Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Commissioner calls out cav1 + The Apex Predator vs lorenz75 - REPORT

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Commissioner calls out cav1 + The Apex Predator vs lorenz75 - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Commissioner calls out cav1 + The Apex Predator vs lorenz75 - REPORT   Commissioner calls out cav1 + The Apex Predator vs lorenz75 - REPORT Icon_minitimeGio 11 Lug 2013, 14:35

I fuochi d'artificio aprono questa puntata. Ma non c'è tempo per la festa, parte subito la musica del Commissioner, The Apex Predator è qui perchè deve risolvere alcune divergenze con il "fuggitivo" cav1. Apex, in giacca e cravatta, entra sul ring e si arma di un microfono.

Apex:"Innanzi tutto, buonasera a tutto l'universo HCW, sia quelli che sono presenti nell'arena, sia quelli che ci stanno seguendo da casa. Fatto questo, spieghiamo subito il motivo per cui sono qui, ho bisogno di avere un confronto verbale con colui che si permette di venire a lottare solo quando combatte in match che contano, colui che senza la cintura in palio non vuole sporcarsi le mani e colui che non ha ancora capito che sotto la mia gestione, simili comportamenti non saranno tollerati ulteriormente. Signori e Signore, è giunto il momento di chiamare sul ring il motivo per cui sono qui adesso, diamo il benvenuto a cav1!!!!!!!!"

Parte la musica di cav, ma lui non si fa vedere, passa qualche minuto e di lui ancora nessuna traccia, quando ad un certo punto, la musica si arresta ed appare un video sul maxischermo, è cav!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cav non si è presentato di persona ma ha preferito mostrarsi in un video!!!!!!!!! cav inizia a parlare.

cav:"Caro il mio Commissioner, credevi veramente che mi sarei presentato?? Ho detto che non parteciperò più agli show inutili e così è quello che intendo fare d'ora in avanti. Io non ho bisogno di questi match senza valore, io ho già dimostrato quanto possa essere pericoloso nei 2 match contro Joker, uno l'ho pareggiato mentre l'altro l'ho perso per colpa di quel senza palle di un'arbitro corrotto. Io sono uno da Main Event, io devo essere valorizzato, TU devi valorizzarmi e non punirmi, io che ho sempre combattuto in tutta la mia carriera, non mi sono mai fermato, solo una sera la diarrea mi ha messo al tappeto e per colpa sua, mi sono giocato tutte le opportunità di vincere il titolo del mondo, è solo colpa tua se io adesso non potrò lottare più per il titolo del mondo, hai fatto di tutto per mettermi i bastoni tra le ruote ed alla fine ci sei riuscito. Io mi alleno tutti i giorni, dalla mattina fino a notte fonda per ottenere una sola cosa, IL TITOLO DEL MONDO, la mia carriera stellata lo dimostrata, io mi sono sempre allenato ed ho sempre vinto tutto. Tu sei solo geloso di quello che ho fatto in passato, ti sogneresti una carriera come la mia e........"

cav viene bruscamente interrotto da Apex che prende la parola.

Apex:"Questo è troppo cav, so qual'è il tuo obbiettivo, vuoi farmi crollare, ma ti avviso, sarà una cosa più dura del previsto e quello che hi fatto fino adesso non è abbastanza."

Detto questo Apex posa il microfono e torna negli spogliatoi.


CONTINUA...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Commissioner calls out cav1 + The Apex Predator vs lorenz75 - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Commissioner calls out cav1 + The Apex Predator vs lorenz75 - REPORT   Commissioner calls out cav1 + The Apex Predator vs lorenz75 - REPORT Icon_minitimeGio 11 Lug 2013, 14:36

THE APEX PREDATOR VS LORENZ75 (FASE FINALE)


.....lorenz atterra Apex con una ENZEGURI e poi sale sul paletto, lorenz si lancia ma viene intercettato da una devastante RKO, Apex schiena lorenz, 1..2.......3!!!!!!!!!!!!!!!!!! APEX HA VINTO, HA PORTATO SUL 3 A 0 IL SUO CONFRONTO PERSONALE CON LORENZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Apex festeggia con i tifosi, ma...............ATTENZIONE, CAV ARRIVA ALLE SPALLE DI APEX E LO AGGREDISCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cav sta pestando il Commissioner in maniera furibonda, calci, pugni, gomitate, testate. cav si assicura che Apex sia tramortito al suolo poi se ne va, vuole tornare negli spogliatoi, quando.....

FERMO!!!!!!!!



INCREDIBILE, APEX è RIUSCITO AD ALZARSI IN PIEDI E SI FA PASSARE UN MICROFONO.

Apex:"Se quello che vuoi è un match per il titolo del mondo, io posso dartelo ma non adesso perchè il campione è Joker, però in futuro potrai averlo............CAV, SEI UFFICIALMENTE INSCRITTO AL MONEY IN THE BANK LADDER MATCH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Si, hai sentito bene prenderai parte al MITB, il tuo comportamento mi è piaciuto, sfidare il capo fino a farlo cedere, ci sei anche riuscito, ma sappi che questa la prima e l'ultima volta che succede una cosa simile, alla prossima non ci casco ancora. Vedi di non fallire anche questa opportunità, altrimenti non ti resterà più niente."

Dopo queste ultime parole Apex sviene esausto e le immagini si chiudono.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Commissioner calls out cav1 + The Apex Predator vs lorenz75 - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Commissioner calls out cav1 + The Apex Predator vs lorenz75 - REPORT   Commissioner calls out cav1 + The Apex Predator vs lorenz75 - REPORT Icon_minitimeGio 11 Lug 2013, 15:08

Cosa cosa cosa? Io partecipo a tutti i match, LI VINCO, ho battuto te Apex la settimana scorsa e Lunedi ho battuto Francy per qualificarmi e poi c'è gente che ci entra solo perchè ti pesta? Questa è la punizione? Partecipare al PPV che ti permette di vincere un titolo se incassi con saggezza? Mi sto stufando di questa cosa e se le cose non vanno come devono andare, cambierò atteggiamento e mi comporterò come voglio.

Mi auguro che quando Sting valuterà il tuo operato ti farà volare dal ring a furia di calci in c*lo!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Commissioner calls out cav1 + The Apex Predator vs lorenz75 - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Commissioner calls out cav1 + The Apex Predator vs lorenz75 - REPORT   Commissioner calls out cav1 + The Apex Predator vs lorenz75 - REPORT Icon_minitimeGio 11 Lug 2013, 18:41

RM Vit ha scritto:
Cosa cosa cosa? Io partecipo a tutti i match, LI VINCO, ho battuto te Apex la settimana scorsa e Lunedi ho battuto Francy per qualificarmi e poi c'è gente che ci entra solo perchè ti pesta? Questa è la punizione? Partecipare al PPV che ti permette di vincere un titolo se incassi con saggezza? Mi sto stufando di questa cosa e se le cose non vanno come devono andare, cambierò atteggiamento e mi comporterò come voglio.

Mi auguro che quando Sting valuterà il tuo operato ti farà volare dal ring a furia di calci in c*lo!

 Se non ti sta bene quello che faccio, alzi i tacchi e te ne vai paura
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Commissioner calls out cav1 + The Apex Predator vs lorenz75 - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Commissioner calls out cav1 + The Apex Predator vs lorenz75 - REPORT   Commissioner calls out cav1 + The Apex Predator vs lorenz75 - REPORT Icon_minitimeGio 11 Lug 2013, 18:58

Ti sembra una cosa normale quello che hai fatto? Metti uno che non si fa vedere da 3 Escalation nel Money In The Bank Ladder Match solo perchè ti pesta e perchè lo fa bene? Ma stai scherzando vero?

A TUTTI I WRESTLER DELLA FEDERAZIONE: SE VOLETE UNA POSSIBILITA' PER IL TITOLO BASTA PESTARE PER BENE TAP, AL RESTO CI PENSA LUI!

La mia Vertebreaker ti ha fatto male, sei ancora rintronato.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Commissioner calls out cav1 + The Apex Predator vs lorenz75 - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Commissioner calls out cav1 + The Apex Predator vs lorenz75 - REPORT   Commissioner calls out cav1 + The Apex Predator vs lorenz75 - REPORT Icon_minitimeGio 11 Lug 2013, 19:13

Come stai moccioso...il capo non ti tiene in considerazione??? mi hai battuto bravo complimenti eppure non basta lol! 
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Commissioner calls out cav1 + The Apex Predator vs lorenz75 - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Commissioner calls out cav1 + The Apex Predator vs lorenz75 - REPORT   Commissioner calls out cav1 + The Apex Predator vs lorenz75 - REPORT Icon_minitimeGio 11 Lug 2013, 19:49

Idiota che nn sei altro..Rm Vit...ho imparato ora il tuo nome perche' l'ho letto su una tazza del cesso.....perche' parli....muto..zitto e torna a prendere il latte......
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Commissioner calls out cav1 + The Apex Predator vs lorenz75 - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Commissioner calls out cav1 + The Apex Predator vs lorenz75 - REPORT   Commissioner calls out cav1 + The Apex Predator vs lorenz75 - REPORT Icon_minitimeGio 11 Lug 2013, 19:56

RM Vit ha scritto:
Ti sembra una cosa normale quello che hai fatto? Metti uno che non si fa vedere da 3 Escalation nel Money In The Bank Ladder Match solo perchè ti pesta e perchè lo fa bene? Ma stai scherzando vero?

A TUTTI I WRESTLER DELLA FEDERAZIONE: SE VOLETE UNA POSSIBILITA' PER IL TITOLO BASTA PESTARE PER BENE TAP, AL RESTO CI PENSA LUI!

La mia Vertebreaker ti ha fatto male, sei ancora rintronato.

 Se c'è qualcosa che non va, puoi sempre far recapitare una lettera scritta nel mio ufficio, la userò per pulirmici il c*lo!
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Commissioner calls out cav1 + The Apex Predator vs lorenz75 - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Commissioner calls out cav1 + The Apex Predator vs lorenz75 - REPORT   Commissioner calls out cav1 + The Apex Predator vs lorenz75 - REPORT Icon_minitimeGio 11 Lug 2013, 23:56

Cav chiudi il bagno che ti ritrovi al posto della bocca e torna a piangere, che poi il Commisioner ti accontenta.

Quanto a te Francy sei contento di aver perso il posto per far partecipare uno che se ne frega degli show settimanali? Contento tu, contento tutti.

e tu TAP...ne fai una buona e 10 no...accontenta sempre i buoni, ma stai attento ai cattivi...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Commissioner calls out cav1 + The Apex Predator vs lorenz75 - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Commissioner calls out cav1 + The Apex Predator vs lorenz75 - REPORT   Commissioner calls out cav1 + The Apex Predator vs lorenz75 - REPORT Icon_minitimeVen 12 Lug 2013, 18:40

Si sono molto contento e sai perchè??? perchè anche se non sarò qualificato come avrei dovuto, nemmeno tu e quindi un membro OWN in meno Twisted Evil 

sono più che soddisfatto.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Commissioner calls out cav1 + The Apex Predator vs lorenz75 - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Commissioner calls out cav1 + The Apex Predator vs lorenz75 - REPORT   Commissioner calls out cav1 + The Apex Predator vs lorenz75 - REPORT Icon_minitimeSab 13 Lug 2013, 15:04

No aspetta mi sono perso. Che hai detto? Farfugli anche tu? Si vede che la eseguo molto bene la Vertebreaker...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Commissioner calls out cav1 + The Apex Predator vs lorenz75 - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Commissioner calls out cav1 + The Apex Predator vs lorenz75 - REPORT   Commissioner calls out cav1 + The Apex Predator vs lorenz75 - REPORT Icon_minitimeDom 14 Lug 2013, 12:02

Quanto parlate...andate ad allenarvi che stasera ne avrete bisogno...

Dall'alto della scala...con la valigetta in mano sara' un piacere guardarvi tutti dall'alto verso il basso....
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Commissioner calls out cav1 + The Apex Predator vs lorenz75 - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Commissioner calls out cav1 + The Apex Predator vs lorenz75 - REPORT   Commissioner calls out cav1 + The Apex Predator vs lorenz75 - REPORT Icon_minitimeDom 14 Lug 2013, 20:26

Aspetta e spera vecchio!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Commissioner calls out cav1 + The Apex Predator vs lorenz75 - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Commissioner calls out cav1 + The Apex Predator vs lorenz75 - REPORT   Commissioner calls out cav1 + The Apex Predator vs lorenz75 - REPORT Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Commissioner calls out cav1 + The Apex Predator vs lorenz75 - REPORT
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT
» Night of Champions Rematch - The Apex Predator vs. lorenz75
» cav1 (c) vs. The Apex Predator - Hardcore Lesson Number 1 - HCW Escalation
» L'atto finale - The Apex Predator vs cav1 - PayBack 2014
» A giocare col fuoco prima o poi ci si scotta - The Apex Predator vs. cav1 - Extreme Rules 2014

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: