Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW BattleGround 2014: Card

Andare in basso 
+7
The Apex Predator
The Phenomenal Sting
Mr.Italia
Hulaker
The Highlander
Francy Y2J
The Joker
11 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW BattleGround 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: HCW BattleGround 2014: Card   HCW BattleGround 2014: Card Icon_minitimeMer 16 Lug 2014, 19:20

HCW BattleGround 2014
20 Luglio 2014

HCW BattleGround 2014: Card Battleground_logo-300x195


~~~~~


HCW BattleGround 2014: Card Mini_c10
HCW Undisputed World Championship
Buried Alive Match
The Highlander © vs. TheTizWSM



HCW BattleGround 2014: Card Mini_t10HCW BattleGround 2014: Card Mini_t10
HCW World Tag Team Championship
Tag Team Match
Night's Watch (Sting & The Joker) © [+4] vs. Marco HHH & The Apex Predator




Number One Contender's For HCW World Undisputed Championship
"Clash Of The Blood Brothers" Singles Match
Shane vs. Batista




HCW BattleGround 2014: Card Comple10
HCW Pure Championship
"Do Or Die" Pure Match
Francy Y2J [+3?] © vs. RM Vit



Who Will Be The Mystery Man?
Tag Team Match
Mr.Italia & Hulaker vs. cav1 & ???


~~~~~


Ultima modifica di The Joker il Lun 21 Lug 2014, 21:48 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW BattleGround 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW BattleGround 2014: Card   HCW BattleGround 2014: Card Icon_minitimeMer 16 Lug 2014, 19:20

Buonasera signore e signori, ecco a voi puntuale come le dimissioni di Conte la card del prossimo (e ultimo?) PPV dell'HCW, Battleground.
Passiamo velocemente in rassegna gli incontri:

- Sul main event, ho deciso di accogliere l'intrigante proposta di TheTizWSM...e dunque il match per il titolo HCW sarà un BURIED ALIVE MATCH!!!

- Confermatissimo anche il match valevole per i titoli di coppia tra Night's Watch e il duo formato da Marco HHH e The Apex Predator!

- Sarà ufficialmente valido per il titolo di n°1 contender al titolo HCW il grandioso “Clash Of The Blood Brothers” tra Shane e Batista!

- Per il titolo Pure, l'ex-campione RM Vit avrà la sua ultima possibilità contro Francy Y2J: do or die!

- Infine, come avevo già annunciato in precedenza, dopo l'esperienza con lorenz nello scorso Escalation cav1 dovrà ora scegliersi un nuovo partner per affrontare il tag-team composto da Mr.Italia & Hulaker. Se necessario può anche chiedere a qualcuno già impegnato in altri match in card [OFF: in quel caso, per costui ci sarà un malus di -3 Pt. - per convenienza in questo match - per il doppio impegno], e la scelta dovrà essere comunicata solo a me in forma privata entro la mezzanotte di domenica. Se cav non riuscirà ad accordarsi con nessuno entro il PPV...beh, allora sarò io a scegliere chi sarà il suo tag-team partner!!!

Signori, che dire...forse è il nostro ultimo ballo tutti insieme...forse l'ultima notte della storia dell'HCW...DIAMOCI DENTRO!!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW BattleGround 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW BattleGround 2014: Card   HCW BattleGround 2014: Card Icon_minitimeGio 17 Lug 2014, 00:41

AMEN  Cool 
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW BattleGround 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW BattleGround 2014: Card   HCW BattleGround 2014: Card Icon_minitimeGio 17 Lug 2014, 09:40

Non posso dire che una cosa...


#HCWSTILLALIVE
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW BattleGround 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW BattleGround 2014: Card   HCW BattleGround 2014: Card Icon_minitimeGio 17 Lug 2014, 10:24

Forza cav...prendi un partner degno di te e di questo incontro...se fosse l'ultimo ballo dobbiamo mettere in scena la nostra migliore interpretazione, quindi diamoci da fare.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW BattleGround 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW BattleGround 2014: Card   HCW BattleGround 2014: Card Icon_minitimeGio 17 Lug 2014, 11:08

Che gran card. Complimenti commissioner... mi scuso per il brutto periodo fitto di impegni che mi sta tenendo lontano dai miei obblighi amministrativi ma vedo che la federazione è comunque in ottime mani  chapeau 

Hulaker... dopo l'ultima ottima prova di escalation questo è un altro passo importante nel nostro percorso... un altro passettino al nostro riavvicinamento ai titoli di coppia. Un altro match che possiamo solo vincere.
Cav e chiunque salirà sul ring con lui è avvisato... potranno solo assistere alla nostra vittoria  Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW BattleGround 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW BattleGround 2014: Card   HCW BattleGround 2014: Card Icon_minitimeVen 18 Lug 2014, 09:24

Jokey Jokey...come sei depresso, sempre ombroso, sempre più EMO...cavoli, sii un po' Allegri!

Sbaglio o la sopravvivenza della HCW è l'unica cosa che ci ha fatto mettere da parte le tante, tantissime, innumerevoli divergenze e unirci nei guardiani?
Non accetto di aver passato 6 mesi al tuo fianco inutilmente...

Questa è la HCW.
Questa è la mia vita.
Questo è il più grande fottuto show al quale chiunque abbia mai assistito.

10 e più anni di storia non si cancellano così... non lo permetterò.
Quindi un po' di Allegria Joker, non c'è una sola possibilità che la HCW muoia questa domenica, non lo permetterò...
Ma se ti fa piacere pensare che questo sia un addio e ti dà maggiori stimoli per il nostro match...beh, accomodati. Questi titoli non si schioderanno...e concordo che in un ipotetico finale non ci sarebbe addio miglior del rompere la faccia a Marco HHH.

Ma non succedere. O meglio, la faccia di Marco HHH sì, quella verrà rotta... ma la HCW non finirà.

Abbiamo il più folle campione HCW di tutti i tempi...
Ed io ho ancora una valigetta da riscuotere.  Twisted Evil 

Hey wait... io ho un MITB ed il main event è un buried alive match?  Twisted Evil 

#HCWSTILLALIVE
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW BattleGround 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW BattleGround 2014: Card   HCW BattleGround 2014: Card Icon_minitimeVen 18 Lug 2014, 14:42

Dopo un paio di settimane di riposo, sono pronto mentalmente e fisicamente al match che mi aspetta a BattleGround. Eppure c'è qualcosa che non mi convince, se questo deve essere l'ultimo PPV della HCW, il mio ultimo PPV, il mio ultimo match, voglio che sia qualcosa di divertente, spettacolare e che il pubblico possa ricordarlo per sempre. Abbiamo un "Buried Alive" e un "Do or Die", perché anche io non posso dare spettacolo?? Quindi, sono qui per chiedere ai campioni di coppia se accettano una stipulazione speciale. Sarò più preciso, voglio sfidare Joker nella sua specialità, si vanta di essere il "re dei ladder match", voglio batterlo nella sua specialità. Joker e Sting, avete le palle di sfidare me e mio fratello in un "Ladder Match"?? Fatelo per i fan che vogliono da noi lo spettacolo, che pagano per lo spettacolo.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW BattleGround 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW BattleGround 2014: Card   HCW BattleGround 2014: Card Icon_minitimeSab 19 Lug 2014, 11:59

Non voglio pensare che questo sia l'ultimo PPV della HCW...

Diamo spettacolo fratello, poi si vedrà!!!  Cool 
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

HCW BattleGround 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW BattleGround 2014: Card   HCW BattleGround 2014: Card Icon_minitimeSab 19 Lug 2014, 13:29

Concluderemo in bellezza con The Tiz campione assoluto di questa HCW ormai alla frutta.

Ma soprattutto... Si ricomincerà con una HCW con The Tiz protagonista assoluto  Cool 

Highlander... Pronto ad essere sotterrato? Cool 
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW BattleGround 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW BattleGround 2014: Card   HCW BattleGround 2014: Card Icon_minitimeSab 19 Lug 2014, 20:07

Shane ha scritto:
Non voglio pensare che questo sia l'ultimo PPV della HCW...

Diamo spettacolo fratello, poi si vedrà!!!  Cool 


Infatti fratello il nostro match sarà a 5 stelle indipendentemente da chi vincerà,noi ci proveremo questa federazione non può scomparire cosi!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW BattleGround 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW BattleGround 2014: Card   HCW BattleGround 2014: Card Icon_minitimeSab 19 Lug 2014, 23:38

The Apex Predator ha scritto:
Dopo un paio di settimane di riposo, sono pronto mentalmente e fisicamente al match che mi aspetta a BattleGround. Eppure c'è qualcosa che non mi convince, se questo deve essere l'ultimo PPV della HCW, il mio ultimo PPV, il mio ultimo match, voglio che sia qualcosa di divertente, spettacolare e che il pubblico possa ricordarlo per sempre. Abbiamo un "Buried Alive" e un "Do or Die", perché anche io non posso dare spettacolo?? Quindi, sono qui per chiedere ai campioni di coppia se accettano una stipulazione speciale. Sarò più preciso, voglio sfidare Joker nella sua specialità, si vanta di essere il "re dei ladder match", voglio batterlo nella sua specialità. Joker e Sting, avete le palle di sfidare me e mio fratello in un "Ladder Match"?? Fatelo per i fan che vogliono da noi lo spettacolo, che pagano per lo spettacolo.

Mi spiace Apexino...la risposta è il più categorico dei NO. Credo che voi due vi possiate ritenere abbastanza fortunati dall'essere in questo match e dall'avere una title-shot del tutto piovuta dal cielo in quello che potrebbe essere l'ultimo PPV HCW della storia...non spingetevi oltre avanzando pretese che non vi appartengono. Avete voluto fare gli spavaldi sfidandoci in un match a coppie, e così sarà...non la butteremo in caciara con un match senza squalifiche o con armi, nossignore. Sarà un durissimo 2vs2 alla vecchia maniera...e se volete batterci, dovrete schienare o sottomettere uno di noi. E poi, detto tra noi, non ci sono dubbi sul fatto che io sia il maestro assoluto dei ladder match...nessuno ne ha vinti più di me e nessuno sa essere protagonista in questa specialità come il sottoscritto....ma non credo che Sting si trovi poi molto a suo agio con le scale, lo si è visto a WM dove se non ci fossi stato io a trascinarlo non avrebbe mai vinto quel match... per non parlare di tuo fratello, che probabilmente l'unica scala che ha mai visto in vita sua è quella mobile del supermercato. E io non intendo affatto mettere a rischio i MIEI titoli di coppia e la spettacolarità di questo incontro per le loro incapacità...perciò Apex, se tu e tuo fratello lo meriterete se ne potrebbe parlare per il futuro, sempre se saremo così fortunati dall'avere un futuro...ma a Battleground se vorrai dare spettacolo, se vorrai veramente scrivere la storia nella potenziale ultima notte dell'HCW, dovrai venire da me, The Joker, il più grande campione della storia di questa federazione,  e mettermi giù 1-2-3....se ci riesci Twisted Evil

E comunque no Sting, per una volta, forse per la prima volta, sono d'accordo con te...non può e non deve finire così.
No, la Night's Watch non starà a guardare mentre l'HCW muore...e se proprio dovremo chiudere, saremo noi a farlo, con le cinture di coppia, e forse con qualcosa in più! Cool

#HCWSTILLEALIVE
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW BattleGround 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW BattleGround 2014: Card   HCW BattleGround 2014: Card Icon_minitimeDom 20 Lug 2014, 10:23

Sapevo che eravate dei codardi e questo me lo ha solo confermato. Almeno sono sicuro che, nel probabile ultimo PPV della storia, durante il nostro match, se il pubblico si annoierà e fischierà, non sarà per colpa mia.


#Jokercodardo
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW BattleGround 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW BattleGround 2014: Card   HCW BattleGround 2014: Card Icon_minitimeDom 20 Lug 2014, 10:27

Non sono mai stato così pronto per spezzare le ossa di qualcuno. Vincere o perdere non importa. Ti porterò sotto terra con me TIZ
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW BattleGround 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW BattleGround 2014: Card   HCW BattleGround 2014: Card Icon_minitimeDom 20 Lug 2014, 12:43

The Apex Predator ha scritto:
Sapevo che eravate dei codardi e questo me lo ha solo confermato. Almeno sono sicuro che, nel probabile ultimo PPV della storia, durante il nostro match, se il pubblico si annoierà e fischierà, non sarà per colpa mia.

#Jokercodardo

No no, non sono codardo, e soprattutto non sono stupido dal farmi attirare in una trappola...ripeto, è già tanto che abbiate questa immeritata shot. Le condizioni non le dettate voi...le detto io. Forse i codardi siete voi, visto che volete sfidarci per i titoli cercandoperò di evitare il confronto 2vs2 in un classico tag team match. Un po' contraddittorio, no?

E non ti preoccupare per i fischi...il match sarà così veloce e tu finirai al tappeto così rapidamente che non avrai il tempo di stare a sentirli Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW BattleGround 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW BattleGround 2014: Card   HCW BattleGround 2014: Card Icon_minitimeDom 20 Lug 2014, 20:09

Nessun ladder match, apex.. Joker non se la sente..
Ha troppa paura di perdere nella sua specialità contro un novellino e un ex wrestler!
Posso capirlo..
Hai fatto bene, Jogay!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW BattleGround 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW BattleGround 2014: Card   HCW BattleGround 2014: Card Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW BattleGround 2014: Card
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW BattleGround 2013: Card
» HCW Battleground 2016: Card
» HCW Battleground 2015: Card
» HCW SSE - Battleground 2017: Card
» HCW Battleground 20-07-2014: Sfida

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: