Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Shane: tocca a te

Andare in basso 
+4
Marco HHH
RM Vit
Mr.Italia
Francy Y2J
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Shane: tocca a te Empty
MessaggioTitolo: Shane: tocca a te   Shane: tocca a te Icon_minitimeLun 30 Mag 2016, 10:42

Ho sentito tanti sproloqui in questi ultimi tempi, vaneggiamenti a destra e manca, è ora di iniziare a menare le mani. Visto che voi tre vi siete rinchiusi dopo la sconfitta di Xtreme Rules, ci penso io a stanarvi dal guscio. Shane, tu che sei uno dei due campioni di coppia, tu che sei il MITB in carica, che ne dici di scendere in campo contro colui che si nasconde? L'uomo invisibile, il relitto Hulaker?

Prox Escalation...LUMBERJACK MATCH
Hulaker vs. Shane

E se non sei d'accordo...beh...ho solo due parole x te...

SUCK IT!

Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Shane: tocca a te Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane: tocca a te   Shane: tocca a te Icon_minitimeLun 30 Mag 2016, 10:48

Colpito nell'orgoglio Hulaker?
Mr.Italia parla e tu esci dal guscio.

Dopo tutto, anche se non sei più al mio fianco... resti ancora il mio cagnolino cane
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Shane: tocca a te Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane: tocca a te   Shane: tocca a te Icon_minitimeLun 30 Mag 2016, 10:55

No...più che altro voglio risvegliare chi sembra essersi addormentato. Ci vuole azione, quella che ho sempre voluto. Tu parli tanto inutilmente Italia...il tuo cagnolino ti ha soffiato il KOH sul più bello...una delle poche cose che ti manca nell'ultimo biennio...tu che ne avevi la possibilità, tu che tieni tanto alle onorificenze.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Shane: tocca a te Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane: tocca a te   Shane: tocca a te Icon_minitimeLun 30 Mag 2016, 11:07

Vero, per me era proprio fondamentale vincere un torneo che metteva in palio una shot al mio World Title. Te lo immaginavi Mr.Italia vs Mr.Italia come Main Event? Record di ascolti senza alcun dubbio!

Comunque Hul a parte tutto apprezzo quello che tu e i tuoi sguatteri state facendo. E' segno di grande intelligenza da parte tua riformare la DX. Hai capito che non puoi competere con me per il titolo massimo e uno stupido si sarebbe arreso ma tu da uomo intelligente quale sei hai cercato comunque di far valere le tue abilità e hai trovato il modo di renderti comunque utile qui in HCW.
La tua missione di tener impegnati tutti gli atleti del roster è solo da ammirare, il fatto che poi tu abbia anche avuto il coraggio di sfidare uno come Shane... mi fai commuovere, fatico a riconoscerti!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Shane: tocca a te Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane: tocca a te   Shane: tocca a te Icon_minitimeLun 30 Mag 2016, 12:09

Quando c'è da menare le mani stai tranquillo che io non mi tiro mai indietro!! Hai lanciato questa sfida, bene, accetto ci sto!

Unico appunto.. Hai fatto grandi proclami, la voce grossa... e poi ti nascondi dietro al Lumberjack! Hul?! Davvero? Hai sempre bisogno di sapere che i tuoi scagnozzi ti stanno dietro eh! Da solo poco poco qui..
Con tutte le stipulazioni possibili questa!?

Comunque ufficializzate!! Il signore della luce... ehm... DX Hul, ha voluto questo, si farà!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Shane: tocca a te Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane: tocca a te   Shane: tocca a te Icon_minitimeLun 30 Mag 2016, 14:20

Mr.Italia ha scritto:
Vero, per me era proprio fondamentale vincere un torneo che metteva in palio una shot al mio World Title. Te lo immaginavi Mr.Italia vs Mr.Italia come Main Event? Record di ascolti senza alcun dubbio!

Comunque Hul a parte tutto apprezzo quello che tu e i tuoi sguatteri state facendo. E' segno di grande intelligenza da parte tua riformare la DX. Hai capito che non puoi competere con me per il titolo massimo e uno stupido si sarebbe arreso ma tu da uomo intelligente quale sei hai cercato comunque di far valere le tue abilità e hai trovato il modo di renderti comunque utile qui in HCW.
La tua missione di tener impegnati tutti gli atleti del roster è solo da ammirare, il fatto che poi tu abbia anche avuto il coraggio di sfidare uno come Shane... mi fai commuovere, fatico a riconoscerti!

Sei patetico...Mr.Italia, ai tempi, non era x niente World Champ, e sicuramente tu più di me aspiravi a quel titolo. Sei ridicolo. Il tuo cagnolino ti sconfisse nella finale del torneo, torneo che venne a ridosso della serie estrema contro il campionissimo Highlander, battuto...dopodiché andai contro di lui, non si presentò sul ring e da Uomo non mi son tenuto il World Title. Poi è inutile raccontare sempre le stesse cose. Tu, quando vuoi e come vuoi, senza il tuo giocattolino...sai che ti aspetto x dimostrarti che anche tu sei sotto, come lo sei sempre stato, scagnozzo.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Shane: tocca a te Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane: tocca a te   Shane: tocca a te Icon_minitimeLun 30 Mag 2016, 14:24

Shane ha scritto:
Quando c'è da menare le mani stai tranquillo che io non mi tiro mai indietro!! Hai lanciato questa sfida, bene, accetto ci sto!

Unico appunto.. Hai fatto grandi proclami, la voce grossa... e poi ti nascondi dietro al Lumberjack! Hul?! Davvero? Hai sempre bisogno di sapere che i tuoi scagnozzi ti stanno dietro eh! Da solo poco poco qui..
Con tutte le stipulazioni possibili questa!?

Comunque ufficializzate!! Il signore della luce... ehm... DX Hul, ha voluto questo, si farà!

E' un Escalation...mi sembra un eccellente allenamento in ottica PPV, Shane, non trovi? La cartuccia giusta ce la spareremo in seguito, tutto al suo tempo. Intanto diamo spettacolo, ognuno con i suoi uomini fuori dal ring...ma dentro quel quadrato ci saremo noi due, e penso che in passato ne abbiamo data dimostrazione di saper fare il nostro sporco lavoro. Non sarà un'amichevole, come non sarà il match della vita, ma forse è anche x questo motivo che potrà essere una contesa entusiasmante.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Shane: tocca a te Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane: tocca a te   Shane: tocca a te Icon_minitimeMar 31 Mag 2016, 11:09

E poi, chi dice che la DX non se ne stia buona buona fuori dal ring ??!!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Shane: tocca a te Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane: tocca a te   Shane: tocca a te Icon_minitimeMar 31 Mag 2016, 12:09

Hulaker ha scritto:
Shane ha scritto:
Quando c'è da menare le mani stai tranquillo che io non mi tiro mai indietro!! Hai lanciato questa sfida, bene, accetto ci sto!

Unico appunto.. Hai fatto grandi proclami, la voce grossa... e poi ti nascondi dietro al Lumberjack! Hul?! Davvero? Hai sempre bisogno di sapere che i tuoi scagnozzi ti stanno dietro eh! Da solo poco poco qui..
Con tutte le stipulazioni possibili questa!?

Comunque ufficializzate!! Il signore della luce... ehm... DX Hul, ha voluto questo, si farà!

E' un Escalation...mi sembra un eccellente allenamento in ottica PPV, Shane, non trovi? La cartuccia giusta ce la spareremo in seguito, tutto al suo tempo. Intanto diamo spettacolo, ognuno con i suoi uomini fuori dal ring...ma dentro quel quadrato ci saremo noi due, e penso che in passato ne abbiamo data dimostrazione di saper fare il nostro sporco lavoro. Non sarà un'amichevole, come non sarà il match della vita, ma forse è anche x questo motivo che potrà essere una contesa entusiasmante.

Infatti ho accettato questo incontro, ho solo fatto notare quel piccolo dettaglio!!
Non nascondo che Shane Vs Hulaker è sempre un grande incontro, un classico per la HCW. Ci sarà da divertirsi.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Shane: tocca a te Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane: tocca a te   Shane: tocca a te Icon_minitimeMar 31 Mag 2016, 21:17

Lumberjacks? Interesting...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Shane: tocca a te Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane: tocca a te   Shane: tocca a te Icon_minitimeMer 01 Giu 2016, 10:06

Sì, Shane...è ovvio che Escalation sia il luogo migliore x dar sfogo al libero divertimento...come è ovvio che la storia continui e che in futuro, magari, avremo altro modo x affrontarci in un palcoscenico differente. Ma questi "bulletti" chi li ha chiamati? Possibile che vogliano immischiarsi in qualsiasi affare?
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Shane: tocca a te Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane: tocca a te   Shane: tocca a te Icon_minitimeMer 01 Giu 2016, 10:07

Beh credo che prima dobbiate arrivarci al Lumberjacks Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Shane: tocca a te Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane: tocca a te   Shane: tocca a te Icon_minitimeMer 01 Giu 2016, 11:46

The Punk Rock Francy ha scritto:
Beh credo che prima dobbiate arrivarci al Lumberjacks Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Solite parole gettate al vento tanto per dar aria alla bocca. Chi è che non ci arriva al match? Ci pensi tu? lol!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Shane: tocca a te Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane: tocca a te   Shane: tocca a te Icon_minitimeMer 01 Giu 2016, 12:12

Mr.Italia ha scritto:
The Punk Rock Francy ha scritto:
Beh credo che prima dobbiate arrivarci al Lumberjacks Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Solite parole gettate al vento tanto per dar aria alla bocca. Chi è che non ci arriva al match? Ci pensi tu? lol!

Il classico personaggio che fa la voce grossa e che si nasconde dietro le spalle degli altri!!!

Un "ringrazia la campana" alla Clubber Lang per intenderci!! affraid
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Shane: tocca a te Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane: tocca a te   Shane: tocca a te Icon_minitimeMer 01 Giu 2016, 16:08

Shane, Shane...se solo tu fossi stato un personaggio più furbo...

Il Bullet Club ci sarà e sarà tutto...TOO SWEET!
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

Shane: tocca a te Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane: tocca a te   Shane: tocca a te Icon_minitimeMer 01 Giu 2016, 19:08

Si scrive Bullet Club, si legge ago della bilancia!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Shane: tocca a te Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane: tocca a te   Shane: tocca a te Icon_minitimeVen 03 Giu 2016, 12:44

In che senso ago della bilancia? Marco...ho bisogno di te x decifrare questo messaggio filosofico!!!
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

Shane: tocca a te Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane: tocca a te   Shane: tocca a te Icon_minitimeVen 03 Giu 2016, 13:54

Hulaker ha scritto:
In che senso ago della bilancia? Marco...ho bisogno di te x decifrare questo messaggio filosofico!!!
Se sei veramente così stupido ti faccio un disegno..
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Shane: tocca a te Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane: tocca a te   Shane: tocca a te Icon_minitimeVen 03 Giu 2016, 14:40

Mah sì dai, illuminami d'immenso!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Shane: tocca a te Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane: tocca a te   Shane: tocca a te Icon_minitimeSab 04 Giu 2016, 11:04

Hulaker ha scritto:
In che senso ago della bilancia? Marco...ho bisogno di te x decifrare questo messaggio filosofico!!!

Nel senso che loro sono rimasti nel passato.. quando le bilance non erano ancora digitali.. non ti dicevano ancora la differenza con l'ultima volta in cui ti sei pesato.. ne quanta massa grassa hai nel corpo (in quella per le persone).. ne ti davano la possibilità di sottrarre la tara al peso finale (per esempio in quelle da cucina)..
In pratica è un modo per dire che il Bullet club è nato perchè Sting aveva bisogno di 2 wrestler mediocri per sentirsi il capo e il boss di un progetto che non porterà da nessuna parte. Voleva 2 fantocci che non hanno la personalità, nè le capacità per mettergli i piedi in testa in modo tale che lui possa sentirsi padre padrone del progetto e dei 2!
Su un piatto c'è Vitivè8 e sull'altro RM Vit e Sting si diverte a pungerli, una volta uno, una volta l'altro, con il famigerato ago citato sopra!!

Ti è chiaro Hul ?
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

Shane: tocca a te Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane: tocca a te   Shane: tocca a te Icon_minitimeSab 04 Giu 2016, 11:39

Marco HHH ha scritto:
Hulaker ha scritto:
In che senso ago della bilancia? Marco...ho bisogno di te x decifrare questo messaggio filosofico!!!

Nel senso che loro sono rimasti nel passato.. quando le bilance non erano ancora digitali.. non ti dicevano ancora la differenza con l'ultima volta in cui ti sei pesato.. ne quanta massa grassa hai nel corpo (in quella per le persone).. ne ti davano la possibilità di sottrarre la tara al peso finale (per esempio in quelle da cucina)..
In pratica è un modo per dire che il Bullet club è nato perchè Sting aveva bisogno di 2 wrestler mediocri per sentirsi il capo e il boss di un progetto che non porterà da nessuna parte. Voleva 2 fantocci che non hanno la personalità, nè le capacità per mettergli i piedi in testa in modo tale che lui possa sentirsi padre padrone del progetto e dei 2!
Su un piatto c'è Vitivè8 e sull'altro RM Vit e Sting si diverte a pungerli, una volta uno, una volta l'altro, con il famigerato ago citato sopra!!

Ti è chiaro Hul ?

Te la sei studiata stanotte questa boiata? Il mio commento è riferito al fatto che il match tra Hulk e Shane dipende da noi 3, solo noi possiamo scegliere chi rimarrà con le spalle al tappeto lunedì! Ma siete così rimbambiti che neanche ci arrivate voi nonni. Ahah quasi mi intenerite voi DX, così patetici. Dici che noi  viviamo nel passato? Ma se siamo il volto nuovo della HCW, al massimo voi cercate di essere quello che la originale dx fu, ma siete solo delle copie sbiadite. Tutto a suo tempo mio caro Marco, ne vedrete delle belle, dico io chiudo il collegamento.
STAY Tuned.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Shane: tocca a te Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane: tocca a te   Shane: tocca a te Icon_minitimeSab 04 Giu 2016, 15:30

Ho capito Marco...quindi si parla di mangiare? Ho letto di piatti di qua e di la. Dove? Quando? Io ci sono!!! Sempre pronto!!!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Shane: tocca a te Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane: tocca a te   Shane: tocca a te Icon_minitimeLun 06 Giu 2016, 10:01

RM Vit ha scritto:
Shane, Shane...se solo tu fossi stato un personaggio più furbo...

Il Bullet Club ci sarà e sarà tutto...TOO SWEET!

Perchè questo messaggio?! Io non ho nominato per niente il bullet club... confused ... Prego, siete invitati...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Shane: tocca a te Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane: tocca a te   Shane: tocca a te Icon_minitimeLun 06 Giu 2016, 10:34

Praticamente si sono autoinvitati al nostro grande evento...evidentemente non passiamo inosservati.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Shane: tocca a te Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane: tocca a te   Shane: tocca a te Icon_minitimeLun 06 Giu 2016, 11:03

Shane ha scritto:
RM Vit ha scritto:
Shane, Shane...se solo tu fossi stato un personaggio più furbo...

Il Bullet Club ci sarà e sarà tutto...TOO SWEET!

Perchè questo messaggio?! Io non ho nominato per niente il bullet club... confused ... Prego, siete invitati...

Perché? Che stupida domanda... Perché possiamo!!

Shane: tocca a te Bullet-club-foam-finger-too-sweet
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Shane: tocca a te Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane: tocca a te   Shane: tocca a te Icon_minitimeLun 06 Giu 2016, 12:05

The Phenomenal Sting ha scritto:
Shane ha scritto:
RM Vit ha scritto:
Shane, Shane...se solo tu fossi stato un personaggio più furbo...

Il Bullet Club ci sarà e sarà tutto...TOO SWEET!

Perchè questo messaggio?! Io non ho nominato per niente il bullet club... confused ... Prego, siete invitati...

Perché? Che stupida domanda... Perché possiamo!!

Shane: tocca a te Bullet-club-foam-finger-too-sweet

Ma io non ho mai detto che la vostra presenza fosse superflua o inutile!! Ve la cantate e suonate da soli... rispondevo al messaggio di Vit!
Come detto Shane Vs Hulaker è un palcoscenico che attira gente, e attira hype... tutti invitati al nostro party!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Shane: tocca a te Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane: tocca a te   Shane: tocca a te Icon_minitimeLun 06 Giu 2016, 12:25

Shane ha scritto:
The Phenomenal Sting ha scritto:
Shane ha scritto:
RM Vit ha scritto:
Shane, Shane...se solo tu fossi stato un personaggio più furbo...

Il Bullet Club ci sarà e sarà tutto...TOO SWEET!

Perchè questo messaggio?! Io non ho nominato per niente il bullet club... confused ... Prego, siete invitati...

Perché? Che stupida domanda... Perché possiamo!!

Shane: tocca a te Bullet-club-foam-finger-too-sweet

Ma io non ho mai detto che la vostra presenza fosse superflua o inutile!! Ve la cantate e suonate da soli... rispondevo al messaggio di Vit!
Come detto Shane Vs Hulaker è un palcoscenico che attira gente, e attira hype... tutti invitati al nostro party!!

Ma noi non abbiamo mai detto che quel che dici tu (o chiunque altro, non sentirti discriminato) ci importi qualcosa o abbia qualche rilevanza!
Con la tua opinione ci sciacquiamo le palle! Chissà, semplicemente stai sulle palle a Vit magari... non lo biasimo.

Forse non ti è ancora chiaro che questa è casa nostra, l'intero mondo del Wrestling è di nostra proprietà e noi facciamo quel che vogliamo, quando vogliamo.

Ad ogni modo... party? Siamo felicissimi di partecipare! Abbiamo già stampato le magliette, in onore di Hulaker e della sua finisher!

Shane: tocca a te Young-Guns-Superkick-Party-Bullet-Club-Wrestling-T-Shirt-Mens-Summer-2016-T-shirt-Adults-Camisetas

(Perdonaci, ma il nostro esperto marketing ci ha detto che con la scritta "Sharpshooter Party" non le avrebbe comprate nessuno, visto che la tua finisher è una blanda imitazione della mia Deathlock)

Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Shane: tocca a te Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane: tocca a te   Shane: tocca a te Icon_minitimeLun 06 Giu 2016, 15:09

The Phenomenal Sting ha scritto:
Shane ha scritto:
The Phenomenal Sting ha scritto:
Shane ha scritto:
RM Vit ha scritto:
Shane, Shane...se solo tu fossi stato un personaggio più furbo...

Il Bullet Club ci sarà e sarà tutto...TOO SWEET!

Perchè questo messaggio?! Io non ho nominato per niente il bullet club... confused ... Prego, siete invitati...

Perché? Che stupida domanda... Perché possiamo!!

Shane: tocca a te Bullet-club-foam-finger-too-sweet

Ma io non ho mai detto che la vostra presenza fosse superflua o inutile!! Ve la cantate e suonate da soli... rispondevo al messaggio di Vit!
Come detto Shane Vs Hulaker è un palcoscenico che attira gente, e attira hype... tutti invitati al nostro party!!

Ma noi non abbiamo mai detto che quel che dici tu (o chiunque altro, non sentirti discriminato) ci importi qualcosa o abbia qualche rilevanza!
Con la tua opinione ci sciacquiamo le palle! Chissà, semplicemente stai sulle palle a Vit magari... non lo biasimo.

Forse non ti è ancora chiaro che questa è casa nostra, l'intero mondo del Wrestling è di nostra proprietà e noi facciamo quel che vogliamo, quando vogliamo.

Ad ogni modo... party? Siamo felicissimi di partecipare! Abbiamo già stampato le magliette, in onore di Hulaker e della sua finisher!

Shane: tocca a te Young-Guns-Superkick-Party-Bullet-Club-Wrestling-T-Shirt-Mens-Summer-2016-T-shirt-Adults-Camisetas

(Perdonaci, ma il nostro esperto marketing ci ha detto che con la scritta "Sharpshooter Party" non le avrebbe comprate nessuno, visto che la tua finisher è una blanda imitazione della mia Deathlock)


Bè le ultime volte che ci siamo incontrati non l'avevi definita tanto blanda.. la tua manina batteva cosi bene sul quadrato per definire la fine del match... E poi, dire questo ad uno che ha nel sangue la scuola canadese, dove si sono inventate il 50% delle mosse che conosci tu, fa capire che ormai parli solo per aprire la bocca e vantarti dall'alto di niente!!

Allora ricapitoliamo, come fenomeno dovevi comandare la federazione, hai fatto solo figure di merda... ora il Bullet... (0-2?!)
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Shane: tocca a te Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane: tocca a te   Shane: tocca a te Icon_minitimeLun 06 Giu 2016, 17:11

Bah, non so nemmeno di cosa stai farfugliando.
Non ricordo nemmeno quand'è stata l'ultima volta che ci siamo scontrati... tu vali meno di zero, non susciti nessun interesse per me.

Le figure quali sarebbero state, chiudere Wrestlemania e portarmi a casa tutti i bonus economici che ne derivano? Mentre tu cosa facevi? Eri perso nel fondo della card a scaldare il pubblico per quelli veri?
Eri chiuso nello spogliatoio a piangere rendendoti conto che c'è già chi ha utilizzato il MITB "lealmente" e rimarrai sempre un numero 2, anche da quel punto di vista?

La scuola canadese... già... quella di coloro che hanno sempre qualcosa per cui lamentarsi, piangere, rimuginare...

Te e Hulaker il Bullet Club lo dovreste ringraziare... entrando tra i Lumberjack faremo parlare il mondo del vostro altrimenti insignificante battibecco...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Shane: tocca a te Empty
MessaggioTitolo: Re: Shane: tocca a te   Shane: tocca a te Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Shane: tocca a te
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» King Shane....again!!
» Trinidad,un semplice allenamento.........ed ora tocca a voi!
» Bo7S: siamo 6a3...e tocca ancora a te!
» Shane e RM Vit....if you want some, come get some
» It's over Shane, it's on Sharp

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: