Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 report Hell in a Cell: il buono, il brutto ed il cattivo. Un match per il titolo.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

report Hell in a Cell: il buono, il brutto ed il cattivo. Un match per il titolo. Empty
MessaggioTitolo: report Hell in a Cell: il buono, il brutto ed il cattivo. Un match per il titolo.   report Hell in a Cell: il buono, il brutto ed il cattivo. Un match per il titolo. Icon_minitimeVen 01 Nov 2013, 15:51

Report: Handicap Match-Hell in a Cell match.

Da ormai diversi minuti si combatte all’interno della cella infernale. Y2J se la sta vedendo alla grande contro due colossi del ring, il guerriero per eccellezza TGO ed il suo adepto messicano Thor, pluricampione di coppia e Pure. È passata una ventina di minuti, i due OWN hanno preso il canadese e lo martellano di colpi. Thor lo tiene e TGO agisce con pugni e calci. Hanno vistose ferite tutti e tre, il pubblico sostiene a gran voce Y2J. Il GM non ha avuto pietà, lo ha messo in un match ad handicap ed ora Francy sembra debba pagare il conto delle sue malefatte di Ec. Ma attenzione, la reazione!!!! Y2J riesce a liberarsi, tutta la rabbia, colpisce Thor con una testata, si libera e poi braccio teso in corsa su TGO che cade!!! Di nuovo alle corde, corre e centra Thor con un violento balzo lutishpress!!! Rotola a terra Mr. Canada e si rialza. Chiede l’aiuto del pubblico!!! Lo sostengono, eccolo pronto, arriva Thor di nuovo!!! CODEBREAKER!!! Una CODEBREAKER devastante!!! Incredibile può addirittura vincereee 1…2..NOOOO è arrivato TGO!!!! Lo prende, se lo carica!!! Ma Y2J resiste scivolando alle sue spalle, tenta a sua volta un’altra Code, ma fermata e TGO riesce a caricarselooooo BODYSLAM!!!! Mamma miaaaa!!!! Che colpo!!! C’è lo schienamento 1….2…3….RISUONA il gong, e i membri OWN vincono il match. Sonori buuu dagli spalti, Y2J perde il match dando vita però ad una prestazione incredibile. Due contro uno, e per poco non trionfa. Ma che succede, risuona la musica di Apex Predator!! Il GM!!! È QUI!!! Più tardi combatterà per il titolo ed ora eccolo, ha un microfono, fischi per lui.

APEX: Sicurezza, prego, scortate fuori dal palazzetto l’immondizia e fate in modo che ci resti….avanti!!!

Colpo di scena, ecco arrivare la security in divisa e tolta la gabbia dal ring, prendono Y2J che SI RIBELLA!!! In qualche modo tenta di resistere, ma sono in dieci!!! E anche TGO!!! Li aiuta, colpisce a tradimento il canadese che desiste e per la scorta del GM è un gioco da ragazzi, se la ride Apex e risuona la sua musica, porca miseria, Y2J ancora una volta ridicolizzato e portato semi-svenuto fuori dal palazzetto.



Mai Event del PPV: HCW Championship Match

HELL IN A CELL MATCH!!!
È già iniziato da alcuni minuti, circa venticinque minuti l’altro match nella gabbia infernale, valido questa volta per il titolo del mondo della federazione. Nel ring due rivali, due facce diverse della medaglia, due che in comune hanno solo il fatto di aver posseduto chi più chi meno quella cintura. L’arbitro speciale della contesa, nominato dallo stesso GM, stupendo tutti, è il leggendario Sting!!!
Si combatte ed è il predatore che sbatte Joker contro la gabbia d’acciaio, i due sono molto provati, stanchi ed il sangue sporca di gran lunga il tappeto del ring. Il pubblico è tutto dalla parte del Campione, Joker che a terra da qualche minuto ha perso la trebisonda e soccombe allo sfidante. Apex lo riprende, appercat al volto, contro la gabbia!!!! Una…due….tre volte….poi se lo prende, può essere pronto ad una sola mossa da li, il cucchiaio d’argento, sorride A SEGNO!!! Sting osserva ed è pronto, schienamento 1…2…no!!! Joker dice no ed Apex sorride, in ginocchio, è gasato, sembra arrivato il momento per l’atto finale, batte i pugni al suolo, Joker rotola ed è quasi in piedi, Apex sibilaaaa ed eccolo pronto all’RKO!! NO!!! ANNULLATA!!! Joker l’annulla e tenta di colpirlo col Twest of faith!!! Attenzione, evitato!!!! Apex è rapido e stavolta lo becca!!! RKO!!! RKO!!! Dello sfidante!!!! Sting incredulo, sorpreso e Apex che se la ride, forse abbiamo un nuovo campione….1…..2….noo!!!! noooo!!!! Incredibile!!!! JOKER DICE NO!!! Il GM è incredulo!!! Il GM mani nel volto, e guarda Sting, in piedi, è furioso, vuole dare a lui la colpa!!!! Sting dice chiaro che era un 2!!! Battibecco, attenzione!!! Joker può recuperare e difatti Apex rabbioso, sembra aver perso il lume della ragione, va per rialzare il Campione, ma subisce!!! Joker si è ripreso!!!! È un diavolo!!! Lo colpisce con dei pugni, lo fa cadere a terra e rotolaaa!!! Lo abbatte!!!! Apex sorpreso!!!, il Campione è lui all’attacco ora, lo prende e se lo inzaina…SUPLEX!!!! Un magistrale SUPLEX Da parte di Joker!!! Apex è al suolo, tutti gridano, sembrano pronti al cambiamento!!! Al vento che porta linfa nuova ed il Cavaliere nero, deciso si avventa a fatica sul paletto. È furioso, e grida tutta la sua rabbia, eccolo partireeeee SIIIIIII SWENTONBOMB!!!! A SEGNO!!!! A SEGNO!!!! Sting se la ride!!!! L’arbitro rideeee e schienamento….1…2…3!!! treee!!!! Il Campione è ancora Joker!!!! Il Best in the World rimane tale!!!! E risuona la sua musica, Sting solleva il braccio del suo alleato ed insieme al pubblico festeggiamo nel risuonare anche la musica del Campione. Apex Predator battuto e rispedito a casa.


La gabbia viene rialzata sopra il quadrato, accorrono i paramedici per il GM, mentre Joker sostenuto da Sting si avvia sulla rampa. Ma che succede!!!! Sullo schermo partono delle immagini!!! Siamo nel parcheggio, un camion è appena entrato, è enorme!!!

report Hell in a Cell: il buono, il brutto ed il cattivo. Un match per il titolo. Cq5dam.thumbnail.240.none

Suona il clacson bitonale e sfreccia all’interno dell’arena!!!! Mamma mia ma che….ma chi lo guida, sbatte contro tavoli e gli atleti stessi, come gli addetti urlano spaventati. Il camion sfreccia e percorre i corridoi diretto allo stage…ma chi diavolo è. Suona ripetutamente il clacson ed il pubblico è ammutolito. Eccolo giungere sullo stage dall’uscita laterale!!! Suona ancora e persino Sting e Joker sono ammutoliti. Apex quasi non si regge in piedi e non capisce più nulla. I vetri oscurati, si ferma, vediamo , si apre lo sportello MA E’ FRANCY Y2J!!!! Y2J!!! INCREDIBILE!!! il canadese è lui!!! è luii!!!! È ancora tra noi!!! È fasciato sulla testa ed ha con se una mazza da kendo!!! E guarda tutti, risuonando il clacson. Scende dal camion, risuona la sua musica!!!! I cori sono infiniti!!! Sale sulla rampa e guarda il Campione e Sting. Sorride ai due, ed a loro volta sorridono!!! Non ci credo Y2J!!! Si avvia verso il ring, la sicurezza non ce l’ha fatta a fermarlo!!! Ma dove sono!!! Apex sembra sconvolto, Y2J corre sul ring sotto le corde!!! Eccolo ed inizia a colpire con la mazza il GM!!!! Mamma miaaaaaaa Apex rotola dal dolore, mazzate veloci, calci!!! È una mattanza incredibile!!!! e Joker sembra incitare Y2J, Sting pure lo imita. Tutti che gridano ANCORA ANCORA!!!! Si spezza persino la mazza. Francy è indemoniato, esce dal quadrato e da sotto eccolo prendere una sedia!!!! Rientra nel ring, sorride, lentamente si avvicina ad Apex sanguinante. Lo colpisce!!! Le urla del Gm, sediate a raffica!!! Apex non può muoversi. Ma non è sazio, Y2J mette la gamba del GM in trappola e sorride, corre verso le corde una ginocchiata in salto!!! Le urla del GM sono atroci!!! Che pestaggio!!! E nessuno che è accorso!!! Mamma mia. Y2J barcolla a sua volta, si tiene il costato ed il respiro è corto, ma chiede il microfono.

FRANCY Y2J: Ei…ei GM…come va!....eeh? …dai come va….dimmelo! non puoi? Peccato….ma te l’ho dico io..non va per niente bene, sono incazzato e stanco, sporco, e ingombro di sangue…esatto…come te bravo! Ei sta sveglio dolcezza perché siamo solo all’inizio. Ho smesso di parlare, i fatti li preferisco…avevi ragione…sogni d’oro vecchio mio!

Getta via il microfono e lascia Apex tramortito. Risuona la musica LIVING IN AMERICA!!! Il pubblico che urla a gran voce Y2J. Il Campione Joker e Sting che applaudono sorridenti. Francy è serio invece e ripercorre la rampa, finchè si volta e urla mostrando i muscoli rabbioso!!! È sazio ed ora se la ride, guardando il ring. Cosa accadrà nelle prossime settimane, quali altre ripercussioni e come saranno i reperti medici del GM???

FRANCY Y2J, merita davvero questo match titolato?


(spero il report vi sia piaciuto, nella totalità messa Smile  )
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

report Hell in a Cell: il buono, il brutto ed il cattivo. Un match per il titolo. Empty
MessaggioTitolo: Re: report Hell in a Cell: il buono, il brutto ed il cattivo. Un match per il titolo.   report Hell in a Cell: il buono, il brutto ed il cattivo. Un match per il titolo. Icon_minitimeVen 01 Nov 2013, 18:03

Oh mamma mia...Francy is on fire...tremate...ma per favore

Off: EPICO Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

report Hell in a Cell: il buono, il brutto ed il cattivo. Un match per il titolo. Empty
MessaggioTitolo: Re: report Hell in a Cell: il buono, il brutto ed il cattivo. Un match per il titolo.   report Hell in a Cell: il buono, il brutto ed il cattivo. Un match per il titolo. Icon_minitimeVen 01 Nov 2013, 18:08

off: ahahahaha grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

report Hell in a Cell: il buono, il brutto ed il cattivo. Un match per il titolo. Empty
MessaggioTitolo: Re: report Hell in a Cell: il buono, il brutto ed il cattivo. Un match per il titolo.   report Hell in a Cell: il buono, il brutto ed il cattivo. Un match per il titolo. Icon_minitimeVen 01 Nov 2013, 18:23

Lo ammetto, il post-match di HIAC è stato uno spasso, io e Sting ci siamo divertiti molto! Very Happy Starei qui per ore e ore a seguire le (dis)avventure di Tip e Tap...cioè, di Francy e Tap, ma sfortunatamente ora ho altro a cui pensare: il main event di Survivor Series e un grande avversario mi aspettano. Good luck, guys.

OFF: grande report!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

report Hell in a Cell: il buono, il brutto ed il cattivo. Un match per il titolo. Empty
MessaggioTitolo: Re: report Hell in a Cell: il buono, il brutto ed il cattivo. Un match per il titolo.   report Hell in a Cell: il buono, il brutto ed il cattivo. Un match per il titolo. Icon_minitimeSab 02 Nov 2013, 10:52

Hai finalemente tirato fuori le palle Francy??

OFF: Fantastico cheers
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

report Hell in a Cell: il buono, il brutto ed il cattivo. Un match per il titolo. Empty
MessaggioTitolo: Re: report Hell in a Cell: il buono, il brutto ed il cattivo. Un match per il titolo.   report Hell in a Cell: il buono, il brutto ed il cattivo. Un match per il titolo. Icon_minitimeSab 02 Nov 2013, 13:49

The Apex Predator ha scritto:
Hai finalemente tirato fuori le palle Francy??

OFF: Fantastico cheers

Visto? prima o poi la pazienza salta a tutti Embarassed 

Allora GM, il tuo collo e quel corpicino che ti ritrovi, come stanno? e tu? ancora traumatizzato o sicuro di te come sempre e quindi di nuovo sulle tue, andando avanti contro ciò che non puoi abbattere?
Ti ho fatto capire chiaramente che se io voglio qualcosa me la prendo a modo mio, in ogni modo.....

Mi sei costato un match, mi hai messo in ridicolo tempo fa....ma ora ti sto ripagando con la stessa moneta e dato che io voglio ciò che mi spetta, alle SS compirò un altro vero e proprio......massacro Cool 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





report Hell in a Cell: il buono, il brutto ed il cattivo. Un match per il titolo. Empty
MessaggioTitolo: Re: report Hell in a Cell: il buono, il brutto ed il cattivo. Un match per il titolo.   report Hell in a Cell: il buono, il brutto ed il cattivo. Un match per il titolo. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
report Hell in a Cell: il buono, il brutto ed il cattivo. Un match per il titolo.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Wrestlemania report: "Hell in a Cell Match....???"
» report Wrestlemania XXX: Hell in a Cell match - The Ultimate Demon
» Hulaker vs. Batista 2 Of 3 Falls Hell in a Cell Match Report
» "End Of An Era" Hell In A Cell Match: The Joker vs. The Italian Badass - Report
» The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: