Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lost: Il Gioco

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Lost: Il Gioco Empty
MessaggioTitolo: Lost: Il Gioco   Lost: Il Gioco Icon_minitimeGio 05 Giu 2008, 11:10

Porcaccia zozza..... Twisted Evil
Spiego il xchè
Ho fatto tanto per procurarmelo, lo installo, avvio il file eseguibile, partono i filmati davvero stupendi, caricamento e il gioco come per magia VA IN CRASH!!! Suspect
Spulciando su Internet scopro che per far funzioanre il gioco, la scheda video del computer deve avere lo "shader 3.0"
Che cos'è? E' un rendering di grafica , questo cavillo è presente solo in alcuni modelli delle schede ATI e Nvidia
Io è da 6/7 anni che per giocare mi son dato alla console quindi non mi son mai preoccupato di avere un PC con una scheda video potente
L'ho cambiato da poco, infatti ora ho un bel computerone ma la scheda video è quella standard di scarso livello che ti inseriscono tanto per metterne una
Sempre spulciando su Internet ho trovato un programmino per emulare sto "shader"
Il prog. ha tantissime opzioni, tantissime caselle da spuntare, bisogna provare mille volte il gioco per trovare la giusta casella da selezionare
Ora il gioco non mi va più in crash PERO' si sente solo l'audio, il video no
Porcaccia zozza....
Non c'è una prorpia una guida per il gioco, per cui non mi resta che provare e riprovare
Purtroppo non sono riuscito a farlo funzionare in maniera corretta Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

Lost: Il Gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Lost: Il Gioco   Lost: Il Gioco Icon_minitimeGio 05 Giu 2008, 11:26

NON TI CONSIGLIO DI CAMBIARE LA SCHEDA GRAFICA IN QUANTO QUELLE PER PC (LE ULTIME) SONO STATE CREATE APPOSTA PER SVISTA, IL QUALE è FUORI PRODUZIONE DA UN PAIO DI MESI PER TROPPI BUG!
TI CONVIENE ASPETTARE IL 2009 QUANDO USCIRà IL NUOVO SISTEMA OPERATIVO DI CASA MICROSOFT (TANTO PEGGIO DI COSì è DIFFICILE!!)
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

Lost: Il Gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Lost: Il Gioco   Lost: Il Gioco Icon_minitimeGio 05 Giu 2008, 11:26

Ops..ho scritto tutto in maiuscolo!! Scusate!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Lost: Il Gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Lost: Il Gioco   Lost: Il Gioco Icon_minitimeGio 05 Giu 2008, 11:31

Deadman walking ha scritto:
NON TI CONSIGLIO DI CAMBIARE LA SCHEDA GRAFICA IN QUANTO QUELLE PER PC (LE ULTIME) SONO STATE CREATE APPOSTA PER SVISTA, IL QUALE è FUORI PRODUZIONE DA UN PAIO DI MESI PER TROPPI BUG!
TI CONVIENE ASPETTARE IL 2009 QUANDO USCIRà IL NUOVO SISTEMA OPERATIVO DI CASA MICROSOFT (TANTO PEGGIO DI COSì è DIFFICILE!!)

con tutto il rispetto...questa è una bufala mac-oriented...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Lost: Il Gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Lost: Il Gioco   Lost: Il Gioco Icon_minitimeGio 05 Giu 2008, 12:09

TGO ripoerta il gioco al negozio dove l'hai COMPRATO...forse se conosci il proprietario te lo cambia cn qualche altro gioco che possa partire sul tuo pc....
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

Lost: Il Gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Lost: Il Gioco   Lost: Il Gioco Icon_minitimeGio 05 Giu 2008, 12:12

Non l'ho detto io...me l'hanno detto quando ho dovuto acquistare Windows per lo studio (mi serve per inviare le foto al laboratorio) e il centralinista della Microsoft mi ha sconsigliato di acquistare Vista perchè è fuori produzione...ho dovuto acquistare l'XP (che costa anche meno!), altrimenti avrei preso sVista per vedere i difetti enormi che ha (tanto non lo uso!!)!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Lost: Il Gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Lost: Il Gioco   Lost: Il Gioco Icon_minitimeGio 05 Giu 2008, 12:48

Mah...io uso Vista da quasi un anno e nonh o mai avuto problemi, mai chrash, mai malfunzionamenti...mi trovo molto meglio che con XP.
tu queste critiche su che base le fai? Sentito dire o o l'hai mai provato Vista? non dico che sia il miglior sistema operativo del mondo, ma non è nemmeno così catastrofico come ci vogliono far credere...i passi avanti, rispetto ad XP, ci sono stati...Poi è chiaro, tu sei un grafico e si sa che Mac OSX rappresenta la miglior offerte in quel campo...
Secondo me quel centralinista era un po' incompetente Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

Lost: Il Gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Lost: Il Gioco   Lost: Il Gioco Icon_minitimeGio 05 Giu 2008, 15:54

Guarda...tutti i miei collaboratori hanno dovuto fare il downgrade e tornare al XP perchè nn riuscivano a lavorare (non sono solo grafici, ma anche programmatori VB e web designer), poi se il centralinista è incompetente non los so, questo è quello che mi ha detto!
Cmq sei la prima persona che conosco che mi ha detto che si trova bene con Vista! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Lost: Il Gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Lost: Il Gioco   Lost: Il Gioco Icon_minitimeGio 05 Giu 2008, 17:09

Cmq per chi volese prendere il gioco, il nome completo è: "Lost Via Domus"
E' molto ben fatto sia graficamente che compe giocabilità
Inoltre è longevo, ma non so se comprende tutte e 6 le stagioni
Le prime quattro però è sicuro che le contiene
I video sono ben fatti, ricostruiscono la setie tv perfettamente
Torna in alto Andare in basso
InstantClassic82

InstantClassic82


Numero di messaggi : 144
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Samoa Joe
Allineamento: Face
Stable: Original WCW

Lost: Il Gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Lost: Il Gioco   Lost: Il Gioco Icon_minitimeGio 05 Giu 2008, 17:38

come fa a includere tutte e sei le stagioni? sarebbe clamorosamente spoiler!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Lost: Il Gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Lost: Il Gioco   Lost: Il Gioco Icon_minitimeVen 06 Giu 2008, 00:17

Ma sopratutto che ne sai che i video son fatti bene se dici che hai sentito solo l'audio???
E che ne sai che e' longevo se nn ci hai potuto giocar che il pc ti va in crash??...Mistero della fede.......
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Lost: Il Gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Lost: Il Gioco   Lost: Il Gioco Icon_minitimeSab 07 Giu 2008, 17:40

Non sono misteri Lucià...e ti spiego perchè...
I video introduttivi funzionano, si vedono perfettamente, è successivamente che va in crash
Longevo vuol dire che il gioco è lungo, lo so perchè ho letto dei commenti su Internet
Capito?
Non sono un mago, sono un essere umano normale Wink
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Lost: Il Gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Lost: Il Gioco   Lost: Il Gioco Icon_minitimeSab 07 Giu 2008, 20:29

Normale nn tanto :-) heeheheh scherzo.....

secondo me e' problmea di scheda grafica.....
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Lost: Il Gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Lost: Il Gioco   Lost: Il Gioco Icon_minitimeLun 09 Giu 2008, 10:35

Certo che lo è...l'ho specificato nella prima post
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Lost: Il Gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Lost: Il Gioco   Lost: Il Gioco Icon_minitimeLun 09 Giu 2008, 15:56

E cambiatela allora...con 50 euro ti trovi na bella scheda video....io mi sn preso la Nvidia G-force 8800 e mi trovo bene proprio...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Lost: Il Gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Lost: Il Gioco   Lost: Il Gioco Icon_minitimeMar 10 Giu 2008, 10:26

50 €?....compramela e poi spediscimela....sti prezzi sono introvabili in alttre parti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

Lost: Il Gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Lost: Il Gioco   Lost: Il Gioco Icon_minitimeMar 10 Giu 2008, 10:54

Basta guardare su eBay!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Lost: Il Gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Lost: Il Gioco   Lost: Il Gioco Icon_minitimeMar 10 Giu 2008, 15:00

In altre parti se giri la scheda video buona la trovi....se ti stai a casa aspettando che cada dal cielo nn penso ceh riuscirai a trovarla :-)
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Lost: Il Gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Lost: Il Gioco   Lost: Il Gioco Icon_minitimeMar 28 Ott 2008, 17:26

Ci sto giocando a LOST...davvero ben fatto...i personaggi poi hanno le voci reali del telefilm e sn fatti davvero bene...Hurley e' simpatico proprio...e sn amico di Kate...

John mi sta sul cazzo!.....Sayd anche sembra esser gentile.....Lock ancor ann ho capito se sta dalla mia parte o no...e DEsmon l' ho intravisto nella Jungla......:-)
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Lost: Il Gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Lost: Il Gioco   Lost: Il Gioco Icon_minitimeMar 03 Feb 2009, 18:19

HO finito il gioco di LOST!....non ci giocavo da parecchio ma oggi mi son mesos d impegno e nel giro di un'oretta l ho finito...mi mancava davvero poco...CMq Secondo me faranno il secondo capitolo...visto che il gioco si conclude cn una stranezza che ti lascia pensare ..cosi' come e' tipico della serie..

Gioco ben fatto...consigliato agli amanti del telefilm....
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Lost: Il Gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Lost: Il Gioco   Lost: Il Gioco Icon_minitimeMer 04 Feb 2009, 10:41

A proposito di Lost...a brese su FOX LA QUINTA SERIE!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Lost: Il Gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Lost: Il Gioco   Lost: Il Gioco Icon_minitimeGio 21 Mag 2009, 10:46

Ieri ho cominciato a giocare
VIA DOMUS vuol dire "la strada per casa"...la via del ritorno...
Il gioco è piacevole, così come i filmati e la realtà dei personaggi, hanno colto proprio bene le espressioni e il loro essere
Davvero simpatica l'idea di far finir eogni livello con un effetto sorpresa per poi far apparie la scritta LOST come nella serie tv...così come ogni volta che si comincia il livello succesivo c'è la voce fuori cmapo che dice "negli epsiodi precedenti di LOST" Very Happy

Bisogna interpretare un personaggio "inventato" dove pesa la memria deve ricordarsi il suo passato, la tua storia gira intorno a tutta la storia di Lost
Ieri mi son imbattuto con gli "altri"....davvero bellorivedere Ben che ti dice: "noi siamo i buoni" Wink
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Lost: Il Gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Lost: Il Gioco   Lost: Il Gioco Icon_minitimeVen 22 Mag 2009, 23:19

io ci ho giocato...e' bello soprattutto venir a conoscenza della storia di questo personaggio inventato....I buoni sn tutti molto gentili con me..hurley soprattutto....CMQ se ti e' piaciuto l' inizio aspetta di conoscere la fine...sorprendente come il telefilm stesso.....
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Lost: Il Gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Lost: Il Gioco   Lost: Il Gioco Icon_minitimeSab 23 Mag 2009, 10:47

Immagino già...Ora ho appena dato la bussola a Locke che mi ha salvato nella caverna..a questo punto si è vista un esplosione, penso sia la botola
Ricordi questo punto del gioco?

Cmq è molto bello
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Lost: Il Gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Lost: Il Gioco   Lost: Il Gioco Icon_minitimeSab 23 Mag 2009, 16:01

SI...mi pare che sia appunto la botola....altro punto interessante del gioco....
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Lost: Il Gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Lost: Il Gioco   Lost: Il Gioco Icon_minitimeDom 24 Mag 2009, 11:12

Hai presente quando devi aggiustare il pannello dei fusibili? Bhè...io non ci capisco una mazza Very Happy
Prima facevo a casaccio ma ora sono troppo complicati...per risolvere i tre nella botola ho usato la soluzione Razz
Tu li riuscivi a fare?

Mi è salita l'adrenalina quando ho dovuto inserire i numeri al pc Very Happy

Ora devo andare alla roccia nera, ho comprato la pistola da Charlie
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Lost: Il Gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Lost: Il Gioco   Lost: Il Gioco Icon_minitimeLun 25 Mag 2009, 20:19

No anche io per i fusibili ho visto la soluzione...non e' facile metterli insieme quei fusibili e piu' avanti vai nel gioco e piu' difficili diventano...cmq devi vede' la cartina per completar i quadri elettrici e devi fa dei conteggi matematici per far si che i fusibili messi diano la tensione necessario al quadro per attivar quel che c'e' da attivare......Attento alla roccia nera.....
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Lost: Il Gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Lost: Il Gioco   Lost: Il Gioco Icon_minitimeMar 26 Mag 2009, 09:54

Ho capito allora...meglio continuare con la soluzione per i fusibili Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Lost: Il Gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Lost: Il Gioco   Lost: Il Gioco Icon_minitimeMer 27 Mag 2009, 12:05

Ieri sono andato alla roccia nera per prendere la dinamite
Quando vai nella giungla c'è il fumo nero e ti devi nascondere tra quei tronchi...l'andata è facile mentre al ritorno c'ho messo più tempo xchè non puoi correre altrimenti esplodi Smile
Bello quando al computer esce scritto "sò che cosa hai fatto...ti prenderemo"...ti da quella suspance come quando finisce una puntata di Lost Very Happy

Poi ho iniziato il livello succesivo dove devi scappare dal fumo nero fino a quando Julieti ti sconsiglia di oltrepassare quei lampioni dove attraverso passa quell'energia elettromagnetica

Qaundo il fumo nero ti guarda e poi se ne và è stato ripreso dalal serie tv, capitò a Locke, me lo ricordo come fosse ieri Wink
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Lost: Il Gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Lost: Il Gioco   Lost: Il Gioco Icon_minitimeSab 30 Mag 2009, 10:20

HO FINITO IL GIOCO!!!
E' veramente breve, finisce subito
Però la fine è davvero bella, prima con la fase che devi scappare e poi con la scena conclusiva che è proprio nello stile di "Lost"...ti lascia con la bocca aperta Surprised
Ma come fa a cadere di nuovo lo stesso aereo ma con Lisa all'interno? E noi in quale epoca abbiamo giocato? MISTERO!!!!...

Mi sa che non ci sarà nessun seguito, lo hanno fatto apposta per essere proprio come la serie tv
Cmq i personaggi sono stati ben fatti, Julieti che in fondo è brava e ti aiuta, Locke che è uomo di fede e si aggrappa al destino, Ben stratega come sempre ecccc.....

Bel gioco però
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lost: Il Gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Lost: Il Gioco   Lost: Il Gioco Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lost: Il Gioco
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» [Gioco] Continua la storia!
» Gioco manegeriale x PC
» Lost Is Back!....
» Lost: 5a Stagione
» Gioco delle citazioni cinematografiche

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: Tempo libero :: Hobby & Off Topic-
Vai verso: