Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Debutto di Thor

Andare in basso 
+2
cav1
Thor
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Debutto di Thor Empty
MessaggioTitolo: Debutto di Thor   Debutto di Thor Icon_minitimeGio 05 Apr 2012, 14:08

Ricardo Rodriguez: "DAMAS Y CABALLEROS hoy presentamos el orgullo del MEXICOOOOO..." parte la Theme "THHOOOOOOOOOOOOOOOOOORRRRR"

Arriva Thor sulla sua Ferrari testa rossa

Sale sul ring
"Damas y caballeros il mio nome è Thor, ma questo già lo sapete... sono venuto qui nella Havoc Championship Wrestling per portarvi la cosa che più manca a questa federazione! L'ECCELLENZA! come potete vedere sono ricco, ho macchine bellissime e presto vedrete anche le altre... inoltre sono frutto di un educazione superiore e possiedo una villa con più piscine che neanche immaginate.nel mio paese, il Messico, ho vinto tutto quello che si poteva vincere e ho sconfitto chiunque! ora ho bisogno di nuova competizione e sono venuto qui nella HCW per sfidare chiunque abbia voglia di provare a misurarsi con l'eccellenza e ovviamente, di conseguenza a perdere!"

Theme
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Debutto di Thor Empty
MessaggioTitolo: Re: Debutto di Thor   Debutto di Thor Icon_minitimeGio 05 Apr 2012, 17:16

Eccelli in tutto??? mio dio con questa premessa....l'accento spagnoleggiante e quello sciarpino........mmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :scusa:
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Debutto di Thor Empty
MessaggioTitolo: Re: Debutto di Thor   Debutto di Thor Icon_minitimeGio 05 Apr 2012, 18:58

cav1 ha scritto:
Eccelli in tutto??? mio dio con questa premessa....l'accento spagnoleggiante e quello sciarpino........mmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :scusa:

Off: Hahahahahahahahaha sto ridendo da due ore...Mick Skill di Aprile lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Debutto di Thor Empty
MessaggioTitolo: Re: Debutto di Thor   Debutto di Thor Icon_minitimeGio 05 Apr 2012, 19:13

off: eddai regà! è solo il debutto! l'ho scritto di getto! non è che ci ho pensato su molto!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Debutto di Thor Empty
MessaggioTitolo: Re: Debutto di Thor   Debutto di Thor Icon_minitimeGio 05 Apr 2012, 22:06

Thor ha scritto:
off: eddai regà! è solo il debutto! l'ho scritto di getto! non è che ci ho pensato su molto!

off: tranquillo nessuno ce l'aveva con te...anzi è un buon promo di presentazione Wink

E cav ti ha risposto seguendo la sua gimmick...quella di Rico Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Debutto di Thor Empty
MessaggioTitolo: Re: Debutto di Thor   Debutto di Thor Icon_minitimeVen 06 Apr 2012, 16:22

Off : Thor quando leggi off vicino ad un post si parla seriamente...quando nn lo leggi e' nel gioco....vabbe' dai spieghiamolo se no lui che ne sa ? :-
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Debutto di Thor Empty
MessaggioTitolo: Re: Debutto di Thor   Debutto di Thor Icon_minitimeVen 06 Apr 2012, 16:33

Magari è anche eccellente nel prendersi le sediate,le sprangate e quanto altro.

Un nuovo arrivo fa sempre bene,tranne quando è troppo spocchioso e si rivela essere un fallimento.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Debutto di Thor Empty
MessaggioTitolo: Re: Debutto di Thor   Debutto di Thor Icon_minitimeVen 06 Apr 2012, 16:55

***Ufficio GM***

Ci è appena giunti una comunicazione scritta dall'ufficio del General Manager alla sede centrale dell'HCW, dove Joker è ormai rinchiuso da giorni senza che nessuno abbia effettive notizie sul suo stato di salute fisico e mentale. La comunicazione recita così:

“Escalation 16.04.2012. Debut Match. Thor Vs. cav1.”

A quanto pare il GM ha deciso l'avversario del match di debutto del nuovo volto dell'HCW Thor, e sarà proprio cav1, il primo ad aver mostrato un certo interesse (anche se piuttosto ambiguo) verso il nuovo arrivato
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Debutto di Thor Empty
MessaggioTitolo: Re: Debutto di Thor   Debutto di Thor Icon_minitimeVen 06 Apr 2012, 22:46

CArne fresca da svezzare!!!!

Thor vedro' tutti i tuoi video di quando combattevi in messico...Se vuoi vedere qualhce mio video di consiglio Cav1 e la carica dei 101 ...oppure A cav1 piacciono incazzati!

se poi ti appassioni c'e' la saga di Cav1 va in Africa 1 e volume 2 ! :-)
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Debutto di Thor Empty
MessaggioTitolo: Re: Debutto di Thor   Debutto di Thor Icon_minitimeSab 07 Apr 2012, 17:59

cav1 lo caricano in 101?

Oppure la saga di cav natalizia! Al pandoro e al penettone,preferisco il tuo torrone.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Debutto di Thor Empty
MessaggioTitolo: Re: Debutto di Thor   Debutto di Thor Icon_minitimeSab 07 Apr 2012, 20:30

TOrrone al cioccolato si intende!:-)
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Debutto di Thor Empty
MessaggioTitolo: Re: Debutto di Thor   Debutto di Thor Icon_minitimeDom 08 Apr 2012, 09:52

Ed è uscita proprio in questi giorni la nuovissima saga fetish-pasquale: "Cav, io spacco le uova", che punta a ripetere il successo di quella Natalizia.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Debutto di Thor Empty
MessaggioTitolo: Re: Debutto di Thor   Debutto di Thor Icon_minitimeMar 10 Apr 2012, 18:53

si sa che pero' questo periodo e' piu' moscio...e quindi per metterci un po' di verve nn mi resta ceh fare una grande prestazione durante il prox escalation...e la vittima sacrificale sara' Thor...questo uomo venuto da lontano...vedremo di che pasta e' fatto!
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Debutto di Thor Empty
MessaggioTitolo: Re: Debutto di Thor   Debutto di Thor Icon_minitimeMer 11 Apr 2012, 12:40

Perfetto! scoprirai presto cosa significa avere a che fare con l'eccellenza fatta in persona! grazie alle mie mosse di classe superiore ti prenderò a calci nel...no...aspetta... questo potrebbe piacerti...allora ti inginocchierai di fronte alla mia eccellenza...dannazione! potrebbe piacerti anche questo!.... beh allora ti dico soltanto che perderai clamorosamente!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Debutto di Thor Empty
MessaggioTitolo: Re: Debutto di Thor   Debutto di Thor Icon_minitimeGio 12 Apr 2012, 16:00

contro un debuttante??? nn sia mai detto....nn ho mai fatto pessime figure davanti a debuttanti...e se devo dirla tutta nemmeno dietro!!!!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Debutto di Thor Empty
MessaggioTitolo: Re: Debutto di Thor   Debutto di Thor Icon_minitimeMer 18 Apr 2012, 23:57

Off: mi sento molto fuori gioco in sto momento...nn sto capendo piu' niente cn le story.....
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Debutto di Thor Empty
MessaggioTitolo: Re: Debutto di Thor   Debutto di Thor Icon_minitimeGio 19 Apr 2012, 09:21

cav1 ha scritto:
Off: mi sento molto fuori gioco in sto momento...nn sto capendo piu' niente cn le story.....

off: per quale motivo? Hai letto il report di WM? è un buon inizio!
Non è cambiato molto...Al limite l'intrepido GM potrebbe fare un riassunto della situazione sotto forma di di puntata speciale dell'HCW Recap.
Ah, che bello delegare agli altri...perdere alla RR è stata la cosa migliore che mi potesse capitare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Debutto di Thor Empty
MessaggioTitolo: Re: Debutto di Thor   Debutto di Thor Icon_minitimeGio 19 Apr 2012, 20:53

OFF: luciano ci ha pensato Erik a fare un recap, dagli un'occhiata Wink
Marco Sting ti ricordo che io gratis non faccio nulla Cool Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Debutto di Thor Empty
MessaggioTitolo: Re: Debutto di Thor   Debutto di Thor Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Debutto di Thor
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il debutto di....RM VIT - Escalation Report
» Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation)
» Thor is missing....
» Pessima figura...ma sono VIVO, a te Thor
» Ma che bel ritorno Thor!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: