Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente)

Andare in basso 
+5
Marco HHH
The Great One
The Tiz Harper
Francy Y2J
Ted McHavoc
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Ted McHavoc

Ted McHavoc


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente) Empty
MessaggioTitolo: ***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente)   ***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente) Icon_minitimeSab 01 Dic 2012, 12:56

Buongiorno a tutti, signore e signori.

Come sapete, l'ormai ex Gm The Joker ha rassegnato le sue dimissioni dall'incarico ed a nulla sono valsi i miei tentativi per fargli cambiare idea.
Mi sono dunque chiuso in un necessario silenzio,, che voi tutti avrete notato, per riflettere e decidere nel migliore dei modi a chi affidare l'incarico...Mi dispiace aver tenuto tutti voi sulle spine, ma prendere il giusto tempo per una decisione così cruciale era un atto di responsabilità assolutamente necessario.
Ho vagliato con calma tutti i profili dei potenziali candidati ed infine sono giunto alla conclusione che solamente una persona possiede il carisma, l'astuzia, l'audacia, il profilo morale ed i valori richiesti per una tale responsabilità...e senza perdere altro tempo, vi comunico che l'unica persona adatta a ricoprire il ruolo, e che dunque a partire da questo momento viene nominata nuovo GM è...TED MCHAVOC!!!

Ebbene sì...me stesso!! Solo io posso proseguire e garantire l'ottimo lavoro iniziato da Joker.
L'Alliance, vincitrice della TCS, è composta tanti bravi giovani ai quali non voglio accollare un tale fardello proprio ora che possono spiccare il volo e lanciare le loro carriere; i "veterani" Batista e Shane hanno dimostrato di essere troppe volte degli attempati brontoloni e lagnosi; il World Champion TGO ha il più prestigioso alloro nel wrestling business al quale pensare e voglio che il suo regno diventi il più lungo di sempre!
Ovviamente, non potevo pescare tra quei perdenti degli Avengers...dunque, eccomi qui, a sacrificarmi per voi!

Ma bando alle ciance, iniziamo subito a lavorare: ecco le mie prime decisioni.

Per prima cosa, è necessario far rispettare le stipulazioni della TCS:

- L'Alliance Of Chaos si impossesserà di tutti i titoli. Quelli che erano fino a questo momento detenuti dalla fazione opposta verranno assegnati dalla fazione vincente, la quale deciderà anche il metodo di assegnazione;

Questo significa che a partire da Survivor Series i Tag Team Titles detenuti da francy80&TIB sono diventati vacanti, mentre il World title e il Pure Title sono rimasti in possesso rispettivamente di TGO e TheTiz: concedo agli appartenenti dell'Alliance tempo fino alle ore 15 Giovedì 6 Dicembre 2012 per decidere come spartirsi i titoli, in particolare i vacanti Tag Team Titles, ma anche gli altri due: la stipulazione fa sì che i titoli entrino in possesso della fazione vincente, non necessariamente che questi rimangano alla vita dei loro possessori. Se però la fazione deciderà di lasciare i due titoli agli attuali detentori, il termine vale lo stesso per la designazione dei #1 contender da opporre loro al prossimo PPV di dicembre, TLC.

Si considerano membri dell'Alliance, e dunque meritevoli di metter voce in capitolo e spartirsi una fetta della torta:

The Great One
TheTizWSM
The Great One
Thor
Al Giova
Batista
Shane
El Pedro

Lascio a costoro la facoltà di decidere se includere nella spartizione "il traditore" cav1, non avendo avuto da Joker informazioni al riguardo.


- L'Alliance Of Chaos prenderà il controllo della federazione. La fazione stessa deciderà l'assegnazione di tutte le cariche (GM compresa);

A questo, evidentemente, ho già pensato io.

- La fazione perdente perderà il diritto di chiamarsi The Avengers, e le stable appartenenti alla fazione perdente dovranno automaticamente cambiare il loro nome (sia che il loro nome faccia riferimento alla SuperStable di appartenenza oppure no).

A partire da questo momento, bandisco dalla federazione ogni uso o richiamo al nome "The Avengers"
Invito inoltre le stable dei "The Revolution" e dei "Mean Machine" ad abbandonare tali marchi ed a comunicare al più presto, se intendono proseguire la loro unione, un nome differente.

--------------------------------------

Questo per quanto riguardava gli sviluppi post TCS.
Passiamo ora al futuro.
Anche quest'anno, come fu per lo scorso, TLC sarà teatro dell'annuale King of Havoc Tournament, al termine del quale il vincitore verrà incoronato re della federazione e premiato con una shot al World Title da sfruttarsi a Gennaio nel PPV Royal Rumble.

Il PPV conterrà la fase del torneo e si svolgerà il 16 Dicembre, ma avremo una prima fase eliminatoria Lunedì 10 durante il primo Escalation della gestione McHavoc.
Maggiori dettagli seguiranno a breve per quanto riguarda il torneo e le sue modalità.

Questo è tutto!!!


Ultima modifica di Ted McHavoc il Gio 06 Dic 2012, 15:59 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente) Empty
MessaggioTitolo: Re: ***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente)   ***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente) Icon_minitimeSab 01 Dic 2012, 13:43

Se ne va un pezzente.....e sbuca il vecchiaccio senza palle....che si nasconde dietro l'alto comando.
Congratulazioni TED...vedo che il pestaggio che ti diedi due anni fa non ti è bastato, ma in fondo chi meglio di te potrebbe ricoprire tale carica, per dare a vedere così..la vera corruzione.

Ti dico subito come stanno le cose...non sono più disposto a scendere a patti, a farmi passare davanti dai soliti nomi. Io sono qui per fare i fatti e intendo mantenere la parola...THE REVOLUTION è crollato, il mio progetto ma non siamo morti...mai lo saremo.

Voglio partecipare alle eliminatorie del TORNEO previsto a TLC e non lo sto chiedendo, ma TE LO IMPONGO o metterò a socquadro la federazione. Non ho nulla da perdere, quello solo voi.
Io sarò la voce di chi non ha voce e credo nell'impresa che STING ha tentato di fare....sono il BEST IN THE WORLD indiscusso.

Fai ciò che devi vecchio.....ne va della tua salute e soprattutto della federazione....
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente) Empty
MessaggioTitolo: Re: ***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente)   ***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente) Icon_minitimeDom 02 Dic 2012, 04:03

Parole di un povero perdente fallito... cambia copione caro mio, pensa a dare risultati nel ring, faresti meglio... forse il tuo ritiro di tempo fa non era poi una così cattiva idea... e comunque sono sicuro che Ted farà uno splendido lavoro!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente) Empty
MessaggioTitolo: Re: ***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente)   ***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente) Icon_minitimeDom 02 Dic 2012, 11:01

francy80 ha scritto:
Se ne va un pezzente.....e sbuca il vecchiaccio senza palle....che si nasconde dietro l'alto comando.
Congratulazioni TED...vedo che il pestaggio che ti diedi due anni fa non ti è bastato, ma in fondo chi meglio di te potrebbe ricoprire tale carica, per dare a vedere così..la vera corruzione.

Ti dico subito come stanno le cose...non sono più disposto a scendere a patti, a farmi passare davanti dai soliti nomi. Io sono qui per fare i fatti e intendo mantenere la parola...THE REVOLUTION è crollato, il mio progetto ma non siamo morti...mai lo saremo.

Voglio partecipare alle eliminatorie del TORNEO previsto a TLC e non lo sto chiedendo, ma TE LO IMPONGO o metterò a socquadro la federazione. Non ho nulla da perdere, quello solo voi.
Io sarò la voce di chi non ha voce e credo nell'impresa che STING ha tentato di fare....sono il BEST IN THE WORLD indiscusso.

Fai ciò che devi vecchio.....ne va della tua salute e soprattutto della federazione....

Qualcuno di buona volontà potrebbe riferire a quel demente di francy80 che Ted è colui che gli paga lo stipendio?
Mi sa proprio che al torneo nn ci vuoi partecipare :facepalm:
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente) Empty
MessaggioTitolo: Re: ***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente)   ***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente) Icon_minitimeDom 02 Dic 2012, 12:26

A differenza vostra io non temo....io non ho paura di spaccare in due IL PRESIDENTE STESSO.
Ted sa che sono uno dei migliori al momento e garantisco spettacolo.

Voglio quello che mi spetta....l'universo HCW vuole questo e voi due lecca-culo non contate una mazza, ficcatevelo in testa.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente) Empty
MessaggioTitolo: Re: ***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente)   ***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente) Icon_minitimeDom 02 Dic 2012, 21:01

Ted, entrambi siamo uomini d'affari..
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente) Empty
MessaggioTitolo: Re: ***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente)   ***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente) Icon_minitimeDom 02 Dic 2012, 23:09

Marco HHH ha scritto:
Ted, entrambi siamo uomini d'affari..

Ti è partita la leccata settimanale Marco?!!
pernacchia pernacchia pernacchia pernacchia

Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente) Empty
MessaggioTitolo: Re: ***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente)   ***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente) Icon_minitimeLun 03 Dic 2012, 11:15

DONA ANCHE TU 2€ e SALVERAI LA VITA DI FRANCY80
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente) Empty
MessaggioTitolo: Re: ***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente)   ***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente) Icon_minitimeLun 03 Dic 2012, 11:29

The Great One ha scritto:
DONA ANCHE TU 2€ e SALVERAI LA VITA DI FRANCY80


Weeeee weeee weeeee TGO....IL nostro campione del mondo!!!! eccoloooo sa fare anche battuteeeeee......

Ti ripeto...a TLC io sarò il RE DEL RING e dopo di che, per te non ci saranno altre inutili...SCUSE
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente) Empty
MessaggioTitolo: Re: ***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente)   ***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente) Icon_minitimeMar 04 Dic 2012, 20:59

Shane ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
Ted, entrambi siamo uomini d'affari..

Ti è partita la leccata settimanale Marco?!!
pernacchia pernacchia pernacchia pernacchia


Non so, tu che ne sei un abile maestro.. hai qualche suggerimento da darmi??

Con Ted c'è un amicizia che va oltre al legame professionale.. siamo anche stati compagni di stable..
Torna in alto Andare in basso
Ted McHavoc

Ted McHavoc


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente) Empty
MessaggioTitolo: Re: ***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente)   ***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente) Icon_minitimeMer 05 Dic 2012, 09:32

francy80 ha scritto:
A differenza vostra io non temo....io non ho paura di spaccare in due IL PRESIDENTE STESSO.

francy80, ascoltami attentamente: ti invito a ricordare bene chi stacca i tuoi assegni a fine mese.
La TCS è finita e la HCW volta pagina: ti invito a fare altrettanto.
Sono un uomo ragionevole, so che gli ultimi mesi sono stati duri per tutti quanti e che i nervi sono ancora tesi, quindi farò finta di non averti sentito...ma non ci saranno altri avvertimenti.
Non sono qui per penalizzare nessuno, mi auguro lo capirai da solo e non mi costringerai a fare scelte difficili...Non voglio arrivare fare quello che hanno dovuto fare i GM che mi hanno preceduto, ovvero insegnarti un po' di civiltà con le maniere dure: conto che sarai in grado di capirlo da solo.
Se vuoi essere trattato con rispetto, comincia ad essere rispettoso tu per primo.

Detto questo...torniamo agli affari.
Noto che tra tutti sei quello che ha dimostrato più entusiasmo, quello che ha dimostrato più interesse verso il KOH.
Come sai, tuttavia, il tabellone del torneo verrà composto seguendo il WCR, classifica che non ti vede certo tra i migliori...
Vi anticipo un particolare: nel prossimo Escalation, tutti sosterranno due match eliminatori che andranno a designare i "fantastici 4" che prenderanno parte alle semifinali di TLC.
Ti faccio dunque una proposta irrinunciabile francy: che ne dici se ti offrissi su un piatto d'argento un piccolo "vantaggio" che non tenesse conto del WCR, nel momento in cui comporrò il tabellone del torneo, e che ti offrisse la strada spianata verso le semifinali di TLC? Tutto questo ben di dio offerto, diciamo, in cambio di un piccolissimo prezzo da pagare, che ti rivelerò se accetterai?

Accetti la sfida francy?
Hai parlato tanto in questo giorni, hai ora le palle di tener fede a quelle parole? Sei disposto a fare un patto con il diavolo per arrivare alla vittoria del KOH??

Rispondimi in fretta...non so ancora quanto rimarrà valida l'offerta.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente) Empty
MessaggioTitolo: Re: ***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente)   ***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente) Icon_minitimeMer 05 Dic 2012, 11:18

francy80 sarebbe persino disposto a vendere il suo culo a "cav1" Shocked
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente) Empty
MessaggioTitolo: Re: ***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente)   ***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente) Icon_minitimeMer 05 Dic 2012, 15:26

Mmmmmh bene....bene....bene....è la prima volta che con le mie azioni e parole ottengo l'attenzione della più alta autorità della federazione.
Mi dici che devo portarti rispetto, in cambio mi offri un'occasione che ho aspettato per due anni.

C'è un però...la controproposta TUA, una fregatura come minimo....ma ho lottato a lungo e sanguinosamente quindi RISCHIERO', un wrestler è questo che fa...

ACCETTO TED...AVANTI!!! MOSTRAMI IL DIAVOLO CHE SEI.... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ted McHavoc

Ted McHavoc


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente) Empty
MessaggioTitolo: Re: ***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente)   ***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente) Icon_minitimeMer 05 Dic 2012, 15:33

francy80 ha scritto:
Mmmmmh bene....bene....bene....è la prima volta che con le mie azioni e parole ottengo l'attenzione della più alta autorità della federazione.
Mi dici che devo portarti rispetto, in cambio mi offri un'occasione che ho aspettato per due anni.

C'è un però...la controproposta TUA, una fregatura come minimo....ma ho lottato a lungo e sanguinosamente quindi RISCHIERO', un wrestler è questo che fa...

ACCETTO TED...AVANTI!!! MOSTRAMI IL DIAVOLO CHE SEI.... Twisted Evil

Molto bene francy!!!
Ero certo che avremmo trovato un accordo, non dubito certo che tu sia un uomo d'affari...non c'è bisogno di diventare litigiosi.

Detto questo, oggi lascerò la scena agli Alliance of Chaos, i quali devono ancora decidere il futuro dei Tag Team Titles...e nei prossimi giorni provvederò a fornirvi il tabellone del KOH Tournament, rivelando anche qual'è quell'inezia che ti chiederò come contropartita per il vantaggio che ti concederò nel torneo.

Per il momento, mi limito a darti una piccola anticipazione...mentre ad Escalation tu lotterai un incontro...tutti gli altri ne lotteranno due!!!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente) Empty
MessaggioTitolo: Re: ***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente)   ***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente) Icon_minitimeMer 05 Dic 2012, 15:46

Caro Ted, complimenti per la carica che ti sei auto-aggiudicato, volevo farti notare una cosa, tu hai detto che francy è uno di quelli che si è fatto notare di più per l'attaccamento al KOH, ecco, l'entusiasmo e la voglia di sfondare di francy fanno parte del suo carattere e lui li esprime così, ciò non vuol dire però che, se un'altro wrestler che se ne sta in disparte e preferisce guardare gli altri che combattono verbalmente, non sia comunque desideroso di prendere parte al torneo, cambia solo il modo di esprimerlo.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente) Empty
MessaggioTitolo: Re: ***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente)   ***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente) Icon_minitimeMer 05 Dic 2012, 16:38

Mi fornisci un vantaggio enorme....probabilmente è la prima volta che tu sei così generoso...ma ti conosco ormai, ho visto in due anni e mezzo, di cosa sei capace Ted.

Sono curioso...impaziente di sapere cosa hai in mente...nessuno scende a patti con te senza avere una dannazione come contropartita.
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente) Empty
MessaggioTitolo: Re: ***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente)   ***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente) Icon_minitimeMer 05 Dic 2012, 23:27

lode a Ted McHavoc il Grande!
dopo che Joker, l'illuminato ha lasciato la carica per un momento ho temuto che venisse sostituito da qualche smidollato o incapace, ma grazie al cielo non è successo! ora Joker sarà degnamente sostituito da una persona alttrettanto competente e giusta!
lunga vita a Ted McHavoc!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente) Empty
MessaggioTitolo: Re: ***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente)   ***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente) Icon_minitimeGio 06 Dic 2012, 13:13

È arrivata la puntuale leccata di culo di Thor.....C.V.D.
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente) Empty
MessaggioTitolo: Re: ***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente)   ***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente) Icon_minitimeGio 06 Dic 2012, 14:12

The Apex Predator ha scritto:
È arrivata la puntuale leccata di culo di Thor.....C.V.D.

ahahaha! è arrivata la puntuale invidia di Tampax!
io dico solo le cose come stanno, tu invece, visto che sai di essere un perdente sai che non puoi sederti al tavolo delle trattative con i più grandi allora ti diverti a fare la voce grossa sparando dei "culo" "merda" e "incompetente" a casaccio per cercare di attirare l'attenzione...mi dispiace ma non funziona!!!
ti do un consiglio: con Joker hai cercato di fare il grande nonostante se non fosse stato per lui saresti a fare l'elemosina, con il signor McHavoc cerca di non fare lo stesso, non cercare di insultarlo a priori per ottenere facili applausi...svegliati Tampax, l'era Attitude è finita!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente) Empty
MessaggioTitolo: Re: ***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente)   ***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente) Icon_minitimeGio 06 Dic 2012, 14:44

Con Ted non ho ancora parlato e sinceramente non ne ho neanche tanta voglia.

Io al "tavolo delle trattative" mi ci siederò quando sarà il momento, al contrario tuo che invece preferisci starci sotto.

Joker l'ho trattato come meritava e infatti adesso lui non è più qui al contario mio che sono ancora vivo e vegeto.
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente) Empty
MessaggioTitolo: Re: ***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente)   ***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente) Icon_minitimeGio 06 Dic 2012, 21:26

The Apex Predator ha scritto:
Con Ted non ho ancora parlato e sinceramente non ne ho neanche tanta voglia.

Io al "tavolo delle trattative" mi ci siederò quando sarà il momento, al contrario tuo che invece preferisci starci sotto.

Joker l'ho trattato come meritava e infatti adesso lui non è più qui al contario mio che sono ancora vivo e vegeto.

tu al tavolo delle trattative ci siederai quando sarà il momento...ovvero quando il signor McHavoc si accorgerà che razza di perdente sei, ti chiamerà nel suo ufficio per licenziarti! ahahahaha!

Joker non sarà più qui, si è ritirato come grande campione e illuminato GM, tu sei ancora qui soltanto perchè lui è stato TROPPO BUONO con te e non ti ha rispedito nella discarica da dove sei venuto quando ne ha avuto la possibilità!!!

Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente) Empty
MessaggioTitolo: Re: ***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente)   ***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente) Icon_minitimeVen 07 Dic 2012, 00:59

...qualcuno che ragiona in questa federazione c'è...però, senza offesa ted, preferivo Joker
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente) Empty
MessaggioTitolo: Re: ***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente)   ***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente) Icon_minitimeVen 07 Dic 2012, 11:44

Thor vacci piano con TAP, devi sapere che il ragazzo è acnora scosso, prima poteva sfoggiare il logo del gruppo di perdenti di cui faceva parte e inoltre poteve salire sul ring con un titolo...è depresso, non ti acchinire su di lui....( sarcastico Twisted Evil sarcastico )
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente) Empty
MessaggioTitolo: Re: ***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente)   ***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente) Icon_minitimeVen 07 Dic 2012, 15:07

TGO, non ti preoccupare del mio stato mentale, sto benissimo, mai stato meglio. Tu pensa più che altro al match con TIZ.

Thor, adesso che ti hanno fatto il regalino di Natale torni a fare la voce grossa??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente) Empty
MessaggioTitolo: Re: ***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente)   ***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BREAKING NEWS: Ted McHavoc is back
» *** Breaking News *** Nuovo GM in HCW
» *** Breaking News *** Ted McHavoc Special Announcement during MITB
» HCW Money In The Bank 2012: Sfida (LEGGERE ATTENTAMENTE!)
» ***Ted McHavoc Press Conference***Annunciato il nuovo GM

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: