Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 *BREAKING NEWS* Grave incidente per...

Andare in basso 
+4
Shane
The Joker
Mr.Italia
RM Vit
8 partecipanti
AutoreMessaggio
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

*BREAKING NEWS* Grave incidente per... Empty
MessaggioTitolo: *BREAKING NEWS* Grave incidente per...   *BREAKING NEWS* Grave incidente per... Icon_minitimeMar 02 Dic 2014, 11:33

Buongiorno a tutti signori e e benvenuti a questa puntata speciale del notiziario ufficiale delle HCW. E' un giorno triste per tutti noi e ci colleghiamo subito con l'ospedale della nostra amata città per sapere cosa è accaduto a RM Vit, che da qualche giorno era letteralmente scomparso.

Diamo subito la linea al nostro collega!

Salve a tutti gente a casa, mi trovo fuori dall'ospedale perchè da poche ore ci è giunta voce che Vit è ricoverato qui e tutto è riconducibile ad un incidente avuto Sabato, ma che è stato volutamente nascosto dai familiari che sono accorsi dalla città natale del wrestler mascherato. Da una prima ricostruzione, sembra che Vit si stava regolarmente allenando al Performance Center della HCW. Finiti gli allenamenti ha fatto una doccia e si stava dirigendo nel parcheggio coperto. Qui è stato aggredito da 3 uomini mascherati di altezze diverse, è stato caricato su un auto e con un telecomando a distanza si è fatta partire l'auto che è stata fatta schiantare contro un tir della federazione. RM Vit ha riportato delle ferite, alcune abbastanza profonde, e per ora si trova in rianimazione. La polizia sta indagando sull'accaduto ma sembra che questi aggressori non abbiano lasciato alcuna traccia e questo è un bel problema. Si pensa che solo RM Vit sappia da chi è stato aggredito dato che questi 3 uomini gli hanno urlato in faccia, ma purtroppo le telecamere poste nel parcheggio non permettono di ascoltare l'audio, quindi per ora non possiamo saperne di più. Ma ora intervistiamo prima un poliziotto che si è occupato di quanto accaduto e poi sentiremo il medico che sta seguendo RM Vit in questo percorso per capirne di più.

Poliziotto: "Non c'è molto da dire al riguardo, sappiamo solo che tre uomini hanno aggredito RM Vit e nulla di più, aspettiamo che sriprenda coscienza per saperne di più e per fargli un interrogatorio che dovrebbe chiarire il tutto."

Ora parola al medico.

Medico: "Al momento non posso rivelarvi nulla di particolare dato che il soggetto in questione si trova in prognosi riservata. Posso solo dirvi che non è in pericolo di vita e che credevamo che avesse ricevuto danni molto più ingenti, invece per sua fortuna non ha subito danni interni e potrà tornare al suo lavoro tra non molto tempo. Per aggiornamenti attendiamo il bollettino medico dei prossimi giorni ma ci tengo a dirvi questo: ho già comunicato ad alcuni dirigenti della HCW che Vit non può assolutamente lottare e che si trova ancora sotto shock, infatti ha pronunciato solo alcune parole e frasi apparentemente senza senso. Per oggi credo che sia tutto, aspettiamo aggiornamenti. "

E per ora è tutto, ridiamo la linea allo studio e auguriamo pronta guarigione a Vit.

Grazie per questo servizio e per le interviste da te realizzate, un ottimo contributo per far luce su quanto successo ad un wrestler della nostra federazione che ricordiamo, per chi non ci seguisse da un pò, è in piena guerra con Mr. Italia e con il team Ted.

Ma attenzione, ci è appena giunto un comunicato ufficiale dalla federazione, lo leggiamo insieme a voi:
"Nonostante quello che è accaduto a RM Vit nella giornata di Sabato e delle sua attuali condizioni, ricordiamo che ha dei match da combattere e che, nonostante il nostro dispiacere, dovrà presentarsi almeno a TLC per combattere nei match organizzati dal General Manager della federazione. Questa decisione non è stata presa per mettere in difficoltà il nostro lottatore, ma solamente perchè c'è in corso una guerra che deciderà le sorti di tutti noi. Dato che il match per TLC metterà in palio dei punti, in caso di forfait di uno dei due, la vittoria andrà automaticamente all'altro con tutte le conseguenza del caso. Per quanto riguarda la scena del crimine e per quanto successo Sabato al Performance Center, la federazione tiene a dire che è a disposizione degli agenti e dei vari organi di Stato e che metterà a disposizione qualsiasi mezzo pur di sapere chi è stato a provocare questo terribile incidente che ha lesionato un lottatore attivo del nostro roster. Il General Manager in primis ha affermato di essersi messo a completa disposizione per rispondere a qualsiasi domanda e che lui vuole solo il regolare svolgimento degli show, aggiungendo che chi ha fatto tutto ciò va punito, chiunque esso sia. Questo è quanto."

Bhè, Vit e il team TGO ora hanno una bella rogna. Vit non è sicuramente in condizione di lottare ed è ancora in stato di schock, eppure ha due match importantissimi nel corso della prossima settimana. Aspettiamo il bollettino medico e forse ne sapremo di più, per quest'edizione speciale del notiziario è tutto, vi terremo aggiornati appena sapremo qualcosa.

Report scritto da RM Vit.
OFF: chiedo scusa per l'assenza di questi giorni e per quella "possibile" dei prossimi giorni, ma Sabato ho davvero avuto un incidente d'auto e ne ho approfittato per usarlo anche in-story. Scusate per l'assenza di questi giorni, in ogni caso nulla di grave!  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

*BREAKING NEWS* Grave incidente per... Empty
MessaggioTitolo: Re: *BREAKING NEWS* Grave incidente per...   *BREAKING NEWS* Grave incidente per... Icon_minitimeMar 02 Dic 2014, 11:43

Tu pensi che l'incidente nella vita reale sia casuale? Occhio a mettersi contro Mr.Italia... le mie fonti sono illimitate Twisted Evil

OFF: Comunque per le prossime volte saresti pregato di comunicare via messaggio privato se hai idee per sviluppare una story, dato che c'è chi si sbatte per organizzare delle card e se qui tutti ci mettiamo a scrivere dei report a tiramento di culo viene fuori un macello!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

*BREAKING NEWS* Grave incidente per... Empty
MessaggioTitolo: Re: *BREAKING NEWS* Grave incidente per...   *BREAKING NEWS* Grave incidente per... Icon_minitimeMar 02 Dic 2014, 13:40

Siamo davvero arrivati a questo? Metterci fuori gioco con attacchi di questo genere? Ora ho capito...SEI TU MR.ITALIA AD AVER PAURA DI AFFRONTARE RM VIT. Non conta che la sfida sia arrivata da te, perchè sei tu che stai facendo di tutto perchè Vit effettivamente non si presenti a TLC, perchè tu speri che lui non venga. Ottima strategia. Ma preparati, perchè ho già sguinzagliato i miei investigatori e se per caso si scopre che tu o Ted siete dietro a tutto questo, siete finiti. Preparati a tornare in tribunale, luogo che conosci molto bene dato che negli ultimi mesi ha passato più tempo lì che sul ring!

E quanto a Vit, avrai dalle sorprese perchè te lo ripeto, non solo non è stupido come pensi, ma è anche un osso molto più duro di quello che credi...

OFF: meno male Vit!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

*BREAKING NEWS* Grave incidente per... Empty
MessaggioTitolo: Re: *BREAKING NEWS* Grave incidente per...   *BREAKING NEWS* Grave incidente per... Icon_minitimeMar 02 Dic 2014, 14:05

The Joker ha scritto:
Siamo davvero arrivati a questo? Metterci fuori gioco con attacchi di questo genere? Ora ho capito...SEI TU MR.ITALIA AD AVER PAURA DI AFFRONTARE RM VIT. Non conta che la sfida sia arrivata da te, perchè sei tu che stai facendo di tutto perchè Vit effettivamente non si presenti a TLC, perchè tu speri che lui non venga. Ottima strategia. Ma preparati, perchè ho già sguinzagliato i miei investigatori e se per caso si scopre che tu o Ted siete dietro a tutto questo, siete finiti. Preparati a tornare in tribunale, luogo che conosci molto bene dato che negli ultimi mesi ha passato più tempo lì che sul ring!

E quanto a Vit, avrai dalle sorprese perchè te lo ripeto, non solo non è stupido come pensi, ma è anche un osso molto più duro di quello che credi...

OFF: meno male Vit!! Smile


A differenza di tutti voi forse sono l'unico che considera il Vit wrestler un degno avversario. Lo sto mettendo alla prova, VI sto mettendo alla prova e il risultato è una conferma di quanto pensavo: state intervenendo tutti a difenderlo perché non lo ritenete pronto, non lo ritenete alla mia altezza e avete paura che questo match vi porterà un brutto parziale al TCS!!!

Eppure dovreste conoscermi bene, almeno Shane e Sting che lavorano con me da tanti anni dovrebbero sapere che io non salgo MAI sul ring con uno che non reputo degno, non perdo mai tempo con una nullità perché voglio sempre che il mio match sia il match del mese!
Sono ossessionato dagli ascolti, dall'essere il migliore e non perderei mai tempo con uno che mi porterebbe a fare un match poco seguito. Se Vit non si presentasse su quel ring il mio feud sarebbe un completo fallimento, quindi mi dispiace deluderti Joker ma no, non centro assolutamente niente con quanto accaduto. Io voglio Vit su quel ring ad Escalation contro Batista e soprattutto voglio Vit su quel ring a TLC per fargli assaggiare la mia combo Spears + Jackhammer... per fargli capire cosa vuol dire combattere contro il migliore!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

*BREAKING NEWS* Grave incidente per... Empty
MessaggioTitolo: Re: *BREAKING NEWS* Grave incidente per...   *BREAKING NEWS* Grave incidente per... Icon_minitimeMar 02 Dic 2014, 14:09

Mr.Italia ha scritto:
The Joker ha scritto:
Siamo davvero arrivati a questo? Metterci fuori gioco con attacchi di questo genere? Ora ho capito...SEI TU MR.ITALIA AD AVER PAURA DI AFFRONTARE RM VIT. Non conta che la sfida sia arrivata da te, perchè sei tu che stai facendo di tutto perchè Vit effettivamente non si presenti a TLC, perchè tu speri che lui non venga. Ottima strategia. Ma preparati, perchè ho già sguinzagliato i miei investigatori e se per caso si scopre che tu o Ted siete dietro a tutto questo, siete finiti. Preparati a tornare in tribunale, luogo che conosci molto bene dato che negli ultimi mesi ha passato più tempo lì che sul ring!

E quanto a Vit, avrai dalle sorprese perchè te lo ripeto, non solo non è stupido come pensi, ma è anche un osso molto più duro di quello che credi...

OFF: meno male Vit!! Smile


A differenza di tutti voi forse sono l'unico che considera il Vit wrestler un degno avversario. Lo sto mettendo alla prova, VI sto mettendo alla prova e il risultato è una conferma di quanto pensavo: state intervenendo tutti a difenderlo perché non lo ritenete pronto, non lo ritenete alla mia altezza e avete paura che questo match vi porterà un brutto parziale al TCS!!!

Eppure dovreste conoscermi bene, almeno Shane e Sting che lavorano con me da tanti anni dovrebbero sapere che io non salgo MAI sul ring con uno che non reputo degno, non perdo mai tempo con una nullità perché voglio sempre che il mio match sia il match del mese!
Sono ossessionato dagli ascolti, dall'essere il migliore e non perderei mai tempo con uno che mi porterebbe a fare un match poco seguito. Se Vit non si presentasse su quel ring il mio feud sarebbe un completo fallimento, quindi mi dispiace deluderti Joker ma no, non centro assolutamente niente con quanto accaduto. Io voglio Vit su quel ring ad Escalation contro Batista e soprattutto voglio Vit su quel ring a TLC per fargli assaggiare la mia combo Spears + Jackhammer... per fargli capire cosa vuol dire combattere contro il migliore!!! Twisted Evil

Altra smentita: Queste sono le mie prime parole dopo che hai lanciato la sfida:

"Hai le caratteristiche necessarie per vincere anche questo match!
Dopo la vittoria di Escalation contro Sting ( e non voglio sentire parlare di uno Sting non in forma, perchè quel match l'hai vinto meritatamente), puoi tranquillamente partecipare a questa sfida ed essere colui che ha le braccia alzate a fine match!

Italia è sempre stato quello che ha sempre riposto in te le minime speranze di successo in federazione, anche con atti di bullismo a volte!! E' l'occasione per rispedire al mittente queste accuse!! "

Quindi abbiamo tutti piena fiducia nelle sue potenzialità! Cerchi di creare dei casini nel nostro team, ma se davvero è opera tua questo attacco... Bè le cose cambiano e anche tanto!
Sappiamo che Rm sarà a TLC.... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

*BREAKING NEWS* Grave incidente per... Empty
MessaggioTitolo: Re: *BREAKING NEWS* Grave incidente per...   *BREAKING NEWS* Grave incidente per... Icon_minitimeMar 02 Dic 2014, 14:14

Qui tutti vi sentite in Dovere di intervenire, di parlare a nome suo...

Dai Shane... quella che mi hai trascritto non è una smentita ma una paraculata che hai scritto per motivarlo perché lo hai visto in difficoltà...

Io comunque ribadisco che non centro con questa cosa... se lo avessi voluto fuori da TLC... a quest'ora ti garantisco che lui sarebbe fuori da TLC. Se io faccio una cosa la faccio bene... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

*BREAKING NEWS* Grave incidente per... Empty
MessaggioTitolo: Re: *BREAKING NEWS* Grave incidente per...   *BREAKING NEWS* Grave incidente per... Icon_minitimeMar 02 Dic 2014, 20:46

Mah, in realtà hai ragione Italia.

Io non credo in Vit.

Ma sono sicuro che ti può battere.

Trai le tue conclusioni...

OFF: buona guarigione e bene che non sia niente di grave Wink
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

*BREAKING NEWS* Grave incidente per... Empty
MessaggioTitolo: Re: *BREAKING NEWS* Grave incidente per...   *BREAKING NEWS* Grave incidente per... Icon_minitimeMar 02 Dic 2014, 20:47

Spero sia l'inizio della fine per RM Vit...quanto silenzio...quanta goduria Very Happy

OFF: l'importante che stai bene Smile ...torna presto
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

*BREAKING NEWS* Grave incidente per... Empty
MessaggioTitolo: Re: *BREAKING NEWS* Grave incidente per...   *BREAKING NEWS* Grave incidente per... Icon_minitimeMar 02 Dic 2014, 20:50

OFF: in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

*BREAKING NEWS* Grave incidente per... Empty
MessaggioTitolo: Re: *BREAKING NEWS* Grave incidente per...   *BREAKING NEWS* Grave incidente per... Icon_minitimeMer 03 Dic 2014, 11:21

Sting ha scritto:
Mah, in realtà hai ragione Italia.

Io non credo in Vit.

Ma sono sicuro che ti può battere.

Trai le tue conclusioni...

Certo che lo credi, visto come ti ha ridotto nel match contro di te è normale che ora pensi e speri che possa fare altrimenti contro tutti... perché una mia eventuale vittoria ti renderebbe piccolo piccolo... Cool
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

*BREAKING NEWS* Grave incidente per... Empty
MessaggioTitolo: Re: *BREAKING NEWS* Grave incidente per...   *BREAKING NEWS* Grave incidente per... Icon_minitimeMer 03 Dic 2014, 12:11

Mr.Italia ha scritto:
Sting ha scritto:
Mah, in realtà hai ragione Italia.

Io non credo in Vit.

Ma sono sicuro che ti può battere.

Trai le tue conclusioni...

Certo che lo credi, visto come ti ha ridotto nel match contro di te è normale che ora pensi e speri che possa fare altrimenti contro tutti... perché una mia eventuale vittoria ti renderebbe piccolo piccolo... Cool

Sei così certo della vittoria! Ricorda che quando sei stato sempre convinto di vincere poi ti è andato sempre storto tutto!!

E in caso di sconfitta però?! Il più inutile qui dentro che ti batte 1,2,3.... come la digeriresti?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

*BREAKING NEWS* Grave incidente per... Empty
MessaggioTitolo: Re: *BREAKING NEWS* Grave incidente per...   *BREAKING NEWS* Grave incidente per... Icon_minitimeMer 03 Dic 2014, 12:26

Shane ha scritto:
Citazione :

Citazione :

Sei così certo della vittoria! Ricorda che quando sei stato sempre convinto di vincere poi ti è andato sempre storto tutto!!

E in caso di sconfitta però?! Il più inutile qui dentro che ti batte 1,2,3.... come la digeriresti?

In quel caso Vit potrà dire di essere diventato davvero grande.

Io sono sempre certo della vittoria, è il mio modo di pensare... di prepararmi ai match. Non sempre poi va bene e questa volta non è diversa dalle altre... su quel ring può succedere di tutto.

Il più inutile di tutti? Questo lo dite voi... io con gli inutili non ci salgo sul ring come vi ho già spiegato.

Vit ha paura però, Vit sta soffrendo la mia personalità, non sopporta l'idea di ricevere ordini da me, vorrebbe poter aver voce in capitolo invece sta subendo ogni mia decisione.
Abbiamo pure scommesso sul fatto che si presenterà o no sul ring a TLC... sono certo che lo farà e sarà costretto a pagarmi quella scommessa, perché lui fa sempre e solo quello che dico io Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

*BREAKING NEWS* Grave incidente per... Empty
MessaggioTitolo: Re: *BREAKING NEWS* Grave incidente per...   *BREAKING NEWS* Grave incidente per... Icon_minitimeMer 03 Dic 2014, 12:28

Off: guarisci presto Vit, meno male che non sia successo nulla di grave.

In: un'altra messa in scena x prendere tempo e sperare di impietosire il GM togliendolo dalla card. Il fatto è che se Vit si presenta, bene...altrimenti saranno 3 punti senza lottare. Ma qui tutti vogliamo vedere di che pasta è fatto...ha battuto Sting, ha sfornato una straordinaria performance a Survivor Series...questo è il suo momento e potrebbe portare 3 punti preziosi x il suo team in una contesa difficilissima, in modo da dimostrare di essere diventato un vero e proprio leader. E lui che fa? Si nasconde...piange...crescerà mai?
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

*BREAKING NEWS* Grave incidente per... Empty
MessaggioTitolo: Re: *BREAKING NEWS* Grave incidente per...   *BREAKING NEWS* Grave incidente per... Icon_minitimeMer 03 Dic 2014, 12:28

Mr.Italia ha scritto:
Shane ha scritto:
Citazione :

Citazione :

Sei così certo della vittoria! Ricorda che quando sei stato sempre convinto di vincere poi ti è andato sempre storto tutto!!

E in caso di sconfitta però?! Il più inutile qui dentro che ti batte 1,2,3.... come la digeriresti?

In quel caso Vit potrà dire di essere diventato davvero grande.

Io sono sempre certo della vittoria, è il mio modo di pensare... di prepararmi ai match. Non sempre poi va bene e questa volta non è diversa dalle altre... su quel ring può succedere di tutto.

Il più inutile di tutti? Questo lo dite voi... io con gli inutili non ci salgo sul ring come vi ho già spiegato.

Vit ha paura però, Vit sta soffrendo la mia personalità, non sopporta l'idea di ricevere ordini da me, vorrebbe poter aver voce in capitolo invece sta subendo ogni mia decisione.
Abbiamo pure scommesso sul fatto che si presenterà o no sul ring a TLC... sono certo che lo farà e sarà costretto a pagarmi quella scommessa, perché lui fa sempre e solo quello che dico io Twisted Evil

E sull'ultimo punto mi trovi si d'accordo!!!
Coraggio ragazzo!!! Esci fuori e creati questa story!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

*BREAKING NEWS* Grave incidente per... Empty
MessaggioTitolo: Re: *BREAKING NEWS* Grave incidente per...   *BREAKING NEWS* Grave incidente per... Icon_minitimeMer 03 Dic 2014, 21:16

Mr.Italia ha scritto:
Sting ha scritto:
Mah, in realtà hai ragione Italia.

Io non credo in Vit.

Ma sono sicuro che ti può battere.

Trai le tue conclusioni...

Certo che lo credi, visto come ti ha ridotto nel match contro di te è normale che ora pensi e speri che possa fare altrimenti contro tutti... perché una mia eventuale vittoria ti renderebbe piccolo piccolo... Cool

Ma non eri proprio tu lo sponsor del "Sting lo ha fatto apposta?"

In caso di tua vittoria, farò mia quella teoria e butterò Vit dal Team...

...naaaaa non andrà così, in primis perchè non vincerai.

Ma come vedi, la roulette delle tue argomenzioni gira talmente forte che la tua credibilità è ai minimi storici...
Non hai scelto Vit perchè lo rispetti... lo hai scelto perchè ve la giocate ad armi pari quanto a cambi di opinione.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

*BREAKING NEWS* Grave incidente per... Empty
MessaggioTitolo: Re: *BREAKING NEWS* Grave incidente per...   *BREAKING NEWS* Grave incidente per... Icon_minitimeGio 04 Dic 2014, 09:59

Dai Sting non fare la permalosa, sono ancora convinto che tu abbia perso di proposito o per lo meno, il dubbio mi tormenta ancora. Salirò su quel ring con Vit proprio per scoprirlo, per scoprire se il bimbo è diventato grande dato che sul ring sarà riuscito a sconfiggere consecutivamente Sting prima e Mr.Italia poi o se il bimbo è ancora piccolo ed è solo Sting che ha perso lo smalto di una volta.

Con mia grande delusione però ho scoperto che il bimbo se la fa ancora nel pannolino per tutto ciò che riguarda il confronto extra ring, dove li da bamboccio ha preferito scappare ed inventarsi un finto infortunio piuttosto che confrontarsi quotidianamente con me.
Peccato, lo sentivo molto spavaldo negli ultimi tempi, GM qui, commissioner la, potere bla bla bla... voleva tante cose, voleva spaccare il Mondo perché si sentiva il più grande e quando gli ho dato l'occasione per confrontarsi con il più grande è subito tornato piccolo piccolo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





*BREAKING NEWS* Grave incidente per... Empty
MessaggioTitolo: Re: *BREAKING NEWS* Grave incidente per...   *BREAKING NEWS* Grave incidente per... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
*BREAKING NEWS* Grave incidente per...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Breaking news
» ***Breaking News***: Gm's Announcement
» ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title
» TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!!
» *** Breaking News *** Nuovo GM in HCW

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: