Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy

Andare in basso 
+6
Big Sexy Cool
Hulaker
TheSock92
Shane
The Joker
The Phenomenal Sting
10 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy Empty
MessaggioTitolo: Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy   Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy Icon_minitimeMar 16 Dic 2014, 17:47

Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy IMG_4573

Voglio esordire subito con una precisazione: Francy Y2J, a TLC sei stato grande.
Hai dato tutto, hai inferto i tuoi colpi migliori, hai pescato conigli nel cilindro che nessun altro avrebbe saputo trovare e, lo dico con sincerità, a te va tutto il mio rispetto... ma, ciononostante, HO FATTO DI TE UN ESEMPIO.

Come ti avevo promesso... sei diventato l'esempio che volevo mostrare a tutto l'HCW Universe, a tutti i lottatori in guerra, a tutta la federazione.

Ma non l'esempio che pensavi tu, Francy.
Non volevo il tuo sangue, non volevo umiliarti, non volevo fare di te una testa da appendere impagliata in salotto. Oh meglio sì, sarei bugiardo nel dire che non lo volevo... ma non lo volevo per uno scopo fine a sè stesso.
L'esempio che mi serviva, e che sei diventato Francy, è ora sotto gli occhi di tutti.

Sei diventato l'esempio vivente di cosa significhi far parte del Team McHavoc, sei la dimostrazione di cosa vorrebbe dire per l'HCW un regime Hulaker-Italia... un mondo fatto di favoritismi, nepotismi, paraculismo.
Non capisci? Non capite, tutti voi?

Ho proposto una stipulazione ben precisa per me e Francy, ovvero che il perdente venisse eliminato dalla competizione, mi sono messo a forte rischio, ma per un buon fine... e Francy ora è fuori.
Chi sarebbe uscito senza quella stipulazione? Ma certo... l'amicone di Hulaker... BIG SEXY COOL.
Ed ora vi svelo un segreto... IO LO SAPEVO.
Mentre Hulaker sviava le attenzioni sui problemi interni al Team HCW, mentre Italia si affrettava a far notare il mio presunto calo di forma e le mie brutte prestazioni, era evidente che stessero cercando di nascondere un fatto palese... e cioè che un wrestler inattivo da anni come BSC, con la sua mole muscolare, non poteva essere al 100%... anzi, è totalmente fuori forma... e se ne è accorto anche il mio partner The Joker, che non a caso, con il suo pragmatismo lo ha scelto per tre punti facili... perchè LUI ANCHE LO SAPEVA.

Io ho preferito un approccio diverso... ho preferito offrire un'ancora di salvezza a BSC, al team Ted, al suo amico Hulaker... con la stipulazione che metteva un cappio al collo di Francy. E loro hanno abboccato all'amo come dei polli... Il GM è parte del tuo Team, Francy... avrebbe potuto tutelarti, avrebbe potuto imporre il regolare svolgimento delle eliminazioni... ma ha preferito accettare la mia stipulazione, perchè questo metteva il totalmente inadatto BSC in una botte di ferro, anche in caso di sconfitta, per far felice l'amicone Hulaker... perchè con loro le cose funzionano così.
Non emerge il migliore, Francy... emerge il più paraculato.

E tu, mi spiace aprirti gli occhi... non lo sei mai stato.
Non hanno mai creduto in te, Francy, non hanno mai pensato che avresti vinto...ci credevo quasi di più io... sei stato solamente usato come parafulmine per garantire in primis la mancata eliminazione di BSC ed in secondo luogo un loro eventuale scivolone.
Sei, o dovrei dire eri, questo per loro Francy. Carne da cannone, carta straccia, un preservativo usato.

E quel che è più triste... di te ora non rimane nulla. Francy? Francy Y2J? Chi? Sono passate solo 24h e la gente già inizia a dimenticare tutto Francy... hai offerto un grande spettacolo, mi hai fatto male, mi hai messo alle strette... ma nessuno lo ricorderà. Hai perso tutto.
Ti hanno fatto perdere tutto, i tuoi presunti amici Francy.
Ti hanno usato quando gli servivi, per arrivare ai titoli di coppia... ti hanno convinto con lo specchietto per allodole del World Title Match, inserendoti in un incontro per il quale non eri pronto, nel quale non potevi vincere... ed infine ti hanno mandato al macello contro di me.
Ed hai perso l'incontro. Ed hai perso il titolo Pure. E sei stato eliminato. E non verrai nemmeno ricordato come il più longevo campione Pure di sempre, perché le tue 28 settimane di regno si fermano a pari merito con il precedente record, per uno scherzo del destino detenuto proprio dal sottoscritto, proprio quando ti bastava solo un altro giorno...

Non ti rimane nulla, Francy. Ti hanno tolto tutto.

Sei l'esempio che mi serviva, se ancora davvero era necessaria una ulteriore prova, del perchè è tanto importante questa guerra, del perchè è tanto importante spodestare i corrotti dal loro trono.
Le maschere sono cadute... e proprio io che amo l'oscurità, ora ho portato tutti sotto la luce del sole, sotto gli occhi di tutti.

Rifletti... riflettete tutti.

Un esempio... ma anche un messaggio. Un messaggio chiaro... a tutto il Team Ted.
Non è un caso che il Pure Title torni in mano mia proprio ora...Proprio io ho voluto introdurre questa cintura, io l'ho amata ed io l'ho portata ad un livello di popolarità impensabile, in epici scontri con Shane. Non è un caso che torni a me nel momento più duro per l'HCW.
Questo titolo tornerà ad essere difeso con la purezza che questa disciplina merita... e nel farlo, vi travolgerà.

Io vincerò.
La Night's Watch vincerà.
Il Team HCW vincerà.

Siete avvertiti.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy   Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy Icon_minitimeMar 16 Dic 2014, 20:43

Complimenti Sting. Grande vittoria e bel momento per te. Devo dire, in questo mondo di morti, dove tutti sono dei morti senza saperlo, compreso te, non me ne volere, tu sei comunque uno di quei morti che dopotutto meritano il mio rispetto e, perchè no, anche la mia venerazione. Meriti questo riconoscimento. Ma lascia che ti faccia un piccolo appunto, riguardo a ciò che hai detto sulla scelta degli avversari, delle stipulazioni e di tutto il resto: da ciò che dici potrebbe sembrare che ci fosse una qualche strategia da parte mia, ma ti prego, sai bene che non è vero, non ne sono più capace. Ho semplicemente reagito ad una presenza indesiderata come BSC. Non mi interessano i calcoli, le strategie, i numeri, non mi interessa nemmeno vincere un match piuttosto che un altro, ciò che mi interessa è fare in modo di essere sempre e comunque causa di un disordine qualunque. Il Team Ted si starà grattando la testa pensando a come recuperare i punti, ma non si rendono conto che la mia azione, il mio caos, il mio Oblio, li stanno sgretolando, deteriorando, uccidendo in profondità. Si, come conseguenza loro vedranno il tabellone aggiornarsi, ma ciò che purtroppo non vedono è come io, e forse anche tu, sto facendo a pezzi le loro anime.

Detto questo, di nuovo complimenti Stinger, la Purezza, come concetto, appartiene senz'altro ad un animo nobile come il tuo.
Così come l'HCW appartiene alla gente per la quale stiamo combattendo.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy   Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy Icon_minitimeMar 16 Dic 2014, 21:03

Mai avuto dubbi su di te, sulle tue prestazioni, sui tuoi valori!!

La spiegazione che hai dato adesso e' da premio oscar incontrastato!! Adesso sono sicuro che inizierà la guerra vera e propria!!!
Noi troppo incasinati alle Series, loro forse già sicuri di vincere a TLC...

Complimenti Sting.. Il team HCW, ha bisogno di gente così... E gli altri capiranno... Membri del team Ted, sapranno dove indirizzarsi!!
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy   Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy Icon_minitimeMar 16 Dic 2014, 21:12

Tweet di Sock: La guerra non è finita, e se conosco Italia e soci, stanno già pensando a come recuperare
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy   Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy Icon_minitimeMar 16 Dic 2014, 21:42

Joker, non posso che essere d'accordo con te: siamo tutti morti. Non è la vita forse un inarrestabile declino verso la morte? Tuttavia, quel declino si può percorrerlo in molti modi... o si può semplicemente lasciarsi scivolare lungo il pendio. Credo che questa celta vada a braccetto con la propria consapevolezza dell'essere o meno morti... dunque, non te ne voglio affatto.
So bene che non sei più in grado di approntare qualsivoglia strategia, ma, chiamiamolo tuo "spirito di non-autoconservazione" se vogliamo, la scelta di BSC non è stata causale... Come hai detto subito dopo il PPV, non avevi nulla di personale contro di lui, volevi solamente prenderti i tre punti e la vittoria e la scelta è ricaduta sul loro membro più protetto, nascosto, palesemente fuori forma: forse il tuo fastidio era inconsciamente nato da ciò? Perchè so bene che anche tu sapevi.
Quanto al titolo Pure... ricorda che che dove c'è oblio, c'è rimembranza: e cosa c'è di più puro della semplice, oggettiva rimembranza?


Shane e Sock, avete ragione entrambi: ed il bello è proprio lì Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy   Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy Icon_minitimeMer 17 Dic 2014, 10:37

Francy verrà a riprendersi il Pure Title...ti è andata bene a TLC, ma la partita rimane aperta.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy   Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy Icon_minitimeMer 17 Dic 2014, 11:58

Si è vero.. Adesso abbiamo le stesse possibilità di portare a casa la vittoria... Ma a differenza vostra, noi non vi abbiamo mai sottovalutato... Adesso dovrete prenderci sul serio, per evitare un altra TLC!!!

Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy   Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy Icon_minitimeMer 17 Dic 2014, 14:50

E' vero che a TLC ci avete messo sotto e ribaltato il risultato, ma è anche vero che nessuno ha fatto brutte figure, anzi. Bisogna fare di più, su questo non c'è dubbio, ma siamo sulla giusta strada.
Torna in alto Andare in basso
Big Sexy Cool

Big Sexy Cool


Numero di messaggi : 435
Età : 47
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Diesel
Allineamento: Face
Stable: Original DX

Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy   Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy Icon_minitimeGio 18 Dic 2014, 15:57

Shane alla fine quello che conta è vincere la guerra!!! Una battaglia può andare male, ma l'importante è trionfare alla fine!
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy   Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy Icon_minitimeVen 19 Dic 2014, 01:41

Hai detto benissimo BSC, a noi è andata male la prima, sicuramente una battaglia andata male e ora stiamo viaggiando al di sopra di voi. Quante cose cambiano in poco tempo...avete i giorni contati, chissà che il prossimo a cadere non sarai proprio te BSC! Ti fa male ancora la testolina? La Vertabreaker delle SS ti ha messo fuori gioco? Oppure sei rimasto impressionato dalla prestazione di Joker e hai capito di essere fuori posto? Tranquillo, per te durerà ancora poco questa guerra, dopo farai compagnia a Francy a bordo ring a regalare panini e bibite al pubblico di WRESTLEMANIA!

Francy dai sempre tante sicurezze, dove ci sei tu le stable si sciolgono e chi ti sta vicino perde sempre, grazie di aver scelto il team Ted e buon primo posto per il bordo ring di WM! Potrò essere l'eliminato alla Rumble ma te mi hai preceduto e questo è sintomo che hai alzato troppo la posta, non lottare per cose che sai di perdere per la tua inettitudine...anche a te ritenta e sarai più fortunato.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy   Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy Icon_minitimeVen 19 Dic 2014, 06:09

A survivor series eravate pronti a darvi la colpa l'un l'altro ed adesso vi credete i migliori al mondo?Non c'è problema tranquilli vi faremo ritornare in basso già dalla RR........
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy   Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy Icon_minitimeVen 19 Dic 2014, 10:58

Batista...a differenza vostra noi siamo più uniti che mai, ma non dal punto di vista umano, ma dal punto di vista delle idee. Vogliamo portare a casa questa guerra per il bene della HCW e poi ognuno per la sua strada...voi invece siete stati attaccati con lo sputo di un GM che abusa del suo potere per far contento se stesso e la sua sete di potere! Vi ha messo insieme promettendovi il mondo e ora che vi da? Un KOH e chiunque vincerà non dovrà dire grazie al GM ma grazie solo alle sue forze. Ancora non ti penti del tuo errore? Fai male.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy   Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy Icon_minitimeVen 19 Dic 2014, 11:02

RM Vit ha scritto:
Batista...a differenza vostra noi siamo più uniti che mai, ma non dal punto di vista umano, ma dal punto di vista delle idee. Vogliamo portare a casa questa guerra per il bene della HCW e poi ognuno per la sua strada...voi invece siete stati attaccati con lo sputo di un GM che abusa del suo potere per far contento se stesso e la sua sete di potere! Vi ha messo insieme promettendovi il mondo e ora che vi da? Un KOH e chiunque vincerà non dovrà dire grazie al GM ma grazie solo alle sue forze. Ancora non ti penti del tuo errore? Fai male.

Hai riassunto la differenza tra gli UOMINI e te. Gli uomini sono quelli che devono sempre e solo dire grazie a se stessi, che raggiungono gli obbiettivi con le proprie forze, tu sei quello invece che hai bisogno di chi ti faccia i favori, chi ti allaccia le scarpe, chi ti regala una fetta di torta.
Hai scelto la squadra giusta... Joker è contento di aver gente come te dalla sua parte, vive di questo!!!
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy   Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy Icon_minitimeVen 19 Dic 2014, 11:28

Detto da uno che regala shot e soldi al primo che trova, posso solo dire che ho scelto davvero la squadra giusta. Alla prima occasione siete caduti tutti. Francy deve dire grazie a se stesso per le sue prestazioni? A vincere contro Thor ci riescono tutti ultimamente. Tu devi dire grazie alle tue prestazioni? Tu devi dire grazie che sei GM e che hai i soldi in mano altrimenti eri ad un livello scandaloso caro mio! Cav deve ringraziare se stesso? BSC invece? Puoi dire quello che vuoi ma come mi disse un certo Mr. Italia una volta, è il ring che parla e in questo caso una classifica a te ben nota. Siete sotto perchè non siete una squadra, la corruzione non compra le prestazioni sul ring contro altri wrestler motivati, impara.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy   Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy Icon_minitimeVen 19 Dic 2014, 11:31

RM Vit ha scritto:
Detto da uno che regala shot e soldi al primo che trova, posso solo dire che ho scelto davvero la squadra giusta. Alla prima occasione siete caduti tutti. Francy deve dire grazie a se stesso per le sue prestazioni? A vincere contro Thor ci riescono tutti ultimamente. Tu devi dire grazie alle tue prestazioni? Tu devi dire grazie che sei GM e che hai i soldi in mano altrimenti eri ad un livello scandaloso caro mio! Cav deve ringraziare se stesso? BSC invece? Puoi dire quello che vuoi ma come mi disse un certo Mr. Italia una volta, è il ring che parla e in questo caso una classifica a te ben nota. Siete sotto perchè non siete una squadra, la corruzione non compra le prestazioni sul ring contro altri wrestler motivati, impara.


Quindi mi devono dire grazie o grazie solo a se stessi? Ogni volta che apri bocca ti contraddici da solo.
Per tua fortuna tra poco intervengono i tuoi capi e ti rimettono il guinzaglio cane  perché riesci nell'impresa di umiliarti da solo ogni volta che apri bocca...
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy   Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy Icon_minitimeVen 19 Dic 2014, 11:35

I miei "capi" sono intervenuti quando tu mi hai fatto perdere con Batista? Sono intervenuti a TLC? NO! E sai perchè? Perchè sapevo di poterti tenere testa nonostante la mia forma non smagliante. Tu invece cosa puoi dire? Continua a fare i tuoi calcoli e i tuoi pensieri, non dovevi pensare al TCS, perchè pensi ancora a me? Vai a comprare qualche wrestler, muoviti! Rischi di perdere tutto, su su :botte:
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy   Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy Icon_minitimeVen 19 Dic 2014, 11:40

RM Vit ha scritto:
I miei "capi" sono intervenuti quando tu mi hai fatto perdere con Batista? Sono intervenuti a TLC? NO! E sai perchè? Perchè sapevo di poterti tenere testa nonostante la mia forma non smagliante. Tu invece cosa puoi dire? Continua a fare i tuoi calcoli e i tuoi pensieri, non dovevi pensare al TCS, perchè pensi ancora a me? Vai a comprare qualche wrestler, muoviti! Rischi di perdere tutto, su su :botte:


Continui a non ascoltare. I tuoi capi intervengo laddove hai delle lacune... al microfono, a reggere il confronto verbale con gli altri... li dove viene sempre umiliato. Sul ring come ho detto te la sai anche cavare ma manchi di personalità e di intelligenza e allora arrivano Sting e Joker a metterti a cuccia!!!
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy   Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy Icon_minitimeVen 19 Dic 2014, 11:44

Non arriverà proprio nessuno. Trovo che nessuno possa tenere testa a qualcuno che abusa del suo potere se non salendo sul ring e guarda caso è dove hai detto che me la cavo. Quindi, come dici tu l'importante è vincere e sarai accontentato, contento bimbo emo? Wink
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy   Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy Icon_minitimeVen 19 Dic 2014, 14:45

Tante parole, tanti bei discorsi... ma dei due chiacchieroni nessuno ha nemmeno lontanamente provato ad abbozzare una smentita, proprio loro che sono i world champions dell'arrampicata sugli specchi, gli all time greatest delle scuse traballanti, i best in the world nella girata della frittata.

Silenzio, mesto ed eloquente silenzio... rumorosissimo silenzio, oserei dire.

Lo vedi Francy? Di loro mi importa poco... ora mi importa di te: avevo ragione al 100%, eri solo carne da macello per loro, il tacchino nel giorno del ringraziamento, l'agnello pasquale, il cotechino e probabilmente anche le lenticchie di Natale.
Forse è per questo che taci, Francy? Per la rabbia, la collera, il rimpianto di essere stato usato come un burattino, come scudo antiproiettili per l'amicone di Hulaker?

Sì, proprio quel BSC che sarebbe stato eliminato al posto tuo, se il tuo team non avesse abboccato al mio amo, quello stesso BSC che ora si permette pure di fare i proclami di riscossa... mentre tu sei diventato un pallido ricordo.

Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy   Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy Icon_minitimeMer 24 Dic 2014, 21:06

LE LUCI SI SPENGONO. L'ARENA E' AL MASSIMO DEL VISIBILIO. ATTENZIONE SCATTA UN VIDEO SUL MAXI SCHERMO E INIZIANO I CORI BUUU A RUOTA CHE FANNO PRESAGIRE L'ARRIVO DELL'UOMO PIU' CONTESTATO DEL MOMENTO; Y2J FRANCY!!!




Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy Wwe-raw-20120124024302948

FRANCY Y2J: Sssssssssssssssssh! perché mi fischiate? non siete felici? mmm? non siete al settimo cielo? Francy Y2J ha accettato la sfida di Sting ed alla Royal Rumble, Sting lo massacrerà? non è eccitante? eeeh? perché non vi sento contenti? qualcosa non va e non riuscite a dirla? vi vedo tanto tesi. Mmmm vediamo di solito sono bravo a sciogliere i rompicapo. Dunque, dunque dunque, che cosa può avervi tanto scosso. Ah forse ci sono, stanotte Babbo Natale non potrà passare da voi perché avete il camino oturato? no no no, cambiamo ipotesi. Forse perché Ted McHavoc ha licenziato i vostri amici addetti? mmm dubito abbiate amici qua dentro. Allora perché, perché siete così afflitti. Aspettate...eiii...forse ci sono!!!! forse...siete così afflitti perché sono sceso da quella rampa percorrendola, sono salito sul ring ma.....ma voi aspettavate qualcun altro (sguardo perso). O mio dio non ditemi che ho distrutto i vostri sogni di gloria? ho distrutto una serata? ma la domanda è: chi aspettavate se non sono io il vostro idolo? (se la ride).

PIOVONO BUU A RUOTA, MENTRE FRANCY SORRIDENTE CAMMINA NEL RING

Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy VMRzO


FRANCY Y2J: Credo tutti noi sappiamo chi stavate aspettando. E non è difficile intuire quel nome. Ma come dire, il vostro idolo ha avuto...emm..una spiacevole serata. Sapete c'è chi passa da una rampa come me e chi, vaneggia nell'oscurità ma non sa dove poggiare i piedi. Che peccato non poter vedere qui stasera...STING. (sorride). Ooooh ho colto nel segno vero? il vostro eroe senza paura, Sting il vigilante. E dov'è? voi lo vedete? NO. Non esiste il vostro eroe. Sting non è mai esistito, questa è la verità. Voi per 11 anni avete tifato un uomo vuoto, un uomo con la faccia bianca. Un uomo falso che ha costretto ognuno di voi a pensare che l'oscurità, il male e l'Inferno fossero suoi alleati...ma quale è la verità. TLC ha smascherato Sting. TLC ha reso umano Sting. TLC ha distrutto...STING.
E guardate il lato comico della faccenda, ha persino cercato di essere più umano e sollevarmi il braccio. Wow...da piccolo chiunque avrebbe voluto essere Sting. Immaginate il bambino che cresce nei roster primitivi e da quattro soldi, guardando i DVD dell'uomo senza paura. Avanza nella sua carriera e combatte. Vince, perde, non ha alcuna importanza perché Sting è l'apice e lui ti infonde coraggio. Ma poi arriva il giorno più brutto della vostra vita e vi accorgete che...in realtà...l'eroe senza paura...è l'immagine stessa...della ...paura.
A TLC io ho reso Sting un bambino spaventato. Il suo corpo ha pianto per il dolore e la sua mente è stata nelle mie mani. Ma per qualche strano scherzo del destino, lo ammetto, ne è uscito vivo. Ma forse è giusto così. E' giusto perché ha risvegliato in me il gusto della pura pazzia, Joker dice che mi detesta (se la ride), ma lui sa chi sono...e che succede quando divento...aggressivo.


BUUUUUU YOU SOULD OUT...YOU SOULD OUT...YOU SULD OUT

Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy YwlWx


FRANCY Y2J: Tu Sting mi hai sempre denigrato, hai sempre pensato che in me lo spirito aggressivo e assassino, di un vero wrestler fosse solo un mucchio di parole spese al vento. Io ho in mente l'immagine di te che vieni schiantato dalla mia Codebreaker. Io vedo l'immagine di te che strisci, che sanguini. Ti ho spezzato Sting. Ti ho portato dove pochi, o forse nessuno ti ha mai portato. Sei sopravvissuto. Tu, che innalzi il braccio come se ...la tua superiorità fosse un fatto. Il popolo che hai conquistato tutto attorno a te ed io, come un ragazzino sotto la tua ala protettiva....mi hai ferito più di qualunque altro Sting.
Hai lacerato il mio animo, hai martoriato la mia stima, hai ucciso la mia anima!!!! (se la ride). Ma in fondo guardo il lato comico, io non ho mai avuto un'anima. Volevi fare di me un esempio, pessima scelta, non sarò mai un tuo esempio...perché io...ho reso te...un ESEMPIO, di quanto io possa essere distruttivo e sadico. Il tuo sangue che è scorso sul ring e poi poco fa, quando il buio che tanto veneri, ti si è ritorto contro. Sei storia Sting. Le tue gesta sono arrivate al capolinea. Mi vuoi così tanto, mi desideri così tanto che hai chiesto tu stesso il mio re-match. Pazzo! la tua follia e smania per le luci della ribalta, ti costeranno una vita di successi....io ti porterò via tutto ciò che hai Sting.
L'oscurità non ti appartiene e mai ti apparterrà. Davanti a te hai l'Inferno. Sei riuscito ad aprirlo ancora una volta ma questa volta....questa fottuta volta...non sei tu il demone....perché IO!!! sono SATANA!!! (se la ride) e tu...brucerai tra le fiamme!.
Ho fatto di te l'esempio che volevi fare di me e ora tutto il mondo sa: che Sting, non è altro che un impostore con la faccia pitturata.
Tu Sting!!! hai reso me.....hai reso me!!!! tu Sting hai trasformato la mia volontà!!! tu Sting mi hai dato ciò che mi serviva di più e ti ha DISTRUTTO!!! (se la ride e cammina nel ring). Tu Sting...dopo la Royal Rumble, non sarai mai...mai più...mai...mai Sting...maiiiii!!!...mai....maiiii....Sting maiiiii Sting maiiiiiii maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...........PIU' LO STESSO!!!!


Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy Chris-Jericho-returns-to-Raw-2_1_12-HQ_x264

INCREDIBILE, Y2J SEMBRA USCITO DI TESTA E SI LASCIA ANDARE A RISATE E STRANI MODI DI AGIRE NEL RING. RISUONA LA SUA THEME SONG, E TUTTA L'ARENA E' IN CONTRASTO CON IL CANADESE CHE LANCIA UN ALTRO MESSAGGIO A STING. QUESTI DUE SONO DESTINATI AD UN'ALTRA EPICA BATTAGLIA PER LA VITA O LA FINE!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy   Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ho fatto di te un esempio... ma non quello che pensavi tu, Francy
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ma come ha fatto la WCW a fallire???
» Ora ne hai fatto una questione personale....
» Marco Sting Dore come cavolo hai fatto?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: