Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 come sn andati i vostri fantacalcio???

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

come sn andati i vostri fantacalcio??? Empty
MessaggioTitolo: come sn andati i vostri fantacalcio???   come sn andati i vostri fantacalcio??? Icon_minitimeMar 13 Mag 2014, 21:10


Io da campione in carica mi sn avvicinato a sto campionato puntando tutto su Balotelli....e alla fine invece il mio bomber di punta e' stato Paulinho del livorno...

Handanovic in porta..a cui alcune volte ho preferito..sbagliando..Perin...

Bergessio troppe volte infortunato.....Campionato inaspettato di mertens e Candreva..

Alla fine sn arrivato 4 !

All ultima giornata sfidavo il primo che doveva vincere per restare in vetta...io potevo pareggiare o vincere per mantenere il terzo posto....alla fine grazie ad un goal di HAMSIk,,,che nn segnava da 6 mesi ho perso....e' entrato dalla panchina visto che il primo in classifica nn l aveva messo ed ho perso...lui ha vinto il fantacalcio....ed io sn arrivato quarto.....Ora devo riconsegnare la coppa e prepararmi per il prox fanta!!!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

come sn andati i vostri fantacalcio??? Empty
MessaggioTitolo: Re: come sn andati i vostri fantacalcio???   come sn andati i vostri fantacalcio??? Icon_minitimeMar 13 Mag 2014, 21:29

Puntato tutto su Balotelli pure io, sono arrivato quinto su 8 con una formazione non molto forte, ben mi sta  Crying or Very sad però l'anno scorso ero arrivato primo  Very Happy  ovviamente non stavo parlando del fantacalcio del forum.


In compenso, dovrei arrivare primo ad una FantaChampions fatta con degli amici..
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

come sn andati i vostri fantacalcio??? Empty
MessaggioTitolo: Re: come sn andati i vostri fantacalcio???   come sn andati i vostri fantacalcio??? Icon_minitimeMar 13 Mag 2014, 21:37

Il mio (questo qua del sito, l'unico che ho fatto Very Happy ) è andato dimmerda.
Primo per tantissimi mesi, ho perso il primo posto proprio nella penultima giornata sorpassato da Giro e la sua squadra di brocchi.
Ora c'è l'ultima ma a meno che non mi segnino tutti, Reina compreso, sarò secondo.

La mia formazione tipo è stata questa...tra parentesi i sostituti ai titolari che anche loro hanno giocato molto spesso:

Reina (Consigli)

Barzagli G. Rodriguez Heurtaux (Regini, Emerson)

Jorginho Pirlo Vidal Florenzi (Asamoah, El Kaddouri)

Gervinho Tévez Mertens (Iturbe, Gabbiadini)

Comunque soddisfatto...hanno fatto tutti bene, anche alcuni magari "insospettabili" in sede di mercato...Scudetto rinviato all'anno prossimo! Cool Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

come sn andati i vostri fantacalcio??? Empty
MessaggioTitolo: Re: come sn andati i vostri fantacalcio???   come sn andati i vostri fantacalcio??? Icon_minitimeMar 13 Mag 2014, 22:13

Bella squadra Fabio..

Handanovic
Maggio Rami Cesar cn domizzi e e brivio in panchina spesso

candreva Kaka mertens barrientos Lulic cigarini biabiany gli altri

Bergessio pULINHO balotelli Amauri Maxi gli altri...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

come sn andati i vostri fantacalcio??? Empty
MessaggioTitolo: Re: come sn andati i vostri fantacalcio???   come sn andati i vostri fantacalcio??? Icon_minitimeMar 20 Mag 2014, 11:21

The Joker ha scritto:
Il mio (questo qua del sito, l'unico che ho fatto Very Happy) è andato dimmerda.
Primo per tantissimi mesi, ho perso il primo posto proprio nella penultima giornata sorpassato da Giro e la sua squadra di brocchi.
Ora c'è l'ultima ma a meno che non mi segnino tutti, Reina compreso, sarò secondo.

La mia formazione tipo è stata questa...tra parentesi i sostituti ai titolari che anche loro hanno giocato molto spesso:

Reina (Consigli)

Barzagli G. Rodriguez Heurtaux (Regini, Emerson)

Jorginho Pirlo Vidal Florenzi (Asamoah, El Kaddouri)

Gervinho Tévez Mertens (Iturbe, Gabbiadini)

Comunque soddisfatto...hanno fatto tutti bene, anche alcuni magari "insospettabili" in sede di mercato...Scudetto rinviato all'anno prossimo! CoolVery Happy

Gotham è stata espugnata proprio alla fine!  Twisted Evil Twisted Evil Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

come sn andati i vostri fantacalcio??? Empty
MessaggioTitolo: Re: come sn andati i vostri fantacalcio???   come sn andati i vostri fantacalcio??? Icon_minitimeMar 20 Mag 2014, 11:23

Io ho vinto la coppa!  campione 
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

come sn andati i vostri fantacalcio??? Empty
MessaggioTitolo: Re: come sn andati i vostri fantacalcio???   come sn andati i vostri fantacalcio??? Icon_minitimeMar 20 Mag 2014, 11:24

una misera coppetta.....Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

come sn andati i vostri fantacalcio??? Empty
MessaggioTitolo: Re: come sn andati i vostri fantacalcio???   come sn andati i vostri fantacalcio??? Icon_minitimeMar 20 Mag 2014, 11:46

The Great One ha scritto:
una misera coppetta.....Very Happy
Nella quale ti ho rotto le natiche in semifinale...
E poi diciamola tutta... la formazione te la faceva Vito...  lol! 
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

come sn andati i vostri fantacalcio??? Empty
MessaggioTitolo: Re: come sn andati i vostri fantacalcio???   come sn andati i vostri fantacalcio??? Icon_minitimeMar 20 Mag 2014, 12:16

a te il premio di consolazione, a me il premio quello più ambito Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come sn andati i vostri fantacalcio??? Empty
MessaggioTitolo: Re: come sn andati i vostri fantacalcio???   come sn andati i vostri fantacalcio??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
come sn andati i vostri fantacalcio???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I vostri nomi
» Fantacalcio su Fantagazzetta
» Rosa Fantacalcio
» Fantacalcio 2016-17
» Regolamento HCW Fantacalcio 2017-18

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: Tempo libero :: Hobby & Off Topic-
Vai verso: