Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 BREAKING NEWS: Ted McHavoc is back

Andare in basso 
+3
Shane
The Apex Predator
Ted McHavoc
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ted McHavoc

Ted McHavoc


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

BREAKING NEWS: Ted McHavoc is back Empty
MessaggioTitolo: BREAKING NEWS: Ted McHavoc is back   BREAKING NEWS: Ted McHavoc is back Icon_minitimeVen 21 Mar 2014, 23:05

Notizia sensazionale... il Chairman è tornato ed ha indetto una conferenza stampa!!!
Sentiamo cos'ha da dire!!!

Buongiorno, parassiti.
È il vostro deus ex machina che vi parla...e sì, mi vedete più rilassato, perchè i conti che qualche mese fa facevano acqua da tutte le parte, stanno finalmente risanandosi e la federazione sta pian piano riprendendosi dal periodo oscuro passato... Dunque bravi i nuovi gestori? Bravi un corno!!
Certo, certo, meritano un plauso... ma siamo a Wrestlemania e c'è bisogno del genio del business... c'è bisogno di Ted McHavoc!!!

Abbiamo già un Main Event ben chiaro, che raccoglie due giovani talenti ed il futuro, forse dei prossimi dieci anni di HCW...ma abbiamo ancora grandi talenti, grandissimi nomi, senza un match...e soprattutto, abbiamo una valigetta da assegnare... quella del Money In The Bank!!!

Ho notato parecchie tensioni nel corso dell'ultimo Escalation e quattro grandi nomi con ancora affari in sospeso da chiarire, quindi ho avuto una illuminazione: Wrestlemania... MITB...Shane vs Batista vs Mr.Italia vs Hulaker!!!

Ma non è tutto!!! L'ultima puntata è stato un grandissimo Escalation ed anche i fatti del match non autorizzato hanno richiamato la mia attenzione...quindi perchè non aggiungere i due membri (ex???) della Night's Watch al gioco?

Tuttavia... mi chiedo... è abbastanza per lo showcase of immortals? C'è abbastanza storia, tragedia, disperazione e gloria in tutto ciò? Voglio di più... voglio elettrizzare il business come mai prima...e quindi i Blood Brothers, Shane e Batista, difenderanno i loro titoli di coppia!!
Come dite? No, non lotteranno due match... il MITB quest'anno diventerà un match di coppia e solo un componente della coppia vincente sarà autorizzato a strappare cinture e valigette...costringendo i team a collaborare!!!

Dunque a Wrestlemania avremo:

HCW World Tag Team Titles & MITB
Tag Team Ladder Match

Batista & Shane Vs. Hulaker & Mr.Italia Vs. Sting & The Joker

Come dite? Joker viene definito come gravemente infortunato dopo Escalation? Oh, poco male... se non dovesse farcela, a Wrestlemania il mio "caro amico" Sting lotterà con...sè stesso!!! AHAHAHA.

Per concludere... per scaldare un po' i motori... nell'ultimo escalation pre WM... match a 3: Batista (w/Shane +15%) vs Mr.Italia (w/Hulaker +15%) vs Sting!!!

Mi chiedete se c'è possibilità che queste decisioni vengano cambiate da GM, Commissioner, Ex GM, Ex Commissioner, lottatori petulanti, leggende di ritorno, leggende contemporanee, campioni, sfidanti, eccetera?
La risposta è semplice...
NO CHANCE IN HELL!!!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

BREAKING NEWS: Ted McHavoc is back Empty
MessaggioTitolo: Re: BREAKING NEWS: Ted McHavoc is back   BREAKING NEWS: Ted McHavoc is back Icon_minitimeSab 22 Mar 2014, 16:54

Il solito abuso di potere da parte della dirigenza, ormai non ci faccio neanche più caso. Caro "nonno" Ted, avevo capito da tempo che non ti stavo simpatico, ma non pensavo che lo manifestassi così platealmente. È chiaro che tu non mi voglia come campione, così hai architettato tutto questo solo per assegnare una valigetta del MITB in modo che il vincitore possa incassare subito e portarmi via il titolo già la sera stessa di WM. Se vuoi che io non indossi più la cintura, non organizzare questi piani così articolati, piuttosto toglimela tu "d'ufficio", tanto ci sei abituato ad essere un venduto.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

BREAKING NEWS: Ted McHavoc is back Empty
MessaggioTitolo: Re: BREAKING NEWS: Ted McHavoc is back   BREAKING NEWS: Ted McHavoc is back Icon_minitimeSab 22 Mar 2014, 17:38

The Apex Predator ha scritto:
Il solito abuso di potere da parte della dirigenza, ormai non ci faccio neanche più caso. Caro "nonno" Ted, avevo capito da tempo che non ti stavo simpatico, ma non pensavo che lo manifestassi così platealmente. È chiaro che tu non mi voglia come campione, così hai architettato tutto questo solo per assegnare una valigetta del MITB in modo che il vincitore possa incassare subito e portarmi via il titolo già la sera stessa di WM. Se vuoi che io non indossi più la cintura, non organizzare questi piani così articolati, piuttosto toglimela tu "d'ufficio", tanto ci sei abituato ad essere un venduto.

Manie di persecuzione?!!?  Crying or Very sad 

Ted ha messo su il main event di Wrestlemania!!! Io e Batista, ci dobbiamo togliere qualche sassolino dalle scarpe con qualcuno la dentro!!  Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

BREAKING NEWS: Ted McHavoc is back Empty
MessaggioTitolo: Re: BREAKING NEWS: Ted McHavoc is back   BREAKING NEWS: Ted McHavoc is back Icon_minitimeDom 23 Mar 2014, 07:56

Già Shane, avete tante buone ragioni x vincere la contesa e togliervi altre soddisfazioni...così come Sting e Joker vorranno dimostrare che la Night's Watch è ancora in vita e sono disposti a collaborare tra di loro...ma...ma che dire della nuova coppia? Hulaker e Italia? Ci siamo sempre odiati sul ring...ma non ho mai nascosto di ammirare un lottatore che è sempre stato un campione e non avrebbe davvero nulla da dimostrare, se non adesso di poter coesistere con Hulaker...io credo che la nostra sarà una coppia ben determinata, anche perché entrambi siamo business men. Magari conquisteremo le cinture e uno di noi avrà il MITB...sappiamo fissare uno scopo e raggiungerlo...x gli affari la nostra sarà forse l'unione più solida tra le coppie.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

BREAKING NEWS: Ted McHavoc is back Empty
MessaggioTitolo: Re: BREAKING NEWS: Ted McHavoc is back   BREAKING NEWS: Ted McHavoc is back Icon_minitimeDom 23 Mar 2014, 11:06

Hulaker ha scritto:
Già Shane, avete tante buone ragioni x vincere la contesa e togliervi altre soddisfazioni...così come Sting e Joker vorranno dimostrare che la Night's Watch è ancora in vita e sono disposti a collaborare tra di loro...ma...ma che dire della nuova coppia? Hulaker e Italia? Ci siamo sempre odiati sul ring...ma non ho mai nascosto di ammirare un lottatore che è sempre stato un campione e non avrebbe davvero nulla da dimostrare, se non adesso di poter coesistere con Hulaker...io credo che la nostra sarà una coppia ben determinata, anche perché entrambi siamo business men. Magari conquisteremo le cinture e uno di noi avrà il MITB...sappiamo fissare uno scopo e raggiungerlo...x gli affari la nostra sarà forse l'unione più solida tra le coppie.

Ne sei tanto convinto?! Abbiamo, e ho visto pagando sulla mia pelle, che hai solo una cosa che ti sta a cuore!! TE stesso!! Degli altri non te ne frega nulla!!
Voglio vedere cosa farete quando ci sarà da collaborare tra voi due... Una volta lassù, Hul... cosa farai, lascerai prendere la valigetta a Italia?! Ti guardo, e so che non riuscirete ad andare d'accordo nemmeno per 1 incontro!!

Per non parlare della Night's... Da singoli nulla da dire... Ma da chi millantava di dover controllare la federazione e spazzare via le mele marce, bè, solo delusioni per loro!!

Noi Blood, siamo contenti di aver portato i titoli di coppia, nel main event di WM.... Un anno fa, io e Batista ci siamo prefissati questo obiettivo, e vedere tutti i migliori del business lottare per questo nello Showcase of the immortals, ci rende onore!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

BREAKING NEWS: Ted McHavoc is back Empty
MessaggioTitolo: Re: BREAKING NEWS: Ted McHavoc is back   BREAKING NEWS: Ted McHavoc is back Icon_minitimeDom 23 Mar 2014, 11:43

La nebbia si dirada... piano piano.. e come già dissi molti anni fa...dopo il parking lot brawl...
Ora che ho perso la vista, ci vedo di più.

Hai ragione, Shane, solo delusioni dalla Night's Watch e consiglio a te ed a Hulaker di non fare troppi discorsi su "Sting e The Joker"... non so quanto presto vedremo The Joker, dopo lunedì...e soprattutto non credo lo rivedremo al mio fianco.
Nel MITB, come predetto da McHavoc, entro solo.

Ancora una volta avversari, ancora una volta sul palcoscenico più grande Shane.
Sei stato il mio avversario in uno dei migliori match della mia carriera a WM, quell'incontro di assegnazione del Pure Title che ancora tutti ricordano e che io di certo non dimenticherò mai.
La stima è immutata, il rispetto non si discute... ma sarà un piacere dare tutto ciò che ho, di nuovo, contro di te.

Al contrario, stima e rispetto non sono concetti che si possono mettere nella stessa frase nella quale compare il nome di un altro avversario... vero Hulaker?
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

BREAKING NEWS: Ted McHavoc is back Empty
MessaggioTitolo: Re: BREAKING NEWS: Ted McHavoc is back   BREAKING NEWS: Ted McHavoc is back Icon_minitimeDom 23 Mar 2014, 11:50

Un main event fantastico,a noi blood non interessa chi di noi 2 raggiungerà la valigetta,basterà darvi una lezione e riconfermarci come i campioni di coppia della storia,hulaker. E Mr. Italia insieme,l'ego fatto a persona e poi la nights watch,non vedo l'ora di regolare tutti i conti fratello il nostro momento è arrivato e sarò pronto a stringerti la mano se sarai tu a prendere la valigia
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

BREAKING NEWS: Ted McHavoc is back Empty
MessaggioTitolo: Re: BREAKING NEWS: Ted McHavoc is back   BREAKING NEWS: Ted McHavoc is back Icon_minitimeDom 23 Mar 2014, 14:06

Sting ha scritto:
La nebbia si dirada... piano piano.. e come già dissi molti anni fa...dopo il parking lot brawl...
Ora che ho perso la vista, ci vedo di più.

Hai ragione, Shane, solo delusioni dalla Night's Watch e consiglio a te ed a Hulaker di non fare troppi discorsi su "Sting e The Joker"... non so quanto presto vedremo The Joker, dopo lunedì...e soprattutto non credo lo rivedremo al mio fianco.
Nel MITB, come predetto da McHavoc, entro solo.

Ancora una volta avversari, ancora una volta sul palcoscenico più grande Shane.
Sei stato il mio avversario in uno dei migliori match della mia carriera a WM, quell'incontro di assegnazione del Pure Title che ancora tutti ricordano e che io di certo non dimenticherò mai.
La stima è immutata, il rispetto non si discute... ma sarà un piacere dare tutto ciò che ho, di nuovo, contro di te.

Al contrario, stima e rispetto non sono concetti che si possono mettere nella stessa frase nella quale compare il nome di un altro avversario... vero Hulaker?

Non posso che darti ragione.. Ci sono state un pò di ruggini tra noi dopo il tuo ritorno, dopo la formazione degli OSS.. C'è le siamo dette,anche di pesanti, ma come sempre ci siamo chiariti. Incomprensioni che in questo business sono più che normali, basta poco per rompere gli equilibri!
Sarà un onore però incontrarti a Wrestlemania amico! forse, arriverai a questo incontro con forse altri pensieri in testa, forse con la mente un pò annebbiata. Ma il clima che ci sarà, sarà infuocato, si può scrivere la storia!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

BREAKING NEWS: Ted McHavoc is back Empty
MessaggioTitolo: Re: BREAKING NEWS: Ted McHavoc is back   BREAKING NEWS: Ted McHavoc is back Icon_minitimeLun 24 Mar 2014, 09:28

Hulaker e Mr.Italia.... Mr.Italia e Hulaker. Leggo nelle parole dei campioni tanta paura quando pronunciano assieme questi 2 nomi.

Ad Escalation vi è stata data la prima lezione... a WM riceverete la VERA Lezione.

I titoli di coppia è una questione tra noi e i campioni, la Night's Watch con questa parking match si è tirata la zappa sui piedi da sola, e se TED ha inserito Sting nel match è solo per punirlo... da solo non ha alcuna possibilità  Twisted Evil 

Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

BREAKING NEWS: Ted McHavoc is back Empty
MessaggioTitolo: Re: BREAKING NEWS: Ted McHavoc is back   BREAKING NEWS: Ted McHavoc is back Icon_minitimeLun 24 Mar 2014, 10:33

Quante volte ho sentito questa frase, quante volte l'ho sentita...
Hulaker & Mr.Italia a me dice solo una cosa: scelta azzeccatissima, perchè siete fatti della stessa pasta, le azioni recenti di Hulaker lo confermano: la pasta dei viscidi.

Tuttavia, si sà, due galli faticano a convivere nello stesso pollaio...
Shane e Batista hanno dimostrato di essere una squadra formidabile, io non avrò problemi di Partners da cui guardarmi le spalle... sicuro di avere tutto questo vantaggio?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

BREAKING NEWS: Ted McHavoc is back Empty
MessaggioTitolo: Re: BREAKING NEWS: Ted McHavoc is back   BREAKING NEWS: Ted McHavoc is back Icon_minitimeLun 24 Mar 2014, 14:38

Sting ha scritto:
Quante volte ho sentito questa frase, quante volte l'ho sentita...
Hulaker & Mr.Italia a me dice solo una cosa: scelta azzeccatissima, perchè siete fatti della stessa pasta, le azioni recenti di Hulaker lo confermano: la pasta dei viscidi.

Tuttavia, si sà, due galli faticano a convivere nello stesso pollaio...
Shane e Batista hanno dimostrato di essere una squadra formidabile, io non avrò problemi di Partners da cui guardarmi le spalle... sicuro di avere tutto questo vantaggio?
Parli di due galli che faticano a vivere nello stesso pollaio... poi vedo il vostro Parking match... e mi viene da pensare che c'è chi è messo decisamente peggio. Sei solo Sting, e in un match come l'Elimination Chamber te l'ho detto, ti consideravo come il pericolo numero 1... ma in un match del genere, non puoi farci nulla... sei spacciato. Due uomini di business come me e Hulaker sanno quanto è importante uscire vincitori da un match del genere, dal Main Event di Wrestlemania... non dico che saremo affiatati come Shane & Batista, se dipendeva da me non mi sarei mai schierato in un match al suo fianco ma così ha deciso il boss e troveremo certamente una soluzione per far in modo che quelle cinture arrivino a noi e che la valigetta non cada in mani sbagliate!  Cool
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

BREAKING NEWS: Ted McHavoc is back Empty
MessaggioTitolo: Re: BREAKING NEWS: Ted McHavoc is back   BREAKING NEWS: Ted McHavoc is back Icon_minitimeMar 25 Mar 2014, 12:45

La differenza che c'è tra noi e gli altri è che noi (Hulaker & Italia) accettiamo le scelte dall'alto senza fare una piega e siamo subito pronti a rimboccarci le maniche, entrare in palestra insieme e sudare sangue x raggiungere l'obiettivo. In questo momento ciò che vedo è soltanto timore, specialmente nei campioni in carica, seppur cerchino di mascherarlo pensando che io sia un ferro vecchio e che tra me e Italia non si sarà alcuna alchimia sul ring. Come dicevo, trovare l'intesa, tra noi, sarà molto semplice...e poi toglierci le cinture, x voi, sarà un'impresa titanica.

Il mio scopo principale, intanto, è stato conseguito velocemente...a WM avremo 6 wrestler, ritrovati campioni, sullo stesso ring, concentrati e determinati a darsi battaglia fino all'ultimo sangue. Lo spettacolo non mancherà e la contesa potrebbe diventare epica, peraltro con ottimi spunti x il futuro.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

BREAKING NEWS: Ted McHavoc is back Empty
MessaggioTitolo: Re: BREAKING NEWS: Ted McHavoc is back   BREAKING NEWS: Ted McHavoc is back Icon_minitimeMar 25 Mar 2014, 20:48

Hulaker ha scritto:
La differenza che c'è tra noi e gli altri è che noi (Hulaker & Italia) accettiamo le scelte dall'alto senza fare una piega e siamo subito pronti a rimboccarci le maniche, entrare in palestra insieme e sudare sangue x raggiungere l'obiettivo. In questo momento ciò che vedo è soltanto timore, specialmente nei campioni in carica, seppur cerchino di mascherarlo pensando che io sia un ferro vecchio e che tra me e Italia non si sarà alcuna alchimia sul ring. Come dicevo, trovare l'intesa, tra noi, sarà molto semplice...e poi toglierci le cinture, x voi, sarà un'impresa titanica.

Il mio scopo principale, intanto, è stato conseguito velocemente...a WM avremo 6 wrestler, ritrovati campioni, sullo stesso ring, concentrati e determinati a darsi battaglia fino all'ultimo sangue. Lo spettacolo non mancherà e la contesa potrebbe diventare epica, peraltro con ottimi spunti x il futuro.

Hulaker per te parla il passato hai dimostrato di essere uno dei migliori lottatori,ma in coppia ci sono 2 galli nello stesso pollaio e sicuramente vi pesterete i piedi da soli......noi vi aspettiamo abbiamo battuto i migliori e a Wm ci sarà l'incoronazione ufficiale ed in piu una valigetta nelle nostre mani.......
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

BREAKING NEWS: Ted McHavoc is back Empty
MessaggioTitolo: Re: BREAKING NEWS: Ted McHavoc is back   BREAKING NEWS: Ted McHavoc is back Icon_minitimeMer 26 Mar 2014, 09:06

Batista ha scritto:


Hulaker per te parla il passato hai dimostrato di essere uno dei migliori lottatori,ma in coppia ci sono 2 galli nello stesso pollaio e sicuramente vi pesterete i piedi da soli......noi vi aspettiamo abbiamo battuto i migliori e a Wm ci sarà l'incoronazione ufficiale ed in piu una valigetta nelle nostre mani.......

Chissà... sta di fatto che questa è la vostra unica speranza. Perché se il tandem Mr.Italia - Hulaker dovesse funzionare... addio titoli  Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

BREAKING NEWS: Ted McHavoc is back Empty
MessaggioTitolo: Re: BREAKING NEWS: Ted McHavoc is back   BREAKING NEWS: Ted McHavoc is back Icon_minitimeMer 26 Mar 2014, 13:24

Beh Italia, è l'unico modo che hanno x nutrire qualche speranza di vittoria, ossia pregare che insieme non funzioniamo, o che ci tradiremo a vicenda. La formazione di questa coppia sta creando molto timore a quanto pare.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BREAKING NEWS: Ted McHavoc is back Empty
MessaggioTitolo: Re: BREAKING NEWS: Ted McHavoc is back   BREAKING NEWS: Ted McHavoc is back Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BREAKING NEWS: Ted McHavoc is back
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» *** Breaking News *** Ted McHavoc Special Announcement during MITB
» ***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente)
» Breaking news
» TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!!
» ***Breaking News***: Gm's Announcement

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: