerai tanto in questo ruolo...peccato che Y2J ti abbia lasciato l'uso della parola...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Trinidad,un semplice allenamento.........ed ora tocca a voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Trinidad,un semplice allenamento.........ed ora tocca a voi!   Trinidad,un semplice allenamento.........ed ora tocca a voi! Icon_minitimeVen 21 Giu 2013, 20:31

RM Vit ha scritto:
Te saresti la persona imparziale?

Mi sono assegnato una shot per il titolo del mondo?? NO!

Allora mi reputo imparziale. Che c'è di male a fare il tifo per una persona piuttosto che per un'altra.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Trinidad,un semplice allenamento.........ed ora tocca a voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Trinidad,un semplice allenamento.........ed ora tocca a voi!   Trinidad,un semplice allenamento.........ed ora tocca a voi! Icon_minitimeGio 27 Giu 2013, 12:57

Marco HHH ha scritto:
RM Vit ha scritto:
Infrangere le regole non significa guadagnarsi una possibilità per i titoli. Marco HHH non doveva partecipare e non doveva essere a Payback, aspetto i provvedimenti di TAP.

Coso, io come hai ben visto NON ho partecipato.. fare visita al mio amico di lunga data Shane non significa infrangere il divieto di partecipare ad un match..
Poi ricordati che "I'm the game and i make the rules!!"

Infatti il match è finito con una squalifica... Noi OSS e il pubblico non abbiamo apprezzato!!

Batista da solo ha spazzato 2 della Trinidad... Siete avvisati anche voi 2... Occhio a usare la parola Violenza, con l'animale nei paraggi!!!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Trinidad,un semplice allenamento.........ed ora tocca a voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Trinidad,un semplice allenamento.........ed ora tocca a voi!   Trinidad,un semplice allenamento.........ed ora tocca a voi! Icon_minitimeSab 29 Giu 2013, 08:46

Grazie fratello adesso ci aspetta una coppia agguerita ma noi siamo i migliori in questo business e lo dimostreremo........
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Trinidad,un semplice allenamento.........ed ora tocca a voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Trinidad,un semplice allenamento.........ed ora tocca a voi!   Trinidad,un semplice allenamento.........ed ora tocca a voi! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Trinidad,un semplice allenamento.........ed ora tocca a voi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Shane: tocca a te
» Dall' ultimo Escalation LA Trinidad torna campione REPORT
» Bo7S: siamo 6a3...e tocca ancora a te!
» La Trinidad
» Feliz Trinidad

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: