Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Battleground 2016: Card

Andare in basso 
+4
The Joker
Mr.Italia
The Phenomenal Sting
Hulaker
8 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Battleground 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: HCW Battleground 2016: Card   HCW Battleground 2016: Card Icon_minitimeSab 23 Lug 2016, 11:48

HCW BATTLEGROUND
24 Luglio 2016


HCW Battleground 2016: Card Battleground_0--0eea11ad6c888e1d980a9f0e7991945c



~~~~~


HCW Battleground 2016: Card W6rwwn
HCW World Undisputed Championship
Ladder Match
Mr.Italia © vs. The Joker



HCW Battleground 2016: Card Mini_t10HCW Battleground 2016: Card Mini_t10
HCW World Tag Team Championship
Tag Team Match w/Hulaker [+5%] & Marco HHH [+5%] On Commentary
Brothers Of Destiny (Shane & The Apex Predator) © [+4] vs. Bullet Club (Vitivè8 & RM Vit)



N°1 Contender's For HCW Pure Championship
Singles Match
The Highlander vs. Last Chance Winner [-5]




Last Chance Qualifying match
Singles Match
The Punk Rock Francy vs. Batista




Old Enemies
Singles Match
The Italian Badass vs. The Phenomenal Sting



~~~~~


Ultima modifica di The Phenomenal Sting il Lun 25 Lug 2016, 17:51 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Battleground 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2016: Card   HCW Battleground 2016: Card Icon_minitimeSab 23 Lug 2016, 12:01

Ladder Match? Geniale. Dopo tutto era ovvio che si cercasse un modo in cui il campione potesse perdere la cintura senza venir schienato...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Battleground 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2016: Card   HCW Battleground 2016: Card Icon_minitimeSab 23 Lug 2016, 12:07

- Dopo gli incresciosi avvenimenti ai quali il mondo ha potuto assistere duranti il primo, storico, HCW Escalation Post Show sul HCW Network (report in arrivo), il sottoscritto Fenomeno ed HCW General Manager ha deciso di assumersi personalmente la responsabilità di insegnare al redivivo Italian Badass cosa significa far parte del Roster HCW e qual'è lo standard professionale richiesto per essere tale.

- Nonostante i recenti fallimenti di The Punk Rock Francy e Batista con riguardo alla corsa al Pure Title, mi sento magnanimo nei loro confronti e come tale a Battleground riceveranno un'ultima chance di guadagnarsi nuovamente l'occasione di competere per il titolo. I due si affronteranno in un match di qualificazione ed il vincente avanzerà nel N.1 Contendership dove affronterà The Highlander per decretare il nuovo sfidante al titolo attualmente detenuto da The Joker. Per quanto mi dolga ammetterlo, Show Off è da ritenersi meritevole di un'occasione grazie al successo sul Fenomeno del mese scorso, impresa di certo non banale.
Ovviamente, starà a Batista o Francy riuscire a gestire le forze e lo svantaggio nel sostenere un doppio impegno.

- Come già annunciato, il Bullet Club (qui rappresentato da RM Vit e Vitivè8 ) avrà una più che mai meritata occasione ai titoli di coppia detenuti da Shane e The Apex Predator. Tuttavia, purtroppo, il Management ai piani alti ha ritenuto opportuno ripresentare la situazione vista a Money in The Bank nello scorso PPV e quindi, a malincuore, annuncio che la DX con Hulaker e Marco HHH sarà presente al tavolo di commento!!

- Infine, nel main event della serata, il campione (*) Mr.Italia difenderà il suo titolo contro colui che si è guadagnato questa occasione nel Gauntlet Match di Escalation... The Joker!
Tuttavia, sono stufo di vedere il campione sfuggirsene ad ogni difesa con un pareggio e quindi, per aggiungere un po' di pepe, a Battleground la difesa titolata consisterà in un LADDER MATCH!!!

The Phenomenal One Has Spoken... TOO SWEET!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Battleground 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2016: Card   HCW Battleground 2016: Card Icon_minitimeSab 23 Lug 2016, 12:09

Il campione che già mette le mani avanti cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Battleground 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2016: Card   HCW Battleground 2016: Card Icon_minitimeSab 23 Lug 2016, 12:11

Sting...sei magnanimo oppure il tuo "cuore" ti ha portato verso un "regalo" al tuo sempre fido Highlander?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Battleground 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2016: Card   HCW Battleground 2016: Card Icon_minitimeSab 23 Lug 2016, 12:14

Fidati... se potessi cancellare il nome del "fido" Highlander dalla fed lo farei volentieri... ma a differenza del mio predecessore so bene come dividere interessi professionali da interessi personali.

Italia, non fai nulla per smentire di essere un campione (*) con l'asterisco vero?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Battleground 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2016: Card   HCW Battleground 2016: Card Icon_minitimeSab 23 Lug 2016, 12:15

Hulaker ha scritto:
Il campione che già mette le mani avanti cheers cheers cheers

No Hulaker non so te. Io batterò Joker in qualsiasi tipologia di match lui voglia.
Ho solo fatto i complimenti a lui o al GM (non so chi abbia scelto il ladder) in quanto questa tipologia di match renderà il match più incerto, almeno secondo i fans... Dato che un normale 1vs1 sarebbe finito con un mio ovvio pin ai suoi danni.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Battleground 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2016: Card   HCW Battleground 2016: Card Icon_minitimeSab 23 Lug 2016, 12:18

The Phenomenal Sting ha scritto:
Fidati... se potessi cancellare il nome del "fido" Highlander dalla fed lo farei volentieri... ma a differenza del mio predecessore so bene come dividere interessi professionali da interessi personali.

Italia, non fai nulla per smentire di essere un campione (*) con l'asterisco vero?

No, lascio parlare quelli che rosicano come te o Hulaker... Anche questo vostro modo di porvi mi fa capire quanto io vi abbia dimostrato di esservi superiore.

Non potrete mai raggiungere i miei record sul quadrato quindi non vi resta che provare a screditarmi con le vostre solite scuse.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Battleground 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2016: Card   HCW Battleground 2016: Card Icon_minitimeSab 23 Lug 2016, 12:46

A te resterebbe di provare come sei abile nel batterci, cosa che mi risulta non sei riuscito a fare.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Battleground 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2016: Card   HCW Battleground 2016: Card Icon_minitimeSab 23 Lug 2016, 13:43

Mr.Italia ha scritto:
Ladder Match? Geniale. Dopo tutto era ovvio che si cercasse un modo in cui il campione potesse perdere la cintura senza venir schienato...

Ti ho schienato a Payback nel match di unificazione del Pure Title e del Legends Title.
Ti ho schienato durante l'Iron Man Match di Money In The Bank.
Ti ho schienato durante l'ultimo Escalation.

Quante volte ti devo schienare per dimostrarti che non ho bisogno di meritarmi di essere il campione? IO DOVREI ESSERE GIA' IL CAMPIONE.

Chi ha scelto il Ladder? Come mai tutte queste preoccupazioni, questa ansia?
Non sono io ad occupare l'ufficio del GM...io non scelgo più nulla, sono fuori dai giochi, ho le mani legate.
E non ho ancora sentito da parte tua le parole che mi aspettavo dopo il golpe che mi ha destituito dalla mia legittima carica di GM, curioso.

Non mi farò ingannare ancora, non mi fido di Sting, non mi fido di te, non mi fido dell'HCW, non mi fido di nessuno...ma io salirò quella scala e rimuoverò tutti gli ostacoli che incontrerò ad ogni piolo...quando sarò in cima mi prenderò un attimo per guardare tutti quelli che ho lasciato di sotto...poi mi guarderò attorno e tirerò un bel respiro...e infine staccerò la cintura di campione del mondo HCW.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Battleground 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2016: Card   HCW Battleground 2016: Card Icon_minitimeSab 23 Lug 2016, 14:18

Doppio impegno....mmmm salve Dave ci reincontriamo

DX saliro' sul ring regalando un grande show....perche' lo show deve andare avanti.
Non prometto nulla perche' e' da idioti sottovalutarti Batista e allo stesso tempo sottovalutare il doppio match....Hig abbiamo una questione in sospeso..

Io sono pronto ma voi???
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Battleground 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2016: Card   HCW Battleground 2016: Card Icon_minitimeSab 23 Lug 2016, 14:48

Ti voglio carico a mille, Francy...stasera al night.
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

HCW Battleground 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2016: Card   HCW Battleground 2016: Card Icon_minitimeSab 23 Lug 2016, 14:55

Interessante l'ipotetico Francy vs. High.
I due falliti che non sono riusciti a batterti si potrebbero giocare una title shot, mh interessante. Ottimo lavoro Sting, un lavoro fenomenale questa card.
PS: DX vi dichiarate tanto uomini e paladini della giustizia. Se volete mantenere i vostri ideali a BG fareste meglio a starvene al posto vostro al tavolo di commento.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Battleground 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2016: Card   HCW Battleground 2016: Card Icon_minitimeSab 23 Lug 2016, 20:12

The Punk Rock Francy ha scritto:
Doppio impegno....mmmm salve Dave ci reincontriamo

DX saliro' sul ring regalando un grande show....perche' lo show deve andare avanti.
Non prometto nulla perche' e' da idioti sottovalutarti Batista e allo stesso tempo sottovalutare il doppio match....Hig abbiamo una questione in sospeso..

Io sono pronto ma voi???

Bah, doppio impegno... Fino a prova contraria l'impegno è solo uno, dici di non sottovalutare Batistino ma parli già di doppio impegno. Dando per scontata una vittoria... Francamente come GM non ho molte aspettative, sono ormai innumerevoli le volte nelle quali hai dimostrato di essere solo chiacchiere.

In ogni caso, hai parlato a sproposito: l'unico motivo per aprire bocca sarebbe dovuto essere per dire "Grazie Mr.Fenomeno, grazie per avermi trovato un posto in card anche se sono il jobber dell Fed.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Battleground 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2016: Card   HCW Battleground 2016: Card Icon_minitimeSab 23 Lug 2016, 20:16

The Joker ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
Ladder Match? Geniale. Dopo tutto era ovvio che si cercasse un modo in cui il campione potesse perdere la cintura senza venir schienato...

Ti ho schienato a Payback nel match di unificazione del Pure Title e del Legends Title.
Ti ho schienato durante l'Iron Man Match di Money In The Bank.
Ti ho schienato durante l'ultimo Escalation.

Quante volte ti devo schienare per dimostrarti che non ho bisogno di meritarmi di essere il campione? IO DOVREI ESSERE GIA' IL CAMPIONE.

Chi ha scelto il Ladder? Come mai tutte queste preoccupazioni, questa ansia?
Non sono io ad occupare l'ufficio del GM...io non scelgo più nulla, sono fuori dai giochi, ho le mani legate.
E non ho ancora sentito da parte tua le parole che mi aspettavo dopo il golpe che mi ha destituito dalla mia legittima carica di GM, curioso.

Non mi farò ingannare ancora, non mi fido di Sting, non mi fido di te, non mi fido dell'HCW, non mi fido di nessuno...ma io salirò quella scala e rimuoverò tutti gli ostacoli che incontrerò ad ogni piolo...quando sarò in cima mi prenderò un attimo per guardare tutti quelli che ho lasciato di sotto...poi mi guarderò attorno e tirerò un bel respiro...e infine staccerò la cintura di campione del mondo HCW.

Ti tutelo dal campione (*) con un ladder match e questo è il ringraziamento?
Sei davvero una persona negativa per questa Fed, il tuo malumore si diffonde nelle stanze HCW. Non mi stupisce che i dirigenti ti abbiano rimosso dal tuo ruolo.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Battleground 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2016: Card   HCW Battleground 2016: Card Icon_minitimeSab 23 Lug 2016, 20:18

Vitivè8 ha scritto:
Interessante l'ipotetico Francy vs. High.
I due falliti che non sono riusciti a batterti si potrebbero giocare una title shot, mh interessante. Ottimo lavoro Sting, un lavoro fenomenale questa card.
PS: DX vi dichiarate tanto uomini e paladini della giustizia. Se volete mantenere i vostri ideali a BG fareste meglio a starvene al posto vostro al tavolo di commento.

Grazie good brother, grazie. Non ti preoccupare per la Dx, Hulaker è per sua stessa ammissione zoppo, mentre Marco HHH ha lasciato le palle nella borsetta di Cav1 (nota drag queen della HCW)... Niente da temere.
Sto già organizzando le celebrazioni per la conquista dei Tag Team Titles.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Battleground 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2016: Card   HCW Battleground 2016: Card Icon_minitimeDom 24 Lug 2016, 10:51

Ed è ora che lo Show Off dimostri qualcosa.

Ma non che parli. Non ha bisogno di tante parole...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Battleground 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2016: Card   HCW Battleground 2016: Card Icon_minitimeDom 24 Lug 2016, 10:58

The Highlander ha scritto:
Ed è ora che lo Show Off dimostri qualcosa.

Ma non che parli. Non ha bisogno di tante parole...

Possiamo anche negoziare la risoluzione del tuo contratto se pensi di poter stare qui ad aggirarti senza far nulla...
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Battleground 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2016: Card   HCW Battleground 2016: Card Icon_minitimeDom 24 Lug 2016, 11:38

Quanto ti brucia? Tanto.

Vorresti la risoluzione? Perchè sai che non riesci a battermi e vuoi mandarmi via? Nah, non funziona così...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Battleground 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2016: Card   HCW Battleground 2016: Card Icon_minitimeDom 24 Lug 2016, 22:27

The Phenomenal Sting ha scritto:


Ti tutelo dal campione (*) con un ladder match e questo è il ringraziamento?
Sei davvero una persona negativa per questa Fed, il tuo malumore si diffonde nelle stanze HCW. Non mi stupisce che i dirigenti ti abbiano rimosso dal tuo ruolo.

Non è molto chiaro chi sta tutelando chi...ma per quello che ho visto ad Escalation, forse persino tu stavolta sei in una situazione più grande di te.

Ad ogni modo, sono pronto ad affrontare a viso aperto il futuro...e lo farò da campione del mondo HCW.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Battleground 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2016: Card   HCW Battleground 2016: Card Icon_minitimeDom 24 Lug 2016, 22:37

Joker vedi di vincere stasera, sto ancora aspettando il mio "regalo" per averti liberato da quella maschera.

Il futuro sono io. Il futuro siamo noi. Il futuro si chiama Bullet Club.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Battleground 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Battleground 2016: Card   HCW Battleground 2016: Card Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Battleground 2016: Card
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW BattleGround 2014: Card
» HCW Battleground 24-07-2016: Sfida
» HCW Battleground 24-07-2016: Votazioni
» HCW Battleground 24-07-2016: Risposte corrette
» HCW Battleground 2016: Punteggi e risultati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: