Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Survivor Series 24-11-2013: Risultati (no spoiler)

Andare in basso 
+4
Mr.Italia
The Apex Predator
Francy Y2J
The Great One
8 partecipanti
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Survivor Series 24-11-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: HCW Survivor Series 24-11-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Survivor Series 24-11-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 26 Nov 2013, 13:40

HCW Survivor Series 2013
24 Novembre 2013


~~~~~

HCW Survivor Series 24-11-2013: Risultati (no spoiler) Mini_c10
HCW Undisputed World Championship
No DQ & No Count-Out Grudge Match
Shane Vs. The Joker ©


Vincitore: The Joker
* Still HCW Undisputed World Champion


The Animal Vs. The Genius
Singles Match
Batista Vs. Mr.Italia


Vincitore: Batista


HCW Survivor Series 24-11-2013: Risultati (no spoiler) Comple10
HCW Pure Championship
Pure Match
TheTizWSM Vs. RM Vit ©


Vincitore: RM Vit
* Still HCW PureChampion


Team Apex Vs. Team Francy
6-Men Tag Team Match
Team Apex (The Apex Predator, The Italian Badass & lorenz75) Vs. Team Francy (Francy Y2J, The Great One & Thor)


Vincitori: Team Apex (The Apex Predator, The Italian Badass & lorenz75)


~~~~~
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Survivor Series 24-11-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 24-11-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Survivor Series 24-11-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 26 Nov 2013, 13:59

Ancora una volta...ho rubato la scena...ancora una volta ho sostenuto il peso di un team.

Ah...complimenti Shane Cool ...ah...caro Mr. Italia, caro signor so io questo e quell'altro, hai vinto complimenti lol! lol! lol! lol! lol! 

L'animale ti ha domato, a cuccia e vai assieme a Marco...in PENSIONE!!!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Survivor Series 24-11-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 24-11-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Survivor Series 24-11-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 26 Nov 2013, 14:28

Francy Y2J ha scritto:
Ancora una volta...ho rubato la scena...ancora una volta ho sostenuto il peso di un team.
Dov'è che avresti rubato la scena??
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Survivor Series 24-11-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 24-11-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Survivor Series 24-11-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 26 Nov 2013, 14:44

Bravo Animale... ma sei stato fortunato. Una mia distrazione e ne hai approfittato inca 

Quando perdo non mi resta che complimentarmi con il mio avversario, a differenza di qualche coglione che pensa di aver rubato la scena quando invece è stato solo un non fattore in una squadra che ha miseramente fallito...

Shane... Shane... Shane.... sei tornato sulla terra? Ad oggi Joker è troppo per tutti, lo ha dimostrato nuovamente sul ring. Tu non meritavi quell'opportunità e ora sei tornato con i piedi per terra. Hai salutato quella cintura? Per almeno altri 2 anni non ti ci avvicinerai più...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Survivor Series 24-11-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 24-11-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Survivor Series 24-11-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 26 Nov 2013, 17:37

Peccato, ad un certo punto del match ci avevo quasi creduto... Crying or Very sad 
Bravo joker, non è tempo di cambiamenti ancora!! Ma io non mi darò per vinto.. continuerò a lavorare, e forse un giorno mi darai la rivincita... Sei tu il campione! (l'Mvp proprio contro di me..... inca bom )

Anche io ti dissi che saresti andato giù Italia, e così è stato... Dicevi che negli 1 vs 1 non avrebbe avuto speranza, sei tornato sulla terra anche tu...

(meno male hai perso senno chi ti teneva... tu vinto io perso... lol! )
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Survivor Series 24-11-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 24-11-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Survivor Series 24-11-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 26 Nov 2013, 20:34

The Apex Predator ha scritto:
Ancora una volta...ho rubato la scena...ancora una volta ho sostenuto il peso di un team.
Ancora una volta hai perso Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Survivor Series 24-11-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 24-11-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Survivor Series 24-11-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 26 Nov 2013, 21:52

Mr.Italia ha scritto:
Bravo Animale... ma sei stato fortunato. Una mia distrazione e ne hai approfittato inca 

Quando perdo non mi resta che complimentarmi con il mio avversario, a differenza di qualche coglione che pensa di aver rubato la scena quando invece è stato solo un non fattore in una squadra che ha miseramente fallito...

Shane... Shane... Shane.... sei tornato sulla terra? Ad oggi Joker è troppo per tutti, lo ha dimostrato nuovamente sul ring. Tu non meritavi quell'opportunità e ora sei tornato con i piedi per terra. Hai salutato quella cintura? Per almeno altri 2 anni non ti ci avvicinerai più...

Hai perso perché eri convintissimo di mettermi fuori gioco,ma non hai fatto i conti con l'animale Batista,quando vengo pungolato non perdo mai,un altro tassello per un fantastico 2013 che anche singolarmente mi sta dando tante soddisfazioni.......
Fratello mi dispiace per il tuo Match Joker sta dimostrando di essere il miglior campione della storia......
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Survivor Series 24-11-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 24-11-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Survivor Series 24-11-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 27 Nov 2013, 09:36

Shane ha scritto:


(meno male hai perso senno chi ti teneva... tu vinto io perso... lol! )
in effetti ti è andata di culo, se no eri rovinato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Survivor Series 24-11-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 24-11-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Survivor Series 24-11-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeDom 01 Dic 2013, 12:10

Shane ha scritto:
Peccato, ad un certo punto del match ci avevo quasi creduto... Crying or Very sad 
Bravo joker, non è tempo di cambiamenti ancora!! Ma io non mi darò per vinto.. continuerò a lavorare, e forse un giorno mi darai la rivincita... Sei tu il campione!
Shane, confermo quanto detto subito dopo l'incontro, è stato un match fantastico, ed è stato un vero onore potermi misurare con te in 1vs1.
Mi hai portato al limite, ci è mancato davvero poco...e alla fine, lo ammetto, con un po' di fortuna, ho vinto io. Andrò sempre orgoglioso di questa vittoria, perché arrivata in una notte speciale per l'HCW e per me. Abbiamo regalato un momento indimenticabile ai fans, abbiamo dimostrato a tutti che la federazione è e sarà viva...e beh, io non vedo attualmente molti nomi meritevoli di orbitare attorno a questa cintura, perciò sì, prima o poi le le nostre strade torneranno a incrociarsi, stanne certo Shane!!

Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Survivor Series 24-11-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 24-11-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Survivor Series 24-11-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeLun 02 Dic 2013, 15:19

Sei stato il migliore quest'anno. Non hai mai perso il titolo, perché il MITB non lo calcolo io, e hai dominato per tutto il 2013. E' giusto che sia finita così..

Lavorerò ancora per questo però. So dentro di me che posso tornare a vincere quella cintura, ci sono tante possibilità. Adesso concentrato per Tlc.. Bisogna far stare zitto qualcuno. inca 
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Survivor Series 24-11-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 24-11-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Survivor Series 24-11-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeLun 02 Dic 2013, 15:32

Shane ha scritto:
Sei stato il migliore quest'anno. Non hai mai perso il titolo, perché il MITB non lo calcolo io, e hai dominato per tutto il 2013. E' giusto che sia finita così..

Lavorerò ancora per questo però. So dentro di me che posso tornare a vincere quella cintura, ci sono tante possibilità. Adesso concentrato per Tlc.. Bisogna far stare zitto qualcuno. inca 
Ricorda una cosa: tu non hai il controllo della situazione. Contro di me non ti resta che subire gli eventi...

Questa è una caccia Shane... tu sei la preda e io il cacciatore Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Survivor Series 24-11-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 24-11-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Survivor Series 24-11-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeLun 02 Dic 2013, 16:13

Shane ha scritto:
Non hai mai perso il titolo, perché il MITB non lo calcolo io
Fai male caro Shane, il passaggio di titolo che segna la fine del primo regno di Joker è ben visibile negli archivi della federazione, che testimoniano che ciò è avvenuto.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Survivor Series 24-11-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 24-11-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Survivor Series 24-11-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 03 Dic 2013, 09:33

The Apex Predator ha scritto:
Shane ha scritto:
Non hai mai perso il titolo, perché il MITB non lo calcolo io
Fai male caro Shane, il passaggio di titolo che segna la fine del primo regno di Joker è ben visibile negli archivi della federazione, che testimoniano che ciò è avvenuto.
No Apex. Ma non lo dico perché l'hai vinto tu. Ho sempre pensato questo del MITB. E' il modo più vile e senza merito che si può compiere per essere campione del mondo. Anche Joker criticai ai tempi.
Come hai visto, neanche un mese dopo, hai perso il titolo, e il mese successivo hai perso di nuovo. Cosa ti resta di tutto cio'? Assolutamente nulla. Avere la cintura non fa un campione.

Adesso, mi concentrerò su questo match di Tlc come se fosse un match titolato. Sono le azioni e come si incontrano gli avversari che fanno un grande lottatore. Italia, non finirà come pensi tu.. Tutti e due ci dobbiamo riscattare di Survivor Series, e ho una gran voglia di essere io quello in piedi e con le braccia al cielo a fine match!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Survivor Series 24-11-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 24-11-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Survivor Series 24-11-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Survivor Series 24-11-2013: Risultati (no spoiler)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER*
» HCW Survivor Series 2012: Risultati (no spoiler)
» WWE Survivor Series 2008: Risultati *SPOILER*
» nWo/HCW Survivor Series 2008: risultati *NO SPOILER*
» HCW Survivor Series 24-11-2013: Punteggi e risultati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: