Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW SummerSlam 2014: Card

Andare in basso 
+5
The Apex Predator
TheSock92
Marco HHH
Hulaker
The Joker
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW SummerSlam 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: HCW SummerSlam 2014: Card   HCW SummerSlam 2014: Card Icon_minitimeGio 07 Ago 2014, 15:23

HCW SummerSlam 2014
17 Agosto 2014


HCW SummerSlam 2014: Card Summerslamlogo


~~~~~


Special Main Event
Tag Team Match
The Highlander & Sting vs. Ted McHavoc & The Joker



Brother vs. Brother: The Final Shodown
2 Out Of 3 Falls: Fall #1: Singles Match - Fall #2: Last Man Standing Match - Fall #3: Biker Chain Match
Shane vs. Batista


Stipulazione: il vincitore sfiderà il campione HCW con il titolo in palio nel main event di Night Of Champions



HCW SummerSlam 2014: Card Comple10
HCW Pure Championship
Pure Ladder Match
Francy Y2J © vs. TheTizWSM



The Biggest Fight Of The Summer
Triple-Threat No Disqualification Tag Team Match
Mr.Italia & Hulaker vs. Marco HHH & The Apex Predator vs. Thor & lorenz75

Stipulazione: i vincitori sfideranno la Night's Watch con i titoli di coppia in palio a Night Of Champions in una tipologia di match a loro scelta



A New Face In Town
Singles Match
TheSock92 vs. RM Vit



~~~~~


Ultima modifica di The Joker il Mar 19 Ago 2014, 12:30 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW SummerSlam 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2014: Card   HCW SummerSlam 2014: Card Icon_minitimeGio 07 Ago 2014, 15:24

Aperta ufficialmente la card di SummerSlam.
Detto dello Special Main Event, annuncio ufficialmente altri tre attesissimi incontri:

- L'"uomo morto che cammina", TheTizWSM, ha risposto alla sfida aperta di Francy Y2J e i due si affronteranno in un Ladder Match con il titolo Pure in palio.

- Shane e Batista stabiliranno una volta per tutte chi è il fratello dominante, e lo faranno in un letale 2 Out Of 3 Falls. Il vincitore riceverà una title-shot al titolo HCW da sfruttare direttamente nel main event del PPV di settembre, Night Of Champions.

- Tre coppie si contenderanno il titolo di primi sfidanti ai titoli di coppia nella più grande rissa dell'estate: Mr.Italia e Hulaker, Marco HHH e The Apex Predator e Thor & lorenz75 si sfideranno in un triple threat no disqualification tag-team match: chi vince affronterà la Night's Watch con i titoli in palio a Night Of Champions. Ma non è tutto: chi vince avrà anche il privilegio di poter scegliere la tipologia di incontro con cui sfidare i campioni!!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW SummerSlam 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2014: Card   HCW SummerSlam 2014: Card Icon_minitimeGio 07 Ago 2014, 17:49

Finalmente un po' di sana e vera competizione. Mi dispiace solo che questi thor e lorenz non si vedano mai in giro.
Ritrovo sul ring il mio ex partner Marco...sarà una bella emozione averlo di fronte come avversario e non come compagno. Il giovane Apex, che scalpita dopo aver perso il titolo massimo e la sfida a Battleground. Ottimi avversari motivati, mi piace questa contesa.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW SummerSlam 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2014: Card   HCW SummerSlam 2014: Card Icon_minitimeGio 07 Ago 2014, 19:37

Sarà un piacere salire sul ring con 2 top player come Hulaker e Italia!
C'è massimo rispetto verso di voi.. Hul è stato un amico e un nemico allo stesso tempo!
Italia è stato il socio di mille battaglia! Io e lui, lo dico senza il timore di venire smentito, abbiamo formato la coppia di "singoli" migliore che si sia mai vista in Hcw. Non siamo mai stati un vero e proprio tag-team, ma una perfetta unione di 2 singoli!

Allo stesso tempo, però, ho una missione.. Sono tornato per portare il giovane apex alla conquista della cintura di coppia.. e cosí farò! Italia e hul, mi spiace ma dovrete farvi da parte!!
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW SummerSlam 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2014: Card   HCW SummerSlam 2014: Card Icon_minitimeGio 07 Ago 2014, 22:00

Ahahahaaah finalmente un'occasione per dare a qualcuno un po' di sana ultra-violenza.
A questo punto non posso che chiedere una cosa al nostro commisioner affezionatissimo: un Open Challenge. Avete sentito bene? La rivoluzione è in atto e non potete farci niente ahahahahahaahahah I'm singing in the rain.....
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW SummerSlam 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2014: Card   HCW SummerSlam 2014: Card Icon_minitimeGio 07 Ago 2014, 23:25

Simpatico il novellino, fa un open challenge senza sapere che il roster attivo è più o meno già tutto impegnato  lol! lol! lol! 
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW SummerSlam 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2014: Card   HCW SummerSlam 2014: Card Icon_minitimeGio 07 Ago 2014, 23:37

The Apex Predator ha scritto:
Simpatico il novellino, fa un open challenge senza sapere che il roster attivo è più o meno già tutto impegnato  lol! lol! lol! 

Non temere, se qui dentro c'è ancora qualcuno con gli attributi si farà vivo...altrimenti posso toglierti dal tuo match e spedire te contro di lui, che ne dici lingua lunga?
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW SummerSlam 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2014: Card   HCW SummerSlam 2014: Card Icon_minitimeVen 08 Ago 2014, 00:18

Dico che non c'è bisogno di rinunciare al mio match di coppia per svezzare il rookie, sono giovane, talentuoso, atletico e forte, quindi...............................
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW SummerSlam 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2014: Card   HCW SummerSlam 2014: Card Icon_minitimeVen 08 Ago 2014, 01:02

Ahahahah lo sappiamo che la tua è solo paura, come una biscia che si ritrae appena si usa il bastone contro di lei. Ma ti dico una cosa: la rivoluzione è arrivata in mezzo a voi e non puoi farci niente ahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW SummerSlam 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2014: Card   HCW SummerSlam 2014: Card Icon_minitimeVen 08 Ago 2014, 09:14

Marco HHH ha scritto:
Sarà un piacere salire sul ring con 2 top player come Hulaker e Italia!
C'è massimo rispetto verso di voi.. Hul è stato un amico e un nemico allo stesso tempo!
Italia è stato il socio di mille battaglia! Io e lui, lo dico senza il timore di venire smentito, abbiamo formato la coppia di "singoli" migliore che si sia mai vista in Hcw. Non siamo mai stati un vero e proprio tag-team, ma una perfetta unione di 2 singoli!

Allo stesso tempo, però, ho una missione.. Sono tornato per portare il giovane apex alla conquista della cintura di coppia.. e cosí farò! Italia e hul, mi spiace ma dovrete farvi da parte!!

Sarà un onore Marco... sarà un onore... ma quel match lo vogliamo da troppo tempo. Non farti false illusioni, non avrò nessun occhio di riguardo verso di te. Io & Hul veniamo a prenderci ciò che ci spetta!  Twisted Evil


Ultima modifica di Mr.Italia il Ven 08 Ago 2014, 13:45 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW SummerSlam 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2014: Card   HCW SummerSlam 2014: Card Icon_minitimeVen 08 Ago 2014, 13:39

...e che in un modo o nell'altro si cerca di continuare a toglierci. Comunque, dovrà essere la nostra occasione, stavolta Joker il suo zampino se lo può infilare nel di dietro. Marco, vecchio compagno, passi sulla nostra strada, saremo costretti ad asfaltarti.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW SummerSlam 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2014: Card   HCW SummerSlam 2014: Card Icon_minitimeVen 08 Ago 2014, 19:27

A Summerslam in uno dei ppv piu importanti dell'anno andra in scena un match al meglio delle 3 cadute,fratelllo io sono pronto a tornare un altra volta nel ring,questa volta ci dovrà essere un vincitore e visto che i match saranno 3,io direi di fare 1 stipulazione a testa e con la 3 gireremo la ruota come nei raw roulette e cosa viene viene cosa dici?
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW SummerSlam 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2014: Card   HCW SummerSlam 2014: Card Icon_minitimeSab 09 Ago 2014, 09:39

Bene! Il giusto premio pr quello che abbiamo fatto, e per il pareggio dello scorso PPV...

Summerslam è il palcoscenico giusto per vedere chi di noi 2 merita quella title shot! Niente più possibilità di pari, niente interferenze o scuse.. 1 vs 1 al meglio delle 3 cadute!!

Per le stipulazioni, va bene! Io potrei già dire la mia... Una stipulazione che non si vede da tempo e che potrebbe essere molto violenta!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW SummerSlam 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2014: Card   HCW SummerSlam 2014: Card Icon_minitimeSab 09 Ago 2014, 18:14

Apex è l'arma in più.. è l'arma segreta! Caro Italia, è lui il mio piano A!!
Io so tutto di voi.. ogni minima mossa.. ogni piccolo gesto.. ogni respiro.. e la cosa vale anche per voi nei miei confronti.. ma Apex.. Apex non lo conoscete.. e lì si infrangeranno i vostri attuali sogni..
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW SummerSlam 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2014: Card   HCW SummerSlam 2014: Card Icon_minitimeSab 09 Ago 2014, 19:11

Come fanno a non conoscere il più giovane campione HCW (2 volte) e Pure di sempre, nonché più giovane King of Havoc e infine più giovane Mr. MITB e tutto questo in soli 2 anni.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW SummerSlam 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2014: Card   HCW SummerSlam 2014: Card Icon_minitimeSab 09 Ago 2014, 22:08

Shane ha scritto:
Bene! Il giusto premio pr quello che abbiamo fatto, e per il pareggio dello scorso PPV...

Summerslam è il palcoscenico giusto per vedere chi di noi 2 merita quella title shot! Niente più possibilità di pari, niente interferenze o scuse.. 1 vs 1 al meglio delle 3 cadute!!

Per le stipulazioni, va bene! Io potrei già dire la mia... Una stipulazione che non si vede da tempo e che potrebbe essere molto violenta!!!

Va benissimo puoi dire la tua io sono pronto a qualsiasi stipulazione.......
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW SummerSlam 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2014: Card   HCW SummerSlam 2014: Card Icon_minitimeLun 11 Ago 2014, 11:58

Marco HHH ha scritto:
Apex è l'arma in più.. è l'arma segreta! Caro Italia, è lui il mio piano A!!
Io so tutto di voi.. ogni minima mossa.. ogni piccolo gesto.. ogni respiro.. e la cosa vale anche per voi nei miei confronti.. ma Apex.. Apex non lo conoscete.. e lì si infrangeranno i vostri attuali sogni..
Forse sai tutto (o quasi) di Mr.Italia...
Forse sai tutto (o quasi) di Hulaker...

ma non sai NIENTE di Mr.Italia & Hulaker!!!

Preparati meglio Marco HHH... il tempo è poco e si vede palesemente che non sei ancora pronto a sfidare i futuri campioni di coppia...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW SummerSlam 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2014: Card   HCW SummerSlam 2014: Card Icon_minitimeLun 11 Ago 2014, 15:28

...tic toc tic toc...il tempo stringe...studia Marco, fai in fretta!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW SummerSlam 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2014: Card   HCW SummerSlam 2014: Card Icon_minitimeLun 11 Ago 2014, 17:39

Fratello per la mia scelta ti sfido in un LAST MAN STANDING MATCH!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW SummerSlam 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2014: Card   HCW SummerSlam 2014: Card Icon_minitimeLun 11 Ago 2014, 18:53

Non potete fregarmi.. non siete in grado.. vi conosco da singoli.. vi conosco in coppia! So cosa vuol dire se Mr.Italia è in attesa con la gamba destra davanti.. so cosa significa quando Hulaker muove le mani! So ogni dettaglio di voi! Non lo sto inventando.. è la storia che mi aiuta!
Vi conosco!
Non potete fregarmi!
Persino le più piccole sfumature mi parlano di cosa potete fare!

Apex, cretino, non intendo come fama.. ma come lottatore.. loro non conoscono te come io conosco loro e loro conoscono me! Sei tu l'arma in più.. sei tu il mio piano A! Sei tu il mio lasciapassare per i titoli!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW SummerSlam 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2014: Card   HCW SummerSlam 2014: Card Icon_minitimeMar 12 Ago 2014, 13:31

Bene... Una contesa che dovrebbe favorirti....

La mia scelta è un match che non si vede da tantissimo tempo. Diamo un pò di novità a questo incontro. Un Biker Chain match!!!
Chi prende la catena.... può fare quello che vuole!!!  Twisted Evil 

E siamo a 2.... per la terza stipulazione, ci si potrebbe confrontare in un match normale, io credo che 2 stipulazioni così a livello di impegno e spettacolo possano bastare.
Se ti viene in mente qualcosa, io sono qui!!

Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW SummerSlam 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2014: Card   HCW SummerSlam 2014: Card Icon_minitimeMar 12 Ago 2014, 22:14

Shane ha scritto:
Bene... Una contesa che dovrebbe favorirti....

La mia scelta è un match che non si vede da tantissimo tempo. Diamo un pò di novità a questo incontro. Un Biker Chain match!!!
Chi prende la catena.... può fare quello che vuole!!!  Twisted Evil 

E siamo a 2.... per la terza stipulazione, ci si potrebbe confrontare in un match normale, io credo che 2 stipulazioni così a livello di impegno e spettacolo possano bastare.
Se ti viene in mente qualcosa, io sono qui!!



Va bene normale fratello! Wink 
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW SummerSlam 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2014: Card   HCW SummerSlam 2014: Card Icon_minitimeMar 12 Ago 2014, 23:03

Batista ha scritto:
Shane ha scritto:
Bene... Una contesa che dovrebbe favorirti....

La mia scelta è un match che non si vede da tantissimo tempo. Diamo un pò di novità a questo incontro. Un Biker Chain match!!!
Chi prende la catena.... può fare quello che vuole!!!  Twisted Evil 

E siamo a 2.... per la terza stipulazione, ci si potrebbe confrontare in un match normale, io credo che 2 stipulazioni così a livello di impegno e spettacolo possano bastare.
Se ti viene in mente qualcosa, io sono qui!!



Va bene normale fratello! Wink 

Oh fratelli, avete fatto tutto voi...avete scelto le stipulazioni in totale libertà dimenticandovi che qui l'unico abilitato a farlo sono io.
Ebbene, mi va bene accettare le vostre prime due proposte...ma non esiste terminare un 2 Out Of 3 Falls con un semplice singles match, non si è mai visto.
Se avevate paura di farvi male dovevate pensarci prima di lanciarvi in questa sfida...ora però non è più possibile tirarvi indietro.
Quindi o invertite l'ordine dei match oppure trovate un accordo e mi date una terza stipulazione all'altezza...in caso contrario, sarò io a deciderla Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW SummerSlam 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2014: Card   HCW SummerSlam 2014: Card Icon_minitimeMer 13 Ago 2014, 11:16

Si si...Le stipulazioni non erano in ordine di scelta... Quelle possono essere cambiate, la terza non era un single match!!

Comunque non c'è problema... siamo in ballo... balliamo!!! Vogliamo fare 3 stipulazioni speciali... ok!! La prima normale... non c'è problema!! Dopo il pareggio del PPV precedente, dobbiamo mettere su qualcosa di speciale!!
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW SummerSlam 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2014: Card   HCW SummerSlam 2014: Card Icon_minitimeMer 13 Ago 2014, 14:06

Vado io contro il novellino.
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW SummerSlam 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2014: Card   HCW SummerSlam 2014: Card Icon_minitimeMer 13 Ago 2014, 14:45

Ahahahahaha e io che credevo che uomini in questa federazione non ce ne fossero ahahaahaha. Bravo, hai le palle anche se quelle non ti basteranno ahahahaaha
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW SummerSlam 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2014: Card   HCW SummerSlam 2014: Card Icon_minitimeMer 13 Ago 2014, 15:58

The Joker ha scritto:
Batista ha scritto:
Shane ha scritto:
Bene... Una contesa che dovrebbe favorirti....

La mia scelta è un match che non si vede da tantissimo tempo. Diamo un pò di novità a questo incontro. Un Biker Chain match!!!
Chi prende la catena.... può fare quello che vuole!!!  Twisted Evil 

E siamo a 2.... per la terza stipulazione, ci si potrebbe confrontare in un match normale, io credo che 2 stipulazioni così a livello di impegno e spettacolo possano bastare.
Se ti viene in mente qualcosa, io sono qui!!



Va bene normale fratello! Wink 

Oh fratelli, avete fatto tutto voi...avete scelto le stipulazioni in totale libertà dimenticandovi che qui l'unico abilitato a farlo sono io.
Ebbene, mi va bene accettare le vostre prime due proposte...ma non esiste terminare un 2 Out Of 3 Falls con un semplice singles match, non si è mai visto.
Se avevate paura di farvi male dovevate pensarci prima di lanciarvi in questa sfida...ora però non è più possibile tirarvi indietro.
Quindi o invertite l'ordine dei match oppure trovate un accordo e mi date una terza stipulazione all'altezza...in caso contrario, sarò io a deciderla Twisted Evil


Ok joker se mio fratello è d'accordo io direi di fare per l'ultima sfida un ONE-HOUR IRON MAN MATCH!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW SummerSlam 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2014: Card   HCW SummerSlam 2014: Card Icon_minitimeMer 13 Ago 2014, 18:16

Un'ora di match dopo averne già disputati due? Volete forse occupare voi tutto il PPV?
Non mi sembra realisticamente proponibile...accoglierò dunque la proposta di Shane sull'invertire l'ordine dei match, che dunque saranno:

#1 SINGLES MATCH
#2 LAST MAN STANDING MATCH
#3 BIKER CHAIN MATCH

RM Vit ha scritto:
Vado io contro il novellino.

Nulla in contrario, caro ex-Pure Champ...MATCH UFFICIALE!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW SummerSlam 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2014: Card   HCW SummerSlam 2014: Card Icon_minitimeGio 14 Ago 2014, 10:27

Ci siamo! Le 3 stipulazioni sono state scelte!! Adesso, sarà solo il ring a parlare.. Si decreterà il #1 contender!! Fratello contro fratello.
In 3 contese tutt'altro che semplici!! Non mi risparmierò per niente....
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW SummerSlam 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2014: Card   HCW SummerSlam 2014: Card Icon_minitimeGio 14 Ago 2014, 17:29

Italia, dove sei sparito?
Ti ho detto che sapevo tutto di te.. E questo ti spiazza.. ti lascia senza parole.. ê un pò che i giornalisti dell'Hcw ti cercano per una intervista ma non ti trovano..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW SummerSlam 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2014: Card   HCW SummerSlam 2014: Card Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW SummerSlam 2014: Card
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» HCW Summerslam 09: Card
» HCW Summerslam 2016: Card
» HCW Summerslam 2017: Card
» HCW SummerSlam 2012: Card
» HCW SummerSlam 2008: Card

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: