Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Analisi sulla WWE

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Analisi sulla WWE Empty
MessaggioTitolo: Analisi sulla WWE   Analisi sulla WWE Icon_minitimeDom 07 Set 2008, 19:19

che ne pensate della WWe in questo periodo? Da alcune news lette ho appreso ceh i ratings son andati sotto il 3.0 per due settimane consecutive cose che nn succedeva da ben 11 anni...dal 1997...Ho letto su un noto ed autorevole sito americano che la wwe sarebbe gelosa della categoria delle Divas della TNA in quanto quest ultima avrebbe molto successo al contrario della sua in cui nn ci sn vere e proprie combattenti...Ma la wwe che fa per migliorarsi? sembra che abbia offerto soldi..tanti soldi a Gail Kim ( ora alla TNA) e abbia fatto fare un operazione al seno ad EVE Torres per uniformarla al proprio standard delle Divas! non mi sembrano buone mosse....basterebbe assumere wrestlers e non bellezze da copertina per migliorar le cose...basterebbe dar piu' spazio a gente come Victoria ..una delle poche wrestlers in federazione e nn farla jobbare sempre....

Basterebbe liberar un po' di piu' i wrestlers per fargli far mosse piu' spettacolari...ho visto ultimamente in TNa un match tra shelly e sabin vs Creed e jay lethal...che spettacolo...niente di eccezionale a livello di pericolosita'..ma di una velocita' e una tecnica impressionante...perche' nn riproporre qualcosa del genere anceh in wwe? uno mica vorrebbe la pericolosita' della CZW o della vecchia ecw...ma almeno qualcosa di facile la si potrebbe fare...

La categoria di coppia poi? la wwe ha licenziato anche gli highlanders..nn che fossero sti fenomeni..ma almeno eran na coppia...ora chi c'e' a raw? dibiase e rhodes...i cryme time...e il vuoto...a Sd...meno che zero....insomma na categoria buttata....

Per nn parlare di quanti sn stati cacciati in malomodo considerati ormai scarti o wrestlers vicini alla pensione che invece hanno dimostrato tutto il loro valore..Kurt Angle per iniziare....grave la sua perdita cosi' come quella di Christian....I Dudley..autentici mattatori della categoria Tag....oppure gente che jobbava in wwe e che invece ha dimostrato di valer in tna..TOmko...Rhino....

Insomma...ci vuol un cambio di rotta altrimenti le cose andranno sempre peggio nonostante i giovani prospetti che ogni volta vediamo alla ecw e negli altri brand.......
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

Analisi sulla WWE Empty
MessaggioTitolo: Re: Analisi sulla WWE   Analisi sulla WWE Icon_minitimeDom 07 Set 2008, 19:31

off topic:
al titolo mancava il segnale con il cerchio sbarrato con dentro la faccia di TGO e la scritta "io non posso entrare"....stile quelli che vedi all'entrata dei ristoranti... :lol: :lol: :lol:

p.s. scusa Luciano se il primo post di risposta non è "serio", ma il tuo titolo mi ha fatto pisciare di risate!!! :lol:
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Analisi sulla WWE Empty
MessaggioTitolo: Re: Analisi sulla WWE   Analisi sulla WWE Icon_minitimeDom 07 Set 2008, 19:38

Se vogliamo parlare un po' di wrestling senza sentir cazzate ma solo opinioni condivisibili o meno era l'unica cosa da fare...anche se so che tempo 10 minuti che il "capo" legge, modifica il topic essendo questo un topic nn democratico e che nn rispetta la filosofia del sito/forum.....
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Analisi sulla WWE Empty
MessaggioTitolo: Re: Analisi sulla WWE   Analisi sulla WWE Icon_minitimeDom 07 Set 2008, 22:54

certo cosi è troppo evidente, invece di mettere no spoiler mettevi no TGO cosi era più democratico. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

Analisi sulla WWE Empty
MessaggioTitolo: Re: Analisi sulla WWE   Analisi sulla WWE Icon_minitimeLun 08 Set 2008, 09:17

Allora...per quel che riguarda i licenziamenti, sono d'accordo con la decisione presa con la WWE...tutta gente che ha perso di credibilità e fondamentalmente inutile.
Categoria Tag Team: esiste ancora??
WWE Raw Champ: CM Punk...sarà bravo quanto volete, ma resta sempre un peso leggero...
Intercontinental Title: Finalmente qualcuno che riesce a portarlo senza sfigurare...Santino ha tutto: ottima mik skill, presenza fisica, buon lottatore e in più ha la Phoenix...Lo voglio Campione Mondiale!!!!
WWE SD Champ: Se HHH non si muove a tornare a Raw comincerà presto a drogarsi....
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

Analisi sulla WWE Empty
MessaggioTitolo: Re: Analisi sulla WWE   Analisi sulla WWE Icon_minitimeLun 08 Set 2008, 11:21

Quello che hanno fatto con Batista-Cena è stato quanto di più deludente potessi mai aspettarmi. In primis la WWE dovrebbe cercare di ricreare attorno a certi eventi quell'atmosfera da grande avvenimento che si respirava un tempo. A mio avviso dovrebbe ridursi il numero degli spettacoli: ci sono troppi eventi, tra PPV, TV show, house show e altro ancora. Ne risente la qualità e, soprattutto, l'attesa da parte del pubblico è minore: se mangi pizza ogni giorno si perde il bello di mangiarla, almeno io la penso così. Inoltre quello che tiene vivo l'interesse sono prevalentemente le storyline, è lì che si dovrebbe migliorare e parecchio, prima ancora che nel wrestling lottato. Da quando tempo non assistiamo ad un feud decente?
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Analisi sulla WWE Empty
MessaggioTitolo: Re: Analisi sulla WWE   Analisi sulla WWE Icon_minitimeLun 08 Set 2008, 11:33

A me sta piacendo molto il feud Y2J vs HBK ...finalmente un feud lungo...ben costruito...e finalmente l'attesa per un match che nn avevo da tempo...Batista vs Cena era uno di quei match che tu attendi per mesi...e che invece si sn bruciati subito cosi'...con una story di 2 settimane...insomma un occasione persa al contrario appunto di jericho vs Hbk....

Anche io ricordo l'attesa quando c'erano solo i Big four...oggi e' improponibile una cosa del genere a causa di tutti i guadagni che girano intorno ai ppv agli house show ecc....Anche se secondo me il problema nn sta nell eccessivo numero di shoq ma dalla qualita' di essi...io vedrei la wwe anche tutti i giorni se il prodotto fosse eccellente....

Non son daccordo cn Matteo quando dice che la gente licenziata e' gente che ha perso di credibilta'...Io un ANgle..un Christian..I dudley li terrei tutta la vita nel mio rooster...e' gente con un certo carisma...cn tanta esperienza e cn una personalita' eccellente..Angle soprattutto....
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

Analisi sulla WWE Empty
MessaggioTitolo: Re: Analisi sulla WWE   Analisi sulla WWE Icon_minitimeLun 08 Set 2008, 16:23

Per quel che riguarda i licenziati i mi riferivo agli ultimi (Highlanders ecc).
Cmq con gente come Rhyno che ci fai? Era costretto a lottare insieme a Tajiri ad Heat...che credibilità avrebbe avuto?
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

Analisi sulla WWE Empty
MessaggioTitolo: Re: Analisi sulla WWE   Analisi sulla WWE Icon_minitimeLun 08 Set 2008, 17:08

Billy JH ha scritto:
Quello che hanno fatto con Batista-Cena è stato quanto di più deludente potessi mai aspettarmi. In primis la WWE dovrebbe cercare di ricreare attorno a certi eventi quell'atmosfera da grande avvenimento che si respirava un tempo. A mio avviso dovrebbe ridursi il numero degli spettacoli: ci sono troppi eventi, tra PPV, TV show, house show e altro ancora. Ne risente la qualità e, soprattutto, l'attesa da parte del pubblico è minore: se mangi pizza ogni giorno si perde il bello di mangiarla, almeno io la penso così. Inoltre quello che tiene vivo l'interesse sono prevalentemente le storyline, è lì che si dovrebbe migliorare e parecchio, prima ancora che nel wrestling lottato. Da quando tempo non assistiamo ad un feud decente?

Sono perfettamente d'accordo.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Analisi sulla WWE Empty
MessaggioTitolo: Re: Analisi sulla WWE   Analisi sulla WWE Icon_minitimeMar 09 Set 2008, 01:05

Beh quella gente che a te nn piaceva cmq in Tna e' stata sfruttata bene....quindi era la wwe che nn li ha saputi gestire....cmq il problema e' che i match della wwe hanno sempre lo stesso andamento....soprattutto quelli di tag...mazzate iniziali...GLi hell che dominano picchiando il buono di turno che dopo tanto penare da' il tag al partner che entra scatenato...e poi o vince...o con una scorrettezza gli hell vincono loro....NOn si fanno mosse combinate...non c'e' velocita'..nn c'e' nemmeno una coppia reale...ce ne sn 2 a raw...e 2 a SD...per il resto zero...niente id niente...pochino per una categoria che vogliono far credere credibile e che invece e' fallimentare visto che cmq il titolo in ppv si difende una volta ogni 5 mesi....
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

Analisi sulla WWE Empty
MessaggioTitolo: Re: Analisi sulla WWE   Analisi sulla WWE Icon_minitimeMar 09 Set 2008, 09:20

Non credo gli interessi di rendere credibile la categoria visto ghli andamenti...
Il punto dei licenziati ora TNA, è che avevano perso di credibilità....Christian l'unica cosa che aveva vinto era il Tag Team Title insieme a Edge e Y2J, Rhyno già l'ho detto. L'unico è Angle che è stato una grave perdita!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Analisi sulla WWE Empty
MessaggioTitolo: Re: Analisi sulla WWE   Analisi sulla WWE Icon_minitimeMar 09 Set 2008, 10:08

vabbe'i licenziati nn ci sn piu'...ma perche' nn far qualcosa di buono con quel ceh gia' si ha?...perche' tipo nn sfruttar la ecw come un brand per cruiser visto che cmq di violenza nn ce n'e' nemmeno l'ombra?
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

Analisi sulla WWE Empty
MessaggioTitolo: Re: Analisi sulla WWE   Analisi sulla WWE Icon_minitimeMar 09 Set 2008, 15:55

Perchè non ci sono neanche quelli...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Analisi sulla WWE Empty
MessaggioTitolo: Re: Analisi sulla WWE   Analisi sulla WWE Icon_minitimeSab 13 Set 2008, 11:40

nn ci sn tag..nn ci sn cruiser....mi spiegate cosa c'e' in wwe????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Analisi sulla WWE Empty
MessaggioTitolo: Re: Analisi sulla WWE   Analisi sulla WWE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Analisi sulla WWE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nomi sulla PS3
» Conferenza pre-PPV sulla barca di TGO
» Highlander: sei sulla mia strada
» Il primo estratto sulla ruota della giustizia...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: Tempo libero :: Wrestling-
Vai verso: