Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L'atto finale - The Apex Predator vs cav1 - PayBack 2014

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

L'atto finale - The Apex Predator vs cav1 - PayBack 2014 Empty
MessaggioTitolo: L'atto finale - The Apex Predator vs cav1 - PayBack 2014   L'atto finale - The Apex Predator vs cav1 - PayBack 2014 Icon_minitimeGio 05 Giu 2014, 22:56

Siamo giunti all'atto 2! The Apex Predator vs cav1. Il primo round l'ha conquistato il giovane Apex, ma cav è concentrato per portarsi in parità. Entra prima cav, applaudito dalla folla, poi segue Apex accompagnato da Paul Heyman, per lui qualche fischio, probabilmente dovuti all'accompagnatore. I 2 atleti sono sul ring e il direttore di gara fa suonare la campana, si comincia.…..………........


...............................dieci minuti e poco più sono trascorsi, match a ritmo lento, Apex non ha mai avuto serie difficoltà. cav ora però sembra essere in controllo, mette all'angolo Apex, pugni e altri pugni, lo carica sulla terza corda e SUPERPLEX!!! I 2 contendenti sono a terra, si alzano entrambi a fatica, scatto felino di Apex e CLOTHESLINE, un'altra CLOTHESLINE e infine POWERSLAM. Continua poi con il SILVER SPOON DDT. Apex è carico, prepara la finisher, cav si alza e......RKO!!!!! Procede allo schienamento, 1..............2.......................3!!!!!!!!!!!!! APEX CHIUDE LA SERIE SUL 2 A 0!!!!!!!!!!! Il giovane si alza, non sembra essere sazio, va fuori dal ring a cercare una sedia, vuole infierire su cav. Apex trova la sedia, ma Heyman lo blocca, lo fa ragionare e lo fa allontanare dal ring, i 2 tornano nel backstage.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

L'atto finale - The Apex Predator vs cav1 - PayBack 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'atto finale - The Apex Predator vs cav1 - PayBack 2014   L'atto finale - The Apex Predator vs cav1 - PayBack 2014 Icon_minitimeGio 05 Giu 2014, 23:19

Non male il tuo 2-0...ma preferisco il mio #3-0!!! Cool


Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

L'atto finale - The Apex Predator vs cav1 - PayBack 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'atto finale - The Apex Predator vs cav1 - PayBack 2014   L'atto finale - The Apex Predator vs cav1 - PayBack 2014 Icon_minitimeVen 06 Giu 2014, 13:53

Si fermerà a 3-0 il tuo, il mio no  Cool 
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

L'atto finale - The Apex Predator vs cav1 - PayBack 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'atto finale - The Apex Predator vs cav1 - PayBack 2014   L'atto finale - The Apex Predator vs cav1 - PayBack 2014 Icon_minitimeVen 06 Giu 2014, 16:39

Il tempo passa per tutti...ho bruciato le tappe ed ho sbagliato...Apex e' troppo fresco troppo allenato troppo in forma per me....ha vinto meritatamente la serie e nn sn riuscito a prendermi la mia vendetta...anzi son uscito umiliato da questi incontri...

Gli applausi del pubblico al mio ingresso e quelli alla mia uscita pero' mi danno la forza di continuare ancora.....ho ancora tanta voglia...ci sara' bisogno di tanto allenamento ma una cosa e' certa...

Cav1 non e' ancora sazio......
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

L'atto finale - The Apex Predator vs cav1 - PayBack 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'atto finale - The Apex Predator vs cav1 - PayBack 2014   L'atto finale - The Apex Predator vs cav1 - PayBack 2014 Icon_minitimeVen 06 Giu 2014, 18:17

Vai a cercare successo altrove cav, prova a cercare da un Francy o da un Vit qualunque, ora i miei obbiettivi sono ben più alti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'atto finale - The Apex Predator vs cav1 - PayBack 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'atto finale - The Apex Predator vs cav1 - PayBack 2014   L'atto finale - The Apex Predator vs cav1 - PayBack 2014 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'atto finale - The Apex Predator vs cav1 - PayBack 2014
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A giocare col fuoco prima o poi ci si scotta - The Apex Predator vs. cav1 - Extreme Rules 2014
» cav1 (c) vs. The Apex Predator - Hardcore Lesson Number 1 - HCW Escalation
» Commissioner calls out cav1 + The Apex Predator vs lorenz75 - REPORT
» Il Re diventa Imperatore - The Joker Vs. The Apex Predator - Royal Rumble 2014
» Backlash report - Jay Briscoe vs Apex Predator

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: