Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The TizWSM Vs. RM Vit - HCW Survivor Series 2013 Report - THE END OF THE OWN???

Andare in basso 
+2
Francy Y2J
The Tiz Harper
6 partecipanti
AutoreMessaggio
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

The TizWSM Vs. RM Vit - HCW Survivor Series 2013 Report - THE END OF THE OWN??? Empty
MessaggioTitolo: The TizWSM Vs. RM Vit - HCW Survivor Series 2013 Report - THE END OF THE OWN???   The TizWSM Vs. RM Vit - HCW Survivor Series 2013 Report - THE END OF THE OWN??? Icon_minitimeLun 02 Dic 2013, 01:35

E arriviamo al tanto atteso match per il titolo PURE! Tantissima attesa per questo big match tra due membri della One Warrior Nation che vedrà proprio The Great One arbitro speciale!

Ripercorriamo brevemente la situazione. RM Vit si guadagna la possibilità al titolo PURE e affronta con successo THE TIZ, 3 volte campione PURE, nonché nel giro titolato da ben 13 mesi, conquistando il suo primo titolo PURE della carriera. Un momento magico per l’atleta mascherato, il quale non veniva da un ottimo periodo di forma ma che riesce comunque a sconfiggere Mr. Goatface.

The Tiz non ci sta. Accusa RM VIT di fortuna sfacciata e non vede l’ora di riaffrontare VIT al PPV HCW SURVIVOR SERIES 2013. Apex Predator accetta la proposta di TIZ e gli concede la rivincita titolata. A SURVIVOR SERIES sarà guerra. E ciò lascia un po’ perplesso TGO, il quale decide di inserirsi come arbitro speciale per monitorare gli atleti presi sotto la sua protezione tempo fa. Ricordiamo infatti come sia The Tiz che RM VIT siano proprio debuttati nella stable di TGO.

Ma si arriva al match! Musica di ingresso per RM VIT!
Il maestro della Vertebreaker fa il suo ingresso sfoggiando lo splendido titolo PURE!
Ed ecco l’ingresso di TIZ! Muso storto e sopracciglia aggrottate per il 3 volte campione PURE! Eccolo però entrare con un microfono:

“Togliete la musica!! Se pensate minimamente che questa sarà la volta buona per vedere il magnifico THE TIZ fuori dal giro titolato… BEH, VI SBAGLIATE! Questa notte farò come ho sempre fatto con chi mi aveva tolto il titolo… come ho fatto con TIB, come ho fatto con Thor. Mi riprenderò ciò che è mio alla prima occasione utile… Ovvero in questo match con TGO arbitro!”

Fischi di disapprovazione per TIZ.

“Farò vedere ancora una volta a TGO chi è il membro migliore della sua stable. Gli mostrerò quanto sia inutile RM VIT negli OWN, proprio come gli ho dimostrato quanto sia inutile THOR nella nostra stable. RM VIT! Trema! La NO-LOCK di aspetta! NO! NO! NO! NO!”
Riprende la canzone d’ingresso di THE TIZ.

FA IL SUO INGRESSO ORA TGO! Sommerso dai fischi del pubblico, il leader della OWN ha uno sguardo sicuro e convinto.
Una volta nel ring, TGO stringe la mano e abbraccia entrambi i suoi soci e discepoli.
Suona il gong, che il match abbia inizio! Ricordiamo come TGO abbia dichiarato l’imparzialità sin dall’annuncio della sua presenza da arbitro speciale.

Due wrestler molto tecnici, RM VIT e THE TIZ, i quali danno uno spettacolo fuori dall’ordinario.
[…]
Siamo ad ormai 20 minuti di match, entrambi sono distrutti e THE TIZ sembra essere in vantaggio. Eccolo applicare la NO-LOCK! RM VIT è imprigionato! Sarà la fine?
La sottomissione è applicata per ormai 2 minuti e RM VIT non ne vuole proprio sapere di cedere. Mai vista tanta resistenza alla NO-LOCK! TGO si accerta delle condizioni di VIT, gli alza il braccio per la prima volta… e cade! Lo rifà una seconda volta… e cade nuovamente! RM VIT sembra aver perso i sensi…! TGO alza il braccio di RM VIT… che però stavolta LO MANTIENE ALTO! Grandissima prova di forza di VIT, che ROVESCIA LA NO-LOCK! ROLL-UP! 1….2….3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RM VIT MANTIENE IL TITOLO PURE!

VINCITORE E ANCORA CAMPIONE PURE: RM VIT.

TGO solleva il braccio di VIT orgoglioso del talento mascherato.

TIZ è su tutte le furie! Comincia a dare calci alle corde e a prendersela con l’annunciatore. TIZ sale nuovamente sul ring e SPINTONA ANCHE TGO!

Tiz spintona via The Great One!!!
Il Guerriero non si scompone e invita il compagno alla calma per poi farsi passare il microfono.

TGO: "Tiz Tiz Tiz...stai calmo, non c'è bisogno di agitarsi, oggi è un giorno importante per la OWN, e per dimostrare a tutti quanto siamo uniti ora vi dovete stringere la mano e dopo di che passeremo alla fase sucessiva"

RM Vit porge la mano, TGO invita Tiz a fare lo stesso ma l'ex Pure Champion è restio, il pubblico urla a gran voce NO!, Tiz è titubante, la situazione sta sfuggendo di mano...Tiz allunga lentamente la mano ma all'ultimo istante si tira indietro gridando NO! NO! NO!

TGO: "Tiz vorrà dir che tu lo voglia o no passeremo alla fase successiva..." e improvvisamente The Great One e il campione Pure attaccano Tiz!!!!! Un 2vs1, Tiz non riesce a reagire e cade al tappeto sotto i duri colpi del duo OWN.
Vertebreaker!!!
RM Vit va a segno con la sua finisher move, Tiz è ko. Il Campione Pure rialza in piedi Tiz che viene colpito in piena fronte dal leader della stable con il titolo!

TGO: "Ecco la fase successiva, da oggi la OWN ha fatto uno step in avanti eliminando le mele marce, coloro che hanno disonorato la OWN. Ti avevo messo in guardia caro Tiz. Hai pensato solo ai tuoi interessi personali sputando sul piatto dove hai mangiato, mancando di rispetto ai tuoi fratelli, al sottoscritto, alla OWN! Avevi tutto ciò che ti serviva ed ora non hai più nulla. Questo è solo l'inizio...solo l'inizio!"

The Great One & RM Vit abbandonano il ring fieri del lavoro appena svolto mentre Tiz viene soccorso dopo il pestaggio subito. La sentenza è stata emessa, la OWN ha voltato pagina, who's next ???


REPORT BY THE TIZ & TGO
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The TizWSM Vs. RM Vit - HCW Survivor Series 2013 Report - THE END OF THE OWN??? Empty
MessaggioTitolo: Re: The TizWSM Vs. RM Vit - HCW Survivor Series 2013 Report - THE END OF THE OWN???   The TizWSM Vs. RM Vit - HCW Survivor Series 2013 Report - THE END OF THE OWN??? Icon_minitimeLun 02 Dic 2013, 01:54

numero1 numero1 numero1 numero1 
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The TizWSM Vs. RM Vit - HCW Survivor Series 2013 Report - THE END OF THE OWN??? Empty
MessaggioTitolo: Re: The TizWSM Vs. RM Vit - HCW Survivor Series 2013 Report - THE END OF THE OWN???   The TizWSM Vs. RM Vit - HCW Survivor Series 2013 Report - THE END OF THE OWN??? Icon_minitimeMar 03 Dic 2013, 11:46

Tiz ho sempre creduto in te, ho dedicato tutto me stesso affinché tu diventassi una Superstar ma ad un certo punto sei cambiato, sei rimasto accecato dal successo pensando esclusivamente ai tuoi interessi personali. La OWN è un istituzione e come tale va rispettata...ma tu invece non hai fatto altro che pestarla come fosse merda infangando i tuoi compagni mostrando disprezzo e odio.
Non basta una un titolo per essere un campione, bisogna esserlo "dentro".

Ti ho allevato, cresciuto e imparato i trucchi del mestiere. Eri l'allievo perfetto.
Parlo al passato xchè ora sei diventato un verme schifoso ingrato come 3D e tanti altri.
Ti sei dimostrato uguale a loro, una nullità, un scherzo della natura.

Ti avevo messo in guardia ma te ne sei infischiato. Io ho fondato la OWN e chi non sta alle mie regole è FUORI! E' finita Tiz. Ora dovrai cavartela da solo e saranno guai.
RM Vit è il mio pupillo, lui a differenza tua è subito rientrato nei ranghi, ha ascoltato il suo mentore e di fatti ora è campione PURE....tu NO!...

Grida e sfogati pure, ma l'unica risposta alla domanda: Tiz è una nullità senza il sostegno di TGO?

YES! YES! YES!
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

The TizWSM Vs. RM Vit - HCW Survivor Series 2013 Report - THE END OF THE OWN??? Empty
MessaggioTitolo: Re: The TizWSM Vs. RM Vit - HCW Survivor Series 2013 Report - THE END OF THE OWN???   The TizWSM Vs. RM Vit - HCW Survivor Series 2013 Report - THE END OF THE OWN??? Icon_minitimeMar 03 Dic 2013, 16:02

La tua stable non era NULLA senza di me. E' la fine per la OWN. Ma non è finita qui.

Pensi che il tuo attacco mi abbia intimorito? Pensi che con questo attacco la mia sete di fama e vendetta sia terminata? Ti sbagli... Detto ciao al titolo PURE punto ad un nuovo obiettivo ora... Frantumarti le ossa TGO... Sapevo che nella OWN non sarei durato più di tanto. Sono uno spirito libero io. Tre volte campione PURE, un orgoglio per la ormai ex OWN.

Il mio prossimo obiettivo sei tu, TGO... Trema. Continua a portarti quella nullità di RM VIT al tuo fianco. Mr.Carisma saprà di sicuro come dare prestigio a quel titolo ahahahahahha.

Chiedo con urgenza ad APEX PREDATOR un match per TLC contro TGO. Non un match qualunque... Un FIRST BLOOD match. Ci stai nullità?

E' questa la fine della OWN? YES! YES! YES!

YES! YES! YES!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

The TizWSM Vs. RM Vit - HCW Survivor Series 2013 Report - THE END OF THE OWN??? Empty
MessaggioTitolo: Re: The TizWSM Vs. RM Vit - HCW Survivor Series 2013 Report - THE END OF THE OWN???   The TizWSM Vs. RM Vit - HCW Survivor Series 2013 Report - THE END OF THE OWN??? Icon_minitimeMar 03 Dic 2013, 16:06

TheTizWSM ha scritto:
Chiedo con urgenza ad APEX PREDATOR un match per TLC contro TGO. Non un match qualunque... Un FIRST BLOOD match.
Se TGO è d'accordo, ma penso che per lui non sia un problema, il match diventerà ufficiale!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The TizWSM Vs. RM Vit - HCW Survivor Series 2013 Report - THE END OF THE OWN??? Empty
MessaggioTitolo: Re: The TizWSM Vs. RM Vit - HCW Survivor Series 2013 Report - THE END OF THE OWN???   The TizWSM Vs. RM Vit - HCW Survivor Series 2013 Report - THE END OF THE OWN??? Icon_minitimeVen 06 Dic 2013, 14:21

Ringrazio The Apex Predator per aver sostenuto il peso del ruolo di GM in periodo molto complicato e di aver fatto un lavoro quasi sempre impeccabile (chiudiamo un occhio sul MITB e sull'ossessione per il titolo HCW che lo ha portato ha istituire un mini-regime nei mesi scorsi, mettendo a rischio i ratings e tentando di eliminarmi...ma lo perdoniamo), ma è tempo che torni a concentrarsi sulla sua carriera da wrestler, per il momento. Ora a dirigere i giochi ci sono il nuovo GM Mr.Italia e il nuovo Commissioner, ovvero il sottoscritto, perciò TheTiz è a noi che devi fare le tue richieste...e io ti dico che quel match non avrà luogo a TLC, visto che io e il GM abbiamo piani diversi per tutti voi. In compenso, il vostro match avrà luogo comunque...fra tre giorni, ad Escalation!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The TizWSM Vs. RM Vit - HCW Survivor Series 2013 Report - THE END OF THE OWN??? Empty
MessaggioTitolo: Re: The TizWSM Vs. RM Vit - HCW Survivor Series 2013 Report - THE END OF THE OWN???   The TizWSM Vs. RM Vit - HCW Survivor Series 2013 Report - THE END OF THE OWN??? Icon_minitimeVen 06 Dic 2013, 14:52

TheTizWSM ha scritto:
La tua stable non era NULLA senza di me. E' la fine per la OWN. Ma non è finita qui.

Pensi che il tuo attacco mi abbia intimorito? Pensi che con questo attacco la mia sete di fama e vendetta sia terminata? Ti sbagli... Detto ciao al titolo PURE punto ad un nuovo obiettivo ora... Frantumarti le ossa TGO... Sapevo che nella OWN non sarei durato più di tanto. Sono uno spirito libero io. Tre volte campione PURE, un orgoglio per la ormai ex OWN.

Il mio prossimo obiettivo sei tu, TGO... Trema. Continua a portarti quella nullità di RM VIT al tuo fianco. Mr.Carisma saprà di sicuro come dare prestigio a quel titolo ahahahahahha.

Chiedo con urgenza ad APEX PREDATOR un match per TLC contro TGO. Non un match qualunque... Un FIRST BLOOD match. Ci stai nullità?

E' questa la fine della OWN? YES! YES! YES!

YES! YES! YES!
Ho come una sensazione di deja-vu...
Le tua parole mi ricordano tanto quelle di 3D, The Sharpshooter....
E tu sei come loro, preso da novellino sotto le mie ali protettrici per farlo diventare campione e ricevere solo e soltanto della ingratitudine. Ma non c'è problema, vorrà dire che farai la loro stessa fine...ovvero....SPARIRE DALLA HCW!
Vuoi sputare sangue? Accomodati e saluta pure il NUOVO HCW PURE CHAMPION! RM VIT!!! Cool 

Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

The TizWSM Vs. RM Vit - HCW Survivor Series 2013 Report - THE END OF THE OWN??? Empty
MessaggioTitolo: Re: The TizWSM Vs. RM Vit - HCW Survivor Series 2013 Report - THE END OF THE OWN???   The TizWSM Vs. RM Vit - HCW Survivor Series 2013 Report - THE END OF THE OWN??? Icon_minitimeVen 06 Dic 2013, 20:20

Puoi pure dire "SEMPRE Impeccabile"!
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The TizWSM Vs. RM Vit - HCW Survivor Series 2013 Report - THE END OF THE OWN??? Empty
MessaggioTitolo: Re: The TizWSM Vs. RM Vit - HCW Survivor Series 2013 Report - THE END OF THE OWN???   The TizWSM Vs. RM Vit - HCW Survivor Series 2013 Report - THE END OF THE OWN??? Icon_minitimeLun 09 Dic 2013, 15:26

Finalmente posso dire che questo titolo è tutto mio! Ho sconfitto uno come Tiz, ora cercherò di migliorarmi sempre più per arrivare sempre più in alto. La mia scalata è iniziata!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The TizWSM Vs. RM Vit - HCW Survivor Series 2013 Report - THE END OF THE OWN??? Empty
MessaggioTitolo: Re: The TizWSM Vs. RM Vit - HCW Survivor Series 2013 Report - THE END OF THE OWN???   The TizWSM Vs. RM Vit - HCW Survivor Series 2013 Report - THE END OF THE OWN??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The TizWSM Vs. RM Vit - HCW Survivor Series 2013 Report - THE END OF THE OWN???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» The Joker vs. Shane @ Survivor Series 2013 - Report
» The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series
» HCW Survivor Series 2013: Card
» HCW Survivor Series 24-11-2013: Sfida
» HCW Survivor Series 24-11-2013: Votazioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: