Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Money in the Bank Ladder Match - REPORT

Andare in basso 
+2
Marco HHH
The Apex Predator
6 partecipanti
AutoreMessaggio
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Money in the Bank Ladder Match - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Money in the Bank Ladder Match - REPORT   Money in the Bank Ladder Match - REPORT Icon_minitimeMer 17 Lug 2013, 20:55

IT'S TIMEEEEE FOR MAINNNNNNNNNNNNNNNNNN EVENTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci siamo, è tempo del match conclusivo della serata, forse il più atteso, stiamo parlando del Ladder Match che sancirà chi sarà il nuovo "Mr. Money in the Bank" dell'HCW, ovvero colui che tramite la simbolica "valigetta", avrà diritto ad un match per uno dei titoli della federazione da sfruttare a suo piacimento. Basta con le parole, passiamo agli ingressi, il primo ad entrare è lorenz75, a seguirlo troviamo The Italian Badass, come terzo ecco giungere RM Vit, dopo di lui fa il suo ingresso il Commissioner dell'HCW, The Apex Predator e come quinto troviamo cav1. Mancano ancora 2 ingressi, quelli assegnati precedentemente, ecco entrare come sesto l'MVP tra i campioni di coppia, Shane ed infine come settimo, il neo-campione Puro TheTizWSM. I 7 partecipanti ci sono tutti, siamo pronti per partire quando.....................................RISUONA LA MUSICA DI FRANCY Y2J!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IL CANADESE è NELL'ARENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un sorridente Francy fa il suo ingresso e sembra dirigersi verso il ring quando Apex, che nel frattempo si era munito di un microfono, inizia a parlare.

Apex:"Ehi, ehi, ehi dove credi di andare??? Non c'è posto qui per te. Poi la sicurezza che fine ha fatto??? Doveva impedire che tu entrassi!!!"

Francy:"Calmati Apex, altrimenti ti sale la pressione. Mi hanno detto che qui c'era una festa ed allora ho pensato di venire a fare un salto per movimentare ulteriormente le cose. In quanto agli uomini della sicurezza, guarda un po' cosa ho combinato."

"Sul maxi-schermo parte un video dove si vede Francy che stende uno ad uno tutti i membri della sicurezza fino a che non riesce ad entrare nell'arena"

Apex:"Tu!!!!!!!!!!!!!! Come hai potuto!!!!!!!!!!!!!!!!!! Allora, visto che sei qui, non hai fatto nulla precedentemente ed in più hai steso tutti gli uomini della security, immagino tu abbia voglia ti picchiare ancora." - Francy accenna ad un "si" con la testa - "dai Francy, perchè non vieni a farci compagnia sul ring??? Sei ufficialmente l'ottavo membro del MITB Ladder Match!!!!!!!!!!!!!!!!! Da 7 a 8 non cambia molto e poi questa decisione sono sicuro che piacerà molto al nostro amico Vit."

Dopo le parole di Apex, Francy corre sul ring, si può cominciare, DIN DIN DIN, suona la campana. Gli 8 atleti si scrutano, ma sembra che 7 di loro puntino alla stessa preda, la preda è APEX!!!!! Apex si accorge che tutti stanno mirando a lui, si guarda intorno e nota che il cerchio si sta stringendo sempre di più attorno a lui, ma con il coraggio che lo contraddistingue, lui prova a colpire cav, poi Francy, poi Vit ma alla fine viene fermato e tutti lo picchiano selvaggiamente. Dopo una piccola rissa 7vs1 Apex viene sollevato e lanciato in direzione di Francy e...CODEBREAKER!!! Ma non sembra finita, ora è lanciato verso TIB e...RICOLA BOMB!!! La cosa sembra andare avanti perchè è il turno di RM Vit...VERTEBREAKER!!! Apex a fatica smebra reggersi in piedi quando arriva lorenz...SUDDEN IMPACT!!! Apex viene spinto a forza verso TIZ...NO-LOCK!!! Tiz si sposta e lascia spazio a Shane...SHARPSHOOTER!!! L'agonia del giovane Commissioner non è ancora finita, l'ultimo è cav che chiude con la sua CAPATA DREAM!!! Apex potrebbe essere già fuori gioco ed il match è cominciato da appena 5 minuti. Infine i 7 wrestler prendono la carcassa di Apex e la gettano con violenza contro le scale che si trovano ammassate fuori dal ring. Apex è momentaneamente KO e tra i 7 sul ring scatta la rissa generale......


.......sono passati quasi 40 minuti e non sembra trasparire ancora nessun vincitore ma molti feriti, lorenz, Vit e Francy sanguninano dalla testa, Apex si è visto poco per colpa delle botte prese all'inizio e altri zoppicano. Spostiamoci fuori dal ring dove vediamo Francy infierire su Vit, lo lancia addirittura contro la barriera, ma cosa sta facendo il canadese, ha lanciato Vit oltre le barriere e lo segue, i 2 sono tra il pubblico. Francy e Vit si allontanano progressivamente dalla zona del ring, con il canadese che colpisce Vit, fino a scomparire. Incredibile, Francy non voleva vincere, voleva solo che non vincesse Vit, colui che gli ha impedito di essere qui di diritto! Farà parte della sua crociata contro gli OWN?? Sul ring sono rimasti in 6, TIB è sulla scala ma cav per farlo cadere vuole lanciarsi dal paletto, ma da dietro arriva TIZ che lo spinge fuori dal ring verso una scala posizionata in orizzontale tra il tavolo dei commentatori e l'apron ring ma............ APEX RINVIENE ALL'IMPROVVISO E PRENDE AL VOLO CAV E CONNETTE CON UNA RKO SULLA SCALA!!!!!!!!!!!!!! CAV è KO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Attivi adesso sono in 5, TIZ sale sul paletto che si è liberato lanciando via cav, vuole raggiungere la scala volando, si lancia ma.............MANCA IL BERSAGLIO E ARRIVA TRA LE BRACCIA DI APEX CHE CONNETTE CON UN'ALTRA RKO!!!!!!!!!!!!!!!!! ANCHE TIZ è FUORI-GIOCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Solo in 4 sul quadrato e una sola scala in piedi, quella dove lorenz si sta arrampicando per raggiungere la valigetta, ma..............ARRIVA SEMPRE APEX CHE GLI FA PERDERE L'EQULIBRIO, LORENZ CADE E ANCHE PER LUI C'è LA RKO!!!!!!!!!!!!!!! LORENZ KO!!!!!!!!!!!!! Grande momento per il Commissioner che dopo il pestaggio iniziale, si è tirato su alla grande. Sulla scala ci sono Shane e TIB, il campione di coppia prende la testa di TIB e la sbatte ripetutamente sulla scala, TIB perde i sensi e cade, Shane è vicinissimo alla vittoria, tocca la valigetta, ma.......................APEX CON TUTTE LE SUE FORZE FA CADERE LA SCALA E SHANE VIENE SCARAVENTATO FUORI DAL RING ADDOSSO A CAV CHE SI ERA APPENA ALZATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! APEX è SOLO SUL RING!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il Commissioner si guarda intorno e non vede nessuno, sa che è il momento buono quindi tira sul la scala ed inizia a salire, sale sale sale sale, è in cima, tocca la valigetta, la afferra.............................LA STACCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! APEX è MR. MONEY IN THE BANK 2013!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che grande vittoria per il giovane Apex, è riuscito a vincere nonstante le botte che ha preso ad inizio match. Apex è incredulo nel vedere la valigetta tra le sue mani, ma appena riprende lucidità scende dalla scala e va a festeggiare con i tifosi.

Il Main Event ed il PPV si chiudono su queste immagini.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Money in the Bank Ladder Match - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Money in the Bank Ladder Match - REPORT   Money in the Bank Ladder Match - REPORT Icon_minitimeMer 17 Lug 2013, 21:00

Avete fatto di tutto pur di non farmi vincere, le ho prese da tutti, sono stato fuori dal ring svenuto per tanto tempo, ma alla fine la mia voglia di vincere ha prevalso su tutto, la valigetta l'ho staccata io!!!

Complimenti a tutti, mi avete messo in difficoltà, ma alla fine, quando conta davvero, nessuno può battermi Cool

Il prossimo sei tu, champ..
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Money in the Bank Ladder Match - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Money in the Bank Ladder Match - REPORT   Money in the Bank Ladder Match - REPORT Icon_minitimeMer 17 Lug 2013, 21:04

Ci mancava un Rko all' arbitro.. una al tecnico audio e una ai commentatori italiani.. e poi eri a posto..
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Money in the Bank Ladder Match - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Money in the Bank Ladder Match - REPORT   Money in the Bank Ladder Match - REPORT Icon_minitimeMer 17 Lug 2013, 22:51

Ci ho provato... Ero distrutto dopo la mia vittoria del titolo contro Thor... In ogni caso, vittoria meritatissima, almeno spero riuscirai a togliere il titolo a quell'ingrato di Sting.

Off: fantastico report, complimenti Smile
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Money in the Bank Ladder Match - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Money in the Bank Ladder Match - REPORT   Money in the Bank Ladder Match - REPORT Icon_minitimeGio 18 Lug 2013, 01:44

Era un mio diritto partecipare al MITB Ladder Match, era un mio sogno vincerlo...e tu Francy ti sei messo sulla mia strada...ma la colpa sai non è la tua, magari sei solo geloso che una settimana fa hai perso contro di me, la colpa è del Commissioner!

Caro Apex ricordarti che quella valigetta l'hai vinta, ma per vincerla non hai sconfitto me! In ogni caso, sono contento sia andato a "noi" giovani, gente come cav non merita neanche di vederla col binocolo la valigetta...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Money in the Bank Ladder Match - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Money in the Bank Ladder Match - REPORT   Money in the Bank Ladder Match - REPORT Icon_minitimeGio 18 Lug 2013, 13:53

Marco, sono stato MVP del match ed MVP del PPV, un motivo ci sarà.

TIZ, grazie per i complimenti e con ingrato penso tu ti riferisca a Joker e non ha Sting, è lui il campione e presto forse, anche ex-campione. Compliementi anche a te per la riconquista del titolo.

Vit, per come la vedo io, Francy si meritava eccome di stare sul ring insieme a noi, il suo obbiettivo era esserci e per farlo ha fatto di tutto, ha anche messo KO una decina di agenti della security, non male come cosa. Comunque, l'era dei giovani è pronta a decollare, abbiamo tutte le carte in regola per sfondare e far passare in secondo piano i vecchietti.
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Money in the Bank Ladder Match - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Money in the Bank Ladder Match - REPORT   Money in the Bank Ladder Match - REPORT Icon_minitimeSab 20 Lug 2013, 14:10

Si, mi riferivo a Joker (off: scusate l'errore XD)
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Money in the Bank Ladder Match - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Money in the Bank Ladder Match - REPORT   Money in the Bank Ladder Match - REPORT Icon_minitimeSab 20 Lug 2013, 14:32

TheTizWSM ha scritto:
Si, mi riferivo a Joker

Taci, Hobbit.

Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Money in the Bank Ladder Match - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Money in the Bank Ladder Match - REPORT   Money in the Bank Ladder Match - REPORT Icon_minitimeSab 20 Lug 2013, 15:40

La pagherai cara per tutto traditore...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Money in the Bank Ladder Match - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Money in the Bank Ladder Match - REPORT   Money in the Bank Ladder Match - REPORT Icon_minitimeMar 23 Lug 2013, 16:08

TAP spero per te che farai buon uso di quella "valigetta"...

Ottima prestazione ragazzi. La OWN è nata sotto una stella più splendente che mai e senza Joker sarà tutto più semplice.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Money in the Bank Ladder Match - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Money in the Bank Ladder Match - REPORT   Money in the Bank Ladder Match - REPORT Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Money in the Bank Ladder Match - REPORT
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mr. Money In The Bank Is Here! - MITB Ladder Match Report
» Money In The Bank Ladder Match - aperte le iscrizioni!
» Money In The Bank Ladder Match ***Presentazione Ufficiale***
» Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker
» HCW Money in The Bank Pure Championship match Thor (c) vs The Tiz report

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: