Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Gioco manegeriale x PC

Andare in basso 
+6
The Phenomenal Sting
diamond luca
Undertaker
Il Distruttore
cav1
The Great One
10 partecipanti
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Gioco manegeriale x PC Empty
MessaggioTitolo: Gioco manegeriale x PC   Gioco manegeriale x PC Icon_minitimeLun 08 Set 2008, 09:14

Ragazzi, qual'è attualmente il miglior gioco managariale di calcio?
Nè vorrei uno ma ce ne sono così tanti che preferisco avere prima un consiglio
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Gioco manegeriale x PC Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco manegeriale x PC   Gioco manegeriale x PC Icon_minitimeLun 08 Set 2008, 09:53

e te lo cerchi ad inizio stagione?? aspetta qualche mese che arrivano i nuovi football manager e scudetto cn le rose aggiornate....che sfizio c'e' se devi gioca' adesso cn quelli che hanno ormai le rose vecchie??
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Gioco manegeriale x PC Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco manegeriale x PC   Gioco manegeriale x PC Icon_minitimeLun 08 Set 2008, 10:03

Ha ragione Cav, per Adesso e football manager 2008 ma se aspetti un po esce il 2009.
Torna in alto Andare in basso
Undertaker

Undertaker


Numero di messaggi : 389
Età : 36
Località : Castelvenere
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: The Messiah Undertaker
Allineamento: Heel
Stable:

Gioco manegeriale x PC Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco manegeriale x PC   Gioco manegeriale x PC Icon_minitimeLun 08 Set 2008, 14:18

Aspetta verso novembre che esce FM 2009 che è il migliore in circolazione!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Gioco manegeriale x PC Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco manegeriale x PC   Gioco manegeriale x PC Icon_minitimeMar 09 Set 2008, 16:27

Ok, quindi mi consigliate Football Manager, attenderò Wink
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

Gioco manegeriale x PC Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco manegeriale x PC   Gioco manegeriale x PC Icon_minitimeMar 09 Set 2008, 17:20

Io amavo PC calcio...il meglio del meglio...ultima versione PC CALCIO 2001...ancora ci gioco di tanto in tanto.
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Gioco manegeriale x PC Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco manegeriale x PC   Gioco manegeriale x PC Icon_minitimeMar 09 Set 2008, 17:27

Ma che dici io ho il 2006 (era meglio il 2001).
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Gioco manegeriale x PC Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco manegeriale x PC   Gioco manegeriale x PC Icon_minitimeVen 12 Set 2008, 00:52

PC CALCIO??? ci ho giocato fino al 2004 credo...poco credibili...compravo inzaghi a poco e niente...mettevo clausola di rescissione 60 miliardi me lo compravo e diventavo la squadra cn piu' soldi di tutte...orrendo...

Scudetto e football manager sn i migliori....soprattuttto da quando inserito le comproprieta'...e poi quando vedi la partita cn i pallini ogni tua istruzione data durante la settimana viene riproposta..schemi...gioco...tattiche...realissimo!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Gioco manegeriale x PC Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco manegeriale x PC   Gioco manegeriale x PC Icon_minitimeVen 12 Set 2008, 09:46

è vero quanto a complessità FM è sicuramente superiore...ma quanti ricordi legati a PC Calcio...uno dei migliori giochi di sempre sentimentalmente parlando!!!!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Gioco manegeriale x PC Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco manegeriale x PC   Gioco manegeriale x PC Icon_minitimeVen 12 Set 2008, 11:05

eh si..all epoca si...li ho comprati tutti...poi con l'arrivo degli altri ha perso parecchio.
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

Gioco manegeriale x PC Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco manegeriale x PC   Gioco manegeriale x PC Icon_minitimeSab 13 Set 2008, 09:04

Il Distruttore ha scritto:
Ma che dici io ho il 2006 (era meglio il 2001).

La vera essenza di PC CALCIO è merta nel 2001.
Dal 2004 in poi, credo, di PC calcio è rimasto il marchio (che hanno sfruttato perchè aveva ancora appeal), ma tutta l'implementazione del gioco è passata sotto il nome di Football Manager.
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Gioco manegeriale x PC Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco manegeriale x PC   Gioco manegeriale x PC Icon_minitimeSab 13 Set 2008, 09:13

diamond luca ha scritto:
Il Distruttore ha scritto:
Ma che dici io ho il 2006 (era meglio il 2001).

La vera essenza di PC CALCIO è merta nel 2001.
Dal 2004 in poi, credo, di PC calcio è rimasto il marchio (che hanno sfruttato perchè aveva ancora appeal), ma tutta l'implementazione del gioco è passata sotto il nome di Football Manager.

No Football manager è il primo scudetto trasformatosi cosi dopo la separazione della Eidos e del marchio scudetto la Eidos che aveva in mano il Data Base ne ha cambiato il nome mettendosi con la sega invece quelli di Scudetto che avevano solo il nome hanno ricominciato da capo ma la classifica rimane Quella
1 Football Manager Troppo il migliore
2 Scudetto ma molto sotto

per quando riguarda Pc Calcio ormai è storia peccato, perchè si gestivano anche altre cose come la vendita degli articoli negli stadi negozi Sponsor eccetera (tutto il Bisniss).
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Gioco manegeriale x PC Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco manegeriale x PC   Gioco manegeriale x PC Icon_minitimeMer 17 Set 2008, 12:22

Beh...io gioco a Championship Manager dal lontano 1995/96, quando ai più era cosa sconosciuta. Eh...che creazione quella della Eidos...più o meno una rivoluzione manageriale simile a quanto fatto da Bill Gates! Ai tempi era la Eidos...poi disputa tra Sega ed Eidos...e la prima ha preso in mano quanto di buono fatto dalla Eidos negli anni e l'ha trasformato in Football Manager, facendolo diventare il più bel gioco manageriale dell'epoca. Nessuno si può avvicinare minimamente al realismo di Football Manager, anche se io preferivo i tempi in cui vincevo tutto ed il gioco era un po' più semplice. Sarà che il tempo a disposizione è diminuito e non ho più la possibilità di giocarci!

Comunque, ai tempi Championship Manager non aveva assultamente rivali (e poca concorrenza nel genere, a dire il vero)...e nemmeno oggi Football Manager ha rivali, pur con una concorrenza spietata.
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Gioco manegeriale x PC Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco manegeriale x PC   Gioco manegeriale x PC Icon_minitimeGio 18 Set 2008, 19:43

Hulaker ha scritto:
Beh...io gioco a Championship Manager dal lontano 1995/96, quando ai più era cosa sconosciuta. Eh...che creazione quella della Eidos...più o meno una rivoluzione manageriale simile a quanto fatto da Bill Gates! Ai tempi era la Eidos...poi disputa tra Sega ed Eidos...e la prima ha preso in mano quanto di buono fatto dalla Eidos negli anni e l'ha trasformato in Football Manager, facendolo diventare il più bel gioco manageriale dell'epoca. Nessuno si può avvicinare minimamente al realismo di Football Manager, anche se io preferivo i tempi in cui vincevo tutto ed il gioco era un po' più semplice. Sarà che il tempo a disposizione è diminuito e non ho più la possibilità di giocarci!

Comunque, ai tempi Championship Manager non aveva assultamente rivali (e poca concorrenza nel genere, a dire il vero)...e nemmeno oggi Football Manager ha rivali, pur con una concorrenza spietata.

Ti ricordi Benede quando io e Giovanni abbiamo detto ma chi ta cca ttasti un gnocu ca mancu ci po' iucari si scemu e di ddra aggumingiaru i guai? (traduzione ma che ti sei combrato un gioco che nemmeno puoi giocare,e da li sono iniziati i guai?).


Ultima modifica di Il Distruttore il Lun 22 Set 2008, 20:36 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Gioco manegeriale x PC Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco manegeriale x PC   Gioco manegeriale x PC Icon_minitimeLun 22 Set 2008, 20:32

Già...uomini di poca fede! Ai tempi non esistevano i manageriali, o comunque erano ai più sconosciuti...si andava x gli arcade, quindi si propendeva x i giochi sportivi giocati. Sono stato un autentico pioniere! E ricordo che x il mio vecchio Amiga 1200 avevo già comprato alcuni giochi manageriali piuttosto interessanti...da lì poi la scoperta di Championship Manager x PC...io già che ne volevo poco di studio...da allora in poi il liceo x me fu solo un passatempo! (sono vecchio...x farvi capire quande decadi sono passate!)
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Gioco manegeriale x PC Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco manegeriale x PC   Gioco manegeriale x PC Icon_minitimeLun 22 Set 2008, 20:37

Nuccio mi ricordo ne aveva uno carino, non so se il tuo era lo stesso.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Gioco manegeriale x PC Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco manegeriale x PC   Gioco manegeriale x PC Icon_minitimeLun 22 Set 2008, 20:51

Mi pare lui avesse Sensible Soccer (Sensible World of Soccer)...gioco che ha fatto la storia (che peraltro avevo anch'io)...però più che manageriale era Arcade (gioco fantastico, indimenticabile). Il manageriale di ottimo spessore, forse il primo grande manageriale mai uscito (a livello di completezza e realismo) è, secondo me, Ultimate Soccer Manager, x Amiga 1200, uscito nella stagione 1994/95, se non erro.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Gioco manegeriale x PC Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco manegeriale x PC   Gioco manegeriale x PC Icon_minitimeMar 23 Set 2008, 11:49

io sul mio vecchio 286 giocavo a MANAGER!! un gioco fantastico....ricordo il mitico fausto pari nel napoli per farvi capire a che anni mi riferisco :-)scoprii anche un truppo per far soldi illimitati premendo in una zona nel gioco una decina di volte la lettera A sulla tastiera :-)
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

Gioco manegeriale x PC Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco manegeriale x PC   Gioco manegeriale x PC Icon_minitimeMar 23 Set 2008, 12:07

Se andiamo indietro col tempo, io avevo soccer manager su cassetta per Commodore 64...quelli si che erano giochi!!!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Gioco manegeriale x PC Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco manegeriale x PC   Gioco manegeriale x PC Icon_minitimeMar 23 Set 2008, 12:28

Io mi ricordo Football Manager 2000 quanto era bello...spettacolare..oggi gioco a FM08 veramente bello...anche se ogni tanto faccio delle schifezze tipo portieri e difensori che finiscono inspiegabilmente in attacco:S
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

Gioco manegeriale x PC Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco manegeriale x PC   Gioco manegeriale x PC Icon_minitimeMar 23 Set 2008, 12:39

Deadman walking ha scritto:
Se andiamo indietro col tempo, io avevo soccer manager su cassetta per Commodore 64...quelli si che erano giochi!!!

Spettacolari i giochi del Commodore 64!
Io ricordo che impazzivo per Ghost'n Goblin e Mr. JoJo.
Ne avevo una caterva, ma chi se li ricorda più!
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

Gioco manegeriale x PC Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco manegeriale x PC   Gioco manegeriale x PC Icon_minitimeMar 23 Set 2008, 16:29

All'epoca adoravo tutti i gioche della U.S. Gold (E-swat, Ninja Turtles....)
Che tempi!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gioco manegeriale x PC Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco manegeriale x PC   Gioco manegeriale x PC Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gioco manegeriale x PC
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lost: Il Gioco
» Gioco delle citazioni musicali
» Gioco delle citazioni cinematografiche
» [Gioco] Continua la storia!
» Gioco on line: GGoal

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: Tempo libero :: Hobby & Off Topic-
Vai verso: