Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The Boss Speaks Again: Breaking News

Andare in basso 
+7
The Apex Predator
The Great One
Mr.Italia
The Joker
The Phenomenal Sting
Shane
Ted McHavoc
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Ted McHavoc

Ted McHavoc


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

The Boss Speaks Again: Breaking News Empty
MessaggioTitolo: The Boss Speaks Again: Breaking News   The Boss Speaks Again: Breaking News Icon_minitimeGio 05 Dic 2013, 22:54

Con un preavviso di soli 15 minuti, il boss HCW Ted McHavoc ha indetto una conferenza stampa lampo, dopo mesi di assenza e di silenzio.
Avevamo lasciato infatti il chairman infortunato e in riabilitazione, dopo gli alterchi con Sting... È giunta l'ora di rivederlo in pista?


TED MCHAVOC: << Salve a tutti. Rieccomi qui, dopo mesi di pausa forzata. In questi mesi avrei voluto dire molto ma... la verità è che mi è stato impedito.
I medici mi hanno detto che avrebbe rimesso la mia salute, perchè... perchè... PERCHÈ OGNI VOLTA CHE ACCENDEVO IL TELEVISORE, VEDEVO DEGLI INCAPACI SUL MIO RING!!! VIT, TIP, TAP, CIOP, TIB, Francine...un tempo avevamo Hulaker! Billy JH!!! Kurt Angle!!! The Sharpshooter!!!
Veri uomini, per Diana!!! Ora abbiamo degli stupidi bambocci e...e... la mia federazione sta andando in malora!!!! E ogni volta che guardavo la TV io rischiavo un infarto!!! >>

Un medico seduto a fianco di Ted, gli prende una mano e lo invita a calmarsi... Ted beve un sorso d'acqua, si schiarisce la gola e torna in sè, presentando un grande sorriso.

<< Ma il tempo della rabbia è finito. La mia salute importante. E io non mi arrabbierò più...e per non farlo, non parteciperò più attivamente agli Show. Ma anche la salute della HCW è importante...ed a tal proposito, revoco con effetto immediato ogni potere all'attuale GM The Apex Predator!!! E proibisco in modo più assoluto che quel dannato corvaccio pitturato Sting che lo ha preceduto abbia mai più a che fare con la gestione della Federazione!!!
Per la nuova gestione, ho pensato ad una persona che in passato mi ha deluso...ma che è attualmente, se consideriamo la BWF che rilevai a suo tempo, è il membro attivo con più anzianità alle spalle, quindi un profilo con l'esperienza necessaria e che per un certo periodo ho considerato l'uomo giusto... Mr.Italia sarà il nuovo General Manager!!!

Come detto però, anche da parte sua non sono mancate le delusioni...per questo motivo desidero affiancargli, un'altra persona, che anch'egli ho considerato a lungo l'uomo giusto, ma che altrettanto non ha mancato di deludermi... The Joker affiancherà il GM come commissioner HCW!!!

Perchè affidarmi a due persone che ho detto che mi hanno deluso, chiedete? Ho anche detto che a lungo li ho considerati persone giuste...ed è il massimo che posso tirar fuori da questo roster di tuberi!!!>>

Il medico, nuovamente, fa cenno a Ted di controllarsi. Ted, recepisce, a malincuore.

<< Naturalmente, volevo dire che ho piena fiducia nei nuovi responsabili e negli atleti sotto contratto HCW e per questo motivo, da oggi, mi ritiro in tutta serenità a vita privata.
Buona giornata a tutti! >>

Il medico prende Ted a braccetto e lo conduce fuori dalla sala stampa...

Finisce un'era...e ne inizia un'altra?

Mr.Italia GM?
The Joker Commissioner?

Oh boy...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

The Boss Speaks Again: Breaking News Empty
MessaggioTitolo: Re: The Boss Speaks Again: Breaking News   The Boss Speaks Again: Breaking News Icon_minitimeGio 05 Dic 2013, 23:01

Siamo definitivamente alla frutta!!! Uno che ha creato la sua carriera mettendo solo se stesso al primo posto, sfruttando e denigrando gli altri non può essere mai nella vita un gm!!! Ecco perché erano 3 gg che non si sentiva più!! Aveva i suoi impicci!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Boss Speaks Again: Breaking News Empty
MessaggioTitolo: Re: The Boss Speaks Again: Breaking News   The Boss Speaks Again: Breaking News Icon_minitimeGio 05 Dic 2013, 23:07

mmm pare che il vecchio non abbia abbandonato il risentimento verso il sottoscritto...Oh well, amen. Buon pensionamento, Teddy.

A quanto pare c'è un nuovo sceriffo in città... O meglio, un nuovo sceriffo... con un vice sceriffo che ha fatto un giuramento ben preciso.
Particolare non da poco e non da sottovalutare...

Quel che dici, Shane, è corretto, ma ormai non fido più di nessuno e mi limiterò a giudicare le azioni. Osservare, giudicare e reagire a quelle di Italia potrebbe essere addirittura divertente...

Oh, and by the way, I am back... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Boss Speaks Again: Breaking News Empty
MessaggioTitolo: Re: The Boss Speaks Again: Breaking News   The Boss Speaks Again: Breaking News Icon_minitimeVen 06 Dic 2013, 00:00

Deluderti Ted? Non me ne frega niente di te vecchiaccio...a me importa solo dell'HCW, questo è ciò che conta.
Se questa è la tua decisione ne prendo atto...e ovviamente accetto l'incarico!!!

Farò da vice a Mr.Italia, sarò un Commissioner che lo spalleggerà in ogni situazione e per ogni decisione. Non sarà una collaborazione facile, ma se l'HCW ha bisogno di questo è questo che l'HCW avrà...nelle prossime ore io e Italia ci riuniremo e comunicheremo ciò che accadrà nelle prossime settimane, e in particolare al PPV TLC. Come ben dice Sting, ho fatto un giuramento e lo rispetterò...non conto io, non conta il titolo del mondo, non conta Ted, non conta Italia...ciò che conta è l'HCW, e noi daremo spettacolo...
...IO GARANTISCO SPETTACOLO!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Boss Speaks Again: Breaking News Empty
MessaggioTitolo: Re: The Boss Speaks Again: Breaking News   The Boss Speaks Again: Breaking News Icon_minitimeVen 06 Dic 2013, 09:09

Parti già male mio vice... Italia conta eccome. Cool 

E' finita l'era dei favori... ora si fa sul serio. Prevedo una collaborazione difficile ma divertente, siamo due teste dure che arriveranno allo scontro: mi piace. Sicuramente ne vedremo delle belle!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Boss Speaks Again: Breaking News Empty
MessaggioTitolo: Re: The Boss Speaks Again: Breaking News   The Boss Speaks Again: Breaking News Icon_minitimeVen 06 Dic 2013, 09:17

Shane ha scritto:
Siamo definitivamente alla frutta!!! Uno che ha creato la sua carriera mettendo solo se stesso al primo posto, sfruttando e denigrando gli altri non può essere mai nella vita un gm!!! Ecco perché erano 3 gg che non si sentiva più!! Aveva i suoi impicci!!
Mi piace sempre smentire gli altri. Ricordati queste parole perchè quando finirà il regno da GM di Mr.Italia sono certo che lo rimpiangerai.

Ma non è una cattiva cosa quello che hai detto, è giusto che tutti la pensiate così... è un ottimo punto di partenza temere Mr.Italia nel ruolo di GM, questo forse spingerà tutte quelle nullità presenti in federazione a tirar fuori il meglio, quel qualcosa in più che in questi tempi è mancato.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

The Boss Speaks Again: Breaking News Empty
MessaggioTitolo: Re: The Boss Speaks Again: Breaking News   The Boss Speaks Again: Breaking News Icon_minitimeVen 06 Dic 2013, 12:11

Mr.Italia ha scritto:
Shane ha scritto:
Siamo definitivamente alla frutta!!! Uno che ha creato la sua carriera mettendo solo se stesso al primo posto, sfruttando e denigrando gli altri non può essere mai nella vita un gm!!! Ecco perché erano 3 gg che non si sentiva più!! Aveva i suoi impicci!!
Mi piace sempre smentire gli altri. Ricordati queste parole perchè quando finirà il regno da GM di Mr.Italia sono certo che lo rimpiangerai.

Ma non è una cattiva cosa quello che hai detto, è giusto che tutti la pensiate così... è un ottimo punto di partenza temere Mr.Italia nel ruolo di GM, questo forse spingerà tutte quelle nullità presenti in federazione a tirar fuori il meglio, quel qualcosa in più che in questi tempi è mancato.
Ovviamente puoi sempre smentirmi e smentirci.. questo solo il campo o il ring lo diranno!
Le idee non ti mancano, l'eseprienza non è da meno su questo c'è da darti atto. E' il modo di agire che sarà da tenere sotto controllo..
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The Boss Speaks Again: Breaking News Empty
MessaggioTitolo: Re: The Boss Speaks Again: Breaking News   The Boss Speaks Again: Breaking News Icon_minitimeVen 06 Dic 2013, 14:45

Mr.Italia e Joker...:facepalm: :facepalm: :facepalm:
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

The Boss Speaks Again: Breaking News Empty
MessaggioTitolo: Re: The Boss Speaks Again: Breaking News   The Boss Speaks Again: Breaking News Icon_minitimeVen 06 Dic 2013, 15:12

Non sono più GM??? Che sollievo.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Boss Speaks Again: Breaking News Empty
MessaggioTitolo: Re: The Boss Speaks Again: Breaking News   The Boss Speaks Again: Breaking News Icon_minitimeVen 06 Dic 2013, 15:33

The Great One ha scritto:
Mr.Italia e Joker...:facepalm: :facepalm: :facepalm:
Ti disturba sapere che il tuo destino, e quello della tua sempre più ridicola stable, siano di nuovo nelle mie mani? Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

The Boss Speaks Again: Breaking News Empty
MessaggioTitolo: Re: The Boss Speaks Again: Breaking News   The Boss Speaks Again: Breaking News Icon_minitimeVen 06 Dic 2013, 15:55

..namo proprio bene
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

The Boss Speaks Again: Breaking News Empty
MessaggioTitolo: Re: The Boss Speaks Again: Breaking News   The Boss Speaks Again: Breaking News Icon_minitimeSab 07 Dic 2013, 10:40

Questo è parlare cazzo! La federazione ha bisogno di tutti per tirarsi su, nessuno escluso.

Ovviamente TGO è esente da questi discorsi.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Boss Speaks Again: Breaking News Empty
MessaggioTitolo: Re: The Boss Speaks Again: Breaking News   The Boss Speaks Again: Breaking News Icon_minitimeSab 07 Dic 2013, 11:41

The Highlander ha scritto:
Questo è parlare cazzo! La federazione ha bisogno di tutti per tirarsi su, nessuno escluso.

Ovviamente TGO è esente da questi discorsi.
La federazione ha soprattutto bisogno di giustizia...e di hardcore...Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Boss Speaks Again: Breaking News Empty
MessaggioTitolo: Re: The Boss Speaks Again: Breaking News   The Boss Speaks Again: Breaking News Icon_minitimeSab 07 Dic 2013, 13:56

Numeri....Hardcore...e voglia di spaccare culi Twisted Evil 

PRONTO!!!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

The Boss Speaks Again: Breaking News Empty
MessaggioTitolo: Re: The Boss Speaks Again: Breaking News   The Boss Speaks Again: Breaking News Icon_minitimeSab 07 Dic 2013, 15:04

Mr Italia adesso le chiacchiere stanno a zero dimostra che sai guidare la federazione senza favoritismi per nessuno e senza metterti in prima luce e poi se necessario toglieremo il cappello,voglio proprio osservarti e vedere intanto mettere Francy come primo sfidante del campione non mi sembra un buon inizio
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Boss Speaks Again: Breaking News Empty
MessaggioTitolo: Re: The Boss Speaks Again: Breaking News   The Boss Speaks Again: Breaking News Icon_minitimeSab 07 Dic 2013, 18:30

Batista ha scritto:
Mr Italia adesso le chiacchiere stanno a zero dimostra che sai guidare la federazione senza favoritismi per nessuno e senza metterti in prima luce e poi se necessario toglieremo il cappello,voglio proprio osservarti e vedere intanto mettere Francy come primo sfidante del campione non mi sembra un buon inizio
Per merito di risultati e duro lavoro si caro il mio animale, quindi tappati quella bocca pure tu e pensa ad altro, ora tocca a me tentare l'impossibile.
Avete provato tutti a battere Joker e dico TUTTI.

Ora spetta a me ed a TLC io darò la vita per batterlo.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

The Boss Speaks Again: Breaking News Empty
MessaggioTitolo: Re: The Boss Speaks Again: Breaking News   The Boss Speaks Again: Breaking News Icon_minitimeSab 07 Dic 2013, 19:03

Francy Y2J ha scritto:
Batista ha scritto:
Mr Italia adesso le chiacchiere stanno a zero dimostra che sai guidare la federazione senza favoritismi per nessuno e senza metterti in prima luce e poi se necessario toglieremo il cappello,voglio proprio osservarti e vedere intanto mettere Francy come primo sfidante del campione non mi sembra un buon inizio
Per merito di risultati e duro lavoro si caro il mio animale, quindi tappati quella bocca pure tu e pensa ad altro, ora tocca a me tentare l'impossibile.
Avete provato tutti a battere Joker e dico TUTTI.

Ora spetta a me ed a TLC io darò la vita per batterlo.
L'unica cosa che non ti manca è la tua lingua,io non sto zitto perché nel 2013 oltre ad avere un buon score,sono campione di coppia con mio fratello da più tempo in questa federazione,invece di parlare faresti bene a vincere qualche Match in ppv
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

The Boss Speaks Again: Breaking News Empty
MessaggioTitolo: Re: The Boss Speaks Again: Breaking News   The Boss Speaks Again: Breaking News Icon_minitimeSab 07 Dic 2013, 19:36

Sting ha scritto:
The Highlander ha scritto:
Questo è parlare cazzo! La federazione ha bisogno di tutti per tirarsi su, nessuno escluso.

Ovviamente TGO è esente da questi discorsi.
La federazione ha soprattutto bisogno di giustizia...e di hardcore...Twisted Evil 

Come sempre amico mio! Come sempre! Hardcore e giustizia... HARDCORE JUSTICE...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The Boss Speaks Again: Breaking News Empty
MessaggioTitolo: Re: The Boss Speaks Again: Breaking News   The Boss Speaks Again: Breaking News Icon_minitimeDom 08 Dic 2013, 11:39

The Joker ha scritto:
The Great One ha scritto:
Mr.Italia e Joker...:facepalm: :facepalm: :facepalm:
Ti disturba sapere che il tuo destino, e quello della tua sempre più ridicola stable, siano di nuovo nelle mie mani? Twisted Evil
Sempre con i soliti discorsi di chi è al comando della fed.
Il solito blaterare giusto per dire qualcosa.
blabla blabla blabla blabla blabla blabla 
Il destino dipende dalle nostre azioni e la OWN ha appena iniziato.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Boss Speaks Again: Breaking News Empty
MessaggioTitolo: Re: The Boss Speaks Again: Breaking News   The Boss Speaks Again: Breaking News Icon_minitimeLun 09 Dic 2013, 09:19

Mr.Italia ha sempre un piano Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Boss Speaks Again: Breaking News Empty
MessaggioTitolo: Re: The Boss Speaks Again: Breaking News   The Boss Speaks Again: Breaking News Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Boss Speaks Again: Breaking News
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Breaking news
» *** Breaking News *** Nuovo GM in HCW
» ***Breaking News***: Gm's Announcement
» TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!!
» ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: