Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Thor Returns: The Dark Reign begins

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Thor Returns: The Dark Reign begins Empty
MessaggioTitolo: Thor Returns: The Dark Reign begins   Thor Returns: The Dark Reign begins Icon_minitimeLun 09 Dic 2013, 15:38

Ricardo Rodríguez è sul ring con l'intervistatore ufficiale HCW

Int.:" Signor Rodríguez...lei ha richiesto questa intervista sul ring perché doveva spiegarci alcune cose..."
Ricardo:"esattamente...vedete alla Thor Mansion, la casa di Thor, sono arrivate molte lettere e Mail di fan preoccupati per la salute del loro beniamino..."
Pubblico:"  No NoNomarameomarameo:tongue:CHISSENEFREGA!!!!! sarcastico:sarcastic:BOORING! BOORING! BOORING! SleepSleepSleepbravobravo:bravo:WE WANT APEX! bravobravobravo"
Ricardo: "CALLAIS CABRONES!!!!"
Pubblico: " banbanban"
Ricardo: "dicevo...le mail chiedevano notizie sulla salute di Thor che...beh....."
int.:"Thor ci è apparso "strano" in questi ultimi mesi...quasi assente...abbiamo delle immagini!"

sul titantron partono delle immagini che mostrano gli ultimi match di Thor dove appare con uno sguardo distaccato, in certi momenti sembra quasi uno zombie

Ricardo: "si, ecco...."



arriva una Lamborghini Diablo mezza arancione (intera) e mezza viola (danneggiata)

attenzione!!! eccolo!!! è Thor!!! e stavolta ha un espressione "normale"...beh perlomeno uno sguardo che sembra presente!!!  

Thor si avvia verso il ring, e ha in mano una strana scatoletta!!!

Thor si arma di microfono
Thor:"Ricardo!!!!!"
Ricardo: " affraid"
Thor:"lascia che racconti IO cosa è successo!!"
Ricardo: "lo hago por ti!!! y por tu familia!"
Thor:" RICARDO! Il mio fedele Ricardo Rodríguez, per questi mesi... mi ha somministrato a mia insaputa...QUESTE!!!"
zoom della telecamera, è una scatola di compresse chiamata "Psychosocialyn" farmaci per curare disturbi psicofisici!

pubblico:"  bravo bravo:bravo:PYSCHO THOR! *CLAPCLAPCLAP*  bravo bravobravo PSYCHO THOR!  bravo bravobravo*CLAPCLAPCLAP*

Thor:"Ricardo..."
Ricardo:" Thor!!!! eri impazzito, non eri più tu!!! gli scontri con TIZ ti hanno fatto uscire di testa!!!! pensavi solo al titolo, a diventare campione....stavi uscendo di testa!!! ho dovuto fare qualcosa!!! e poi quando parlavi con quella voce..."
Thor guarda Ricardo gli si avvicina...e lo abbraccia
Thor: "grazie Ricardo..."
Ricardo:" evviva"
poi lo prende per il bavero!!!
Dos Caras: "PICCOLO VERME!!! hai cercato di eliminarmi??? non provare mai più a mettermi sulla mia strada!!!
Ricardo:" affraidaffraidaffraidpaura"
Ricardo si libera e scappa a gambe levate nel backstage, poi Thor guarda male l'intervistatore, che indietreggia e abbandona il ring

Thor guarda la scatola di compresse, ride ed estrae la moneta e la lancia

guarda la moneta, ride, getta a terra la scatola e la schiaccia col piede!!!

Dos Caras: "AHAHAHAHAH! sembra che il destino abbia deciso che dobbiamo liberarci di quelle pastigliette AHAHAHAA!"
Thor: "ahaha! si! hai ragione!!! non abbiamo più bisogno di loro!!!"

Thor:" HCW UNIVERSE! MY NAME IS DOS CARAS THOR, ma questo lo sapevate già! quello che non sapete è che FINALMENTE SONO THORNATO!!! "
Pubblico:" Mad:x:(SadAbbattutoAbbattutobombanincaerratoerratoblablatestardospamspam:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:banban"

Thor: "ORA inizirà il mio nuovo DARK REIGN!!! da oggi la HCW non sarà più la stessa, lo ammetto da Wrestlemania la mia prima luminosa carriera ha subito un calo molto brusco :(alcuni di voi possono dire che ciò..."mi ha fatto uscire di testa" ma questo...questo è un modo fin troppo semplice di vedere le cose!!! TIZ!! ti ringrazio per avermi ripetutamente...ehm...si hai capito...beh, grazie! mi hai permesso di ritrovare me stesso! ahahahha! si, per...*Cough!* contro di te mi ha fatto uscire di testa e ha tirato fuori una personalità di me nuova, in questi mesi Ricardo ha tentato di reprimerla con quelle maledette pillole che mi hanno reso...poco più che uno zombie..."
pubblico:"YOU SUUUUUUCK! bravo"
Thor: " :inca:beh, ora non voglio usare queste maledette pillole come scusa per i miei insuccessi sul ring, non ero nel pieno delle facoltà mentali, ma per quanto riguarda le facoltà fisiche ero sempre io, ma ora...TIZ! mi vendicherò di te e di tutti coloro che mi hanno ba..*Cough* e dimostrerò a tutti chi è il vero Thor, mi riprenderò ciò che è mio: IL TITOLO PURE che ora è nelle mani della mia "creatura" quel RM VIT che io ho creato e io ditruggerò e dimostrerò al mio mentore TGO chi è il vero numero uno della OWN cominciando proprio...dal KING OF HAVOC!!!"

Thor:"esatto!!! a breve inizierà il torneo King of Havoc dove IO avrò la mia rinascita e vincendolo la federazione sarà testimone della nascita del mio DARK REIGN! l'oscuro regno di Thor sulla federazione!!! ahahahahah!"
Dos Caras:"CI RIPRENDEREMO CIO' CHE E' NOSTRO!!!"

Thor:"eee...sorpresa sorpresa...chi affronterò ad Escalation nel primo round?? The Highlander! quello sbevazzone ubriacone pezzente!!! tu!!! ma guardati! tu non sai nemmeno cos'è il wrestling!!! io sono frutto di un educazione superiore, ho una tecnica sopraffina e un eccellenza superiore, tu è già tanto se riesci a salire sul ring, ubriacone! ahahah! ad Escalation ti dimostrerò cos'è l'eccellenza!!!!"
Dos Caras:"ahahah! King of extreme??? TU saresti il king of extreme, Higlander??? ahahah!
quando salirai con ME su quel ring scoprirai cosa vuol dire HARDCORE!!!
quando salirai con ME su quel ring scoprirai cosa vuol dire RUTHLESS AGGRESSION!!! AHAHAHAHAHAH!"


off: ciao a tutti :)questo promo serve a giustificare la mia assenza dalle storyline (ma non dai match) degli ultimi mesi, sono stato un po preso dal lavoro ma cercherò di essere più presente in futuro Smile
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Thor Returns: The Dark Reign begins Empty
MessaggioTitolo: Re: Thor Returns: The Dark Reign begins   Thor Returns: The Dark Reign begins Icon_minitimeMar 10 Dic 2013, 12:18

Chi siete?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Thor Returns: The Dark Reign begins Empty
MessaggioTitolo: Re: Thor Returns: The Dark Reign begins   Thor Returns: The Dark Reign begins Icon_minitimeMar 10 Dic 2013, 12:20

Non ti sei perso niente High... non li conosce nessuno
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Thor Returns: The Dark Reign begins Empty
MessaggioTitolo: Re: Thor Returns: The Dark Reign begins   Thor Returns: The Dark Reign begins Icon_minitimeMar 10 Dic 2013, 21:22

AHAHAHA! che simpatici!!!

siete stati così distratti e cechi da non sapere chi è l'eccellenza dell'eccellenza? il 5 volte campione di coppia e una volta campione Pure?

fa niente, scoprirete presto chi sono...
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Thor Returns: The Dark Reign begins Empty
MessaggioTitolo: Re: Thor Returns: The Dark Reign begins   Thor Returns: The Dark Reign begins Icon_minitimeMer 11 Dic 2013, 16:01

Allla luce dei fatti.

Chi siete? Se non due fottutissimi esseri che hanno insultato la parola Hardcore? Cos'era una dannata orgia? Volevate mostrare il vostro mondo a me cercando di mettermelo nel c**o?

E andata male...

Ghnnnnnnnn.........grrrrrrrrrr!

Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Thor Returns: The Dark Reign begins Empty
MessaggioTitolo: Re: Thor Returns: The Dark Reign begins   Thor Returns: The Dark Reign begins Icon_minitimeGio 12 Dic 2013, 22:01

The Highlander ha scritto:
Allla luce dei fatti.

Chi siete? Se non due fottutissimi esseri che hanno insultato la parola Hardcore? Cos'era una dannata orgia? Volevate mostrare il vostro mondo a me cercando di mettermelo nel c**o?

E andata male...

Ghnnnnnnnn.........grrrrrrrrrr!


 bom non finisce qui Higlander....non può finire qui!!!!
il prossimo PPV sarà TLC!!!! ti dimostrerò chi è il vero Re dell'Hardcore!  Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Thor Returns: The Dark Reign begins Empty
MessaggioTitolo: Re: Thor Returns: The Dark Reign begins   Thor Returns: The Dark Reign begins Icon_minitimeVen 13 Dic 2013, 14:15

Thor ha scritto:
 bom non finisce qui Higlander....non può finire qui!!!!
il prossimo PPV sarà TLC!!!! ti dimostrerò chi è il vero Re dell'Hardcore!  Twisted Evil 

Oh sì Thor, lo potrai dimostrare eccome...infatti, io e Mr.Italia abbiamo deciso che sarai proprio tu ad aiutare Tiz a familiarizzare con la stipulazione del First Blood match in vista della sua sfida contro TGO, pertanto voi due a TLC vi affronterete proprio in questa tipologia di incontro! Buona fortuna, "Re dell'Hardcore"! Twisted Evil

Silent Night, Bloody Night
First Blood Match
TheTizWSM vs. Thor
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Thor Returns: The Dark Reign begins Empty
MessaggioTitolo: Re: Thor Returns: The Dark Reign begins   Thor Returns: The Dark Reign begins Icon_minitimeVen 13 Dic 2013, 22:23

The Joker ha scritto:
Thor ha scritto:
 bom non finisce qui Higlander....non può finire qui!!!!
il prossimo PPV sarà TLC!!!! ti dimostrerò chi è il vero Re dell'Hardcore!  Twisted Evil 

Oh sì Thor, lo potrai dimostrare eccome...infatti, io e Mr.Italia abbiamo deciso che sarai proprio tu ad aiutare Tiz a familiarizzare con la stipulazione del First Blood match in vista della sua sfida contro TGO, pertanto voi due a TLC vi affronterete proprio in questa tipologia di incontro! Buona fortuna, "Re dell'Hardcore"! Twisted Evil

Silent Night, Bloody Night
First Blood Match
TheTizWSM vs. Thor

Joker...una volta eri "il General Manager illuminato" ora sei solo un vecchio venduto come tutti gli altri...
ma vedo che qualche barlume di genio ti è rimasto...

TIZ! a TLC avrò finalmente la mia vendetta!!!!!  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 

Dos Caras: "TIZ!TIZ!TIZ!TIZ!TIZ!TIZ!TIZ!TIZ!TIZ!TIZ!TIZ! bom bom bom bom bom "
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Thor Returns: The Dark Reign begins Empty
MessaggioTitolo: Re: Thor Returns: The Dark Reign begins   Thor Returns: The Dark Reign begins Icon_minitimeSab 14 Dic 2013, 01:34

Ma guarda un po'! dovrò accontentarmi di questo pivello... quando io è TGO che voglio!

Ma non preoccuparti THOR... ti ho distrutto e umiliato in passato, il tuo ritorno non mi spaventa. Ti umilierò nuovamente a TLC facendo vedere a TGO, impegnato "in qualcos'altro", di cosa sono capace.

Trema messicano... ah e sappi che del tuo ritorno non interessa nulla a nessuno... vedi prima di farti un nome come ho fatto io....
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Thor Returns: The Dark Reign begins Empty
MessaggioTitolo: Re: Thor Returns: The Dark Reign begins   Thor Returns: The Dark Reign begins Icon_minitimeDom 15 Dic 2013, 22:19

TheTizWSM ha scritto:
Ma guarda un po'! dovrò accontentarmi di questo pivello... quando io è TGO che voglio!

Ma non preoccuparti THOR... ti ho distrutto e umiliato in passato, il tuo ritorno non mi spaventa. Ti umilierò nuovamente a TLC facendo vedere a TGO, impegnato "in qualcos'altro", di cosa sono capace.

Trema messicano... ah e sappi che del tuo ritorno non interessa nulla a nessuno... vedi prima di farti un nome come ho fatto io....


Dos Caras:"TIZ!TIZ!TIZ!TIZ!TIZ!TIZ!TIZ!TIZ!TIZ!TIZ!TIZ!TIZ!TIZ!TIZ!TITIZ!TIZ!TIZ!TIZ!TIZ!TIZ!TIZ!TIZ!TIZ!TIZ!TIZ!Z!TIZ!TIZ!TIZ!TIZ!TIZ!TIZ!TIZ!TIZ!TIZ!TIZ!TIZ!TIZ!TIZ!TIZ!TIZ!TIZ!TIZ!TIZ!TIZ!TIZ!TIZ!TIZ!TIZ!TIZ!TIZ!TIZ!TIZ!TIZ!TIZ!TIZ!TIZ!TIZ!TIZ!TIZ!TIZ!TIZ!TIZ!TIZ!TIZ!TIZ! bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom "

farmi un nome??? io? ahahahaha! starai scherzando spero!
IO sono un 5 volta campione di coppia , 1 volta campione Pure unico Tag team Champions della storia HCW e Rookie of the year 2012...ma forse la vostra memoria selettiva ricorda solo quello che voi volete ricordare
be vi rinfresco io la memoria:
HO PIU' SOLDI DI VOI!
HO Più TITOLI DI VOI!
ahahahahahahaha! Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Thor Returns: The Dark Reign begins Empty
MessaggioTitolo: Re: Thor Returns: The Dark Reign begins   Thor Returns: The Dark Reign begins Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Thor Returns: The Dark Reign begins
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Batman Begins
» Highlander:Alone in the Dark part VI
» The Clown Vs. The Dark Knight
» Highlander : Live in the Dark part II
» Debutto di Thor

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: