Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il punto di non ritorno - Triple-Threat Tijuana Street Fight Match

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il punto di non ritorno - Triple-Threat Tijuana Street Fight Match Empty
MessaggioTitolo: Il punto di non ritorno - Triple-Threat Tijuana Street Fight Match   Il punto di non ritorno - Triple-Threat Tijuana Street Fight Match Icon_minitimeMer 24 Set 2014, 20:03

E rieccoci di ritorno dalla pubblicità, quello che è successo poco fa ha dell'incredibile! RM Vit aveva promesso a Sock di fargli del male se quest'ultimo avesse vinto in modo scorretto e lo ha fatto! Ma la domanda che si pone il pubblico ora è: Sock si vendicherà stasera oppure aspetterà il prossimo Escalation? Credo proprio che lo scopriremo presto!

Ecco gli ingressi di Thor, RM Vit e Batista, godiamoceli mentre vengono accompagnati sul ring rispettivamente da Ted McHavoc, TGO e lorenz75.


Ed ecco Thor, in grande spolvero e in grande forma! Il ragazzo fa il suo ingresso con Ted McHavoc, proprietario al 50% della federazione, dopo quanto accaduto con il nemico di sempre TGO.


Ecco RM Vit, il "giustiziere" mascherato. E' tornato con tanta voglia di fare e con tanta voglia di vincere, lo dimostra il fatto che ha trionfato durante il suo match ad Escalation contro Batista e lorenz75. Ricordiamo che è stato anche protagonista del salvataggio di TGO dalle grinfie di Thor e di Ted.
TGO si è presentato nel migliore dei modi sul ring dopo la sua assenza ma non è riuscito a fermare Thor.


BATISTA! Che bestia! Ha avuto anche lui a che dire con RM Vit ma sembra che tra loro ci sia una sorta di rispetto mischiato a paura. Ma attenzione, è solo...dov'è lorenz? Non che ne avesse bisogno intendiamoci, ma sicuramente parte svantaggiato. Che fine ha fatto lorenz?

Non abbiamo ancora detto che quella proposta dalla HCW è una magnifica ambientazione della pericolosa città di Tijuana. Ci sono canne di bambù ovunque, sarà un match intenso in cui tutto lo Universe si aspetta un confronto anche tra TGO e Ted, i due proprietari di questa federazione.

Si comincia, godiamoci il match!

Mexican Mayhem
Triple-Threat Tijuana Street Fight Match
RM Vit (w/The Great One +10%) vs. Thor (w/Ted McHavoc +10%) vs. Batista (w/lorenz75 +10%)


[...] Dopo 20 minuti di match possiamo dire che stiamo assitendo ad un vero massacro! E' un match bellissimo e i 3 wrestler non si stanno assolutamente risparmiando. Sembrano tutti sullo stesso piano e proprio in questo momento sono tutti e tre in piedi sul ring come se si stessero ancora studiando. Quello che ci è parso strano è che sia TGO che Ted non siano mai intervenuti e sopratutto non sono mai venuti alle mani...perchè?

Ma continuiamo con la cronaca del match, Thor viene buttato fuori dal ring da un Irish Whip di Batista, che ora si ritrova da solo sul ring con RM Vit.
Batista afferra l'atleta mascherato e lo porta vicino al paletto, rifilandogli una serie di pugni violentissimi, ma Vit reagisce e riesce ad afferrare una canna di bambù precedentemente usata...e la da direttamente in testa a Batista, Vit non ci va leggero! E ora va per lo schienamento 1...ma cosa? L'arbitro non conta più, Ted ha tirato l'arbitro giù dal ring. Vit fa un sorriso beffardo e incrocia gli occhi di McHavoc. Quest'ultimo ha paura e lo si vede dalla faccia tanto che inizia a scappare ma...trova TGO sulla sua strada! Ecco il confronto che tutto il pubblico voleva, ora dove va?

TGO prende Ted e GORILLA PRESS DROP, GORILLA PRESS DROP! E successivo Running Splash! Ted è KO, è al tappeto! Vit gli si avvicina lo stesso, lo prende e connette con la sua VERTABREAKERr! Pubblico eccitato al massimo, Ted ha avuto quello che si meritava!
Ma ecco Thor che ora interviene e stende prima Vit e poi TGO alle spalle. Thor prende TGO e lo sbatte contro le barricate, poi prende Vit e lo riporta sul ring. Calci e ancora calci sul "giustiziere mascherato" che fatica a rialzarsi...ma colpo di scena, si rialza all'improvviso e sembra non volersi arrendere! Hurricanrana! Si prepara per la 619 su Thor...e ci riesce! Ora va a prendere Batista e gli rifila lo stesso trattamento, Vit ha praticamente vinto e interagisce col pubblico che applaude questa prestazione fantastica.
Ma...colpo di scena! Sock è qui! E' qui! In mano ha una canna di bambù e corre verso il ring! Serie di pugni tra Vit e Sock, ma quest'ultimo riesce a prevalere e inizia a colpire Vit con il bambù, Sock è scatenato e si prepara...TOE HOLD! Sottomissione alla gamba di Vit che non ce la fa più, è allo stremo delle sue forze... intanto Thor si avvicina a Batista precedentemente steso da Vit e 1...2...3! Thor ha trionfato, Thor è il vincitore di questo incredibile match!

Mexican Mayhem
Triple-Threat Tijuana Street Fight Match
RM Vit (w/The Great One) vs. Thor (w/Ted McHavoc) vs. Batista (w/lorenz75)


Vincitore: Thor

Sock caccia Batista e Thor fuori dal ring e prende un microfono: "Vit semplicemente ti è andata male...avresti meritato questa vittoria ma...TI SEI SCORDATO DI ME!"

Sock fa cadere il microfono e torna nel backstage.

Incredibile, tanta carne al fuoco per il prossimo Escalation, la Road To Hell In A Cell è già iniziata a quanto pare!

Ora qualche minuto di pausa e poi riprendiamo la diretta, in cui vedremo il match con il titolo Pure in palio tra Francy e TIB. Non cambiate canale!

Report redatto da RM Vit.
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Il punto di non ritorno - Triple-Threat Tijuana Street Fight Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Il punto di non ritorno - Triple-Threat Tijuana Street Fight Match   Il punto di non ritorno - Triple-Threat Tijuana Street Fight Match Icon_minitimeMer 24 Set 2014, 20:20

Sock sta camminando nel backstage quando viene fermato da un intervistatore:
Int:Sock questa storia non è ancora finita? Cosa ci aspetta nelle prossime settimane
Il punto di non ritorno - Triple-Threat Tijuana Street Fight Match 0034-M
Sock:Non è finito niente, è solo l'inizio. Farò un annuncio sul ring a cui spero partecipi Francy, con lui ancora non ho finito. Mentre per quanto riguarda Vit, guarda i miei occhi Vit. Gli occhi di uno che sa quello che fa e il massacro è solo all'inizio. La rivoluzione del pro wrestling è vicina ahahahhahaha.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il punto di non ritorno - Triple-Threat Tijuana Street Fight Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Il punto di non ritorno - Triple-Threat Tijuana Street Fight Match   Il punto di non ritorno - Triple-Threat Tijuana Street Fight Match Icon_minitimeMer 24 Set 2014, 20:23

Ancora che pensi a Francy? Ora devi preoccuparti solo di me, devi aver paura di quello che potrò farti nelle prossime settimane, devi vivere col terrore che posso succederti qualcosa all'improvviso. La pagherai carissima e sarai ricambiato con la tua stessa moneta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il punto di non ritorno - Triple-Threat Tijuana Street Fight Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Il punto di non ritorno - Triple-Threat Tijuana Street Fight Match   Il punto di non ritorno - Triple-Threat Tijuana Street Fight Match Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il punto di non ritorno - Triple-Threat Tijuana Street Fight Match
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Triple Threat TLC match for the HCW World Title: A Christmas'Carol
» The Last Stop Before WrestleMania - Triple Threat Match Escalation Report
» "The Hunter Collects Victims" - Triple Threat Chairs Match Report
» Triple Threat Steel Cage Match - The Apex Predator (c) vs. The Highlander vs. The Punk Rock Francy - HCW Night Of Champions
» Escalation: Triple Threat Thor vs TIB vs Cav1 report

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: